La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ecco le immagini di due personaggi...

    NukaHealthy
    NUKA by Nicticorax
    Velahead
    MPYA by Nadra
     
    .
  2. lion_riky
     
    .

    User deleted


    belle le immagini ehm hai detto che Nuka era robusto allora questa immagine va meglio di quella

    http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS...xw7cE_qoFeHG4mw

     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    bhe, penso che vadano bene l'una e l'altra.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    mi piace moltissimo Mpya.
    ma Nuka non è un granchè xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 22/1/2012, 14:43) 
    mi piace moltissimo Mpya.
    ma Nuka non è un granchè xD

    sempre meglio della versione ufficiale XDXDXDXD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 22/1/2012, 15:07) 
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 22/1/2012, 14:43) 
    mi piace moltissimo Mpya.
    ma Nuka non è un granchè xD

    sempre meglio della versione ufficiale XDXDXDXD

    se guardiamo l'aspetto fisico, si..
    Ma il nuka originale è uno spasso xD è tanto carente in forza fisica quanto comico in quello che fa u.u
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    paolo ù.ù aspetto con ansia il prossimo capitolo XD!!! se no ti lancio un kun in bermuda!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Da quando sono diventato un arma contundente? O.o
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    da quando ti metti i bermuda ù.ù
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Nuka, domani ultimamente trovare un pò di spazio per scrivere è impossibile.
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    ok ok se non lo fai paolo ù.ù ti lancio kun in bermuda vedi e un arma molto potente quindi....
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Fresco fresco...

    CAPITOLO 28 IL FRUTTO DELL' AMORE (parte3)

    Dopo la frase di Vitani Tauni incominciò a barcollare, Vitani lo guardò stranita e gli chiese:
    -tutto bene papà?-
    -si, certo come no, certo, se quello che dici tu è vero è fantastico-, poi sopraggiunse Kubwa, Bagheera non era con lui, perchè non voleva entrare all'interno del branco dei leoni.
    Anche Kubwa notò la faccia dell' amico, e anche lui gli chiese, -tutto bene?- Attimi di silenzio, e poi si udì la risposta che non era proprio ciò che Kubwa voleva sapere:
    -Se la caverà secondo voi?-
    -Ma certo, la mamma ha già partorito me e i miei fratelli da sola, è esperta- chiarì Vitani, ma Tauni era sull' orlo di una crisi isterica.
    Kuzimu, che era tornato, vide la situazione, e capì che Tauni era molto preoccupato, allora gli disse, -tutto bene figliolo?- Era il terzo che glielo chiedeva, il compagno di Zira stava per incominciare a dire le stesse risposte date in precedenza, ma il padre di Zira gli disse prima di udire risposta -vieni con me-, i due leoni così si incamminarono.
    Zira intanto, era vicino al fiume, in un luogo sottovento e protetto da animali intrusi, sapeva bene che ci mancava poco al momento cruciale, ma lei era andata solamente a bere. Così pensava.
    Fece per bere, ma dopo appena tre sorsi, sentì un dolore fortissimo al ventre, -ci siamo!-
    Disse a gran voce la figlia di Azola. Per fortuna che Zira conosceva alla perfezione quella zona,
    infatti ci andava proprio per la emergenze.
    Dietro di lei, si trovava grande canneto, all'interno di esso Zira si era costruita in precedenza il rifugio proprio per il parto.
    Entrò all'interno del canneto, e si stese. Ci mancava veramente poco.
    -Ti trovo un po' agitato non è vero compare?- Disse sorridendo Kuzimu a Tauni,
    -bhe, sono molto ansioso, è il nostro primo cucciolo tutto nostro- rispose Tauni,
    -già, sono contento per entrambi, poi tu te lo meriti- Tauni sorrise, poi Kuzimu continuò,
    -sei felicissimo, e allo stesso tempo preoccupatissimo, ed è giustissimo, Tauni, sai cosa dovrai fare quando il cucciolo sarà indipendente?-
    -credo di saperlo- disse Tauni che poi continuò: -dovrò proteggerlo e..-
    -già, dovrai proteggerlo, ma dovrai anche insegnarti ciò che ti ho insegnato io in poco tempo-
    -si, hai ragione-,
    -sarai un' ottimo padre, del resto come lo sei stato per i figli di Zira e Scar, questo cucciolo è l'erede, dovrai stare attento a lui-.
    Intanto nel canneto vicino al fiume, Zira teneva tra le zampe anteriori una micetta. Era nata!
    La cucciola aveva il pelo marroncino chiaro, aveva alcuni lineamenti simili a quelli di Zira, ma si riconosceva parecchio che era figlia anche di Tauni.
    Zira la stava leccando per pulire il pelo e per fargli assorbire il suo odore, poi la guardò con dolcezza e poi disse -benvenuta al mondo piccola Sun, sei bella come il Sole-.
    La madre avrebbe voluto vedere gli occhi della piccina, ma era troppo presto, poi Zira e la sua nuova figlia si addormentarono, per riprendere le forze, e dopo il pisolino sarebbero tornati dal branco.


    Oltre ad essere corto non mi è piaciuto molto come mi è venuto, spero che almeno a voi vi sia piaciuto...
     
    .
  13. lion_riky
     
    .

    User deleted


    beh dai anche io faccio capitoli così corti nelle mie fan fictions bellissimo il capitolo accidenti Zira stava bevendo mentre la cucciola stava per nascere

    però Leone c'è un'errore sui tempi: chi ha curato Zira? di solito quando una leonessa parte (parto) va all'ospedale (si fa curare da Rafiki nelle terre del branco ma tu inventati un'altro per tua fantasia) quindi per allungarlo puoi metterci queste cose
     
    .
  14. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_riky @ 25/1/2012, 17:39) 
    beh dai anche io faccio capitoli così corti nelle mie fan fictions bellissimo il capitolo accidenti Zira stava bevendo mentre la cucciola stava per nascere

    però Leone c'è un'errore sui tempi: chi ha curato Zira? di solito quando una leonessa parte (parto) va all'ospedale (si fa curare da Rafiki nelle terre del branco ma tu inventati un'altro per tua fantasia) quindi per allungarlo puoi metterci queste cose

    A me non piace che Rafichi, o qualcun altro si metta a curare le leonesse per il parto...
    Io seguo molto la realtà, nella reatà le leonesse fano nascere i propri cuccioli da sole.

    Comunque grazie, sono contento che ti piaccia.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    nn è brutto paolo, anzi, dopo qualche capitolo sottotono sei tornato sui tuoi livelli^^ è solo corto questo capitolo ma è fatto bene

    e avevo ragione^^ è una femmina^^
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24518 views
  Share  
.