La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    lion riky ti senti bene? :wacko: :blink:
    Ho la netta sensazione di no!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 23/4/2012, 18:16) 
    lion riky ti senti bene? :wacko: :blink:
    Ho la netta sensazione di no!

    riky non si è mai sentito bene.
    Non è mai stato bene.
    E nn ci starà mai.
    :D
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ma non ho capito, non gli va bene che io abbia detto...

    ?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline


    bonjons0

    sisi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Io non ho parole xD mi fate morire!!
     
    .
  6. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    No Ste! Rimani con noi!
    *Prende defibrillatore e comincia a rincorrerla*
    LLLIIIIIBBBBEEEEERRRRAAAAAA!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Culacchione del cazzo, riky!!!

    xD
     
    .
  8. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ok,scusa di aver parlato a una cosa di vecchio tempo, ok scusa Paolo Leone, beh... la continuo a seguire, nn importa, continuo a seguire la ff, scusa
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Nuevo capitolo, spero che vi piaccia...

    CAPITOLO 32 UN OCCHIO AL PASSATO (parte 2)

    Nel territorio del branco di Zira, i leoni si stavano radunando per passare la notte all' interno della grande grotta, come tutte le volte facevano.
    Anche i quattro giovani leoni che stavano parlando poco prima del fatto che non si vedevano più da tanto tempo con gli altri loro amici e coetanei delle terre del branco, anche se erano rimasti delusi dal fatto che non avevano trovato un modo per rivedersi, dato che non c'erano stati più contatti da molto tempo, i quattro giovani leoni non sapevano se i due branchi erano ancora amici.
    Intanto, in un giaciglio in fondo alla grotta, c'erano Zira e la piccola Sun, la quale si era già addormentata per via della lunga giornata passata con il figlio di Bagheera.
    Il caso vuole che quella notte anche Zira stava pensando alla sua grande amica Hasara, compagna di tante battagli e di imprese, amica di cui ci si può fidare in qualsiasi occasione.
    “Chissa che fine ha fatto” pensava la leonessa fra se e se, e sotto sotto tramava di dover andare a fare anche lei una visitina nelle terre del branco, ma c'era un qualcosa che la frenava, una macchia indelebile che non si era ancora cancellata del tutto, o meglio prima lo era, ma da qualche giorno a questa parte, come una nuvola nera piena di pioggia era rinata, e si stava condensando su di Zira.
    Già, Zira aveva ricominciato a pensare a Scar, la cosa le faceva paura, perchè lei amava solo uno, Tauni, ma qualcosa che riguardava il passato gli è ritornato in mente, qualcosa di veramente misterioso e tenebroso.
    La leonessa si ricordava tutti i bei momenti passati con lui prima che le terre del branco si seccassero, e a loro volta diventarono aride, e subito dopo spoglie di una natura che ormai aveva lasciato o meglio abbandonato quelle terre.
    I momenti prima di ciò, erano stati bellissimi.
    Oltre a questo, con tutto che i rapporti con Simba erano migliorati, Zira aveva anche un' altro motivo per cui non voler entrare nelle terre del branco...
    il suo duello con Nala, dove lei stava quasi per uccidere Nala, con tutto che la compagna di Simba, si scusò, e lei accettò le sue scuse, Zira si sente ancora un po' umiliata per quell' accaduto, no perchè stava per uccidere Nala, ma perchè si rendeva conto di aver sbagliato a reagire così, anche se in quell' occasione Nala prese un vero e proprio granchio attaccando Zira solo perchè si trovava a due metri da Kopa e Kiara, e che non aveva capito che Zira li aveva salvati, ed infine aveva ancora paura di lei.
    Di conseguenza Zira, vorrebbe rincontrare Hasara, ma ci sono questi pensieri e ricordi che non fanno compiere questa azione alla leonessa.
    Era ormai notte fonda, tutto il branco dormiva, ma Zira non riusciva a prendere sonno...
    “Ma che mi prende, voglio solo rivedere una grande amica, perchè mi tornano in mete queste cose”
    pensava la leonessa.
    Nessuna risposta dalla sua mente.
    “Perchè mi ritorna in mente Scar?” Questo fu il secondo pensiero, dopo pochi minuti, la leonessa si addormentò.
    Buio, nebbia, sempre più fitta, poi si intravedono due zampe di color rossiccio, poi più in' alto, la nebbia diventa verde, da una piccola parte di nebbia verde si divide in due, come due occhi, due occhi verdi che Zira sa, e conosce bene di chi sono, poi la nebbia si incomincia a dissolvere, la figura che si intravedeva nella nebbia, si inizia a formare, più, di più, sempre di più...
    Zira si svegliò di scatto. Sapeva perfettamente di cosa e di chi si trattasse, quella figura era Scar.
    La leonessa che era saltata in piedi, si rimise a terra, diede una occhiata alla sua destra per vedere se Tauni dormiva ancora, poi diede un' altra occhiata sempre a destra per vedere se anche Sun dormisse, la leonessa mentre guardava la cucciola sorrise, era contenta di avere una figlia così bella che assomigliava sia a lei che a Tauni.
    Poi guardò dinnanzi, e vide i suoi genitori che dormivano beatamente, ed infine a sinistra dove c'erano i suoi tre cuccioli che adesso erano diventati adulti (ma non ancora in grado di andarsene in giro da soli).
    Zira però non si riusciva ad addormentarsi di nuovo.

    Terre del Branco.
    Notte.
    All' interno della grotta, anche Simba fa uno strano sogno, lo stesso che ha fatto Zira, vede una nebbia, e poi dalla nebbia una sagoma, la sagoma di Scar.
    Anche Simba scatta in piedi, solo che lui, scatta sulla difensiva, e ringhiava, ciò fa alzare la sua compagna, Nala.
    <<simba, che cosa ti prende>> chiese la leonessa con tono dolce e calmo,
    <<ho fatto un sogno strano, davvero molto strano>> disse Simba, confermando i timori di Nala, la quale sempre con tono dolce disse,
    <<me ne vuoi parlare?>> Con tono da mamma,
    <<non so, magari è una fesseria>> esclamò Simba cercando di convincersi che non era successo niente.
    <<se me ne vuoi parlare sono qui, accanto a te>>
    <<hai ragione, forse e meglio che te lo dico>>, leone e leonessa si incamminarono verso l' uscita , raggiungendo la punta estrema della rupe, poi si sedettero l' uno accanto all' altra, e Simba iniziò a raccontare.
    Era una notte stellata, una delle notti che solo l' Africa e capace di regalarci, di rado era possibile anche intravedere delle stelle comete, ma Simba aveva ben altro a cui pensare.
    Alla fine del racconto Nala chiese a Simba:
    <<e chi credi possa essere?>>
    <<un leone così lo visto, e lo ricordo perfettamente, può essere solo uno...Scar>>,
    Nala non capiva, allora chiese:
    <<sicuro che fosse lui? Non ha senso, lui è morto, perchè dovresti sognartelo>>
    <<chi altro potrebbe essere? Nessuno è così, lo riconoscerei fra molti...>>,
    Simba si fermò, effettivamente aveva già visto un' altro leone con degli occhi così verdi, ma più che un leone era un cucciolo, <<kovu!>> Disse Simba sottovoce.
    <<ma dai, Kovu, che mai può farti?>>
    <<non lo so, ma non vorrei che Zira stesse tramando qualcosa, e stia tornando alla carica>>.


    Incita suspance vero?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Perchè dovrebbe avere sospetti su Zira?
    la situazione è talmente diversa.. Spero solo che non si ritrovino in una situazione equivoca quando vanno nelle terre del branco, Kovu e gli altri..
    Non vorrei che Simba li scopre e pensa male.. .-.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    la prima parte mi sembra un tantino confusa, certo che... è strano, perchè di punto in bianco simba dovrebbe ornare a temere zira? Paolo, non è che lo odi fin troppo il povero simba? XD
    e quelli occhi verdi, scar? sul serio o è qualcun altro? ^^
    (non ricodo come sono gli occhi di giza, mi rinfreschi la memoria? )
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 26/4/2012, 18:48) 
    la prima parte mi sembra un tantino confusa, certo che... è strano, perchè di punto in bianco simba dovrebbe ornare a temere zira? Paolo, non è che lo odi fin troppo il povero simba? XD
    e quelli occhi verdi, scar? sul serio o è qualcun altro? ^^
    (non ricodo come sono gli occhi di giza, mi rinfreschi la memoria? )

    Sono Blue Scuro.

    In reatà Simba non ha capito bene chio è la figura, mentre Zira si, ma il sogno nonè finto ancora nei prossimi vedrete...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 26/4/2012, 18:50) 
    In reatà Simba non ha capito bene chio è la figura, mentre Zira si, ma il sogno nonè finto ancora nei prossimi vedrete...

    Zira per te è sempre più sveglia di simba vedo XD
     
    .
  14. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Bello^^
    Aspetto il seguito^^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Uffa, sono stufo di vedere gente di parte .-.
    Prima kun con Kovu,
    ora Paolo con Zira..
    Ora mi ci metto pure io con Mufasa e buonanotte u.u
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24518 views
  Share  
.