La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    XD mi immagino una tua ff su Zira ahahahahah da vedere proprio cosa scriveresti XD ahahahahah
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Mi spiace ma non lo farò.. A parte che dopo questa ff ne ho in mente altre due.. Non ho proprio voglia di sconvolgere i miei ideali per Zira. Non ne vale la pena..

    Con Scar si, invece, che ne è valsa la pena.. Visti i risultati.
    Ma con Zira.. Non scriverei con lo stesso entusiasmo, quindi lasciamo perdere una battaglia persa in partenza. :D
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    posso farti una domanda lion come mai nella tua ff ti rivedevi e scommetto che ti rivedi ancora in scar
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    L'avevo già spiegato, l'altra volta.. Forse è meglio non parlarne qui, questo è il topic di Paolo dopotutto.. Non è carino parlare della mia ff nel topic della sua.. xD
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    ok se vuoi me lo mandi per messaggio è mi scuso ancora con paolo XD per questo cosa
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nuka @ 13/10/2011, 15:48) 
    ok se vuoi me lo mandi per messaggio è mi scuso ancora con paolo XD per questo cosa

    Ma de che? Per quanto mi rigurada, qui potete parlare di tutto, perchè tanto tutti e tre (io, nuka e lion ) abbiamo una ff, che tutti seguiamo quelle di tutti, quindi potete parlare delle vostre, anche qua, cioè nel senso che non date fastidio.

    Sto scrivendo il continuo!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Una buona notizia!
    Sono proprio curioso, dai dai dai..
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ecco il continuo!

    CAPITOLO 6 Il Dono più bello

    Erano passati poco più di due mesi da quando Zira era stata esiliata dalle terre del branco, ora era tornata di nuovo sola, in quella foresta, dove tutte le sue disavventure erano iniziate. Aveva appena finito di cacciare un facocero, non era una preda grande, ma nelle sue condizioni andava benissimo.
    Ormai era giunto il momento, Zira trovò un posto appartato e sicuro dove poter partorire in pace.
    Passarono poco più di due ore, Zira si ritrovava con tre palle di pelo, erano tre gemelli Zira appena li vide si accese in lei una luce, la luce della felicità, era felice dopo tanto tempo, due mesi di odio verso tutti e tutto. Erano tre, due avevano il pelo più scuro, sembravano simili ma erano diversi, erano due maschi, invece la terza, aveva lo stesso fisico di Zira, aveva lo stesso pelo della madre, le differenze erano un ciuffetto sulla fronte, e il naso rosa, invece quello di Zira era nero. Zira chiamò i due maschi uno Nuka e l' altro Kovu, mentre la piccola la chiamò Vitani, purtroppo, non potè vedere il colore degli occhi, perché i cuccioli erano appena nati, di conseguenza cechi, dato che miagolavano tutti e tre perchè avevano fame, la madre con la zampa li spinse delicatamente dove potevano bere il latte materno, e mentre i cuccioli bevevano beatamente, Zira si addormebtò soddisfatta e felice dopo tanto tempo, e finalmente aveva colorato il suo sogno, quello di diventare madre. Intanto il giorno dopo alla rupe delle terre del branco, era festa Nala la compagna di Simba aveva partorito ben due cuccioli, una femmina di nome Kiara, e un maschio di nome Kopa, erano tutti e due la fotocopia del padre, Simba. Non solo Nala aveva partorito, ma anche Tama la compagna di Mheetu, in quello stesso giorno partorì un cucciolo e una cucciola, e li chiamarono, una Nyota, e l'altro Hekima, entrami avevano un pelo biondo, sia Tama che Nala iniziarono a pulire il pelo ai quattro cuccioli, e poi li fecero bere il latte. Intanto, nella foresta pluviale vicina alle terre del branco, Zira stava leccando i propri figli per fargli assumere il suo odore e per lavarli, quella sera andò a dormire per la prima volta felice dopo tanto tempo. Il giorno dopo Zira dovette lasciare da soli i cuccioli per andare a cacciare, per sfamare lei, che di conseguenza doveva sfamare i suoi cuccioli con il latte, gli andò bene, prese una Zebra adulta, gli poteva bastare per giorni, ma doveva assumerla in fretta per non attirare predatori nei paraggi della tana dove c'erano i cuccioli. Tornata a casa Zira trovò una sorpresa, tutti e tre i cuccioli avevano gli occhi aperti, significava due cose, uno che erano sani, due che poteva finalmente vedere gli occhi, Nuka il cucciolo scuro aveva gli stessi occhi della madre, Kovu aveva gli stessi occhi del padre Scar, Vitani aveva gli occhi celesti come quelli di sua madre, Zira vedendo gli occhi di Kovu e di Vitani si rimmerse nei ricordi di una vita, l'ultima volta che aveva visto i suoi, sua madre, suo padre, non sapeva dove fossero e si era rassegnata che non li avrebbe più visto.
    -Fermo Mpya, dove corri stai attento!- disse Kuzimu al suo secondogenito, era un leoncino dal pelo biondo con occhi blu, era la fotocopia della madre, l'unica differenza e che era un maschio ed era il fratello di Zira, -dai papà, cosa mai può succdermi?-, -è questo il punto figliolo, non si sa mai cosa può succedere, tu la sai che avevi una sorella che è stata uccisa da una Iena, di conseguenza non voglio che la stessa cosa capiti a te, voglio che giochi con i tuoi amici quì davanti alla nostra tana-,
    Mpya abbasso il capo, e disse -ok papà, però mi dispiace tanto per Zira, mi sarebbe tanto piaciuto conoscerla-.

    Mpya: Nuovo
    Nyota: Stella
    Hekima: saggio
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Kuzimo!!
    Oddio come si è ridotto :cry:
    Tipo Simba del Re Leone 2??? Mi piaceva molto di più prima..

    Caspita, che idea geniale! Nuka coetaneo di Kovu e Vitani e di Kopa e Kiara (non dimentichiamo Hekima e Nyota, ovviamente)..
    Non me lo sarei mai immaginato. Bravissimo!
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    C'è da capirlo, ha perso la prima figlia!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 13/10/2011, 18:21) 
    C'è da capirlo, ha perso la prima figlia!

    APPUNTO!
    Se è come immagino, il rapporto con suo figlio è TALE E QUALE a quello tra Kiara e Simba..
    Prevedo fughe disperate..
    xDDDD
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    O almeno crede di aver perso...
     
    .
  13. nuka
     
    .

    User deleted


    si fa sempre più bello la ff, man mano che scrivi paolo XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Spero li farai incontrare! Voglio proprio vedere la faccia di Kuzimo e Azola quando incontreranno i loro tre nipotini!! :D
     
    .
  15. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Si vedrà.... :D

    nuka, grazie troppo gentile.
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24518 views
  Share  
.