life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    io no, nuka, mi dispiace ^^" posterò a intermittenza, un giorno sì e l'altro no...
     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAH va bene dai per ora fra poco se rimani sveglia goditi un altro mio capitolo sto per finire. però sono commosso credevo di non farcela a fare una ff XD ahahahah
     
    .
  3. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ma sì, qualche altro capitolo non me lo perdo ;) alla fine anche tu e paolo avete una ff xD non sembrava, ma siete degli ottimi scrittori ù.ù
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    gazzie p@nda sono lusingato del complimento detto da te che sei una brava scrittrice XD
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    ecco ha voi il 9 capitolo

    Capitolo 9 i sogni:
    Era arrivata la notte tardi è zira come al solito si ritirava con il figlioletto stanco dopo un intera giornata di allenamento.
    Zira: ti stai impegnando molto mio piccolo kovu, ogni giorno mi rendi orgogliosa. Zira arrivata nella sua tana vide nuka con una carcassa di una zebra è disse.
    Zira: bravo nuka, non so come tu c’è l’abbia fatta ma sono contenta che sei riuscito ha uccidere una zebra
    Nuka: ho grazie mamma, sai è stato un bel po’ difficile catturarla,comunque posso rientrare nella grotta oggi fa un troppo freddo per stare fuori.
    Zira: Ne sono convinta nuka, aspetta un attimo qui quando vado ha lasciare kovu insieme ha vitani, io è te dobbiamo parlare
    Nuka: ho… va bene ti aspetto mammina. Zira lascio delicatamente ha terra kovu vicino ha vitani è chiese a una leonessa di nome uruka di badare a loro.
    Zira: vieni con me ora nuka dobbiamo parlare in privato è da soli.
    Nuka: va ben ma su cosa sai, sono stanco dopo aver preso quella zebra
    Zira: puoi smetterla di fare finta, mi irriti molto quando fai cosi, quella è una carcassa di zebra non lai uccisa tu ma qualcun altro è tu te ne sei appropriato.
    Nuka: com…come hai fatto ha??. Non gli diede il tempo di finire che zira disse
    Zira: ad accorgermene, Nuka Nuka sai bene che sono un abile cacciatrice, è di conseguenza so distinguere le prede prese al momento è prede che sono morte da giorni. Ma non e questo di quello che ti devo parlare, ma di dove vai tutta la giornata, dove vai è soprattutto dove va vitani so che tu lo sai e voglio saperlo ora!!
    Nuka:eeeee be.. non so cosa dirti
    Zira dimmi la verita è basta
    Nuka: va bene allora, io… io
    ZIra: sii tu
    Nuka: accompagno vitani con me nel luogo in cui è sepolto papà
    Zira: come tu lo sai è non mi hai detto niente in tutti questi hanni
    Nuka: non volevo perché eri cambiata,insomma non eri più tu quando se ne andato papà
    Zira: aaaa ecco perché non hai voluto, però ora voglio cambiare, voglio essere più presente nella tua e nella vita di vitani.
    Nuka non capiva cosa stesse succedendo, sua madre si stava scusando con il figlio per essersi comportata cosi male nei suoi confronti. Che sia un sogno disse nuka è mentre si pizzico per vedere se era o no un sogno zira gli chiese
    Zira: nuka per favore mi fai vedere dove sepolto il mio scar.
    Nuka: va bene ti faccio strada mamma
    Zira: grazie piccolo mio. Ma nuka rimase ancora scioccato nel vedere zira con il carattere dolce come un tempo cosi gli chiese
    Nuka: mamma che ti prende!! Come mai questa bontà in te che ti è successo??
    Zira: niente, nuka perché mi vedi strana?
    Nuka: strana no ma cambiata in meglio
    Zira: va bene te lo dico ma non dirlo a nessuno perché sembra sciocco ma è vero. Allora quando ho inizziato ad addestrare kovu per il grande giorno, una sera ero più stanca del solito cosi mi addormento subito è inizio a sognare. Dopo un po’ riapro gli occhi è vedo un prato verde con tanti leoni e leonesse che giocano felicemente, quando ad un certo punto sento una voce che riconoscevo quella di scar che mi chiamava.
    Scar: ziraaaa… Ziraaaaa
    Zira: dove sei amore mio, dove sei
    Scar: sono dietro di te amore
    Zira: ….. ho s……scar sei tu non posso crederci, ma come è possibile tu… tu eri morto
    Scar: si è vero sono morto, ma io vivo in te è nei nostri cuccioli
    Zira: cose questo posto scar??
    Scar: questa è l’aldilà
    Zira: non è possibile quindi stai dicendo che sono m..morta
    Scar: noo zira, non sei morta ma ti ho portato qui per parlarti, per farti capire che quello che stai facendo è sbagliato, non devi portare rancore verso simba perche ti ha esiliata ma devi farli capire anche ha lui che l’odio non porta a niente.
    Zira: no non lo accetto li ti ha assassinato è ho promesso di vendicarti costi quel che costi io ti vendicherò. E dopo mi sono svegliata il mattino dopo.
    Nuka: uau mamma, lai rivisto allora papà peccato che non riesco ha sognarlo, lo voglio rivedere è tanto che non lo vedo
    Zira: su piccolo mio fatti coraggio, lui vive in te è non serve che lo veda perché quando ti senti solo lui e vici ha te a confortarti.
    Nuka: tu credi mamma
    ZIra: si io lo credo. Ma quella sera c’è anche un altro leone che stava sognando il proprio padre.
    Mufasa: simba aiutami
    Simba: padre afferra la mia mano padre
    ???: ahahahahahah, ahahahahahah ti ho preso, fidati di me
    Mufasa: simba aiuto!!!
    Simba: nooooooo scar ti ucciderò
    ???: ahahahaha
    Simba: ma tu non sei scar!! Chi sei
    ???: lo scoprirai mio caro simba. È il leone misterioso lancio disotto simba facendolo svegliare di colpo
    Simba: AAAAAa… ahahaha era solo un sogno… era solo un sogno, si ma un sogno che non da pace. Allora siba si alzo ed andò alla pozza per rinfrescarsi, cercando di dimenticare quel orribile sogno che aveva fatto. Ma non si dava pace per quel leone che gli disse ci incontreremo molto presto
    Simba : chi sa chi era quel leone ?? è va bene se dice che ci incontreremo allora che sia.. ti aspetto. Ma le sorprese per simba non finiscono, nala in fatti quel giorno aveva deciso di dire una cosa importante ha simba…. Continuo domani mattina visto che non vado a scuola domai vi posto almeno 4 capitoli XD vi dico che stiamo per arrivare al primo scontro che simba affronterà


    accontentata p@nda buona lettura
    XD
     
    .
  6. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    chissà che vuole dire nala...mi piace il cambiamento di zira, ottimo lavoro nuka ^^
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    grazie p@nda ma credo che lo hai intuito XD
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMO, mi hai commosso!
    Domani a te è sciopero?
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    no io il sabato alla mia scuola non si va e chiusa XD ieeee un bel pò di riposo
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    credo che nala voglia dire a Simba che è in cinta
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    XD hihihihihihih bravo paolo ormai la mia ff la stai comprendendo molto bene
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 14/10/2011, 21:46) 
    chissà che vuole dire nala...mi piace il cambiamento di zira, ottimo lavoro nuka ^^

    Anche io ho pensato subito a Nala incinta.. Mi sembrava strano che mancasse Kiara.. xD
     
    .
  13. nuka
     
    .

    User deleted


    XD ahahah già ma mo vedrede q
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    è vero, manca kiara >.< sto leggendo 3 ff tutte insieme, ho una confusione terribile in testa xD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 14/10/2011, 22:07) 
    è vero, manca kiara >.< sto leggendo 3 ff tutte insieme, ho una confusione terribile in testa xD

    xD ahahahah bisogna cercare di tenerle separate le storie, altrimenti ci si confonde.. XD
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.