La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    cucciolA?
    Chisseneimporta se è una Cucciola, voglio vedere come se la cava Tauni a fare il papà!
    Sarà uno spasso XD

    Ah comunque, questo capitolo mi sembra un pò troppo affrettato come quello precedente, amico datti una calmata e prenditi una camomilla, nessuno ti punta una pistola alla tempia ^^
    Per il resto, ho un solo dubbio..
    Cioè, in fatto di età come sarebbero combinati i leoni della generazione di Vitani e Kovu? Giovani adulti (età adulta di Kovu/Kiara nel Re Leone 2) o adolescenti? (TLK 1/2 Simba)
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Come ho detto all' inizio del capitolo sono passati tre mesi ora sono giovani adulti tipo Kiara TLK 2, KOVU nel TLK2 è più grande di Kiara, quindi è solo adulto...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 10/1/2012, 22:41) 
    Come ho detto all' inizio del capitolo sono passati tre mesi ora sono giovani adulti tipo Kiara TLK 2, KOVU nel TLK2 è più grande di Kiara, quindi è solo adulto...

    ok ok perfetto ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 10/1/2012, 22:30) 
    cucciolA?

    imho si^^

    del resto in giro al momento c'è rimasto solo un altro cucciolO piccolo...
    chi vuole capire capisca^^

    CITAZIONE (Paolo Leone @ 10/1/2012, 22:41) 
    Come ho detto all' inizio del capitolo sono passati tre mesi ora sono giovani adulti tipo Kiara TLK 2, KOVU nel TLK2 è più grande di Kiara, quindi è solo adulto...

    kovu nn è adulto adulto nel tlk2, nn ha ancora la criniera completa....
     
    .
  5. lion_riky
     
    .

    User deleted


    bellissimoooooo il capitolo Leone, non so dire... bello il cucciolo sta per nascere! però e bello anche la gentilezza di Tauni cche lui vuole diventare presto padre oh quanto sarà bello il rapporto di Tauni con il figlio o figlia
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Non so se oggì posto, devo sistemare bene il capitolo, lo devo fare impeccabile.
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    paolo lo letto ieri e scusami se non ti o dato i complimenti per quest altro capitolo, ti stai facendo perdonare per il tempo perduto ù.ù bravo XD continua cosi..
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Eccomi dopo 5 giorni che non ho postato, scusatemi ancora, ma ci sono delle robe burocratiche che dovevo finire (oltre alla scuola) dovute alla mia assenza nei giorni di natale...

    Comunque ecco il capitolo, spero che vi piaccia...

    CAPITOLO 28 IL FRUTTO DELL' AMORE (parte 2)

    -E si... caro Kubwa e caro Tauni, io sono padre a stento riesco a crederci- Bagheera stava assillando i due leoni già da molto, e l' argomento dato che durava da assai stava facendo preoccupare Tauni.
    -E tu Kubwa, quando avremo il piacere di vederti con qualche leonessa?- Chiese la pantera al leone con gli occhi azzurri, il quale appena sentì la domanda, un po' si rattristò.
    Si rattristò perchè lui era molto innamorato di una leonessa, ma lei lo rinfacciò dicendogli che non se la sentiva, eppure lui era convito che le avrebbe detto si. -Kubwa?- Disse Bagheera cercando di richiamare l' amico che sembrava che stava con loro solamente fisicamente, ma mentalmente altrove.
    -Um? Si, si, eccomi dicevi?- Kubwa era andato, Bagheera pensò che aveva fatto male a schiacciare quel tasto della vita di Kubwa allora per sdrammatizzare disse: -fa niente, allora, non dovevate controllare i confini?- Ma non ebbe risposta, e questa volta nemmeno da Tauni.
    -Tauni? Sei partito anche tu di testa?- Domandò. Effettivamente Tauni non era con loro mentalmente da un bel po', dato che aveva altro a cui pensare -wow, mi sa che vi ho ritrovato in un brutto momento, sembra di stare a parlare con due mummie- concluse la pantera, poi Tauni gli disse, -Scusatemi, ma devo andare da Zira, continuate voi il giro-,
    -noi! Caso mai lui, lui fa parte del branco- disse la pantera indicando Kubwa, ma Tauni era già sparito. -Ok, allora io, bhe starò con Kubwa e insieme controlleremo il nostro territorio-, mentre diceva questa frase, si girò verso il leone che era rimasto, ma vide che era seduto, e fissava in giù con uno sguardo irreale. Bagheera alzò gli occhi al cielo e si disse fra se e se, <grande Bagheera, sei padre, padre complimenti, ma chè>.
    -Avanti Kubwa, lascia il muso e andiamo, che poi ci dovresti tenere più tu che io-,
    Kubwa si sollevò dal momento di trans che stava passando, e rispose alla pantere, -hai ragione, a quel paese quella stupida, andiamo-,
    -che ti è successo? Ti sei risvegliato?- Disse la pantera sarcastica, -si, ansi perdonami se non ti stavo sentendo, ancora non ci credo che si diventato padre-
    -davvero? Bhe ne anche io a stento riesco a crederci, ma è vero SONO PAPÀ-.
    Si, il povero Bagheera finalmente poteva parlare seriamente del fatto che era papà con uno dei suoi amici, anche se avrebbe voluto che Tauni fosse un po' più contento. Tauni intanto era ritornato vicino alla tana del branco, e incrociò Kuzimu e Mpya.
    -Ciao, avete visto Zira?- Chiese Tauni che era arrivato tutto correndo,
    -non lo sappiamo, vedrai che starà bene, ne sono sicuro- disse l'ex capobranco a Tauni il quale non si calmava, poi però parlò Mpya.
    Mpya, come anche Vitani, Nuka e Kovu, era cresciuto, anchè lui quindi per la giovane età come Nuka e Kovu non aveva tutta la criniera formata, era un leone di grande stazza, come suo padre, aveva una criniera nera, una pelliccia di color marroncino chiaro.
    -Guarda Tauni, ci sono Nuka e Kovu- disse Mpya indicando due giovani leoni che stavano arrivando.
    Anche Nuka e Kovu erano cresciuti, Nuka era abbastanza robusto anche lui, aveva una criniera nerissima, ed un pelo di color arancione, Kovu invece a prima vista poteva sembrare uguale a Scar, occhi verdi, anch' esso la criniera corpo scuro come lui, ma con una criniera di color marrone scurissimo.
    -Avete visto Zira?- Chiese Tauni un po' preoccupato per la compagna, gli rispose Kovu.
    -Mamma stava con Vitani davanti alla tana-
    -grazie figliolo- disse Tauni, poi corse verso la tana, -lo hai visto?- Chiese Nuka a Kovu, il quale gli rispose, -si, mi sa che è un po' preoccupato-, poi concluse Mpya, -speriamo che il mio quarto nipote nasca presto, non lo sopporto più-.
    Poi Mpya, Kovu e Nuka, si misero a ridere ma un leone non troppo anziano, Kuzimu, gli disse,
    -smettetela su, dovete capirlo, e in pensiero, e il suo primo figlio dopo di voi-,
    -si nonno, ma vedi noi ridiamo perchè se la mamma lo vede così, minimo si incavola come una pazza- disse ridendo Kovu, per poi scoppiare a ridere come un pazzo, e questa volta risero con lui anche Mpya, Nuka e Kuzimu. Effettivamente Kovu aveva ragione. Nettamente.
    Tauni corse ancora, arrivò sotto la tana del branco, ma vide Vitani senza Zira, la mattina le aveva viste insieme.
    -Dov'è Zira- chiese Tauni a Vitani, la giovane leonessa gli rispose sorridendo:
    -è andata a cercare un posto sicuro, forse ci siamo-...



    A me non è piaciuto molto come mi è uscito...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    è meglio degli ultimi a prima vista, bello baghera che è esasperato perchè ha ftto andare in depressione i due leoni
    per tauni invece una bella camomilla non sarebbe male^^

    ora aspettiamo che nasca la cucciolotta^^
     
    .
  10. lion_riky
     
    .

    User deleted


    wow questa e bella leone ma qui Bagheera e diventato padre (o capito bene mia ignoranza forse era Tauni che lo sta per diventare) ma Scar non somiglia tanto a Kovu e Nuka a il pelo marrone scuro oltre alla criniera Kovu di diverso da Scar ci ha:
    1.il ciuffo
    2.gli occhi (verdi scuri/verdi chiari)
    3.il pelo (marrone scuro/arancione scuro)
    4.Kovu e più robusto
    5.il mento (Scar ci ha il mento in giù)

    ma il cucciolo (o cucciola) di Zira e Tauni in che capitolo e in che parte nascerà?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    un altra cosa paolo, il cucciolo di baghera! nn ce lo fai vedere?? vabbhè che le pantere sono animali solitari però sarebbe carino vederlo^^
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Vedrete tutto, non vi preoccupate...
     
    .
  13. nuka
     
    .

    User deleted


    *.* cavolo sai non vedo l'ora di vedere zira partorire il cucciolo di tauni XD non vedo l'ora, comunque aspetto il continuo al più presto ù.ù paolooooo
     
    .
  14. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Grazie Nuka!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    NUKAAA! ahahahahah l'avatar XDXDXD

    paolo fai un salto su skype se puoi^^
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24523 views
  Share  
.