life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    sisi tranquilla p@nda devo finire una parte e poi posto XD ma io sono curioso delle vostre ff che mi piacciono un mondo XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 15/10/2011, 15:41) 
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 15/10/2011, 12:58) 
    Bello, ma non capisco perchè Zira sta allenando Kovu per uccidere simba (anche nel film, non l'ho mai capito), non lo può fare lei?

    perchè kovu ha una chance di fingersi pentito, zira invece non entrerebbe mai nel branco... semplice no? xD
    bravo, nuka, che bei capitoli =D posti in frettissima xD

    Giusta anche la tua deduzione, in effetti..
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte!!!
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    bene ragazzi eccovi il 12 capitolo appena sfornato


    Capitolo 12 che la festa abbia in inizio:
    Nelle terre del branco tutti i leoni erano presenti al banchetto ma mancavano al appello vitani e kopa allora simba si stava preoccupando
    Simba: come mai non sono ancora tornati, che li sia successo qualcosa, no no non è possibile
    Kopa: cosa non è possibile papà
    Simba: ho siete arrivati finalmente
    Kopa: ti stavi preoccupando di noi, non è vero papà??
    Simba: si mi hai scoperto, mi stavo preoccupando di voi due non vi vedevo arrivare è allora ho iniziato ha preoccuparmi
    Vitani: UAU che bel posto kopa, è qui che vivi?
    Kopa: be si, perche tu dove vivi scusa??
    Vitani: noi dormiamo in un termitaio, è bello ma non quanto questo
    Kopa: sono contento che ti piaccia
    Simba: ragazzi venite dobbiamo iniziare i festeggiamenti
    Vitani e kopa: eccoci arriviamo!!. Una volta seduti vicino alle carcasse di gnu,di facoceri è di zebre iniziarono ha mangiare, quando simba con ancora un pezzo di carne in bocca chiama l’attenzione dei presenti
    Simba: mmm… aaaa, allora facciamo un rugito per festegiare oggi 2 cose: la prima e che mia moglie nala è in cinta
    Vitani: due?? Kopa non era una cosa da festeggiare
    Kopa: la seconda è una sorpresa perché riguarda noi due. In quel momento vitani arrossi dal imbarazzo è dalla curiosità
    Simba: e l’altra notizia è che quando mio figlio diventerà abbastanza grande tu vitani sarai la sua compagna
    Vitani: I…….Io la… su….sua compagna è un sogno non e la realtà vero
    Kopa: no.. è la realtà allora sei felice di questo??
    Vitani: se sono felice e me lo domandi pure ahahaha si lo voglio kopa accetto volentieri
    Kopa: è magnifico allora ci sposeremo mo ce diventeremo grandi. Intanto alla rupe si festeggiava e si rideva, mentre nelle terre di nessuno zira era felice perche stava trasformando suo figlio in un splendido assassino.
    Zira: ho piccolo kovu, ogni giorno che passa diventi più forte è questo fa crescere in me molta soddisfazione, ma la mia ambizione che diventi re e uccida quel simba per vendicare il mio scar!!
    Kovu: mamma, con chi parli
    Zira: ho scusa ti ho svegliato mio piccolo kovu,comunque con nessuno riflettevo ad alta voce, ma ora dormi domani continuerai il tuo addestramento. Nuka in tanto era in giro di notte per riflettere alla domanda fatta da sua sorella
    Nuka: vitani mi ha detto di cercarmi una compagna ma come, non posso uzuri mi manca molto e il mio cuore e per lei, ti prego uzuri dimmi cosa devo fare??. Guardando una stella che brillava con una luce fievole ma con un intensità da farli ricordare uzuri. Allora nuka si sdraio ha terra per la stanchezza e dormi fuori da qualche parte è sogno,è sogno, quando ha un tratto vide che nel suo sogno apparve una luce bianca con un leone nero e una leoncina che si avvicinava lentamente.
    ???: Nukaaaa… Nukaaaa
    Nuka: chi mi chiama, chi sei??
    ???: nuka non ti ricordi di me??
    Nuka: quella voce quella camminata, non è possibile uzuri
    Uzuri: Ciao nuka, o sentito quello le tue preghiere e ti dico che, è inutile che soffri ancora vai avanti è accetta un'altra nella tua vita
    Nuka: non ci riesco mi manchi troppo, quel giorno me lo vedo ogni giorno è ogni giorno volevo che io dovevo essere morto no tu !
    Uzuri: era destino che io me ne andavo, tu dovevi vivere per dare la gioia ha tua sorella
    Nuka: come fai ha sapere di lei??
    Uzuri: perche io ti ho oservato in tutti questi anni è ho visto il leone che amavo crescere è maturare nel tempo, al tal punto da dare la sua vita per il bene della propria sorella
    Nuka: quindi mi vegli in un certo senso
    Uzuri: si nuka io ti veglio sempre è lo continuerò a fare., ora il mio tempo sta scadendo ma tidico che e l’ora che ti trovi una compagna per essere il nuka di una volta. Una volta detta quella parola il leone nero la chiamo
    ???: Uzuri vieni ora??
    Nuka: quella voce , la riconosco papà sei…. sei proprio tu??. Il leone nero si giro verso il leone è con un ruggito chiamo a se uzuri.
    Nuka: no aspetta ho tante altre domande da farti uzuri??
    Uzuri: mi dispiace nuka, ma il mio tempo e finito
    ???: vieni uzuri ritorniamo in dietro
    Nuka: ASPETTA UN MOMENTO LEONE NERO!!!!!!!!, voltati un attimo. In quella gli occhi di nuka piansero come non mai
    ???: cosa c’è ??
    Nuka: fatti vedere gli occhi??. Allora il leone si avvicino ed esaudì il proprio desiderio i suoi occhi erano verdi, verdi come quelli di scar
    Nuka: pa…..papà sono felice di averti rincontrato
    Scar: anch’io figliolo sono felice di averti rivisto dopo tanto tempo!!. E con potente ruggito svanì insieme a uzuri nel silenzio nuka riapri gli occhi
    Nuka: Uzuri, papà sono contendo di avervi rivisto!!.
    Intanto nuka se ne accorse che era fatta l’alba e disse con le lacrime agli occhi.
    Nuka: sono in ritardo devo andare ha prendere vitani. Mentre si avviava disse fra se grazie uzuri di avermi protetto quel giorno ora sono in pace con me stesso.
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Mi hai commosso, mi stavi per far piangere... ma poi è squillato il cellulare, di conseguenza non ho pianto.

    BELLISSIMO!
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    grazie paolo ma sono sicuro che mo scriverò il vero pezzo drammatico di sicuro forse piangerai XD aahahah ma c'è ne vorrà ancora ahahahah. ora aspetto con ansia il tuo di capitolo XD
     
    .
  7. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    la prossima volta lo spengo il cellulare, così piango! Non so perchè ma ogni volta che leggo Uzuri, oppure sti sogni mi commuovo come un bambino.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 15/10/2011, 16:44) 
    Mi hai commosso, mi stavi per far piangere... ma poi è squillato il cellulare, di conseguenza non ho pianto.

    BELLISSIMO!

    Ringrazia il cellulare, allora! :D
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    XD sai anche ha me che sono lo scrittore mi commuovo quando scrivo quelle scene XD ma purtroppo ha me non è squillato il cell XD
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    fra 3 minuti posto il 13 capitolo XD

    Capitolo 13 un nuovo inizio:
    Nuka corse più che poteva per andare ha prendere vitani,quando arrivo vide simba che lo aspettava
    Simba: eccoti finalmente nuka, tua sorella era impaziente che la venivi a riprendere
    Nuka: scusami tanto simba credo di aver dormito tardi ieri è cosi ho fatto tardi sta mattina, be vitani dobbiamo andare coraggio
    Vitani: ok aaaa… arrivo fratellone, grazie del invito re simba, dia i ringraziamenti anche al mio amato kopa
    Sima: ok allora ha dopo allora??
    Vitani:sisi ha dopo buona giornata
    Nuka: buona giornata simba. Dettosi salutati i due fratelli si incamminarono per ritornare nel loro territorio
    Nuka: allora cosa hai mangiato di buon tani
    Vitani: ho un sacco di carne, c’è nera di vario dalla zebra allo gnu e anche i facoceri.
    Nuka: uuu come ti invidio sorellina, sei stata fortunata ha mangiare una cosa del genere
    Vitani: tu credi io non penso sia cosi importante
    Nuka: come non e importante quello che hai mangiato non lo mangerai molto facilmente ora, ma ora toglimi una curiosita hai detto di salutare il mio amato kopa?? Perche quella parola amato. Allora vitani divento rossa dal imbarazzo è poi rispose
    Vitani: niente nuka è successo solo che nel banchetto, re simba mi abbia promesso ha suo figlio kopa
    Nuka: è fantastico tani non sei felicissima di questo
    Vitani: sisi sono felice, ma non so cosa ne sarà di te,insomma è grazie ha te che ho incontrato kopa è che l’abbia conosciuto meglio
    Nuka: è cosa ti dispiace tani io sono felice cosi ho una sorella che è promessa meglio di cosi che si può avere??
    Vitani: no nuka no, tu hai fatto tanto per me è ora voglio fare qualcosa io per te,trovato credo ti piacerà un mondo sapere che c’è una leonessa nel nostro gruppo che si è preso una cotta per te, forse ti faccio incontrare con lei. In quel momento nuka si blocco è disse
    Nuka: chi e. è impossibile le leonesse che stanno nel nostro gruppo mi odiano, dicono che non sono bello è ne affascinante ma che sono orribile.
    Vitani: lo so ma come ho detto c’è ne una che ti ama
    Nuka: mi stai prendendo in giro, dimmi allora come si chiama
    Vitani: il suo nome è Urmi ti trova simpatico e attraente perché non ci provi e fratellone, cosi mi fai vedere come abbordi una leonessa
    Nuka: tani!!
    Vitani: che c’è sono curiosa di vederti al opera
    Nuka: è va bene dove si trova ora lo sai
    Vitani: si e nella grotta da solo le altre leonesse stanno ha caccia
    Nuka: ok allora facciamoli visita. Arrivati nella grotta nuka vide una leonessa che era da sola al ombra in disparte
    Nuka:Urumi sei sveglia??
    Urumi: si sono sveglia ma chi è, ho sei tu nuka dimmi cosa ti serve
    Nuka: ecco senti vorresti fare una passeggiata con me oggi
    Urumi: si perché no dai andiamo??
    Nuka: ok andiamo. Uscirono dalla grotta parlando dei loro gusti è delle loro attività preferite
    Vitani: è bravo il mio fratellone ha fatto conquiste, speriamo che non si dichiari oggi, perche gli ho mentito per farsi avanti con una leonessa
    Urumi: ahahahaha sa sei simpatico nuka non me nero mai resa conto, è io che credevo che fossi un leone pazzo, con qualche problema
    Nuka: no tranquilla le voci non sono vere sono buono io e come vedi tu stessa. Passo il tempo è si fece già buoi e nuka era stanco di nascondere ciò che provava per urumi cosi si decise
    Nuka: urumi senti ho una cosa da chiederti
    Urumi: si dimmi tutto??
    Nuka: be ecco ho sentito che ti sei presa una cotta per me è vero
    Urumi: ahahahahah no nuka non mi sono preso nessuna cotta per te, ahahahah andiamo chi ti ha detto questo scherzo ahahaha. In quel momento nuka rimase deluso ma allo stesso tempo era arrabbiato con una leoncina che gli ha riempito la testa di menzogne.
    Nuka: divertente vero ahahahah che bella batuta non è vero quindi non sei innamorata di me giusto
    Urumi: no ma se vuoi possiamo diventare amici
    Nuka: amici, si perche no va bene amica, ora si fatto tardi andiamo nella tana qui è un posto pericoloso se non si sta attenti . nuka nel suo animo era deluso della risposta data da urumi, ma la cosa che gli fece più nervi che sua sorella gli ha mentito dicendogli fandonie è per questo non lo avrebbe perdonato…
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Aglia, si mette male per Vitani.
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Nuka, non continui oggi?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 15/10/2011, 17:38) 
    Aglia, si mette male per Vitani.

    Te credo, gli ha fatto fare la figura del cretino.. xD
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    ahahah e vero lion comunque ora posto due capitoli di fila buona lettura amici

    Capitolo 13 un nuovo inizio seconda parte:
    Nuka: VITANI!!!!!!
    Vitani: che c’è fratellone. Nuka era in collera con sua sorella per ciò che aveva fatto, ma nel vederla cosi allegra è spensierata la sua rabbia si calmo tutto un tratto.
    Nuka: eee…. Vitani
    Vitani: si cosa c’è fratellone?? Che hai non ti vedo felice
    Nuka: no sono un po’ giù di morale tutto qua
    Vitani:ok va bene ma perché mi hai chiamata??
    Nuka: be ecco i…io volevo chiederti come è la rupe dei re me lo racconti??
    Vitani: haaa.. ok te lo racconto ma ha patto che mi fai stare sopra di te!! Sai sei molto comodo!!
    Nuka: ahahah molto divertente tani!!! È va bene ci sto Sali e me lo racconti, mentre facciamo un giro
    Vitani: allora da dove inizio… ahh trovato allora al l’interno della grotta è favoloso c’è molto spazio dove dormire è riposare. Intanto che nuka ascoltava e immaginava di nuovo la sua terra, nelle terre del branco stava per succedere un cosa in aspettata
    Nala: aaaaaa che dolore aaaa
    Simba: che hai nala?? Non ti senti bene che hai
    Nala: credo che ci siamo, sento che sto per partorire. Simba rimase spiazzato dalla notizia
    Simba: ok ok non perdiamo la calma allora.. zazu!!!
    Zazu: si mio signore
    Simba: vai ha chiamare rafichi sbrigati!!
    Zazu: ok volo simba!!!
    Simba: kopa!!! Kopa!!
    Kopa: si dimmi papà che cosa c’è, che ha la mamma??
    Simba: non c’è tempo per le spiegazioni, ora vai dalle leonesse ha caccia e dille di sospendere è di venire in mediatamente alla rupe
    Kopa: ok papà corro
    Simba: stai calma amore, rafichi e le leonesse stanno per arrivare, ora respira piano, hooo non mi sono mai trovato in questa situazione ce cosa faccio?!?
    Nala: amore mio stammi…. Vicino aaaaa che dolore
    Simba: sbrigatevi zazu e kopa conto su di voi, amore mio respira lentamente vedrai che andrà tutto bene. Passati pochi minuti rafichi arrivò alla rupe
    Rafichi: bene simba ora puoi andare ci penso io ora
    Simba: grazie rafichi non so davvero come ringraziarti
    Rafichi: ha dopo i ringraziamenti, ora nala ha bisogno di partorire!!
    Simba: ma dove sono le leonesse. Appena fini di dire quella parola tutte le leonesse del branco accorsero dentro alla rupe per assistere nala
    Simba: ben fatto kopa,ottimo lavoro sei stato rapido
    Kopa: grazie papà, ma adesso mi spieghi cosa sta succedendo ha mamma?? Simba ancora una volta rimase spiazzato dalla domanda di kopa, e pensò fra se
    Simba: cosa gli dico, e troppo piccolo per sapere la verita come me ne esco ora..
    Kopa: allora papà
    Simba: be vedi… figliolo… oggi arriverà la tua nuova sorellina o fratellino è la mamma sta cosi perché sta aspettando che gli arrivi il cucciolo
    Kopa: quindi vuol dire che ci siamo, sto per diventare un fratellone!!!!!
    Simba: sisi stai per diventare un fratellone
    Kopa: ieeeee, una notizia buona ogni giorno che passa!!!
    Simba: ok ora frena l’entusiasmo è ascolta!, voglio che qualunque cosa accada sappi che dovrai stare vicino ogni momento della tua vita con il nuovo o la nuova arrivata, non la far sentire solo mai ma ricordati di ricordargli che io vorrò bene sia ha te che ha lei, non ho preferenze.
    Kopa: ok papà ma perche mi dici questo?
    Simba: vedi non voglio che tu o il tuo fratelino o sorellina proviate odio l’uno contro l’altro.
    Kopa: perche dovrebbe provare odio il mio fratellino o sorellina??
    Simba: vedi mio padre mi racconto di come mio zio da essere buono, gentile e affettuoso, divenne malvagio.
    Kopa: e perché era diventato cosi??
    Simba: per odio del suo fratello!!, vedi il tuo bisnonno amava molto mio padre e scar che era il fratello minore. Il tuo bisnonno al inizio passava molto tempo con i suoi figli fin quando, mio padre non cresceva è il tuo bisnonno doveva addestrarlo al trono cosi lascio perdere scar e si concentro molto su mio padre, che divenne re ma scar non lo accetto e cosi da essere buono si fece accecare dalla rabbia e dal odio che lo spinsero ha fare un gesto sconsiderato, cioè quello di uccidere suo fratello mufasa.
    Kopa: UAU che storia avvincente papà , ma è successa veramente ho mi stai raccontando una storiella cosi per passare il tempo??
    Simba: no è successo davvero questo fatto quando io avevo la tua età.
    Kopa: uau volevo esserci allora per conoscerlo!!
    Simba: si scar in fondo era un leone buono, anche se era accecato dal odio. Passarono ore da quando simba e kopa parlarono, quando ad un tratto sentirono dei miagolii
    Rafichi: simba ora puoi entrare
    Simba: ok kopa vieni!!
    Kopa:arrivo!!. Camminarono piano per non svegliare la piccola quando videro nala sdraiata, che leccava tra le sue zampe una palla di pelo chiaro.
    Kopa: uau ma e maschi o femmina, mamma??
    Nala: complimenti kopa sei diventato un fratellone di una femmina
    Simba: amore mio complimenti è stupenda. Strusciandosi il capo e facendosi le fusa
    Kopa: posso darle io il nome!!
    Simba e nala: si perche no, che nome avevi scelto??
    Kopa: chiara, visto che il suo pelo era chiaro
    Simba e nala: kiara si ci piace, va bene allora da ora in poi ti chiamerai chiara…

    ecco ora di fila il 14

    Capitolo 14 l’inizio dei guai:
    passarono un pò di mesi da quando chiara venne alla luce, ormai era svezzata e abbastanza grande da uscire fuori dalla rupe.
    Kiara: fratellone fratellone!!!
    Kopa: mmm… che c’è chiara
    Kiara: ti sbrighi, me lai promesso ricordi. Ma kopa richiuse gli occhi e continuo a dormire, è kiara si stava innervosendo cosi prese una rincorsa e sbatte la sua testa contro il muso di kopa che disse
    Kopa: va bene, va bene sono svegli aaaaaah
    Chiara: ti sbrighi svegliati su!!!
    Kopa: non essere impaziente chiara!!. Chiara allora inarco le sopraciglia è disse
    Chiara: non sono impaziente, fratellone sono emozionata nel vedere cosa c’è al di fuori della rupe!!
    Kopa: va bene andiamo su!!
    Chiara: siiii evviva ora andremo fuori saltando su è giù come una palla
    Kopa: calmati ora è stammi vicino.
    Chiara: ok fratellone. In quel momento simba stava aspettando kopa e chiara fuori dalla grotta
    Simba: come mai ci avete messo cosi tanto ad arrivare??
    Chiara: non è stata colpa mia ma colpa di kopa che non si voleva alzare
    Simba: ahahahahah ora capisco ahahahah. In quel momento kopa disse
    Kopa: papà gli dai le raccomandazioni cosi c’è ne andiamo perfavore
    Simba: ahahah molto divertente kopa è va bene. In tanto che simba spiegava alcune regole da seguire kopa stava scendendo giù dalla rupe
    Chiara: scusa papà ma perche kopa non deve sentire le raccomandazioni
    Simba: be ecco perche lui le sa già quali sono
    Chiara: non è giusto uffi…
    Simba: è va bene dai chiamerò kopa èvi dirò a voi due le regole che dovete seguire, kopa sali perfavore
    Kopa: è adesso che c’è papà??
    Simba: tua sorella vuole che le raccomandazioni le senta pure tu!!
    Kopa: Cosa ho noooo ti prego papà!!
    Simba: su andiamo una ripassata alle regole non fa mai male, lo sai no. E con le sopraciglia incrociate kopa risali la rupe per poi risentire le stesse regole che gli aveva detto simba quando era un cucciolo
    Kopa: eccomi, eccomi papà
    Chiara: su andiamo coraggio fratellone!!!
    Simba: bene allora le regole sono semplici, ma voglio che vengano rispettate sono stato chiaro!! Chiara!!
    Chiara: si papà
    Simba:Bene allora sono tre semplici regole: la prima è ritornate alla rupe prima che il sole tramonti, la seconda è mai parlare con gli estranei ma bisogna ritornare subito a casa, è terzo e la più importante non oltrepassate i confini del regno!! Sono stato chiaro!!
    Chiara: si papà
    Kopa: si papà sei stato molto chiaro, ora possiamo andare perfavore
    Simba: va bene ma kopa fai attenzione ha tua sorella va bene, fai attenzione che non si metta nei guai!!
    Kopa: va bene lo farò. I due leoncini scesero la rupe e andarono alla pozza del acqua dove ad aspettare come sempre stava vitani.
    Chiara: uau che bel posto!!!
    Kopa: ti piace vedi qui è dove si incontrano tutti i leoncini per giocare
    Chiara: davvero? Uau non vedo l’ora di fare nuove amicizzie
    Kopa: ho ne farai ma per ora aspetta qui io devo andare da una parte torno subito!! Va bene
    Chiara: non mi lasciare sola ti prego, vengo con te dai fratellone qualunque cosa sia non ti disturberò
    Kopa: è va bene dai
    Chiara: dove stiamo andando fratellone??. Quando al improvviso si senti una voce dal fono che disse
    Vitani: sei in ritardo kopa??
    Kopa: scusami tanto tani, ho dovuto subirmi da mio padre le regole del comportamento
    Vitani: ahahahah perché insomma non le ricordavi ahahah
    Kopa: no è per via di mia sorella, ha voluto che anch’io le sentivo!
    Vitani: ahahahahah sono contento per te, quindi sei fratellone di una sorellina è come si chiama??. In quel momento sbuco da dietro kopa e disse
    Chiara: il mio nome e chiara tu chi sei??
    Vitani: sono una amica di tuo fratello, piacere di conoscerti chiara
    Chiara: tu in vece come ti chiami??
    Vitani: io mi chiamo vitani
    Chiara: ma di dove sei, insomma non ti ho visto mai nella grotta
    Vitani: vedi io sono delle terre di nessuno. Ha quella parola chiara si allontano è disse
    Chiara: kopa se papà lo scopre ti metterà in castigo!!
    Kopa: tranquilla chiara, papà sa di me e di vitani
    Chiara: ha ok allora va bene, be che ne dite di andare alla pozza del acqua, per giocare
    Kopa e vitani: ottima idea chiara. È cosi quella giornata chiara scopri il suo territorio in compagnia di vitani e suo fratello kopa. Ma nella sua mente kiara pensava come fossero le terre di nessuno??.
     
    .
  15. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bellissimi Nuka, mi so piaciuti tanto!
    Solo che mi aspettavo il cazziatone di Nuka a Vitani.
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.