La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    figooooo paolo.... aspetto con ansia il prossimo capitolo ù.ù e attento il kun bermuda e sempre attivo
     
    .
  2. lion_riky
     
    .

    User deleted


    nuka guarda che figo sugnifica che una cosa e molto carina di carattere e di aspetto fisico di come e fatta non che un capitolo e bello
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_riky @ 26/1/2012, 13:17) 
    nuka guarda che figo sugnifica che una cosa e molto carina di carattere e di aspetto fisico di come e fatta non che un capitolo e bello

    Facepalm
     
    .
  4. lion_riky
     
    .

    User deleted


    NIENTE IMMAGINI TBB-KUN SPIEGAMI DA SOLO SENZA IMMAGINI CHE SEMBRANO VIRUS!!!!!!!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_riky @ 26/1/2012, 13:36) 
    NIENTE IMMAGINI TBB-KUN SPIEGAMI DA SOLO SENZA IMMAGINI CHE SEMBRANO VIRUS!!!!!!!!!!

    OpoQQ

     
    .
  6. lion_riky
     
    .

    User deleted


    smettila

    ehi sono a 500 messaggi esatti wow
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_riky @ 26/1/2012, 13:36) 
    NIENTE IMMAGINI TBB-KUN SPIEGAMI DA SOLO SENZA IMMAGINI CHE SEMBRANO VIRUS!!!!!!!!!!

    drhousecesenajd2

    È un VAIRUS!!!!!




    Mai Dire Martedì - Dr. House 2° Puntata di il_bez

    Minuto 0:50
     
    .
  8. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ok^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 26/1/2012, 13:53) 
    CITAZIONE (lion_riky @ 26/1/2012, 13:36) 
    NIENTE IMMAGINI TBB-KUN SPIEGAMI DA SOLO SENZA IMMAGINI CHE SEMBRANO VIRUS!!!!!!!!!!

    OpoQQ


    ahahahahahahahahahahahahah
    oddio rotolo dalle risate ahahahahahahahahahahahahah
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Cribbio, mi dispiace molto per il ritardo :(, ho avuto un sacco di problemi...
    Forse posto stasera.
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Cambio di rotta, finito poco fa, spero che vi piaccia e soprattutto che nn lo troviate noioso.

    CAPITOLO 29 FIGLIA

    Passò un po' di tempo, il branco che era uscito fuori per la caccia era rientrato, Azola la madre di Zira fu avvistata della eventuale possibilità, -è fantastico, e incredibile che sono già passati ben due mesi e mezzo- esclamò la madre di Zira e Mpya.
    Kuzimu era molto felice, per lui era fantastico, la usa prima figlia stava per avere un quarto cucciolo. Vitani, Nuka e Kovu erano anche loro impasienti, avrebbero voluto vedere il loro fratellino subito, ma di Zira nessuna traccia ancora.
    Kubwa stava con il suo amici Tauni il quale aveva il cuore alla gola. Kovu alzò la testa e guardò in lontananza e vide sua madre che scendeva dal sentiero che portava alla tana del branco,
    allora il figlio di Zira ruggì per segnalare al branco che Zira stava arrivando.
    Tutti si girarono verso di lei, e la videro che teneva ben stretta dalla collottola una cucciola, -è una femmina- disse Kuzimu sorridendo,
    -già ed è pure bellissima- disse il compagno di Zira, Tauni, che appena finì la frase corse dalla sua compagna e da sua figlia.
    -Zira, amore mio, e, e, e, è bellissima!- Disse Tauni balbettando,
    -è nostra figlia-
    -già, nostra figlia- contraccambiò Tauni, poi Zira appoggiò con delicatezza la cucciola a terra, e si mise a fare le fusa con Tauni. Dopo ciò Zira entrò all' interno della caverna, e si sistemò. Doveva far bere il latte alla cucciola.
    Tauni la seguì, poi chiese a Zira, -come la chiamiamo?-
    -Io avrei pensato a Sun, perchè è bella come il sole, che ne dici?- Chiese la leonessa a Tauni,
    -Sun? È un nome splendido, e sai una cosa? Hai perfettamente ragione, è splendida come il sole.
    Poi Tauni si strusciò sul capo di Zira, e poi sulla piccola testa di Sun con elevata delicatezza, e poi sussurò all'orecchio di Zira, -vi lascio soli- e poi si allontanò.
    Poi entrarono dentro la grotta quattro leoni, Vitani, Kovu, Nuka e Mpya, la prima a parlare fu Vitani, -ho sentito che si chiama Sun...-
    -un nome fantastico per una sorellina fantastica- continuò interrompendo Vitani Kovu,
    -già mamma, è veramente fantastica- esclamò sorridendo Nuka.
    -Grazie figli miei, allora siete felici della nuova sorellina?- Tutti e tre annuirono insieme, poi però parlò Mpya, -bene bene sorellona, allora alla fine è nata-, -si Mpya, che ne pensi?-
    -È stpenda, del resto e tua figlia, tu sei mia sorella, e ciò vuol dire solo una cosa-,
    -che cosa Mpya?- Esclamò Vitani seccata, -significa che io Zira e la piccoletta siamo i più belli del mondo-.
    Ci fu una risata generale, ma poi i quattro leoni se ne andarono, non volevano disturbare ancora la loro madre, e Mpya sua sorella.
    Dopo pocò però arrivarono due leoni, che ormai non erano più tanto giovani, ma erano ugualmente forti. Erano Kuzimu e Azola.
    -Disturbiamo?- Disse con voce dolce Azola, -ma certo che no mamma, tu non disturbi mai- le rispose Zira, poi aprì le zampe e mostrò a loro la cucciola, Kuzimu non disse niente, sorrideva e basta, era felicissimo per la figlia.
    La madre di Zira poi gli chiese, -come la avete chiamata?-
    -Sun, come il sole, perchè lei è bella...-
    -...come il sole- concluse la frase Kuzimu, Zira sorrise al padre, che continuò dicendo, -ottimo lavoro.-
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Finamlente^^ carino il capitolo, anche se è u po corto.
    nella prima parte ci sono alcuni errori di battitura dacci un occhiata che si fa fatica a capire sennò
     
    .
  13. lion_riky
     
    .

    User deleted


    si ci sono degli errori uno di grammatica: stupenda NON stpenda
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    molto bene finalmente e nata la figlia di zira e tauni, ora sono curioso di vedere quante preoccupazioni darà questa cucciola alla famiglia XD, quindi paolo aspetto con ansia il prossimo capitolo ù.ù
     
    .
  15. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Eccolo quà, buona lettura.

    CAPITOLO 29 FIGLIA (parte2)

    Tre mesi dopo...
    Passo del tempo, Sun era cresciuta, ed era diventata una leoncina molto vivace, infatti assomigliava tantissimo a Vitani per questo lato, molto curiosa, ed aveva anche un serrato senso dell'umorismo, questo senso lo poteva prendere da solo un leone, Nuka suo fratello.
    -Mamma! E basta con il bagno, non mi è mai piaciuto e lo sai bene- già, questa è Sun, -Dai Sun, lo dobbiamo fare, del resto è indispensabile- rispondeva Zira per cercare di zittire la figlia che era a dir poco euforica, infatti a breve sarebbe uscita dalla tana per andare ad esplorare.
    -Ecco, abbiamo finito contenta?- Chiese Zira a Sun, la quale contraccambiò di tutta e risposta dicendo, -vedi mamma! Mi hai alzato tutto il pelo-, Zira alzò gli occhi verso il cielo subito dopo arrivò Vitani che aveva sentito tutto, allora disse alla sua nuova sorella -allora Sun, anche tu alle prese con il bagno-, -già, ma mica lo devo fare per forza vero Vitani?- Chiese Sun a Vitani mostrandogli tutti i denti grazie al sorriso.
    Vitani guardò la madre, e poi disse -si, ci siamo passati tutti, e giusto che ci passi anche tu-, Zira scoppiò a ridere, e poi si rivolse alla cucciola dicendogli -bhe Sun, se vuoi andare ad esplorare, vai pure torna a casa presto però, e non fare tardi, e non...- fu bloccata da Sun che continuò lei a fare lelenco, -e se incontri degli estrani devo tornare subito a casa, e non devo mai uscire dai confini, e non devo...- Questa volta fu Zira a bloccare la figlia, -ma che spiritosa... comunque, dimostri che gli insegnamenti miei e di tuo padre te li ricordi, poi andare ora-, Sun si strusciò vicino alla madre, e poi con la sorella Vitani, dopo di chè si avviò verso l'uscita della tana del branco.
    -Mamma, noi eravamo così? Intendo come lei di carattere?- Chiese Vitani un po' sconvolta, ma allo stesso tempo stupita e divertita per quando riguarda il bel caratterino di Sun.
    -Oh si, in particolare una- disse Zira ridendo, era ovvio che si riferiva a Vitani, poi Zira chiese a Vitani, -e Nuka e Kovu dove sono?- -Emh, sono a fare ciò che fanno sempre ultimamente-.
    -Avanti fratello, non ti fai neanche sentire, avanti, fatti sotto fratellino-. Gridava Kovu a Nuka, il quale, -pensi che abbia paura? E solo che non ho voglia di farti male-, -e quando mai me ne hai fatto, sei un pollo- provocava Kovu, -a si, se ti trovi qua e solo perchè sono buono- diceva Nuka rispondendo al fratello Kovu, -a si, allora schivami- detto questo Kovu si lanciò con un grosso ruggito verso Nuka, che non si scansò, ma riuscì a bloccarlo per poter iniziare il combattimento.
    -Ah, ah, ora ci siamo fratellone, devi saper studiare il campo, e allo stesso tempo il punto debole del tuo avversario, che in questo caso sarei IO!- Disse Kovu con aria da maestro.
    -E credi che non lo sapevo, ci voleva la tua filosofia a farmelo capire- disse Nuka sferrando un colpo al fratello Kovu che fu colpito in pieno sul muso (Ovviamente senza artigli sfoderati).
    -Wow, hai capito Nuka, devo dire che sai il fatto tuo, sono proprio un bravo maestro, sei stato più forte di me, ed è tutto merito mio- disse Kovu ridendo.
    -Vuoi dire merito mio- disse Kuzimu severo, vi ho detto mille volte che durante gli addestramenti non si ride, e specialmente non si parla con l'avversario qualunque esso sia.
    -Te lo avevo detto Kovu- disse Nuka ridendo sotto i baffi, -Nuka tu non puoi proprio parlare- Riproverò Nuka Kuzimu.
    -È inutile che ci tenti papà, sono grandi e cresciuti, ma sono rimasti bambini- esclamò Mpya ridendo, -già Mpya, ma anche tu non scherzi- disse Kovu ridendo, -Kovu ha ragione, e per questo vi addrizzerò io, tutti e tre- disse Kuzimu, che come al solito quando si trattava di allenare era un duro fantastico.
    Poi si diresse verso un tronco, e gli diede una possente zampata spezzandola, -credete di farcela- chiese ai tre leoni (figlio e nipoti), -chi è il primo?- Concluse ridendo.
    Intanto Sun passeggiava, vide Kuzimu e i soi due fratelli grandi insieme a suo zio Mpya, così si avviò verso i leoni che si stavano allenando, all'insaputa che un' uccello (Bucero Beccogiallo), la stava seguendo dall'alto.
    -Mmh, molto interessante, a Giza farà molto piacere questa notiziona-, poi dirotto verso le terre di nessuno.
    Nessuno dei leoni si era accorto di quella strana presenza.
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24523 views
  Share  
.