life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    ahahaha già ma l'avevo pensato di metterlo ma poi non lo messo perchè nuka rispecchia me in questa ff è allora lo voluto far perdonare quel incidente
     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    fra poco posto il 15 capitolo XD

    Capitolo 15 arrivano i guai:
    chiara e kopa quel giorno insieme ha vitani di andare ad esplorare
    chiara: che bello la mia prima esplorazione!!!
    Kopa: sei felice non è vero sorellina!!
    Vitani: quanto siete carini tutte e due
    Kopa: be… ecco si è vero siamo proprio carini io e la mia sorellina chiara
    Chiara: scusate se disturbo la vostra conversazione ma qual’ è il luogo che andremo ad esplorare??
    Kopa: è una sorpresa chiara!!
    Vitani: kopa, ma dov’è ?? almeno lo sai??
    Kopa: certo che lo so vitani!!
    Vitani: se lo sai allora perché stiamo girando in tondo alla pozza del acqua!!. Kopa arrossi dalla vergogna, perché in effetti si era dimenticato la strada è per non fare figuracce davanti alla sua amata vitani, ma anche da sua sorella.
    Kopa: ok forse mi sono un po’ confuso
    Vitani: ahahahaha kopa, kopa ti sei dimenticato la strada, cosa molto strana visto il tuo istinto di orientamento
    Chiara: scusate di nuovo voglio chiedervi, se non sappiamo dove andare perche non andiamo nelle terre di nessuno per esplorarlo, tanto abbiamo te vitani che ci puoi dire e prevenire i pericoli
    Vitani: ottima idea chiara va bene, venite con me è non vi perdete. Ma chiara non senti, fece solo finta di dire di aver capito è si incamminarono verso le terre di nessuno.
    Kovu: mamma, oggi che allenamento mi farai fare??
    Zira: ho piccolo kovu, oggi ti do una giornata di riposo, visto che devo andare a caccia ha procurarci un po’ di cibo
    Kovu: ieeee finalmente una giornata di riposo!!. In quel momento nuka arrivo e disse
    Nuka: ciaooooo mamma!!! ciao kovu
    Zira: buon giorno nuka dove sei stato??
    Nuka: sono stato un po’ in giro!!
    Zira: ha ok allora non ti dispiacerà tenere d’occhio kovu vero!?
    Nuka; Ma..Mamma!! io.. volevo, ha lascia stare va bene me ne occupo io di kovu
    Zira: bravo, fai attenzione che non si faccia male, ora scusami ma devo andare!! Ciao piccolo kovu
    Kovu: ciaoo ha dopo mamma, cosa facciamo allora nuka la lotta??
    Nuka: se ci tieni kovu,ma sappi che sono molto forte!!
    kovu: davvero fratellone, allora sara divertente,ma ricorda non si usano morsi e artigli va bene
    Nuka: va bene dai iniziamo!!. Dopo un po’ che iniziarono la lotta kovu dimostrava di aversi allenato duramente, è i risultati si vedevano perche era veloce ad atterrare nuka ma soprattutto ha schivarsi agli attacchi di nuka
    Nuka: basta ti prego hai vinito!! Sono terribilmente stanco
    Kovu: come già stanco fratellone, non abbiamo fatto molto saranno passate solo pochi minuti!!
    Nuka: quei pochi minuti sembravano ore!!, ora ti prego non ti allontanare rimani nelle vicinanze dove possa vederti mi devo riposare
    Kovu: va bene ora dormi va!! Si vede che ti ho battuto fratellone ma stai tranquillo rimarrà un nostro segreto!!. Kovu aspetto che suo fratello si addormentasse per andarsene ad esplorare il suo territorio. In tanto kopa,vitani è chiara stavano per entrare nelle terre di nessuno
    Vitani: eccoci hai confini delle terre di nessuno, venite kopa è chiara!
    Kopa e chiara: arriviamo!!
    Vitani: ecco dobbiamo attraversare questo tronco per arrivare da altra parte
    Kopa: uau tani è tu fai questa strada tutte le volte che devi venire al nostro appuntamento
    Vitani: ne vale la pena per stare con te!?. Kopa arrossi dal imbarazzo e dallo stupore per quella affermazione. Passate qualche ora in compagnia di suo fratello è di vitani, chiara decise dandare ad esplorare per conto suo, quando trovò l’occasione di sgattaiolare via dalla vista del fratello chiara corse più velocemente possibile, ma accidentalmente urto un piccolo leoncino che cadde ha terra
    chiara: haiii che male!!
    Kovu: grrrrrr… cosa ci fai qui straniera grrrrr…, ma cosa stai facendo??
    Chiara: mio padre ha detto che non di deve mai dare le spalle ha un nemico!!
    Kovu: ahahah e tu fai sempre quello che dice il tuo paparino
    Chiara: non è vero
    Kovu: si invece secondo me sei la coca di papà ahahah, dalle nostre parti noi sappiamo badare ha noi stessi.
    Chiara: uaua. Poi kovu e chiara incominciarono ha camminare su delle pietre ma che in realtà erano le schiene degli alligatori. Incominciarono ha correre per sfuggire dalle loro fauci
    Chiara: ei tu non mi lasciare qui, ti prego
    Kovu: mentre io gli distraggo tu scappa!!
    Chiara: va bene. Ma mentre kovu correva cadde in acqua è un alligatore apri le sue possenti fauci per mangiarlo ma mentre si avvicinava chiara gli salto ha dosso chiudendole e dicendo
    Chiara: scappa!!. Cosi kovu si arrampico su un ramo che sporgeva è chiara con uno slancio arrivo quasi in cima al ramo, e con un salto saltarono sia kovu e chiara dal’altra parte.
    Chiara e kovu: ahahahahah fregati non ci avrete per cena ahahahahah
    Chiara: e… e sai sei stato molto coraggioso lo sai!!
    Kovu: grazie ma anche tu lo sei stata, mi hai salvato da un alligatore che stava per mangiarmi
    Chiara: ahahah già, comunque non ci siamo presentati
    Kovu: ho scusa ce sbadato e vero mi presento io mi chiamo kovu è tu??
    Chiara: io mi chiamo chiara
    Kovu: chiara è un bellissimo nome. Chiara arrossi e disse
    Chiara: grazie ma anche il tuo e un bel nome!. Dopo qualche minuto che i due leoncini si fissavano chiara volle giocare subito con lui e disse
    Chiara: toccato prendimi!!. Kovu però rimase fermo
    Chiara: toccato prendimi, che c’è non conosci questo gioco è va bene allora facciamo la lotta, è inizio a righiare grrrrrr…..grrr, allora kovu acceto la sfida e mettedosi in posizione d’attaco stava per ringhiare quando al improvviso sbuco un leone che ruggì talmente forte da fa rabbrividire il cucciolo. Ma dietro al leoncino scuro sbuco una leonessa che ruggi altrettanto forte…. Continuo dopo
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Vai Zira, fallo a pezzi, dai che ce la fai! :D
    :huh: Ops, scusate mi sono lasciato andare.
    Nuka, è bellissimo spero che continui presto!

    Grazie per avermelo dedicato!
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    di niente XD paolo XD

    ma io non vedo l'ora di leggere il tuo XD continuo
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    sta per arrivare!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 17/10/2011, 17:41) 
    Vai Zira, fallo a pezzi, dai che ce la fai! :D

    Grazie per avermelo dedicato!

    Ahahahahahah, si contaci <_< xD
    Simba non sarà dei migliori qui, ma è sempre buono, non dimenticare che zira allena Kovu per ammazzarlo..
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    già dico solo che simba non sarà molto felice del arrivo di zira XD iihihi ma comunque gli allenamenti di kovu sono appena iniziati ma già con quei pochi esercizi che ha fatto tiene testa a nuka "quel pelandrone"
     
    .
  8. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Ma guarda come sono rimasta indietro *si allontana imbarazzata* Ecco....la tua storia è fantastica Nuka,anche se Simba lo hai ridotto a un mostro... dai nel secondo film farà anche pena,questo è vero,ma non così.... Che bello però è nata la mia Kiara *-*

    CITAZIONE
    Chiara: non è giusto uffi…
    Simba: è va bene dai chiamerò kopa èvi dirò a voi due le regole che dovete seguire, kopa sali perfavore
    Kopa: è adesso che c’è papà??
    Simba: tua sorella vuole che le raccomandazioni le senta pure tu!!
    Kopa: Cosa ho noooo ti prego papà!!

    lol che piccola peste ;)
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    già ma non hai ancora visto niente mo chiara farà una cosa che pure io che sono lo scrittore sono rimasto allibito ahahahahah. comunque io ho ritratto simba cattivo solo per ora perchè era dal punto di vista di nuka il mio adorato nuka XD che lo vedeva cosi
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 17/10/2011, 18:16) 
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 17/10/2011, 17:41) 
    Vai Zira, fallo a pezzi, dai che ce la fai! :D

    Grazie per avermelo dedicato!

    Ahahahahahah, si contaci <_< xD
    Simba non sarà dei migliori qui, ma è sempre buono, non dimenticare che zira allena Kovu per ammazzarlo..

    Hai ragione, ma ti ricordo che Zira nel film a Simba lo atterra!
     
    .
  11. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    bravo Nuka, migliori sempre di più =D voglio sapere il continuo ^^ anche se devo scrivere anche io xD

    CITAZIONE (Paolo Leone @ 17/10/2011, 21:07) 
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 17/10/2011, 18:16) 
    Ahahahahahah, si contaci <_< xD
    Simba non sarà dei migliori qui, ma è sempre buono, non dimenticare che zira allena Kovu per ammazzarlo..

    Hai ragione, ma ti ricordo che Zira nel film a Simba lo atterra!

    quando succede? è da molto che non vedo TLK 2 xD
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    bene ragazzi fra non molto posto il capitolo hihihihi spero che facciate anche voi ??
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 17/10/2011, 21:14) 
    bravo Nuka, migliori sempre di più =D voglio sapere il continuo ^^ anche se devo scrivere anche io xD

    CITAZIONE (Paolo Leone @ 17/10/2011, 21:07) 
    Hai ragione, ma ti ricordo che Zira nel film a Simba lo atterra!

    quando succede? è da molto che non vedo TLK 2 xD

    Alla battaglia finale, quando Zira dice Simbaa, sei mio, è gli da una zampata, lo fa cadere lui si rialza e poi arrivano Kiara e Kovu!

    Nuka, non vedo l'ora!
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    grazie per il rinfresco ma per quel capitolo c'è ne vorranno almeno ho 2 o 3 capitolo ancora per quello scontro XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 17/10/2011, 21:07) 
    Hai ragione, ma ti ricordo che Zira nel film a Simba lo atterra!

    Ma veramente no, gli molla una zampata a tradimento mentre che Simba era impegnato contro altre TRE leonesse.
    Se questa è bravura, allora Nuka si è messo a cantare "Arrostisci principessa" mentre gli cadevano i tronchi di sopra..

    CITAZIONE (Paolo Leone @ 17/10/2011, 21:47) 
    Alla battaglia finale, quando Zira dice Simbaa, sei mio, è gli da una zampata, lo fa cadere lui si rialza e poi arrivano Kiara e Kovu!

    Ribadisco: se questa la consideri bravura, facendoti aiutare da un branco che ti lecca i piedi (ops, pardon! Zampe..)..
    Se Simba non fosse stato distratto da quelle leonesse, col cavolo che Zira lo colpiva! ù.ù
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.