life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    premettendo che Simba è molto più giovane di Zira, comunque erano in disparità numerica xD comunque se Zira è stata progettata come antagonista nel film non significa che non possa cambiare il suo carattere, mentre simba non è detto che nel film sia buono quanto in una ff, mi spiego? ora non scateniamo un dibattito Zira VS Simba, dai xD ognuno ha il suo personaggio preferito che ha un carattere nel film e un altro in una ff ^^
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 17/10/2011, 21:55) 
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 17/10/2011, 21:07) 
    Hai ragione, ma ti ricordo che Zira nel film a Simba lo atterra!

    Ma veramente no, gli molla una zampata a tradimento mentre che Simba era impegnato contro altre TRE leonesse.
    Se questa è bravura, allora Nuka si è messo a cantare "Arrostisci principessa" mentre gli cadevano i tronchi di sopra..

    CITAZIONE (Paolo Leone @ 17/10/2011, 21:47) 
    Alla battaglia finale, quando Zira dice Simbaa, sei mio, è gli da una zampata, lo fa cadere lui si rialza e poi arrivano Kiara e Kovu!

    Ribadisco: se questa la consideri bravura, facendoti aiutare da un branco che ti lecca i piedi (ops, pardon! Zampe..)..
    Se Simba non fosse stato distratto da quelle leonesse, col cavolo che Zira lo colpiva! ù.ù

    Lion, aspettavo il tuo commento con ansia, io comunque mi ricordavo che Simba si era appena liberato delle altre leonesse!


    Nuka se non posti subito questo dibbattito credo che durerà all' infinito!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 17/10/2011, 22:03) 
    Nuka se non posti subito questo dibbattito credo che durerà all' infinito!

    Ma anche no xD
    Il mio intervento serviva solo per chiarire ù.ù xD come dice panda, ognuno ha i suoi personaggi preferiti.
    E i miei sono, in ordine di preferenza decrescente:
    -Kopa
    -Simba
    -Mufasa

    Questi tre, ve lo posso assicurare, se ne parlate male davanti a me, mi batterò con tutto me stesso per difenderli! :D
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    I miei so:
    ZIRA
    KOPA
    MUFASA
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    tranquilli ragazzi potete parlare nella mia ff intanto che finisco gli ultime righe XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Paolo, abbiamo un incongruenza per quanto riguarda Zira e Simba xD
    Per il resto siamo d'accordo :D
    Io purtroppo non posso farci niente, Simba e Kopa mi hanno fatto ritornare la passione del Re leone, non lo posso rinnegare *-*
    Idem vale per te per quanto ne concerne Zira.
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    ok ragazzi fra 5 minuti posto



    Capitolo 15 arrivano i guai seconda parte:
    zira: simba!!! Grrrr…
    Simba: zira!!!
    Zira: nala!!
    Nala: Zira.
    Simba: che cosa ci fai qui nel mio territorio ziora Grrr…
    Zira: ho niente passeggiavo
    Simba: davvero ora che te la sei fatta, vattene dal mio territorio
    Zira: IL TUO TERRITORIO!!!! GRRRRR QUESTE TERRE APARTENGONO SOLO HA SCAR NON HA TE!!!
    Simba: tu e le altre leonesse fedeli ha lui siete stati esiliate, chi è questo micio spelacchiato??
    Zira: hooo non ti ho presentato mio figlio kovu, è stato personalmente scelto da scar perché sequisse e sue orme e diventasse il RE!!
    Simba: Grrrr, tu conosci la pena per chi entra nelle terre del branco vero!!
    Zira: io si ma il cucciolo non la consocie!!, comunque se vuoi darli una lezione accomodati
    Simba: zira mi fai pena, ora prendi il tuo cucciolo e sparisci dalla mia vista!!
    Zira: ho simba ci rincontreremo molto presto mmmm…ahahahahaha. E con una risata malefica zira prese il piccolo kovu è se ne ando è anche siba fece lo stesso prese dal collottola la piccola chiara è se ne ando arrabbiato ma anche molto deluso. Intanto kopa e vitani erano ignari di ciò che è accaduto quando kopa si giro è non vide più la sua sorellina.
    Kopa: chiara!! Chiara!! Dove ti sei cacciata, ho no non è con noi
    Vitani: ho no non dirmi che l’abbiamo persa.. non ci voglio nemmeno pensare
    Kopa: chiara andiamo non è il momento di fare scherzi su esci fuori chiara!!!!!!
    Vitani: non c’è kopa su andiamo ha cercarla!!!
    Kopa:si andiamo!!. In quel momento anche nuka si sveglio dal suo sonnellino,e quando si sveglio non percepi più l’odore di kovu nel aria
    Nuka: ho no kovu!!!, kovu!!! Dove sei andiamo esci fuori!!! Kovu!!!. Inizio a cercare da tutte le parti ma senza successo quando al improvviso vide vitani e kopa che stavano cercando qualcosa o qualcuno
    Nuka: ciaoo kopa, ciao tani ce cosa state cercando
    Vitani: nuka menomale che sei qui ci devi aiutare
    Nuka: cosa è successo dimmi?!?
    Kopa: ho perso mia sorella riesci ha percepire un odore che non conosci!!
    Nuka: no kopa non sento niente, mi dispiace molto
    Vitani e kopa: fa niente grazie comunque
    Nuka: senti tani hai visto nostro fratello kovu il prescelto!!
    Kopa: perche la detto cosi nuka con quella voce da seccato??
    Vitani: devi sapere che nuka non tanto può vedere nostro fratello kovu
    Kopa: ha un po’ come me, io non sopporto mia sorella qualche volta
    Vitani: invece nuka non lo sopporta proprio, comunque no nuka perché me lo chiedi
    Nuka: no è che la mamma me l’aveva affidato ha me di tenerlo d’occhio ma quando mi ero sdraiato che ho chiuso gli ochi per pochi minuti lo perso di vista è ora che dirò alla mamma?!?
    Vitani: ho oooo è vero mamma sta per tornare presto nuka accompagna più veloce che puoi kopa nel suo territorio
    Nuka: va bene su forza Sali ti proto io!!
    Kopa: grazie nuka!!
    Nuka: non ringraziarmi è un piacere aiutarti!. Cosi nuka parti veloce e in pochi minuti riusci ad accompagnare kopa nel suo territorio.
    Nuka: bene fermo qui che oltre non posso andare, aspetta un momento ma questo si questo è l’odore di kovu
    Kopa: come tuo fratello è qui nelle mie terre
    Nuka: NO iniziano qui ma vanno verso le mie terre che sia, ho mamma no non ci voglio pensare scusami kopa ma devo corere va bene ciao a domani!!
    Kopa: va bene ha domani!. Nuka corse ancora più di prima per raggiungere la tana è mentre la raggiungeva penso
    Nuka: quel odore era sicuramente quello di mia madre, non voglio pensarci cosa mi fara adesso. Arrivato pero con sorpresa prima di zira disse
    Nuka: t…t…..tan….tani è arrivata mamma
    Vitani: no non ancora ma sento che è vicina
    Nuka: o….ok. Dopo qualche minuto sbuco zira con kovu che lo portava in braccio
    Nuka: ma..mamma ciaoo senti mentre venivi ti ho preso dei topolini che.. va deai lasciamo stare.
    Zira: lascio kovu che intanto giocava con vitani è disse
    Zira: TU DOVEVI TENERLO D’CCHIO NON È VERO!!!
    Nuka: be…. Ecco…. io
    Zira: non ci sono scuse per quello che hai fatto e per punizione non mangerai per almeno un intera settimana
    Nuka: va bene mamma
    Zira: in quanto ha te kovu, come ti e saltato in mente di andare in quelle terre, me lo spieghi è soprattutto cosa volevi fare con quella leoncina?
    Kovu: be… io …. Ecco.. lei non sembrava male mamma è p…pensavo che po..potevamo essere, zira non fece finre la frase che disse Zira: AMICI!!!! TU CREDEVI VERAMENTE CHE SE DIVENTAVI AMICA A QUELLA LEONCINA, SIMBA TI AVREBBE ACOLTO HA ZAMPE APERTE, CHE RAZZA DÌ IDEA HEI UN MOMENTO QUESTA SI CHE È UN IDEA!!!!
    Nuka: hiaccc
    Zira: GRRRRRR!!!
    Nuka: hihihihihi. Intanto kopa correndo andò alla rupe dove lo aspettava suo padre molto ma molto arabbiato
    Kopa: papà… chiara è qui nelle terre del branco
    Simba: Mi hai deluso un'altra volta kopa, un'altra delusione provocato dal tuo senso di irresponsabilità
    Kopa: ma.. cosa stai dicendo?
    Simba: sto dicendo che un leoncino, per giunta un esiliato stava facendo conoscenza con chiara, e per giunta tu non c’eri con lei, perche non c’eri con lei me lo spieghi??
    Kopa: be… ecco ioo
    Simba: non trovare scuse tanto lo so dove sei stato!!! Con la tua amica vitani nelle terre di nessuno, ma soprattutto hai lasciato che tua sorella ti sequisse in quel posto pericoloso per te ma anche per lei!!!!, non ho ancora finito… hai lasciato che la tua distrazione per vitani ad non accorgertene che tua sorella era sparita!! Ed è molto grave da parte tua!!!
    Kopa: Io…Io.. non so che dire pàpà. Con le lacrime agli occhi
    Simba: non puoi dire niente, infatti è stata colpa tua è soltanto tua se tua sorella ha rischiato grosso, quindi per punizione non uscirai dalla grotta per almeno 1 settimana, e stasera dormirai fuori!!! È chiaro kopa, ora vai su è rifletti su ciò che hai fatto è su quello che hai fatto ha tua sorella. Allora kopa Sali piangendo la rupe e sdraiandosi sulla soglia della caverna vide chiara che giocava spensieratamente con una farfalla.
    Kopa: chiara!!!!! Hai dato la colpa ha me non è vero per non prenderti la ramanzina tu da papà hai scaricato la colpa ha me!!!!
    Chiara: scusa fratellone non pensavo che papà si arrabbiasse cosi tanto
    Kopa: be invece si è arrabbiato molto mettendo me in punizione, è tu che sei l’artefice di tutto non ha fatto niente ti odio!!! non voglio parlarti fin quando la mia punizione on sarà scontata! E con la rabbia nelle ultime parole kopa se ne andò vicino ha un masso ha piangere è ha sfogarsi. Spero vi piaccia questo capitolo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Nuka l'ha presa meglio xD
    Kopa un pò meno.. Però ricorda un pò me: mio fratello ogni volta che combina qualche guaio scarica la colpa a me :D
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    non me ne parlare è io che ho una sorella e un fratello quando combinano quai quello che ci va di mezzo sono io.
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    SEI UN GRANDE NUKA, mi è piaciuto tantissimo!
    che godura quando Zira ruggisce!
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    grazie paolo XD sono felice che ti sia piaciuto XD
     
    .
  12. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    certo che simba si è arrabbiato molto xD beh si capisce... bel capitolo, Nuka ^^
     
    .
  13. nuka
     
    .

    User deleted


    grazie p@nda ora sto commentando la tua ff p@nda
     
    .
  14. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Noooooo,Kiara che fai? Anche io sono delusa in questo momento :cry: povero Kopa!!!
    Fortunati voi che avete dei fratelli,io sono figlia unica :cry:
     
    .
  15. nuka
     
    .

    User deleted


    be non tanto
    CITAZIONE
    Fortunati voi che avete dei fratelli,io sono figlia unica

    ti posso garantire che essere figla unica e meglio è poi se vuoi ti dirò i motivi che di sicuro lion mi appoggerà
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.