La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare o domani o dopodomani continuo nuka.
     
    .
  2. lion_riky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nuka @ 29/2/2012, 20:35) 
    ^.^ ecco da fan numero 1 della tua ff ^.^ dico perché mi lasci sempre con la voglia di sapere sempre di più cavolo XD che nervi ora chi sa quando posti l'altro!!! vb aspetto con ansia il prossimo capitolo ù.ù sarò proprio curioso giza che fine farà XD

    ci avevo pensato :)
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Lion non continuo se non commenti... :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    se vuoi continuare continui se nn vuoi farlo non è colpa mia :P
    ecco, ho commentato U.U
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    si, ma una critica?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Non ho niente da obbiettare. Ora continui?
     
    .
  7. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    si
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Eccomi, riardo di due giorni (non è colpa di trenitalia), MA del mio internet che è una cariola.
    (oggi niente scuola che sto male quindi posto di mattina)

    CAPITOLO 30 COSPIRAZIONE (parte 2)

    -Sire, anche se siamo tanti, non ce la faremo mai ad attaccare entrambi i branchi, anche se siamo molti, non abbiamo le forze a sufficienza- disse Zazo a Giza preoccupato, perchè prevedeva un fiasco.
    -Allora dimmi tu, secondo te qual' è il miglior modo per sottomettere entrambi i branchi, vorrei proprio saperlo- disse Giza seccato rivolto verso Zazo, -già anche io vorrei saperlo- disse anche Chui. -Bhe per prima cosa ci servono più alleati, che so potremmo chiedere ad altri branchi di leoni di agliutarci in questa faccenda-, -bhe non è male, però devono essere disposti a stare sotto di me- puntualizzo Giza.
    -Già, Zazo ha ragione, ci potremmo far aiutare anche da altre specie di animali- disse Chui, ma Giza si girò innervosito, -bhe l'altra specie già c'è l'ho, ma se non si muovono quei cretini dei tuoi figli farò in modo che la specie diversa che mi deve aiutare non ci sia più-.
    -Eccoli stanno arrivando- disse in tono seccata Chui. Dalla collinetta di terra morta, spuntarono tre leopardi, si chiamavano Tamaa, Kutischia e Baridi.
    -Perdonaci Giza, ma sai stavamo pattugliando il confine che ci hai ordinato- disse Tamaa seccato, -visto, se non c'erano, e perchè stavano eseguendo un ordine da te dato- disse Chui giustificando i suoi tre figli che ormai no erano più dei cuccioli, ma si comportavano come ancora lo fossero.
    Poi Baridi chiese a Giza, -quando attaccheremo il branco di Tauni?- Giza rispose -non ancora, ho già in mente un piano per rafforzare ancora di più il mio branco, ho delle conoscenze che potrebbero mettere a tappeto Kuzimo, e allora quasi la metà dei nostri problemi saranno finiti- rispose ai tre leopardi con una voce tenebrosa.
    Kutischia però continuò, -e allora noi a cosa ti serviamo?- -Chui rispondi tu...- disse Giza, così la madre di Kutischia rispose -allora uno voi servite per aiutarci a sconfiggere il gruppo di leopardi che vive nel branco di Zira, due dovete combattere per ritornare nella nostra casa, tre dovete aiutare Giza a sottomettere i leoni, di entrambi i branchi, e infine dobbiamo uccidere dopo aver sistemato la sua famigliola, quell' ingrado traditore di mio figlio e vostro fratello Bagheera- concluse con un ghigno orribile, seguito dai ghigni dei suoi tre figli.
    Perfino Giza non credeva ai suoi occhi, non immaginava possibile una cosa del genere, odiare così tanto un figlio e un fratello solo perchè ha deciso di seguire la sua strada.
    (O almeno così sapeva...), tanto a lui non interessa niente, aveva già programmato che dopo aver raggiunto il suo obbiettivo se ne sarebbe liberato.
    Intanto, nelle terre di Zira e Tauni, Zira stava uscendo dalla tana del branco, accanto a lei c'era la piccola Sun. Sun è una leoncina vivace come ho già detto in precedenza. A degli occhi rossi come la madre e il padre, la sua corporatura è un misto fra quella di Zira e di Tauni, infatti è aggressiva di muso, ma con i lineamenti tondi come il padre.
    Madre e figlia si stavano recando alla tana di Bagheera, si perchè Zira aveva deciso di prtare la figlia Sun a conoscere la figlia di Bagheera. -Mamma, ci devo diventare proprio amica?- Chiese un po' seccante Sun, Zira le rispose, -non è obbligatorio-, -e allora perchè stiamo andando li?- Richiese Sun. Zira alzò gli occhi al cielo e poi disse, -stiamo andando li perchè la compagna di Bagheera è una mia amica, e da quando sei nata tu non sono potuta andarla a trovare perchè dovevo accudirti, stessa cosa per lei.
    -Uffa! Va bene, e papà?- -Credo che stia con Kubwa e Bagheera, invece i tuoi fratelli dovresti saperlo- rispose Zira.
    -Si, lo so dove sono, poverini ihihihih-.


    Ora corro a leggere la storia di ciccio che l'ho vista solo ora!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    -.- c'è anche la mia di storia -.-

    cmq il capitolo è carino ma occhio che ci sono un po troppi errorini di ortografia, ridacci un occhiata^^

    quindi la leoparda è la madre di baghera coi suoi 3 fratelli, cavolo! ma che cosa gli ha fatto per volergli tanto male XD
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    allora molto bello come sempre il capitolo stupendo,non vedo l'ora di vedere cosa succederà fra sun e il cucciolo di bagheera XD
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ci sarà da divertirsi nuka, vedrai vedra...
     
    .
  12. lion_riky
     
    .

    User deleted


    come é cattivo Giza... l'hai reso un grande cattivone, aggressivo pensa solo alla cattiveria D: bellissimo, mi piace la super-cattiveria di Giza, ok forse Forse FORSE e peggio di Kijani, poi nn so...

    ps: sono sempre io lion_riky che ho commentato da pag 44/45
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Più cattivo di Kijani non penso, anche se l'obbiettivo è quello, vedrò cosa fare...
     
    .
  14. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Eccolo, scusatemi (dannata Fisica, e non solo)

    CAPITOLO 31 UN' AMICIZIA NUOVA

    Zira e la piccola Sun, arrivarono sotto l'albero dove che faceva da casa alla famiglia di Bagheera, guarda caso sotto l'albero c'erano tre felini, due leoni e una pantera nera la pantera era Bagheera, i due leoni invece erano Kubwa e Tauni.
    -Mamma guarda c'è papà!- Esclamò tutta entusiasta Sun, -si piccolina, l'ho visto, e ci sono anche i suoi migliori amici- rispose Zira a Sun, poi quando si avvicinarono di più, Tauni corse a salutare la sua famiglia, prima accarezzò la schiena di Sun, e poi rialzò lo sguardo verso la compagna e si salutarono strusciandosi e facendosi le fusa, poi Zira salutò sia Bagheera che Kubwa poi però chiese, -e Tamu dov'è?- Bagheera rispose, -a breve arriva, è voluta andare a cacciare, e così ci ha bloccati, sai il nostro cucciolo e ancora su l'albero a dormire, e quindi dato che solo, io e i miei due amiconi stiamo aspettando la mia campagna che ritorni-.
    -A capisco, vabe, comunque Bagheera lei e Sun, la nostra cucciola- disse Zira, la pantera si avvicinò a Sun, poi si abbassò all'altezza della leoncina e poi disse sorridendo, -piacere di conoscerti piccolina, lo sai che tuo padre mi a parlato molto di te?-
    Il volto della leoncina si illuminò e poi disse con tono da curiosa -davvero?- -Si, è sei proprio come mi ha descritto, vuoi conoscere mio figlio?- Rispose Bagheera a Sun, la cucciola non sapeva, dun tratto si rese conto che era timida, e quindi non poteva fare il gradasso con un cucciolo che non conosceva, e per di più di una specie diversa.
    Sun infatti non ha amici nel branco proprio perchè gli altri cuccioli della sua stessa età proprio per colpa del suo caratterino poco piacevole da so tutto io, -va bene- disse prendendo coraggio, -adesso lo vado a svegl...- Bagheera non finì la frase, che dal folto dell' albero si udì una vocina che disse -papà e questi chi sono?- Adulti e cuccioli si voltarono verso il folto dell' albero, da dove usciva una testolina, di un color giallo scuro, con delle piccole macchie nere, e con il mento bianco, il figlio di Bagheera aveva anche gli occhi gialli proprio come la madre.
    Bagheera salì agilmente sull' albero, e prese per la collottola il cucciolo, e lo portò giù per poi poggiarlo delicatamente a terra, il leopardino, diede prima una veloce occhiata a destra, poi a sinistra, e poi avanti, per poi mettersi infine sotto il padre per sentirsi protetto.
    Una cosa più che normale per un cucciolo, ancora di più se si tratta di avere di fronte tre leoni adulti ed una leoncina. -Allora chi sono papà- chiese di nuovo il cucciolo, -allora, loro sono Zira, Kubwa e Tauni, e lei si chiama Sun, ed è la figlia di Zira e Tauni, loro sono dei miei carissimi amici e lo sono anche della mamma-.
    Il leopardino non capì subito, perchè suo padre e sua madre dovevano essere amici di leoni? Poi però si concentro su Sun, la cucciola di Zira e Tauni, il leopardino notò che anche lei si teneva dietro la zampa posteriore destra della madre, come per assicurarsi di essere sicura.
    Poi Zira disse a Bagheera, -complimenti, è veramente un cucciolo bellissimo, tutto sua madre-, Tauni e Kubwa guardavano la scena divertiti, sapevano che Bagheera si sarebbe messo a dire, trovando sicuramente delle somiglianze fra lui e suo figlio, -hei, che vuoi dire, solo perchè è macchiato, e non è nero? Guarda il naso, è identico al mio, guarda....- -no, non volevo dire questo, è ovvio che le somiglianze con te ci sono, solo che è evidente...- rispose Zira senza farsi tanti problemi, Tauni e Kubwa ridevano come forsennati, passavano gli anni ma Bagheera è sempre il solito poi prese parola Kubwa, -hei, Bagheera invece di pensare a assomiglianze ed altre cose, perchè tanto si vede nettamente che è figlio di Tamu...-, -e MIO!- ribadì Bagheera facendo ridere questa volta anche Zira, Sun e il suo cucciolo.
    Tauni che aveva capito cosa voleva chiedere Kubwa continuò, -ma non ci hai detto come si chiama questo campione- diesse strofinando la testa del cucciolo di Bagheera.
    -Ah, che sbadato, poi non lo potevi dire tu?- Disse al figlio -ma papà...-, -ah si è vero si vergogna- disse Bagheera, -tutto suo padre per quanto riguarda i rapporti sociali- disse Zira ridendo, -a già, senti chi parla- dissero in coro Tauni e Kubwa, Tauni poi disse -ci dobbiamo ricordare di quando tu non riuscivi a dire a Tamu che....-, -ok, ok, ok, ok si avete ragione- disse Bagheera, -visto che alla fine un somiglianza la abbiamo trovata?- Disse Kubwa con un' espressione che mostrava tutti i denti. Risata Generale.
    -Comunque vi presento, e questo è ufficiale, vi presento Chui- disse Bagheera, -ooh, e ci voleva tanto?- disse Zira, poi si abbassò all'altezza di Chui e disse affettuosamente, -il piacere e mio Chui, io sono Zira, e lei è mia figlia Sun-
    -Anche per me è un piacere io sono... be lo sapete già, Chui, piacere di conoscerti Sun- rispose il leopardino, poi Zira vide Tamu che stava tornando, e corse da lei ad aiutarla, il leopardo, infatti stava trascinando un' impala fresco fresco.

    Piaciuto?
     
    .
  15. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Bellissimo come sempre d'altronde^^
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24518 views
  Share  
.