La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Oddio Kuwinda, un altro leone che ci prova con Zira D:
    Spero non figli pure con lui, la tua adorata leonessa xD

    Sarebbe uno sporco tradimento al povero Tauni T.T

    Comunque è suggestiva l'idea di far conoscere a Zira addirittura il mare (l'oceano indiano, vabbè), interessante!

    Aspetto il continuo, come sempre ;)
     
    .
  2. lion_riky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (sarebbe l' Oceano Indiano versante est del continente africano)

    le parentesi dovrebbero essere sostituite con delle virgole (aggiungendoci un "che")

    comunque, a parte questo, il capitolo è bello, figo il leone, chissà che succederà quando Zira incontra gli umani
    sono super-d'accordo con kun e lion che hanno detto che Zira ci prova con troppi leoni XD (Nel film trova solo rabbia e odio)
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Zira non ci prova con nessuno!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_riky @ 27/8/2012, 09:14) 
    CITAZIONE
    (sarebbe l' Oceano Indiano versante est del continente africano)

    le parentesi dovrebbero essere sostituite con delle virgole (aggiungendoci un "che")

    comunque, a parte questo, il capitolo è bello, figo il leone, chissà che succederà quando Zira incontra gli umani
    sono super-d'accordo con kun e lion che hanno detto che Zira ci prova con troppi leoni XD (Nel film trova solo rabbia e odio)

    La tua affermazione esprime come al solito il tuo nosense.

    Quando mai io e Kun abbiamo detto che ZIRA ci prova con un altro leone?
    Per quanto mi riguarda, semmai ho detto il contrario!
    Che KUWINDA ci prova con lei..

    Non mi sorprendo più ormai, scusa per l'OT, Paolo .-.
     
    .
  5. lion_riky
     
    .

    User deleted


    io infatti avevo capito che era l'altro a provarci con lei, e che pensavo che significasse che ci provano entrambi (Lo so è strano)
    ok, basta O.T.
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    ne aspetto altri capitoli paolo complimenti ;)
     
    .
  7. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    presto fatto nuka.


    CAPITOLO 37 UN MONDO BLU (parte 2)

    << Hai visto che cacciare con me non è poi così male? >>
    Disse Kuvinda a Zira tutto soddisfatto, dato che i due leoni avevano cacciato un impala senza faticare troppo, e soltanto al secondo tentativo.
    << Si, devo ammettere che non sei male, ma ora e bene che io dorma, domani devi andare via di qua tornare a casa, dalla mia famiglia >>. gli rispose Zira.
    << Hai pienamente ragione >> aggiungeva Kuvinda, << Certo, a me dispiace un po', ho trovato un' amica, ma non fa niente >>,
    << Un' amica? Ma se ci conosciamo appena? >> rispose la leonessa, ma poi disse dando una pacca sulla spalla del leone con gli occhi azzurri, << Ma si dai, è stato bello conoscerci, ma io devo veramente andare, ho quattro figli che mi stanno aspettano (che per una leonessa sono pure pochi) e un compagno, insomma una famiglia, un branco ecco>>.
    << Già, comunque, non puoi dormire qua fuori, vicino alla riva ci sono un paio di caverne piccole libere>>, disse Kuwinda.
    << Ok! >> Leone e leonessa si avvicinarono alla riva, Zira vide per la prima volta il mare da vicino, e vedeva il colore argento luminoso della luna riflettere sul color nero di quelle acque così grosse e selvagge, insomma quello che aveva visto al tramonto, ora lo vedeva di notte e gli sembrava ancora più bello di prima.
    Per non parlare del rumore rilassante delle onde dell' oceano, aveva come la sensazione di smuovere tutti problemi con ogni onda che si abbatteva sulla sabbia, Zira si riposava la mente.
    << Eccoci arrivati! >> Disse Kuvinda.
    I due in pratica erano arrivati in una zona dove la spiaggia diventava piccola piccola, e lo strato sabbioso in pratica non esisteva più, c'erano solo gradi sassi erosi dal vento una fitta vegetazione di palme e erbacce di mare il che rendeva l'aria terribilmente fresca di conseguenza garantiva ai leoni un microclima ideale per scordarsi dell' afa durante le ore che il grande cerchio giallo riscaldava la madre terra.
    << Veramente magnifico, non pensavo che potessero esistere paradisi del genere >> disse Zira sbalordita, mentre Zira diceva questo, Kuvinda sussurrava fra se e se “aspetta di veddere domani mattina, e poi ne riparliamo”, << Allora qui dormo io vero? >> domandò Zira.
    << Uh? Ah si cosa? Si, si, si, si, li dormi tu è libero, la mia tana è poco distante, buona notte Zira >>
    << Buona notte anche a te Kuvinda >>, poi sussurrò fra se e se, “lo spero, ogni volta che dormo mi vedo sempre quel sogno”, poi loa leonessa una volta entrata nella piccola gritta, girò su se stessa un paio di volte per vedere dove era meglio mettersi, una volta trovata la posizione giusta, si draio, fece un 'enorme sbadiglio e poi si addormentò.

    TERRE DEL BRANCO
    << Eccoci, siamo arrivati, quella è la...>> Kuzimu non potette finire di parlare, che fu interrotto da Kovu e da Nuka, che dissero, << Quella è la rupe dei re >>, poi Nuka disse,
    << Che bella, non la rivedevo da parecchio >>,
    << A chi lo dici >> disse Kovu,
    << Però è sempre uguale >> balbettò Nuka,
    << E poi con la luna sopra il masso alto e il massimo >> ribatte Kovu.
    Kuzimu poi disse, << Sono contento che vi piaccia, e fantastico rivederla, del resto questa è casa mia >>.
    << CASA TUA!!! >> dissero in coro Kovu, Nuka e Kubwa.
    << È una lunga storia ragazzi, ma la verità, e che è sempre bello rivederla dal vico, andiamo! >>
    I quattro leoni si avviarono verso la rupe, Kovu e Nuka non ce la facevano più nella pelliccia, il loro passato stava per ritornare da loro, avrebbero rincontrato i loro amici di sempre, e soprattutto la dentro c'era Vitani con la piccola Sun.
    Il branco stava iniziando a rientrare per la notte, mancava soltanto la comitiva giovanile, ma per loro avremo tempo.
    Kuzimu camminava avanti, seguito da Kovu, Nuca e poi Kubwa, il quale era un po' titubante Hasara era li dentro, ma ora non gli importava. Mentre Kuzimu avanzava, le leonesse del branco della rupe dei re, rimasero ferme a fissarlo, nessuno aveva mai visto un leone con un carattere così fermo, del resto non si degnava di guardare in faccia a neanche una delle tante del branco. Le quali sussurravano, “e questo chi è? Avvisiamo Simba?”
    Ma poi, delle leonesse più anziane lo riconobbero una di loro corse davanti al leone da gli occhi rossi e disse,
    << Kuzimu? Se tu? Non mi riconosci? >>
    Nuka e Kovu si guardarono strani, del resto sembrava che delle leonesse un po più avanti con l' età lo riconoscevano tutti, e tutti gli cadevano ai piedi, proprio come una volta.
    << Se la memoria non mi inganna tu dovresti essere Basti vero? >> disse Kuzimu inarcando un sopracciglio,
    << Si! Sono io, allora ti ricordi di me e Azola? Dove l' hai nascosta? >> chiese la leonessa,
    << Ho la sensazione che non ti riguarda, ora se ti vuoi rendere utile dimmi dove sta Simba >> disse Kuzimu specificando le ultime quattro parole.
    << Non sei cambiato affatto, è nella rupe >> gli rispose la leonessa,
    << Grazie, vedi che quando vuoi sei brava, ora però levati dalle zampe che non ho tempo da perdere in chiacchiere con i ricordi di una vita >> disse Kuzimo, che con queste parole fece andare via la leonessa.
    Kovu chiese allibito,
    << Nonno? Perchè la tratti così? >>
    << Perchè quando ero giovane mi ha fatto un torto, ora chiudiamola qui! >> disse chiudendo il discorso. Intanto la leonessa va dalle altre e dice << Non è cambiato per niente, ha lo stesso carattere di sempre >>
    un' altra poi disse << Già, e se devo dire la verità non è cambiato in niente >>.

    Edited by Paolo Leone - 30/8/2012, 23:15
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Kuvinda è un marpione XD
    carino il capitolo, occhio a qualche errore di troppo, Kuzimu si fa rispettare XD aspetto il continuo
     
    .
  9. anakin7094
     
    .

    User deleted


    sono arrivata a pag 46 senti non so se l'hai fatto ma potresti postare una foto di Ginza vorrei vede come sto cattivo grazie in anticipo
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anakin7094 @ 6/9/2012, 12:57) 
    sono arrivata a pag 46 senti non so se l'hai fatto ma potresti postare una foto di Ginza vorrei vede come sto cattivo grazie in anticipo

    Sono contento che ti piaccia la mia ff anakin, e spero che la continui a leggere...

    ecco la foto di Giza
     
    .
  11. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ehi paolo, la continui, su presto!!, Continuala!!!. NON VEDO L'ORA!!!
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Sto per postare riky...
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Eccomi ragazzi, chiedo scusa per il ritardo accumulato, chiedo ancora scusa a tutti i lettori. :(

    CAPITOLO 38 UN MONDO BLU (parte 3)

    Kuzimu, Kubwa, Kovu e Nuka salirono sopra la rupe dei re, ad aspettarli c'era Simba con la sua compagna Nala, Kuzimu guardava d' avanti e indietro, a destra e a sinistra, non riusciva a vedere sua nipote Vitani con la nipotina più piccola Sun.
    Simba prese parola dopo aver guardato il possente esemplare di leone.
    << Benvenuto, allora ci siete riusciti a rimanere in vita >> disse Simba, Kuzimu gli rispose
    << Noi si, ma non sappiamo come stanno i nostri cari, quell' animale si è impossessato delle mie terre, del mio branco, ha ucciso il compagno di mia figlia, deve pagare per quello che ha fatto >>
    << Ti capisco >> disse Simba, poi il leone più anziano disse;
    << dobbiamo fermarlo, prima che che decida di impossessarsi anche di queste terre, e conoscendolo penso proprio che questa sia la sua prossima mossa >> concluse Kuzimu.
    << Hai ragione, Giza già mi fece un grosso affronto, voleva uccidere i nostri cuccioli, e fra quei cuccioli c'erano i miei figli se non fosse stato per Zira forse non sarebbero mai cresciuti, ora sono diventati adulti e io penso che sia più che giusto ricambiare il favore in onore di una antica amicizia che unisce i nostri branchi da molto tempo >>.
    << Grazie Simba, sapevo i poter contare su di te, adesso lascia che ti presenti i miei nipoti, lui e Kovu e lui è Nuka, e le altre due penso che le conosci >>,
    << Si, ho avuto il piacere di ospitarle nella nostra tana, sono dentro, entrate pure >>,
    a queste parole Nuka e Kovu si fiondarono all' interno della rupe, volevano vedere le loro sorelle, trovarono Vitani accovacciata in un angolo, con vicino un corpicino piccolo piccolo, era Sun che dormiva accanto alla sorella e per farsi caldo, si era accovacciata fra le zampe anteriori della leonessa con il ciuffo.
    << Hei sorelline >> disse Kovu,
    << Zitto! Si è appena addormentata, come state voi e il nonno? >>
    << Sono quì >> sussurò Kuzimu, Vitani fece un sorriso e si addormentò. Kuzimu disse ai altri due di riposare anche loro, per riprendere le forze dopo lo scontro che avevano passato.

    Il branco si accingeva ad entrare nella grotta, una leonessa con gli occhi azzurri, snella si avvicinò a Vitani dicendole...
    << Ciao Vitani, ti ricordi di me? Sono Tombi >>
    << Come farei a scordarmelo, e scommetto che anche loro si ricordano di te >> disse la leonessa con il ciuffo indicando Nuka e Kovu che erano già nel mondo dei sogni.
    Tombi fece una risata e poi disse all' amica ritrovata << Noi oggi siamo al pozzo dell' acqua, ti va di venire con me? Ci sono tutti, dai venite >>,
    << Mi piacerebbe, ma non penso che mio nonno accetterebbe, anche perchè chi pensa a lei, e poi Nuka e Kovu dormono... salutami tutti e digli che ci vediamo domani mattina, ancora non ci credo che ci siamo ritrovati >> concluse Vitani
    << Ma si hai ragione, per ora gli vado a dare la buona notizia, buona notte >>
    << A te, e agli altri >>.
    Tombi se ne andò, mentre Kuzimu tornò da Simba e Nala, i tre leoni si misero a parlare sul da farsi, ormai dovevano liberare le terre che Giza aveva preso per il bene di tutti.

    Era giorno, nelle terre del mare, come il tramonto, l' alba riservava ai leoni uno spettacolo mozzafiato, il sole si vedeva sorgere da sopra la vetta del monte Kilimanjaro, che dominava quuella parte di costa, il vicino villaggio sembrava aver preso vita, si vedevano i fumi che uscivano delle case, “le grotte degli umani” come le chiamavano le popolazioni limitrofe dei leoni.
    Zira uscì dalla sua grotta, e la prima cosa che vide era un leone con la criniera giallastra e gli occhi azzurri, era Kuvinda che aveva fra le fauci un piccolo impala, lo aveva cacciato per Zira.
    << Giorno! >>
    Disse la leonessa,
    << Buon giorno a te Zira... la colazione >>, disse Kuvinda
    << Grazie, ma mi sarei attrezzata da sola, non c'era bisogno >>
    << Dai mangia e non fare complimenti, che dopo ti faccio fare un giretto >> disse soddisfatto Kuvinda.


    A dimenticavo, Buon anno scolastico a tutti gli studenti (anche questo in ritardo, ma meglio tardi che mai)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    non preoccuparti, non sei l'unico in ritardo coi capitoli ^^
    Bello come al solito, mi piacerebbe vedere adesso come si comportano i giovani che si sono riuniti, e sto kuvinda è sempre più marpione XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Si è capito che Kuwinda vuole provare a copulare con Zira??????
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma quando mai xD


    A parte gli scherzi, ora sono curioso di vedere come si sviluppa questo attacco alle Terre del Branco, e voglio soprattutto vedere Giza in azione!

    P.s: anche io sono indietro con la ff T.T non posto da tipo 3 settimane XD
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24518 views
  Share  
.