La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ancora con la somiglianza con i leoni normali!, sei il mio iodio nel forum!, la tua ff rimanerà sempre la mia preferita!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_riky @ 11/4/2012, 12:41) 
    ancora con la somiglianza con i leoni normali!, sei il mio iodio nel forum!, la tua ff rimanerà sempre la mia preferita!

    notizia bomba ^^ i leoni normali non sono amici dei leopardi/pantere^^
     
    .
  3. lion_riky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 11/4/2012, 12:43) 
    CITAZIONE (lion_riky @ 11/4/2012, 12:41) 
    ancora con la somiglianza con i leoni normali!, sei il mio iodio nel forum!, la tua ff rimanerà sempre la mia preferita!

    notizia bomba ^^ i leoni normali non sono amici dei leopardi/pantere^^

    ok, allora niente capolavoro
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ma se cerchi la somiglianza coi leoni normali la ff che ho in mente di fare dopo quella che sto scrivendo ti farà venire? XD
     
    .
  5. lion_riky
     
    .

    User deleted


    mah..., non so di che cosa sarà, vedrò poi...
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    e corto come capitolo ma e bello ^.^ come sempre paolo, però XD poveri leoni li stai massacrando con l'allenamento XD
     
    .
  7. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Eccomi quà!!!

    CAPITOLO 32 UN OCCHIO AL PASSATO

    <<effettivamente è vero, è da parecchio che non li vediamo, chissà se si ricordano ancora di noi>>
    Disse Vitani con un po' di nostalgia,
    <<dovremmo spingerci verso il confine, e magari vedere se li incontriamo di nuovo>>.
    Disse Kovu molto sicuro di se, ma Nuka disse saggiamente che era meglio andarci cauti, del resto era da molto tempo che non si vedevano, e quindi non era facile ne riconoscergli e ne facile capire se erano ancora determinati a continuare il loro vecchio rapporto di amicizia.
    <<certo che io non capisco>> Disse Mpya,
    <<cosa non capisci?>> Chiese Vitani un po' incuriosita,
    <<se Zira e Tauni e mio padre dicono che i nostri due branchi sono amici, perchè non ci vediamo mai?>> Era una domanda molto interessante questa, pensò Kovu, ma non intervenne.
    <<se vogliamo scoprire se sono ancora nostri amici, una sera di queste ci dovremmo proprio incamminare verso le terre del branco, e con un po' di fortuna, magari li troviamo>> Disse Vitani sempre più determinata.
    Infatti la leonessa non aveva mai perso il caratterino della madre. Zira.
    <<magari con più organizzazione per domani sera un salto si potrebbe sempre fare>> Disse Kovu sempre sicuro di se stesso.
    <<siete proprio sicuri?>> Rispose Nuka preoccupato, un po' perchè anche se erano cresciuti, e non erano più adolescenti non erano ancora pronti (almeno questo è quello che diceva Kuzimu, dato che li allenava lui).
    <<andiamo Nuka, che vuoi che ci succeda, siamo ben quattro leoni adulti>> Rispose Vitani, poi continuò Mpya <<vitani a ragione, che vuoi che ci succeda?>>
    <<eppoi io posso, dato che sono l'unica in grado sia di cacciare che di difendermi>> Concluse Vitani, mentre Kovu mentre sentiva la sorella che era così sicura di se alzò gli occhi al cielo.
    <<intanto andiamo nella tana, il branco si sta ritirando, domani mattina ne parliamo>> Disse Mpya mettendo così fine alla conversazione. Per ora.
    **** **** ****
    Intanto, nelle terre del branco, era una serata bellissima, poco simile a quelle delle terre di Zira, ma c'era un qualcosa di più.
    Le stelle brillavano in cielo, ed una piccola brezza ma refrigerante, faceva smuovere le criniere dei leoni, dalla savana, stavano tornando due leoni, uno completamente adulto, ed un' altro appena approcciato alla età maggiore.
    Erano Simba e Kopa. Padre e figlio, erano andati a fare una delle tante lezioni per il regno, dato che Kopa diventerà il re, il capobranco del branco delle terre del branco.
    Ad aspettarli c'erano Nala e Kiara, che appena videro Simba e Kopa si diressero verso di loro, si salutarono e iniziarono a parlare della giornata trascorsa.
    <<kopa, rimani qui con tua sorella, io vado a fare un' ultimo giro di perlustrazione>> Disse Simba a Kopa, Nala andò con lui, così rimasero solo Kopa e Kiara.
    <<hei sorellina, allora come è andata la giornata oggi?>> Domandò Kopa alla sorella Kiara, la quale rispose,
    <<molto bene, anzi non tanto, ho cercato di catturare una preda, ma non ci sono riuscita, ho fatto troppo rumore, mamma dice che imparerò, ma ho qualche dubbio>>
    <<non dire mai più una cosa del genere, sono sicuro che imparerai a cacciare, e sarai fortissima>>
    <<lo spero>>
    <<dove sono gli altri?>>
    <<alla pozza dell' acqua, vieni che dobbiamo parlare di una cosa...>>


    Piaciuto?

    Buona Domenica.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ottimo, solo una cosa.
    CITAZIONE
    il capobranco del branco delle terre del branco.

    Dire "Re delle Terre del Branco" e basta non era più pratico?? xD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    si, mi è piaciuto, però la seconda parte, quella sulle terre del branco dovresti darci una controllatina, apparte la ripetizione che ti ha fatto notare lion ci sono alcuni periodi che potresti spezzare per rendergli più di facile lettura.
    Vai che adesso si rincontrano :3 Kovu x Kiara <3 ^^
     
    .
  10. lion_riky
     
    .

    User deleted


    una delle mie ff preferite... hmm... ripensiamoci:
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 25/12/2011, 01:52) 
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 24/12/2011, 22:31) 
    ODDIO!!!! 9 mesi!!!!!!!!

    XD

    MERDA MI SONO IMBROGLIATO, VOLEVO DIRE IL 9 DI GENNAIO!!!!!!

    non si scrive, ok, ti è sfuggito, ma bastava correggere, ma dopo quelli che l'ho hanno letto, tra utenti e visitatori, non sta bene quella parola, e addirittura lo scrivi con gli sconosciuti, dove lo leggono tutti, non leggo più la tua ff

    x gli altri: vi voglio bene ragazzi, c'e solo quello che ha fatto il post peggiore che mai nel forum

    ps: avevo detto che era il mio iodio (nn lo è), ma l'avevo detto, e adesso mi metto a nn leggere più la ff

    *facepalm*
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Jesus crist

    *facepalm x infinito*
     
    .
  12. Blue_Sunday
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_riky @ 23/4/2012, 13:23) 
    una delle mie ff preferite... hmm... ripensiamoci:
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 25/12/2011, 01:52) 
    MERDA MI SONO IMBROGLIATO, VOLEVO DIRE IL 9 DI GENNAIO!!!!!!

    non si scrive, ok, ti è sfuggito, ma bastava correggere, ma dopo quelli che l'ho hanno letto, tra utenti e visitatori, non sta bene quella parola, e addirittura lo scrivi con gli sconosciuti, dove lo leggono tutti, non leggo più la tua ff

    x gli altri: vi voglio bene ragazzi, c'e solo quello che ha fatto il post peggiore che mai nel forum

    ps: avevo detto che era il mio iodio (nn lo è), ma l'avevo detto, e adesso mi metto a nn leggere più la ff

    *facepalm*

    E' incredibile quanto poco me ne freghi...
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Gli ultimi 3 post non li ho capiti proprio...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_riky @ 23/4/2012, 13:23) 
    una delle mie ff preferite... hmm... ripensiamoci:
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 25/12/2011, 01:52) 
    MERDA MI SONO IMBROGLIATO, VOLEVO DIRE IL 9 DI GENNAIO!!!!!!

    non si scrive, ok, ti è sfuggito, ma bastava correggere, ma dopo quelli che l'ho hanno letto, tra utenti e visitatori, non sta bene quella parola, e addirittura lo scrivi con gli sconosciuti, dove lo leggono tutti, non leggo più la tua ff

    x gli altri: vi voglio bene ragazzi, c'e solo quello che ha fatto il post peggiore che mai nel forum

    ps: avevo detto che era il mio iodio (nn lo è), ma l'avevo detto, e adesso mi metto a nn leggere più la ff

    *facepalm*

    Fammi capire un pò.
    Tu, non avendo un cazzo da fare, riesumi un post vecchio.. 4 mesi e continui a romperci le palle con le tue opinioni da pippa mentale?

    Se non ti sta bene leggere la ff di paolo (che consideravi la tua preferita) ora che hai "scoperto" che 4 mesi fa, a natale, ci è sfuggita una delle tante parolacce di quel periodo, la soluzione è semplice.
    LEVATI DALLE PALLE!

    ^^"

    Scusa paolo xD
     
    .
  15. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    RDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAME
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24518 views
  Share  
.