life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    già vedrete quante gliene combinera kiara a kopa di dispetti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nuka @ 14/10/2011, 22:08) 
    già vedrete quante gliene combinera kiara a kopa di dispetti

    <_< già non mi piace..
    Scherzo! Scherzo..
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    ti dico lion che riderai molto quando leggerai gli scherzi di kiara
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    ecco il 10 capitolo


    Capitolo 10 la notizia che fa riscaldare il cuore:
    Quel giorno simba si alzo molto presto, dopo aver fatto di nuovo lo stesso incubo.
    Simba: ma cosa significa questo sogno, cosa significa papà dammi un segno. In quel momento nel cielo rimase una stella ancora luminosa mentre il sole sorgeva.
    Simba: papà spero tu sia quella stella che brilli nel celo cosi forte, basta ora ho bisogno di aiuto
    Nala: di cosa hai bisogno di aiuto amore mio.
    Sima: buongiorno amore, niente stavo parlando con l’ultima stella nel cielo pensando che sia mio padre
    Nala: hooo simba lo sai io ti conosco troppo bene è so quando menti
    Simba: è vero amore non riesco ha mentire è va bene ti dirò tutto, allora da qualche tempo sto facendo un incubo dove rivedo mio padre che muore,è io cerco di salvarlo ma vengo bloccato da un leone al inizio sembrava mio zio ma dopo non e lui, è mi dici ci incontreremo molto presto noi due e mi lascia cadere, è in quel istante mi sveglio e non riesco più a dormire
    Nala: hoo non mi dispiace molto amore ma non so come aiutarti
    Simba: no non ti preoccupare, è solo un sogno non può succedere veramente
    Nala: si è vero
    Simba: comunque come mai sei cosi mattiniera oggi, pensavo che stavi dormendo
    Nala: in fatti ma non riuscivo più ha resistere, devo dirti una cosa amore spero che almeno questa notizia ti faccia stare meglio
    Simba. Cosa quale notizia Nala
    Nala: be… ecco io…io son…sono in cinta simba. Simba a quella notizia sgrano i suoi occhi e con la bocca aperta disse
    Simba: IN…IN……INCINTA!!!!! Da quanto nala??
    Nala: dopo la nascita del nostro figlio kopa, dopo una settimana ero di nuovo in cinta, ti prego dimmi che sei felice??
    Simba: felice scherzi sono super felice, dopo questa notizia sono felicissimo è per questo che tra un po’ che sveglio il branco andremo a caccia perche stasera si fara una grande festa in merito alla tua gravidanza
    Nala: ok simba andremo tutti ha caccia
    Simba: tutti tranne te amore, perche non voglio rischiare che ti stanchi!!
    Nala: cosa!!! No.. non puoi dire sul serio ,andiamo simba non puoi, co..cosa faro tutto il giorno??
    Simba: ti occuperai dei piccoli.
    Nala era contrariata dalla decisione fatta da simba, ma in fondo sapeva che lo faceva per il suo bene perché se si sforzava troppo metteva in rischio sia se stessa che la vita del piccolo o piccola. Arrivo il momento che simba con il suo ruggito sveglio il branco, che dopo pochi minuti si stiracchiarono, simba diede la buona notizia ha tutti, che andarono da nala a congratularsi. In quel momento anche i piccoli leoncini e leoncine si svegliarono e videro che i loro genitori davano degli auguri ha nala.
    Kopa: mamma
    Nala: buon giorno piccolo mio dormito bene
    Kopa: sisi, mi spieghi perche tutti quelli del branco ti danno gli auguri??
    Nala: vedi kopa, aspetta un attimo che venga papà va bene
    Kopa: va bene
    Nala: amore vieni un momento dobbiamo dare la notizia a kopa!!!
    Simba: ho e vero me nero quasi dimenticato
    Nala e simba: vedi figliolo le leonesse è i leone del branco danno gli auguri perché, tua madre aspetta un piccolo ho una piccola
    Kopa: e che vuol dire papà
    Simba: be vedi figliolo…. In pratica stai per diventare un fratellone di una leoncina o leoncino
    Kopa: da….da vero sto per diventare un fratellone?? Non mi prendete in giro
    Simba e nala: no amore non ti stiamo prendendo in giro è la verita. In quel momento kopa con una felicita che gli usciva da tutti i pori saltello di gioia è con un sorriso disse
    Kopa: è quando vera il giorno in cui arriverà la mia sorellina???
    Nala: presto mio piccolo kopa molto presto
    Kopa: ieeeee non vedo l’ora.
    Simba: be kopa preparati fra poco la tua amica vitani sarà al appuntamento, questa volta sarete soli quindi fai attenzione.
    Kopa: va bene papà, ma ho un favore da chiederti visto che ho sentito che ci sarà una festa vorrei invitare vitani?? Me lo concedi
    Simba: va bene
    Kopa: grazie papà
    Simba: ma prima di andare dimmi una cosa, ti sei innamorato di lei??. Kopa a quella domanda arrossi è timidamente disse
    Kopa: s…..si …… mi sono innamorato perdutamente di lei, la amo troppo è quando saro grande le chiederò di sposarla
    Simba: ok ok allora e sia tu sarai promesso a lei. In tanto vitani accompagnato da nuka disse
    Vitani: nuka ti posso dire una cosa, credo di essermi innamorata pazza di lui
    Nuka: tani sono felice per questo sorridendo
    Vitai: nuka, perche non ti trovi pure tu una compagna, insomma sei nel età dove devi trovare una compagna??
    Nuka: eeeee… non tani non voglio parlarne di queste cose lo sai, ma nel suo cuore nuka desiderava tanto trovare una leonessa, ma non riusciva ad dimenticare Uzuri il suo primo amore
    Vitani: va bene nuka fa niente se non ne vuoi parlare. In quel momento arrivarono alla pozza del acqua dove kopa e simba li stavano aspettando
    Simaba: puntuali come al solito eee ragazzi
    Nuka: sisi, simba
    Simba: nuka senti vorrei chiederti due favori??
    Nuka: si dimmi pure e vedrò di realizzarli
    Simba: allora il primo è se per stasera vitani può essere nostra ospite, sai oggi mia moglie mi ha dato la notizzia che è in cinta
    Nuka: allora auguri mio re, dia gli auguri anche ha sua mogli, poi la seconda richiesta quale sarebbe??
    Simba: la seconda voglio che entro domani tu mi dica cosa sta facendo tua madre Zira, è che piani ha in mente
    Nuka: va bene simba gli darò le informazioni che gli servono. postero gli altri fra un pò
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Non sarà un pò pericoloso mandare vitani a questa festa?
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    noo tranquillo paolo non gli succederà niente
    fra poco posto il continuo
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    Capitolo 11 la festa:
    Mentre tutti i leoni erano occupati nel cacciare, Nala è i cuccioli rimasero nella grotta ha parlare è ha raccontarsi storie favolose di amore è di avventura.
    Nala: e cosi i due leoni che da piccoli giocavano insieme, divennero grandi e si sposarono ed ebbero dei graziosi cuccioli fine della storia.
    Cuccioli: uau che bela storia, regina,favolosa c’è ne racconta un'altra per favore??
    Nala: è va bene, ora vi racconto la storia di un leone che al inizio era cattivo ma poi si penti di ciò che aveva fatto, il suo nome era scar… nala racconto hai cuccioli la tragica storia di scar. In tanto alla pozza del acqua vitani e kopa giocano spensierati
    Vitani: toccato prendimi
    Kopa: va bene tani ora ti prendo
    Vitani: su vediamo che sai fare
    Kopa: non mi sfidare perche sai di perdere ahahahaha
    Vitani: scopriamolo allora ahahaaha. Dopo un po’ che si stancarono ha giocare si sdraiarono sotto un albero al ombra
    Kopa: sai tani ho saputo una notizia favolosa
    Vitani: ha si quale??
    Kopa: diventerò un fratellone per un cucciolo ho una cucciola
    Vitani: ee..e favoloso kopa, ti do un consiglio visto che ho un fratellino anch’io
    Kopa: davvero hai un fratellino?? Non ne sapevo niente, io sapevo che era nuka solo il tuo fratello
    Vitani: no kopa abbiamo un fratellino piccolo di nome kovu
    Kopa: che bel nome forse un giorno lo potrò incontrare?
    Vitani si perché no te lo faro conoscere è simpatico
    Kopa: ok allora, comunque mi stavo dimenticando di dirti che oggi sei mia ospite nella terra del branco sai facciamo una festa è ho chiesto se potevi essere invitata è anno detto di si
    Vitani: davvero per me va bene, ma bisogna vedere mio fratello nuka che dice
    Kopa: non ti preoccupare lui ha già detto di si, ha detto che l’importante che tu sia felice
    Vitani: si la detto lui, lo conosco bene è so che questa frase la usa molto spesso quindi va ben ci sto
    Kopa: ieee non vedo l’ora vitani. Ma nel fra tempo nuka cercava sua madre, per togliersi il debito con simba
    Nuka: dove sei mamma, da qualche parte starai noo. Dopo ore di ricerche vide sua madre con kovu che si allenavano
    Zira: non ci siamo ancora più veloce !!!
    Kovu: si mamma, devo diventare ancora più veloce
    Zira: vai ora…., no no non ci siamo kovu la partenza e ottima ma ti stanchi subito perche non respiri bene
    Kovu: è difficile mantenere la respirazione, mamma a cosa serve che io diventi più veloce
    Zira: mio caro kovu la velocità è tutto per un leone, conta che quando dovrai uccidere simba, dovrai essere veloce a colpirlo in modo da non farli capire chi sia stato, ma soprattutto che non abbia la forza dopo il primo attacco ad rialzarsi. È ora dopo che ti ho spiegato muoviti ha imparare
    Kovu: ok mamma c’è la metterò tutta. Intanto nuka aveva sentito il discorso fatto da zira
    Nuka: e orribili mamma, non me lo sarei aspettato da te. Nuka corse via ad avvisare simba..
    Nuka: psss simba, simba
    Simba: nuka che ci fai qui vattene non ho tempo ora, se ti vedono le leonesse ti fanno fuori
    Nuka: sono corso per avvisarti mia madre.. stava parlando con un leone riguardo te credo che ti voglia uccidere
    Simba: grazie nuka del informazione ora vai via, aspetta un attimo nuka, ricordati che alle prime luci del alba devi venire ha prendere vitani ok
    Nuka: ok simba ora vado, se il mio branco non mi vede si insospettirà ci vediamo domani
    Simba: ok a domani.
    Intanto il cielo si stava scurendo,è gli ultimi raggi del sole coprivano il territorio. I preparativi erano quasi finiti i leoncini aiutarono le madri ha portare le prede catturare su incima alla rupe dove si sarebe consumato il banchetto, intanto kopa è vitani si stavano ritirando alla rupe scherzando e ridendo.
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bello, ma non capisco perchè Zira sta allenando Kovu per uccidere simba (anche nel film, non l'ho mai capito), non lo può fare lei?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 15/10/2011, 12:58) 
    Bello, ma non capisco perchè Zira sta allenando Kovu per uccidere simba (anche nel film, non l'ho mai capito), non lo può fare lei?

    Beh, se lo uccide Kovu lui verrebbe riconosciuto come legittimo Re. Zira che è una leonessa non verrebbe riconosciuta.
    O sbaglio?
    Comunque, a parte questo..

    CITAZIONE
    Nala: be… ecco io…io son…sono in cinta simba. Simba a quella notizia sgrano i suoi occhi e con la bocca aperta disse
    Simba: IN…IN……INCINTA!!!!! Da quanto nala??
    Nala: dopo la nascita del nostro figlio kopa, dopo una settimana ero di nuovo in cinta, ti prego dimmi che sei felice??

    UNA SETTIMANA?! O.O
    Certo che Simba in questo caso tempo non ne ha perso.. wow.. xD
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    ahahaha già lion si è dato molto da fare.comunque grazie lion di aver spiegato a posto mio a paolo perchè zira allena kovu
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    gli atri tre quando li posti?
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    XD ahahaha diciamo che sto ancora scrivendo il 12 capitolo credo che entro oggi pomeriggio verso le 7 massimo posto glialtri 3 capitoli tu paolo oggi posti

     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    sto per iniziare a scrivere.
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    ok ok aspetto con ansia il capitolo, so già che sara formidabile come sempre XD
     
    .
  15. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Leone @ 15/10/2011, 12:58) 
    Bello, ma non capisco perchè Zira sta allenando Kovu per uccidere simba (anche nel film, non l'ho mai capito), non lo può fare lei?

    perchè kovu ha una chance di fingersi pentito, zira invece non entrerebbe mai nel branco... semplice no? xD
    bravo, nuka, che bei capitoli =D posti in frettissima xD
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.