La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    nuka cosa mi combini... XD complimenti paolo... questo capitolo mi e molto piaciuto spero continui presto... sono curioso di scoprire chi la spunterebbe tra kovu e nuka ahahahah XD in un combattimento...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Bene, questo capitolo è tornato ai tuoi livelli soliti ^^ ora giza si muoverà, vediamo che combina il tuo cattivone XD
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    grazie Kun, grazie nuka,
    chiamate lion, voglio il suo commento, IO DEVO SAPERE COSA PENSA...

    Ora torno a vedere Terence Hill
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Kuzimu spacca come al solito, è un figone assurdo u.u
    Kovu nuka e Mpya sono dei pipponi al confronto XD
    Cmq..
    Bucero becco giallo? Se la memoria non mi inganna, quello non dovrebbe essere un pennuto della stessa specie di Zazu? Ce n'è un'altro? D:
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 8/2/2012, 22:16) 
    Kuzimu spacca come al solito, è un figone assurdo u.u
    Kovu nuka e Mpya sono dei pipponi al confronto XD
    Cmq..
    Bucero becco giallo? Se la memoria non mi inganna, quello non dovrebbe essere un pennuto della stessa specie di Zazu? Ce n'è un'altro? D:

    Non ti sfugge nnt, si è la stessa spece di Zazu...
    ma nn è lui
     
    .
  6. lion_riky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 8/2/2012, 19:13) 
    Bene, questo capitolo è tornato ai tuoi livelli soliti ^^ ora giza si muoverà, vediamo che combina il tuo cattivone XD

    Kun ma non o ancora capito se ti interessano i cattivi o no, se gli odi (l'ho letto nella tua ff)

    il capitolo e un'po copiato dal film
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_riky @ 9/2/2012, 13:41) 
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 8/2/2012, 19:13) 
    Bene, questo capitolo è tornato ai tuoi livelli soliti ^^ ora giza si muoverà, vediamo che combina il tuo cattivone XD

    Kun ma non o ancora capito se ti interessano i cattivi o no, se gli odi (l'ho letto nella tua ff)

    il capitolo e un'po copiato dal film

    i cattivi mi stanno sulle balle, ma è giusto che sia così, i cattivi sono cattivi ed è questo il bello, e un cattivo fatto bene rende la storia più interessante.
    E la cattiveria ha comunque un certo fascino, infine più il cattivo è forte e più l'eroe è figo quando lo sconfigge^^
     
    .
  8. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ah si o capito (beh si alla fine Giza morirà essendo l'antagonista)
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_riky @ 9/2/2012, 13:56) 
    ah si o capito (beh si alla fine Giza morirà essendo l'antagonista)

    Bhe, mi sembra una cosa ovia :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bhe nn è proprio ovvio, sopratutto nelle ff, anche se in genere è così

    al massimo la sconfitta è ovvia, ma la morte no, a volte queste due cose possono nn coincidere^^
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 10/2/2012, 20:33) 
    bhe nn è proprio ovvio, sopratutto nelle ff, anche se in genere è così

    al massimo la sconfitta è ovvia, ma la morte no, a volte queste due cose possono nn coincidere^^

    Kun, come hai appena detto, hai semprew ragione.
     
    .
  12. lion_riky
     
    .

    User deleted


    tutti sbagliano, non sempre Kun può aver sempre ragione, e poi io o detto che i cattivi grazie agli eroi muoiano, lui a solo detto che verranno sconfitti dagli eroi e questo e vero, non sempre muoiano, quindi lui nn stava dicendo "non o ragione" capito?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Nono io ho sempre ragione U.U
    E stavo proprio dicendo che quello che hai detto è sbagliato
    Tu hai detto che è ovvio e io ho detto che nn è vero ^^
     
    .
  14. lion_riky
     
    .

    User deleted


    beh si infatti intendevo dire quello, che io nn o ragione ma tu si

    non si può avere sempre ragione -_- va beh solo che nn ti conosco di persona allora nn ti dico altro su questo
     
    .
  15. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Continuo...

    CAPITOLO 29 FIGLIA (parte3)

    -Ciao nonno!- Disse energicamente Sun a Kuzimu, il quale si girò e disse -buongiorno piccoletta, come mai passi da qui?- Chiese il nonno, -vorrei vedere come se la cavano i miei fratelloni e il mio zietto con la lotta- rispose Sun a Kuzimu che rispose ridendo, -vogliono imparare, ma non hanno capito che per fare una cosa bene bisogna farla bene e che bisogna dedicarci del tempo, anche tanto tempo se è necessario-.
    Mentre Kuzimu parlava, Kuzimo, percepì un piccolo suono, quasi impercettibile,come una specie di ramoscello che si spezzava, un' istante dopo dal cespuglio accanto balzò fuori un grosso leone giovane dagli occhi verdi e la criniera marrone scuro che puntava le spalle Kuzimu. Ma il padre di Zira che aveva sentito il rumore aveva capito che stava arrivando uno dei suoi tre allievi, si girò di scatto, e prese di sorpresa il povero Kovu.
    Kuzimu non esitò a colpirlo, ovviamente non con la forza che ci serve in un combattimento, ma quanto bastava per mettere cappa o un principiante. -Fai troppo rumore figlio mio- disse Kuzimu a Kovu con un sorrisetto stampato sul muso. -Nonno, lo hai distrutto vero?- Chiese Sun al nonno, che rispose divertito -già, fare da tutor a questi tre ignoranti per quanto riguarda il combattimento, è un vero toccasana in termini di forma, ovviamente per me-.
    Dopo questa frase di Kuzimo, la figlia di Zira disse a Kovu e a Nuka e Mpya che erano riusciti dai nascondigli che sarebbero serviti per sorprendere Kuzimu, -non ce la farete mai a sorprendere il nonno per te Mpya tuo padre, perchè è troppo forte per voi, prrrr-.
    Mentre Kuzimu riudeva, Nuka disse a Sun, -aspetta che verrà il tuo momento-, ma Sun gli rispose egregiamente -oh, sono sicura che al secondo giorno di allenamenti sarò già bravissima- detto ciò salutò e continuò il suo giretto. -Stai attenta Sun e rimani nel sentiero che ha tracciato tuo padre mi raccomando- Sun rispose annuendo, poi trotterellò via.
    Rigirandosi Kuzimu assistette ad una scena che lui odiava con tutto se stesso, e soprattutto non avrebbe mai voluto che suo figlio e i suoi nipoti si insultassero fra loro per assodare chi fra i tre era il migliore. Il padre di Zira contò fino a tre, poi ruggì in una maniera spaventosa facendo spaventare e ricomporre in linea i tre leoni.
    Poi disse a gran voce -per punizione correrete fino a quando non si mangia-, -ma papà cosa abbiamo fatto?- Chiese Mpya stranito. -Lo saprete quando mangeremo-, poi ruggì -muovetevi!-
    Intanto Zira era con Dotty, Spotty sua madre Zira, Kijivu e sua figlia Vitani. -Allora Vitani, hai capiito parzialmente come si fa a cacciare?- -Si mamma, me lo avevi già insegnato tempo fa ti ricordi, ora è il momento di mettere in pratica-, mentre Zira annuiva Dotty disse -tua madre è una vera professionista, mi domando come diavolo ha fatto ad imparare a cacciare da sola-, -bhe, grazie alle basi che mi ha dato da cucciola- disse Zira mentre si strusciava alla madre.
    Nelle confinanti terre del branco stava succedendo la stessa cosa, Hasara, Nala con Serafina e Sarabi che stavano insegnando a cacciare Kiara, Tombi, Deni e Nyota.
    Invece Simba e Mheetu con Nzuri che guarda, stavano insegnando a modo loro a lottare, difendersi e a difendere il territorio, anche i con scarsi risultati per il momento. -Papà ma sei convinto?- Chiese Kopa stranito, -già, siete convinti che si fa così?- Continuò Hekima.
    Simba rispose stravolto, -dovete impegnarvi, avanti Kopa mettici più grinta, attaccami dai-, -papà è un' idiozia, se poi ci facciamo male...-, Mheetu non era da meno, anche suo figlio aveva paura di attaccare il padre.
    Mentre tutto questo avveniva, anche nelle terre del branco, un' uccello della famiglia dei Buceri stava sorvolando quella zona, e nessuno se n' era accorto. Nessuno.

    Piaciuto?
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24523 views
  Share  
.