La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    belli i capitoli paolo aspetto i prossimi ^^ sempre e dico sempre sei bravo continua cosi ;)
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Piccolo continuo...

    CAPITOLO 33 FUORI DAI GIOCHI (parte2)

    Zira e Giza giravano in tondo, analizzandosi a vicenda studiando i punti deboli di entrambi,
    <<allora Zira, che mi dici? Come sta la tua bella famigliola?>> Disse Giza con un tono freddo
    <<oh puoi stare tranquillo che stanno benissimo, a si dimenticavo, ti ricordi dei miei figli?>> Rispose Zira,
    <<già, quei tre cari ragazzi, stanno bene giusto?>>
    <<si, benissimo, e sono anche cresciuti>> disse ironicamente Zira
    <<mi fa piacere per loro, allora proverò più piacere per ammazzarli, dopo aver finito con te>>
    Zira sentendo quella affermazione ebbe un po' di paura, capì che Giza voleva far morire i suoi famigliari per poter assumere il comando del branco, non poteva più aspettare a girarci intorno, e del resto aveva solo una possibilità: attaccare.
    Sguainò gli artigli e balzo contro il leone, i due iniziarono a lottare con tutte le loro forze, Giza si rese conto che il metodo di combattimento della leonessa non era cambiato per niente, anzi era migliorato, ma anche Zira notò che Giza aveva cambiato il modo di combattere. Ma in meglio.
    E colpiva quando l' avversario arrancava.
    <<hai finalmente imparato a combattere caro Giza>> disse Zira per sfottere il nemico che aveva di fronte, il quale gli rispose,
    <<io ho sempre saputo combattere...>>, non finì la frase,
    <<si, con tuo fratello accanto, lui si che era capace di fare qualcosa>> a queste parole di Zira, Giza non ci vide più, con un possente ruggito balzò in' aria, Zira lo aveva colpito, ma in modo mentale, aveva tirato in ballo un' argomento che Giza non sopportava: suo fratello Kijani.
    Giza accecato dalla rabbià, perse la concentrazione, lasciando così a Zira l' opportunità di ferirlo, era solo il primo passo.
    Giza balzo, esponendosi pericolosamente, era come impazzito appena sentì che Zira tirava in ballo suo fratello Kijani, e mentre balzava per attaccare Zira, la stessa si scansò all' ultimo, per potergli ferire il fianco destro.
    Giza cadde di conseguenza a terra.
    I graffi partivano dalla zampa anteriore a quella posteriore, non erano tanto profondi, ma permisero al leone di stare fermo per qualche secondo, Giza ansimava, soffriva, gli piaceva fare il gradasso, ma ora era lui in difficoltà, era steso a terra per cercare di recuperare le forze, Zira gli girava in tondo, pensava che forse era il momento buono per farla finita.
    Zira non si degnò di dire neanche una parola, Giza significava solo una minaccia per il suo branco, e per la sua famiglia.
    Girò in torno al corpo di Giza dolorante per qualche secondo, poi alzò la zampa destra, ma qualcosa la fermò.
    Un leone dalla criniera nera la fermò dandole una zampata in faccia molto potente, Giza riprese le forze si avventò contro Zira e gli diede un' altra possente zampata in piena faccia, questa volta facendogli uscire il sangue. Zira che si stava rialzando, ricadde a terra non muovendosi più.
    <<chi sei tu?>> Chiese Giza.
    <<io sono tuo padre, ti ricordo di me?>>
    Giza annuì, e poi dopo aver squadrato di nuovo il corpo di Zira senza alcuna presenza di vita i due leoni se ne andarono.

    <<ziraaaaa!!!>>
    Gridarono Nala e Hasara, ma nessuna risposta.

    Edited by Paolo Leone - 27/5/2012, 12:29
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Zira morta? ahahah come no ^^

    Comunque se devo essere sincero la scena del ritorno del padre di Giza mi sa di tantino affrettata, potevi anche allungarla un pò..

    Comunque a parte questo occhio che ci sono errori ortografici qua e la e più o meno gravi..
    tipo..
    Sciance, in torno.. meglio che li correggi ^^


    A parte questo, ottimo capitolo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    quoto lion, e aggiungo
    CITAZIONE
    disinconcentrò

    uottafaaac!!! XD è bruttissimo XD, meglio dire: "Perse la concentrazione"
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Corretto, grazie per le dritte.
     
    .
  6. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Zira è morta... O.o
    Carino e strutturato davvero bene^^
    Aspetto il seguito^^
     
    .
  7. Homer Peter Stan
     
    .

    User deleted


    povera Zira D: bello il capitolo paolo!
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!!
     
    .
  9. leone anonimo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Sono nuovo in questo forum :-) Ho letto tutta la tua fanfic e ne sono rimasto colpito. Mi e`piaciuto tantissimo il modo in cui hai rivalutato il personaggio di Zira. La ff e` stupenda e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!
     
    .
  10. Homer Peter Stan
     
    .

    User deleted


    leone anomino, ti devi presentare in new entry aprendo una discussione
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    paolooooo XD perdonami se non ti o commentato più per un po mi rifaccio solo vivo ora D: ma come fan n 1 della tua ff ù.ù dico che stai dando meglio di te in questi capitoli XD solo che voglio altri capitoli da te ^^
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    La scuola e agli sgoccioli, e quindi dovete pazientare ancora un pò, il 7 chiudo di conseguenza da li i capitoli inizieranno ad uscire con un cadenzamento più frequente.
    Anche pertchè è ora di finirla...
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 33 FUORI DAI GIOCHI (parte3)

    <<ziraaaaaa>>
    Gridavano Nala e Hasara, avvicinandosi al corpo inerme della leonessa, non rispondeva e non dava alcun segno di vita, Nala alzò la testa verso Hasara per vedere se lei credeva che Zira non fosse morta, ma niente di che, Hasara abbassò anche lei la testa.
    Nala si sentì crollare il mondo addosso, da anni stava pensando a come unire i due branchi, lei voleva solo diventare per una volta amica a Zira, ma niente, sembrava proprio che il destino non giocasse al suo gioco.
    Hasara invece rimase rigida, del resto aveva un carattere più duro di quello di Nala, e quindi la lacrima non gli uscì, ma anche lei era addolorata, non rivedeva più Zira da parecchio tempo, ed ora la rivedeva così, inerme, senza vita, morta.
    Le due leonesse rimasero li per ancora un po', il cielo si stava annerendo, e forti tuoni accompagnati da fulmini stavano arrivando. Erano arrivate le piogge estive.
    <<dobbiamo andarcene da qui, e subito>> Disse Hasara.
    <<portiamoci dietro Zira>> Rispose Nala,
    <<non c'è tempo, siamo sul letto di un torrente, con le piogge non ci metterà molto a farci annegare, se ci portiamo dietro Zira>>
    <<ma non possiamo lasciarla quì>>
    <<lo so, mi dispiace ma non possiamo farci niente>> Concluse Hasara, subito dopo la pioggià iniziò a scendere giù a catinelle, e Hasara vide che il torrente che era vuoto si stava riempento, subito dopo si sentì un grosso boato, l'acqua si stava alzando di molto, Hasara ruggì,
    <<nala!!! Muoviti!!!!>>
    Le due leonesse fecero appena in tempo a salvarsi, l' acqua arrivò in modo velocissimo, spoazzando via tutto, di conseguenza anche il corpo inerme di Zira.
    Le due leonesse Nala ed Hasara si sono salvate per un pelo, erano sopra un masso non l'ontano dall' argine, e Nala disse.
    <<dobbiamo avvertire subito il suo branco>>, ma Hasara non le dava ascolto, sfoderò gli artigli, e con una voce cupa e rabbiosa disse a Nala,
    <<non morta per il caldo, ne tanto meno perchè non c'era acqua, è stata aggredita, da due leoni>>
    Nala rabbrividì e disse,
    <<quindi dobbiamo avvertire il suo branco>>, ma Hasara non la sentiva, era determinata, volvea solo uccidere i colpevoli, e gli veniva in mente solo un nome.
    Continuava a piovere, gli animali dopo tutto quel caldo iniziale della stagione calda, potevano avere un po' di refligerio, nel branco di Zira erano preoccupati, perchè Zira non tornava, perfino Tauni e Kubwa erano tornati.
    <<dov'è Zira?>> Chiese Kuzimo, <<l'avete trovata?>> Continuò!
    <<no, niente di niente>> disse Bagheera,
    <<ho un brutto presentimento>> continuò la pantera.
    <<che vuoi dire?>> chiese Tauni molto preoccupato,
    <<il letto del torrente è in piena>>
    <<no! Non è possibile, come puoi penare una idiozia simile>> ruggì furioso Tauni nei confronti di Bagheera.
    <<io non penso proprio un bel niente, dico solo quello che ho visto>> Bagheera aveva un sospetto, ma non lo voleva riferire al branco, lui era l' unico ad aver visto il fiume in pieno, quando Tauni Kubwa e lui si sono divisi per cercare Zira, ma poi la notizia della conferma della sua teoria arrivò.
    Videro sbucare dalla pioggia due leonesse, una più chiara e una più scura, una più tonda, e una più squadrata: Hasara e Nala.
    <<ma quella è Nala>> si sentì: erano nala ed Hasara.
    Hasara raccontò tutta la storia, tutto il branco stava in silenzio, si sentiva solo il rumore della pioggià che si scagliava a terra.
    Raccontata la storia, Tauni non disse niente e rimase immobile, perfino Bagheera non sapeva che dire, aveva ragione ancora una volta, Dotty e Spotty piangevano, Vitani pure, Azola si buttò fra le zampe di Kuzimu piangendo.
    <<non credo ad una sola parola di quello che dite>> Ruggì Kovu pieno di rabbia,
    <<già neanche io>> Ruggì anche Nuka.
    <<dovete crederci, anzi vi dirò di più, Zira aveva dei segni di un combattimento, la mia migliore amica è stata uccisa da due leoni>>
    <<cosa! Non dirai sul serio>> Ruggirono Nuka e Kovu,
    <<dovete crederle, è andata proprio così>> tutti si girarono verso quella voce, e videro due leoni alla guida di un' enorme branco di Iene e leoni e tre leopartdi.
     
    .
  14. Homer Peter Stan
     
    .

    User deleted


    descritta molto bene Zira morta (l'ho immaginato benissimo), bravo Paolo, sperò che Zira non sia morta davvero
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Non ci credo neanche sotto tortura che zira è morta XD

    La storia è bella anche se il modo in cui abbandonano il corpo mi sembra un po forzato, aspetto il continuo ^^
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24522 views
  Share  
.