life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Non, ti dispiace se lo indovino io? :D
    Scommetto, che sta arrivando Simba, Vero?


    Comunque sta storia mi affascina, spero che continui presto.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Si, mi sa di si. Agli occhi di Nuka immagino sia una cosa spiacevole, vedere il proprio padre prima sconfitto da Simba e poi sbranato dalle iene. Ah, e tanto per coronare il tutto venire esiliato per colpa di sua madre resa follemente malvagia per vendicare il suo amato Scar..

    Ok, basta con le anticipazioni..

    CITAZIONE (Paolo Leone @ 9/10/2011, 19:41) 
    Non, ti dispiace se lo indovino io? :D

    Cavolo, mi hai anticipato! <_<
    Eh vabbé :D
     
    .
  3. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (Paolo e Panda su tutti, che si sono rivelati degli ottimi scrittori!)

    ma grazie mille lion =D
    comunque avete scritto quasi in contemporanea xD perciò dico solo che voglio sapere il continuo xDD
     
    .
  4. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Nuka,spero continuerai al più presto,la storia si fa sempre più interessante... solo una cosa: ma se sta per arrivare Simba,almeno Vitani dovrebbe essere già nata.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 9/10/2011, 21:03) 
    Bellissimo Nuka,spero continuerai al più presto,la storia si fa sempre più interessante... solo una cosa: ma se sta per arrivare Simba,almeno Vitani dovrebbe essere già nata.

    Non è necessario. Se Nuka (utente) intende essere fedelissimo ai film originali, allora è come dici tu, ma in alcune storie Vitani viene fatta nascere con Kovu dopo che Zira è stata esiliata..
     
    .
  6. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Questo è vero,non tutte le ff sono fedeli ai film,anche perchè la fantasia non ha limiti
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi dico grazie dei complimenti e lion mi hai fatto venire un ottima idea nel continuo XD comunque avete indovinato come dice
    rafichi: il re e tornato ahahahah ma scoprirete una cosa nuova

    p.s. scar farà una cosa folle ma la farà
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Scar farà una cosa folle? Anche solo pensare di battere Simba non è già abbastanza folle?
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    lo scoprirai oggi alle 5 XD
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 10/10/2011, 12:52) 
    Scar farà una cosa folle? Anche solo pensare di battere Simba non è già abbastanza folle?

    Be, nel film lo aveva atterrato.
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    si e vero ma scar ora ho finito di scrivere la pare inerente a scar fra poco posto e scoprirete cosa intendo per follie di scar

    eccolo la seconda parte del capitolo XD spero vi piaccia e buona lettura.... a tutti


    Capitolo 3 parte seconda trovato un amore perso una parte di se:
    arrivo la sera tardi e scar si accorse del brutto tempo ma non diete molto peso, chiuse i suoi occhi verdi colmi di lacrime è cercava di riposarsi. Intanto nuka e Uzuri stavano ritornando dal loro incontro romantico
    Uzuri: Nuka sei fantastico complimenti ancora per il bel posto,sono rimasta sbalordita
    Nuka: be… grazie per il complimento Uzuri però prima di andarcene via voglio dirti una cosa
    Uzuri: si dimmi tutto Nuka! Cosa vuoi dirmi??
    Nuka: be… vedi ecco eeee…io vorei dirti che se siamo venuti qui in questo luogo romantico e solo perché…
    Uzuri: perché Nuka avanti dimmi.
    In quel momento Uzuri guardo Nuka con i suoi occhi azzurri con un aria curiosa ma allo stesso tempo imbarazzata , Nuka vedere il suo sguardo diventò rosso al improvviso e inizio a balbettare, il suo cuore batteva a mille dal emozione poi prese un fiato e in quel fiato anche coraggio di dichiararsi .
    Nuka:be vedi dal primo momento che ci siamo conosciuti mi sei sempre piaciuta sia come amica io sento che provo un sentimento diverso dalla amicizia,io…..io mi sono innamorato di te e di conseguenza vorrei diventare il tuo leoncino. A quella parola Uzuri arrossi peggio del colore di Nuka.
    Uzuri: uau Nuka detto cosi sembra proprio che ci tieni molto a me s…sai anch’io questo punto ti confesso che ti trovo carino e molto simpatico e quindi per me va… va bene sarai il mio leoncino.
    Detto questo Uzuri si avvicino a nuka e gli lecco il muso che poi contraccambio Nuka.Quella sera nuka era felice si era messo con la leoncina ha cui teneva molto, e felici ritornarono alla rupe con le code attorcigliate l’una con l’altra.
    Mentre scar si era addormentato è sognava suo padre AHADI che gli diceva.
    Ahadi: figliolo ascolta bene quello che ti dico un re non può governare saggiamente se non ha l’amore per gli altri ma soprattutto per le persone care,vedi tuo fratello salirà al trono ma voglio che tu non porti rancore nel tuo cuore per questo ma voglio che tu lo aiuti nelle scelte difficili.
    Scar cucciolo: va bene papà lo prometto qualunque cosa accada io cercherò di dare consigli al mio fratellone.
    Poi si veglio ancora cosciente del sogno e disse.
    Scar: scusami papà non ho mantenuto la promessal, ma come re voglio rimediare un mio errore fatto.
    Scese dalla rupe e con un ruggito chiamo a se le iene e con gli occhi ancora bagnati disse.
    Scar: mie care iene vi rin grazio di avermi appoggiato come vostro re e come re ora esigo che ogni iena vada via dalle terre del branco immediatamente.
    Le iene in quel momento non ridevano più ma iniziarono a parlare tra loro dicendo. Cosa ci caccia via dopo il nostro sostegno e questi sono i ringraziamenti. Scar richiamo le sue tre iene
    Scar: ED,shenzi e banzai venite subito!!
    ED,shenzi e banzai: cosa c’è capo
    Scar: ho detto alle vostre compagne di andarvene e con loro anche voi quindi via prima che vi uccida!!!
    ED,Shenzi e banzai: COSA!!! Ci cacci scar senza di te cosa mangeremo scar !! Spero stai scherzando eeee Scar!!
    Scar: non mi importa come sopravvivrete fatti vostri ora andatevene!!!!.
    E con un ruggito fece impaurire tutte le iene che scapparono da tutte le direzioni compresi ed; shenzi e Banzai .
    Dopo un po’ che le iene anno lasciato le terre del branco ED,Shenzi e banzai cercavano un modo per vendicarsi del torto subito .
    Shenzi: banzai hai qualcosa in mente per vendicarti??
    Banzai: io no ma sto pensando
    Shenzi: be smetti di pensare perché lo trovato io un modo per vendicarci
    Banzai: aaaaa siii e come sentiamo !!!
    Shanzi: guarda li chi sta suo figlio Nuka e la sua amica Uzuri che ne dici va bene come piano.
    Banzai: oooooo siii andiamo la faremo pagare a scar per questo affronto .
    Ignari Nuka e Uzuri di cosa stava per succedere….
    Continuo più tardi alle 4 e mezza postero l’altro capitolo
     
    .
  12. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    che carino Nuka con Uzuri! brutte bestiacce se fate del male a dei poveri leoncini vi do in pasto a simba :angry: bel capitolo, nuka xD
     
    .
  13. nuka
     
    .

    User deleted


    grazie mille p@nda ora sto leggendo la tua ff sono rimasto due capitoli in dietro e ora sto finendo il secondo e poi ti do il mio commento
     
    .
  14. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Che bel capitolo.
     
    .
  15. nuka
     
    .

    User deleted


    grazie paolo ora sto scrivendo l'altro capitolo comunque ora vi faro vedere il mio ultimo disegno del re leone che ho fatto XD spero piaccia


    vi piace questo disegno???

    ragazzi ho un piccolo problema dove vado per mettere le foto nel forum??

    Edited by nuka - 10/10/2011, 17:54
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.