La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    carino, scritto correttamente, un po corto ma va bene.
    giza trama qualcosa.... non vedo l'ora di sapere cosa.
     
    .
  2. lion_riky
     
    .

    User deleted


    carino,(Sun che e meglio dei grandi, giovani adulti) ma di Sun non hai ancora detto di che colore ci a gli occhi
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_riky @ 16/2/2012, 18:56) 
    carino,(Sun che e meglio dei grandi, giovani adulti) ma di Sun non hai ancora detto di che colore ci a gli occhi

    Lo dirò nel prossimo capitolo...
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    bello ^.^ STIMA profonda per la piccola Sun.... aspetto il continuo------ e stavolta avvisami paolo caro ù.ù
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    NUKA!!!!!
    PERDONAMI... Oviamente tutti voi, perdonatemi, stasera non posso postare ho un problema in parrocchia, mi rifaò domani mattina!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    tranquillo paolo, nessuno ti corre dietro
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    lo dici tu kun ù.ù ti perdono per questa volta ti sei risparmiato la mia vendetta..... ^.^ allora a domani mattina...
     
    .
  8. lion_riky
     
    .

    User deleted


    calmo Leone tranquillo, e poi a noi c'importa ma deve più importare a te, cmq tranquillo
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    ECCO IL CONTINUO, SCUSATEMI, SCUSATEMI TANTO, MA SONO TORNATO IERI DALL' ABRUZZO...

    CAPITOLO 30 COSPIRAZIONE

    L'uccello che in precedenza stava sorvolando le due terre fece rientro nelle Terre di Nessuno dove a capo del branco degli esiliati c'era Giza. -Sire!- Gridò il Bucero inchinandosi davanti al leone dominante. -Sei tonato vedo, allora Zazo, dimmi tutto dimmi ciò che hai visto- disse Giza,
    Zazo annuì, e poi incominciò a dire, -allora ho sorvol...-, -ZITTO!- Fu zittito da Giza che esclamo, -spero che non ti sei fatto vedere da quell' inetto del tuo fratellino-,
    -No sire, non si preoccupi ansi se lo avrei visto non avrei esitato ad ammazzarlo- disse ridendo, ma Giza ruggì fortissimo e poi disse -se lo facevi ti avrei ammazzato con le mie stesse zampe, tu non ti devi far vedere e basta, perchè uno se ti vede lo va a dire a Simba, due se lo fai fuori Simba si preoccuperà per lui e si insospettirebbe, quindi non sembra vero ma hai fatto una cosa giusta...stupido pennuto- quest' ultima la sossurò.
    -Allora continua, MUOVITI!- Ruggì di nuovo il leone. -Allora sire, come le dicevo ho sorvolato le due terre, molto vaste lo devo ammettere però se posso permettermi...- Zazo guardò Giza che aveva già sfoderato gli artigli e stava alzando la zampa verso di lui...
    -mi scusi, mi scusi, ok,ok,ok,oooooooooooooooooook- gridò Zazo, poi continuò, -vado subito al sodo Sire-, -bravo, vedo che impari in fretta-. Concluse Giza.
    -Allora le dicevo che lo stato dei cuccioli ormai cresciuti emh, come, bla... vabè non sono ancora pronti per combattere, sia quelli delle terre di Tauni, che quelli delle terre del branco Sire, parlo dei maschi ovviamente- disse Zazo un po' impallato. -Se è come dici tu, potremo attacare senza problemi, sia uno che l'altro, e alla fine di questa storia e dopo aver massacrato i carnefici di mio fratello, il branco sarà mio-.
    -Se mi è permesso di chiedervi Sire, credo che la cosa mi sembra un po' esagerata, sa solo perchè lei non accetta che Simba e Zira stavano solo salvando i loro cuccioli, non che questo difenda la loro azione disgustosa...- disse Zazo.
    -Già, lo credo anche io, ma la realtà e che avrei deciso di massacrarli anche senza che loro ammazzassero mio fratello. Compreso?- Rispose Giza.
    -Si, come il sole Sire- disse Zazo. -E poi suppongo che tu ti vuoi vendicare su Zazu, tu sei il maggiore, ma lui ha preso il tuo posto- continuò Giza.
    -Non me lo ricordi Sire, era anche più piccolo di me- il pennuto mentre parlava era diventato triste, Giza lo vide, e con la zampa gli diede tre colpetti delicati dietro al capo dicendogli, -oooh, che peccato, mi dispiace molto-, -oh, grazie Sire...- poi Giza ruggì di nuovo dicendogli -CONTINUA!-
    -Si, Sire si. Allora i cuccioli femine che sono cresciuti invece a differenza dei maschi sono molto brave a cacciare, in entrambi i branchi, ma devo ammettere che quello di Tauni ha leonesse più brave-, -e certo! È l'ex branco di Kuzimu, il terrore di tutti i leoni, una bestia feroce e senza pietà, solo uno lo può battere, ma non ancora...-, -gulp!- Deglutì preoccupato Zazo.
    Il pennuto continuò il racconto, -una di queste femmine, se non sbaglio la figlia di Zira, si chiama Vitani, si Vitani, è molto forte anche alla lotta, sa la madre la sta addestrando forte, oltre ad addestrala a cacciare-, -interessante, e Kuzimu invece che fa? Ormai sarà anziano, non sarà un problema vero?- Chiese curioso Giza.
    -Ecco, Sire, vede io non ne sarei così sicuro-, -che cosa vuoi dire!-
    -Sire, sarò franco subito con lei, Kuzimu è forte ancora come una roccia, i graffi del tempo non si vedono per niente, è in' ottima forma fisica, e cosa ancora più grave... è proprio lui che addestra i maschi- disse Zazo. Subito dopo Giza ruggì di nuovo e poi disse, -questa non ci voleva-, -ma non si preoccupi, tanto quei tre che allena sono tre brocchi- disse Zazo riferendosi a Nuka, Kovu e Mpya. -Mah non so, e il capo del branco Tauni chi fa e chi vede?- Chiese Giza.
    -Allora Tauni ha un amico molto forte più o meno come lui, il leone si chiama Kubwa, ma una cosa sorprendente c'è, Tauni e Kubwa e penzo anche Zira sono amici di una pantera nera credo che si chiama Bagheera...- disse l'uccello.
    -ci potremmo occupare anche di quel micione troppo cresciuto...CHUI!!!- Chiamò Giza, -eccomi!- rispose il leopardo femmina, poi Giza continuò, - e i tuoi tre figli? Dove sono?-
    -Non ti preoccupare, stanno venendo-.

    Piaciuto. Domandina vi ricordate chi è CHUI? Però prima di rispondere commentate il resto.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    È la compagna di baghera?!?!?
    Cmq apparte qualche errore di battitura è interessante e voglio sapere come prosegue!
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 28/2/2012, 20:20) 
    È la compagna di baghera?!?!?
    Cmq apparte qualche errore di battitura è interessante e voglio sapere come prosegue!

    No mi spiace!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Uh, allora ricordavo male ( e nn avevo voglia di andare a controllare XD )
     
    .
  13. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ok, Kun a detto ciò che pensavo anche io che fosse la moglie di Baghy

    ma Kumizo quanti anni a, 10 anni --> 60 anni umani, quindi a 10 anni un leone diventa anziano

    e Kumizo quanti anni ha? (sarebbero 8 o 9...)
     
    .
  14. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ha all'incirca 8 anni si!
     
    .
  15. nuka
     
    .

    User deleted


    ^.^ ecco da fan numero 1 della tua ff ^.^ dico perché mi lasci sempre con la voglia di sapere sempre di più cavolo XD che nervi ora chi sa quando posti l'altro!!! vb aspetto con ansia il prossimo capitolo ù.ù sarò proprio curioso giza che fine farà XD
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24523 views
  Share  
.