life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    sisisi è vero XD sono curioso di sapere chi è il cattivo questa volta ancora non lo capito bene
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nuka @ 13/10/2011, 15:42) 
    sisisi è vero XD sono curioso di sapere chi è il cattivo questa volta ancora non lo capito bene

    Non lo hai ancora capito perché non ne ho praticamente parlato, ancora..
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    credo di aver intuito però sara il figlio di ukiwa.. giusto ho no
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    -_- ti ho già detto che non posso parlarne, nuka..
    Troppo curioso, amico.. xD
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    è va bene dai aspetterò di scoprirlo XD
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    do una spiacevole notizia per oggi non potrò postare
     
    .
  7. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Peccato!
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    ecco il mio continuo spero piaccia anche se è un po corto

    Capitolo 8 il piano e in moto seconda parte:
    Nuka: Prima che tani se ne accorga della mia assenza devo parlare assolutamente con il re e il leoncino. Arrivato alla rupe dei re nuka si trovo immerso nei suoi ricordi.
    Nuka: guarda casa dolce casa, non è cambiato niente da quando sono stato esiliato. Simba nel frattempo stava tornando alla rupe con kopa, è video il leone di stamattina è simba si infurio come non mai andandogli vicino è urlando
    Simba: Ei TU!!! Non ti e bastata la lezione di stamattina, ho sei cosi folle da tentare la sorte
    Nuka: M….Mio re
    Simba: Io non sono il tuo re è chiaro per te sono un nemico e ora prima che perda la pazienza SPARISCI!!!!!
    Nuka: no non me ne andrò, prima di aver detto quello che gli ho da dire, non me ne andrò è chiaro!!
    Simba: Come ti permetti di parlarmi in questo modo. Simba stava per attaccare quando fu fermato dal figlio
    Kopa: Papà, Fermo!!!!! Prima vediamo ciò che ha da dire. Simba allora si fermo di colpo e disse.
    Simba: è va bene, sentirò ciò che ha da dire, ritieniti fortunato questa volta perché se non c’era mio figlio a fermarmi ti avrei ucciso. Nuka allora si avvicino al piccolo che si rifugiò dietro al padre, e si inchino davanti a lui dicendo
    Nuka: grazie di avermi fatto parlare, ora simba ti chiedo solo un favore da parte mia, chiedimi qualsiasi cosa tu vuoi e io la farò
    Simba: essia allora cosa vuoi da me, spero non vuoi ritornare nel branco che ti dico subito di no
    Nuka: no Simba, visto cosa è successo stamattina ho parlato con la mia sorellina e mi ha detto che per la prima volta era attratta da un leoncino, tuo figlio per la precisione
    Kopa: vitani ha detto che è innamorata di me??
    Nuka: Si principino ora ti chiedo, tu sei innamorata di lei??
    Kopa: non lo so, non la conosco bene però dal primo incontro mi è sembrata una leoncina buona è gentile, proprio come piacciono ha me!!
    Nuka: ok saresti disposto a rincontrarla??
    Kopa: si perche no, va bene allora ma bisogna vedere mio padre. Simba che aveva ascoltato il discorso si stava commovendo edere suo figlio per la prima volta innamorato, cosi simba disse
    Simba:va bene gli concedo di vedere mio figlio, cosi che si possano conoscere meglio, ma sotto la mia supervisione
    Kopa: Papà
    Simba: non te ne accorgerai dove staro va bene allora. È nuka prima di andarsene felice dopo quel incontro, disse
    Nuka: simba, cosa vuoi in cambio del mio favore. È simba rispose allegramente
    Simba: per ora non voglio favori da te ma se c’è sarà bisogno ti verro io ha cercare è ora sparisci, prima che qualcuno ti veda
    Nuka: ok allora sarò a sua disposizione quando vorrà, ma vorrei che mia sorella è suo figlio si incorino già da domani va bene per lei
    Simba: va bene domani mattina alla pozza del acqua li sarà il loro incontro
    Nuka: grazie, ora vado perche se no se ne accorgeranno della mia sparizione. Intanto zira se nera accorta che nuka mancava nella grotta è in curiosità disse
    Zira: chi sa dove è andato a cacciarsi quel imbranato??. Nuka ritorno in fretta e furia nella sua terra, dove ad aspettarlo sarebbe stato sua madre. Zira allora si alzo di scatto perché senti dei passi, usci fuori e vide nuka arrivare in fretta e furia.
    Zira: Dove sei stato Nuka!!!
    Nuka: be…..io…so….sono stato ha fare un giro mamma
    Zira: un giro eeee, dimmi la verità nuka, NON SEI BRAVO HA MENTIRE!!! Ti conosco bene, dove sei stato rispondi
    Nuka: è va bene sono stato, nelle terre del branco pensando di riuscire ha catturare una zebra ma non ci sono riuscito
    Zira: tipico tuo Nuka non riesci ha prendere un topolino figuriamoci una zebra, però visto che sei in ritardo come tuo solito per punizione dormirai fuori è non entrerai finche non riuscirai ha procurarti una zebra
    Nuka: MA…MA..MAMMA!!!. Andiamo non è giusto
    Zira: nuka non discutere con me è chiaro, se non riuscirai ad prendere una zebra non mangi è non dormi con noi.
    Nuka: va bene mamma. Dopo passata la notte al freddo, nuka si alzo felice lo stesso perché era riuscito ad organizzare degli appuntamenti per sua sorella tani, che ha sapere la notizia salto a dosso a nuka facendoli fusa, e leccare le sue guance.
    Nuka: daiii tani basta, cosi e troppo affetto
    Vitani: non mi importa, sei un fratellone speciale per me dopo quello che mi hai detto è hai fatto, per me questo è il minimo
    Nuka: va bene, ma fammi respirare almeno ahahahahah tani. Dopo esser stato ricompensato da vitani per quello che ha fatto, spiego dove si dovevano tenere gli appuntamenti
    Nuka: allora ora kopa ti sta aspettando alla pozza del acqua li sarà il vostro incontro ogni mattina è ogni pomeriggio, poi ti verrò a prendere io va bene
    Vitani: ok ok grazzie ancora fratellone
    Nuka: dai ora basta farmi le fusa è vai il tuo leoncino ti sta aspettando. Intanto anche zira si era svegliata di buon umore, perché vedeva kovu che ogni giorno si allenava nei suoi allenamenti, miglior arava sempre di più.
    Zira: bravissimo Kovu, complimenti stai superando te stesso, ora che hai acquisito l’agilità è la forza andiamo ha qualcosa di più difficile, la velocità
    Kovu: cosa vuoi che faccia??? Mamma
    Zira: devi superarmi ha me in velocità va bene!!
    Kovu: Mamma non credi di essere un po’ giù di forma
    Zira: hei piccoletto non dire che sono fuori forma che non è vero. Gettandogli una sfida
    Kovu: e va bene mamma ti superò e cosi vedremo. Ma non fu cosi zira è vero che era un po’ invecchiata ma teneva ancora la forza,la velocità e l’agilità come un tempo.
    Zira: pronti Viaaaaa. Partirono kovu al inizio era in vantaggi ma dopo qualche secondo, Zira lo supero dando uno stacco di almeno 100 metri da lui
    Zira: non ci siamo di nuovo!!
    Zira: Di nuovo
    ZIra: DI nuovo, vuoi un consiglio quando corri mentre espiri trattieni il fiato per pochi secondi per avere un accelerazione maggiore.
    Kovu: va bene, mamma riproviamo. Madre e figlio si allenarono alla corsa fino a tarda sera, è arrivati stanchi nella grotta si stesero a terra e dicendosi
    Kovu: buona notte mamma!!!
    Zira: Buona notte piccolo mio.
    Intanto nuka tentava di catturare una zebra per rientrare dentro ma non ci riusci, in fatti chiese ha simba se teneva degli avanzi da portare alle terre di nessuno per far vedere che riuscì ad uccidere una zebra.
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Be nuka, c'è da dire che non era corto affatto.
    Simba sembre nervoso, sta depresso! Capitolo bellissimo!!

    Spro che questa Zira cambi!
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    no mo ti spiego quando lo scritto su word prima sembrava piccolo ma in realtà non era affatto cosi. poi i miglioramenti ci sarann in zira al prossimo capitolo con una piccolo intervento dal alto di un leone molto caro detto questo non dico più niente xD ti facci restare nel mistero, ma sono sicuro che lai già capito ahahahaha
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Penso proprio de si!
    Però mo non dire altro.
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    si in fatti XD ahahah ho detto troppo XD hihihihi
     
    .
  13. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    che bello, nuka ^^ però non capisco: perchè Simba è così arrabbiato con il povero nuka?
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    praticamente simba si ricorda di nuka da cucciolo è visto che lui odia scar per ora odia i suoi discendenti come nuka. vitani e kovu non li odia perchè non erano ancora nati è quindi simba non li cosce

    comunque fra un pò posto l'altro capitolo p@nda paolo e lion postate oggi
     
    .
  15. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Io si!
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.