La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Paolo!!!!!! Capitolo a posto, ma please rivedi la struttura grammaticale! Ho fatto un pò più fatica del solito a leggere..
    A parte questo, va benissimo ^^
     
    .
  2. lion_riky
     
    .

    User deleted


    lunga la ff, più di quella di lion, bel capitolo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    No quella mia più lunga è caro riky xD
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Oh si, molto più lunga...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    come numero di capitoli col 31 paolo lo ha superato ma i capitoli di paolo sono molto più corti in genere
    inoltre anche se sono 2 ff, quelle di lion sono quasi come una cosa sola essendo seguiti diretti

    comunque passando al capitolo, mi è piaciuto, è molto carino il cuciolo di baghera, tenereissimo.
    è vero, c'è qualche punto dove forse se fosti andato a capo sarebbe stato più semplice leggere, cmq non male, aspetto il prossimo^^
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    stupenda come sempre paolo, voglio proprio vedere cosa combinerà sun nel prossimo capitolo XD
     
    .
  7. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Lo vedrai a breve, perdonatemi se non ho scritto in questi giorni, ma ero in gita...
     
    .
  8. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ah Paolo, ci sono talmente tanti personaggi che non mi ricordo come erano fatti, puoi ri postare TUTTE le immagini dei personaggi?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_riky @ 4/4/2012, 18:11) 
    ah Paolo, ci sono talmente tanti personaggi che non mi ricordo come erano fatti, puoi ri postare TUTTE le immagini dei personaggi?

    vuoi anche il giornale, una tazza di te, un po di soldi e una fetta di culo magari?
     
    .
  10. Vity00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ci sono talmente tanti personaggi che non mi ricordo come erano fatti, puoi ri postare TUTTE le immagini dei personaggi?

    Perchè dovrebbe postare i personaggi solo per te? Valli a cercare pagina per pagina, no?
     
    .
  11. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    lol, la prossima volta che vuoi rispondere ok fai così, scrivi solo questo

    <-----------------




    una freccia che ti indica l'avatar XD
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Et woilà

    CAPITOLO 31 UN' AMICIZIA NUOVA (parte 2)

    Tamu lasciò la presa, alzò lo sguardo, e sorrise dinanzi a Zira dicendo, -oh Zira, e da tanto che non ci vediamo, mi fa piacere che sei venuta-, -bhe, le amiche sono amiche, senti ti aiuto a portare l'impala- rispose Zira al leopardo, il quale disse ridendo, -oh si grazie, almeno tu mi aiuti, invece quei tre cavalieri non sono capaci di aiutarci-, -ahahah, dai muoviamoci-.
    -Ecco, visto? È arrivata la mamma, sei contento ora?- Chiese dolcemente Bagheera al suo cuccioletto, il quale appena vide arrivare la madre, istintivamente si avvicinò e si strusciò sulla zampa anteriore sinistra della madre. Tamu appena lo vide gli lecco la fronte.
    -Bhe gente, allora mangiamo- disse Bagheera dopo che tutti avevano ringraziato Tamu per l'ottima caccia, Sun e Chui, avevano già fatto più o meno amicizia, e quindi quando si apprestarono vicino alla preda cacciata da Tamu, si trovarono vicino, e iniziarono a chiacchierare per conoscersi meglio.
    -Bhe, come è stato cacciare questo esemplare?- Chiese Zira a Tamu, da cacciatrice a cacciatrice,
    -Non è stata una caccia facile, ci ho provato almeno cinque volte- disse Tamu.
    -Ti è andata bene, io quando caccio da sola non vado oltre i quattro tentativi, invece con il branco di più, sai fino a quando capiscono cosa fare- disse Zira.
    -Immagino Zira, immagino, comunque ti devo confessare una cosa, prendere questo animale è stato più facile del previsto. -come mai?- chiese Zira. -Bhe, dopo i primi quattro tentativi, mi ero stancata, e allora sono salita su un' albero, a riposare, ed ero ben nascosta, quando mk sono risvegliata, ho notato che stava sotto l'albero questo impala a mangiare i germogli vicino allr radici, e quindi gli sono saltata a dosso, e il risultato è questo-
    -hai fatto un'ottimo lavoro, voi leopardi avete questa opzione in più-, ridisse Zira a Tamu.
    -Bhe, ma voi cacciate in branco- rispose Tamu a Zira la quale annuì poiché aveva il boccone pieno di carne. Dopo aver finito di mangiare, Tauni disse che era arrivato il momento che lui e Kubwa e Bagheera dovevano andare a controllare i confini, Tauni e Kubwa per il branco, Bagheera per il suo territorio, che era lo stesso del branco di Zira e di Tauni.
    Così rimasero Tamu e Zira con il loro cuccioli, i quali diventarono subito amici ed esploratori, proprio come Zira e Bagheera da cuccioli, Zira li guardava con occhi nostalgici, ma era felice, felice per loro che erano riusciti a diventare amici pur essendo di specie diversa, ma era anche la cosa che stava accadendo a lei con Tamu, le due si, erano già amiche, ma leonessa e leopardo, stavano diventando ancora più amiche, più il tempo passava.
    Vicino alla tana del branco, si trovavano insieme esausti dopo i feroci allenamenti di Kuzimu, Kovu, Nuka e Mpya.
    Kuzimu ci stava andando pesante con loro, e a fine allenamento erano tutti e tre esausti, mentre Vitani giorno dopo giorno stava diventando forte a caccia proprio come la madre.
    Sul far della sera Vitani ritornò verso casa, e li incontrò i tre maschi esausti, -ciao, tutto bene?- disse Vitani a Kovu, Nuka e Mpya, i tre non risposero, ma uno di loro si, -siamo stanchi morti, vero Kovu?- Chiese Nuka per cercare conferma dal fratello che tanto si vantava di essere il più forte.
    -Uh? Si? Dici a me?- Kovu non era connesso, Mpya lo guardò stranito e disse -che ti prende? E la prima volta che dopo un' allenamento stai nel pallone- anche Nuka e Zira annuirono.
    -No, non prende niente, ma non so, voi avvolte ci pensate ai nostri amici? E da parecchio che non li vediamo, vi ricordate non eravamo manco adolescenti-.


    Non sono tanto soddisfatto di questo capitolo, sarà perchè è corto mah! :huh:
     
    .
  14. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Beh,anche se è corto,rispetto ai tuoi capitoli quotidiani,è intrigante e bello^^
    Aspetto il seguito^^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    non è brutto, è corto si, ma è come gli altri qualitativamente parlando, anzi forse più pulito anche apparte qui che penso ci sia un errore che nn mi fa capire bene la frase, quasi alla fine
    CITAZIONE
    -No, non prende niente

    aspetto il prossimo^^
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24518 views
  Share  
.