La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    paolo aspetto con ansia il continuo ora de molto che non posti ora io vengo da te e ti frusto se non scriverai oggi "stima per nuzuri"
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Eccomi con il continuo!

    CAPITOLO 26 LEONI BIANCHI

    Si fece sera, ormai erano passate alcune ore da quando Nzuri e Zawadi, erano ormai lontani dalle terre di nessuno, solamente che ora cresceva un' altro problema, il problema era quello di procurarsi del cibo. Nzuri non aveva mai cacciato, era cresciuto nelle terre di nessuno, e il cibo glielo procurava la madre. Prese Zawadi dalla collottola, il fratellino pur essendo svezzato era ancora molto piccolo, non poteva mai mantenere il passo del fratello maggiore, quindi Nzuri doveva per forza portarlo per la collottola. Intanto nelle terre di nessuno, nel termitaio del branco ormai divenuto di Giza, un grosso leone ruggiva ferocemente. Era nettamente arrabbiato, del resto era stato preso in giro da Nzuri. -Maledetto bastardo, io mi sono fidato di lui, ma mi ha preso in giro, anche lui me la pagherà un giorno- le leonesse lo fissavano senza aprire bocca, stravedevano tutte per lui, del resto si poteva intendere ad occhi chiusi che Giza non si sarebbe accontentato di avere un branco, nelle squallide terre di nessuno, perciò sapevano bene che era solo questione di tempo. Giza poi disse sotto voce, ringhiando sotto i baffi, <sta tranquillo caro Nzuri, tu e il tuo fratellino siete ufficialmente nella lista dei leoni da fare fuori, insieme a Simba, Zira e Tauni>, poi chiamò a se una decina di leonesse, e gli disse -andate a cacciare, e cercate di non tornare a mani vuote, altrimenti...- non finì la frase, ma indicò solamente il cadavere dell' ex re della sua compagna, e dell' altra leonessa. Ritornando nelle terre del branco, i due leoni bianchi arrivarono vicino ad un grosso baobab, al di sotto del tronco, c'erano delle grosse radici nascoste da cespugli di erba verde, Nzuri ebbe un intuizione: -Allora Zawadi, io ti lascio qui sotto, non ti muovere per nessuna cosa al mondo fino a quando non torno io intesi?- Zawadi annuì, Nzuri gli sorrise, e fece per voltarsi, ma qualcosa lo colpi da dietro. -Ahi!- Poi Il grosso leone bianco si tocco sopra la testa in mezzo alla criniera bianca, poi guardò in' alto e vide un mandrillo. Nzuri disse, -mi hai fatto male! Comunque dato che ci sei tu, noi ce ne andiamo- Fece per prendere il fratellino dalla collottola, ma una voce lo fermò, -e adesso dove credi di andare?- -A cercare un posto sicuro per nascondere mio fratello, per poi tentare di cacciare qualcosa per sfamare entrambi-, disse Nzuri al mandrillo, il quale gli rispose, -Questo non è un territorio libero, comunque puoi sempre lasciare tuo fratello con, me se vuoi-, Nzuri lo squadrò, non si fidava, ma del resto non conosceva la zona, non sapeva se avrebbe trovato altri nascondigli, -ok, ma se gli fai del male...- non finì la frase, cacciò gli artigli, il mandrillo li notò subito, del resto erano le uniche cose nere che quel leone tutto bianco aveva. Nzuri salutò Zawadi, e poi si girò. Il mandrillo si chiamava Rafiki, era un amico molto stretto del branco di Simba. Prese il cucciolo bianco, e lo portò sopra l' albero, e gli disse sotto voce, <ora sei al sicuro>, Zawadi si addormentò quasi subito, il povero Rafiki non poteva fare altro che mantenere l' impegno preso con quel leone bianco, però si chiese se non avesse idee storte. Intanto molto distante, due leonesse molto amiche stavano guardando con attenzione i propri cuccioli che giocavano, erano Hasara e Zira. -Che belli che sono insieme e?- Chiese Hasara all' amica, che gli rispose, -già, sono cresciuti molto-. Zira si alzò, ormai si era fatto tardi, le due amiche si dovevano seaprare, per poi tornare ognuno col proprio branco. Zira però quando si alzò ebbe come un mancamento, gli girò la testa, e subito dopo una breve nausea. Hasara se ne accorse, allora chiese all' amica, -Zira che hai? Tutto bene?- -Si, si, forse e la stanchezza-, -e meglio se andiamo- disse Hasara. Hasara chimò i cuccioli, e lo stesso fece Zira, Kopa però corse da Vitani, non ce la faceva più e le lecco la guancia, dicendogli, -questa volta sono stato io il primo- disse Kopa tutto compiaciuto, Vitani si ricordo allora di quando lo fece lei, quando furono attaccati da un coccodrillo, e li salvò Zira. Vitani ricambiò Kopa con un sorrisetto, e poi i due leoncini si separarono.

    Se vi chiedete quando cresceranno i cuccioli, abbiate pazienza, e raba di poco!
    Spero vi sia piaciuto oviamente! ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    niente di eclatante, mi sembra ordinaria amministrazione.. Nzuri e Zawadi trovano un nascondiglio sicuro, Zira e Hasara che fanno le mammine allegre, kopa e vitani innamorati eccetera eccetera..
    Detto questo..
    Non c'è male, scritto bene come al solito, bravo!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    zira è incinta urrà XD

    mq nzuri che minaccia rafiki tirando fuori gli artigli... ma nn era un tipo pacifico?

    cmq il capitolo è scritto bene, sono curioso di vedere come prosegue la storia, anche perchè in questo cap nn è che succede molto.
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    @Bel commento lion, mi è piaciuto! :D
    @Kun Nzuri, ha capito le leggi della savana, ciuò va avanti il più forte!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    paolo al momento sei tu l'ammiraglio della sezione delle ff non ci deludere e posta tanti capitoli XD
     
    .
  7. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Da domani a una valanga!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Dubbio time!
    Ma le leonesse hanno la nausea quando sono incinte? Bho...
    Apparte che mi pare di ricordare che lion nella prima ff fa venire la nausea a sarabi la mattina dopo che mufasa se l'è ingroppata XD
    Ma non è comunque presto?
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    complimenti paolo XD non deludi mai XD le mie aspettative continua cosi
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 21/12/2011, 07:46) 
    Dubbio time!
    Ma le leonesse hanno la nausea quando sono incinte? Bho...
    Apparte che mi pare di ricordare che lion nella prima ff fa venire la nausea a sarabi la mattina dopo che mufasa se l'è ingroppata XD
    Ma non è comunque presto?

    Questo non te lo so dire Kun, non so se hanno la nausea o no, ma se i leoni si accoppiano più di 30 volte. è sicurissimo che... magari non il giorno dopo, ma due, la leonessa (vera) capisce che prest diventerà mamma!
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Eccomi, scusate l' assenza di Ieri, ma ho avuto un impegno

    CAPITOLO 27 UNA GRADEVOLE SORPRESA

    Passarono giorni, ormai il sospetto di Zira era avallato, era in dolce attesa. Il ventre si era leggermente gonfiato, e la leonessa non poteva muoversi subito in fretta, altrimenti ne risentiva. In poco più di due mesi avrebbe dato alla luce uno o più cuccioli. -Mamma che hai?- Gli disse Kovu, il leoncino stava crescendo veramente, come del resto tutti gli altri suoi coetanei. -Niente tesoro, come mai ti trovi qui da queste parti? Di solito in questo momento della giornata stai sempre con i tuoi fratelli, e Mpya a giocare- disse Zira al figlio, il quale gli sorrise, e gli rispose, -è vero mamma, ma ti ho vista qui da sola, e allora...- Zira sorrise al figlio, e lo afferrò dalla collottola, e gli lecco la guancia affettuosamente. -Ora vai a giocare- gli disse dopo. Uno volta che Kovu ritornò dai cuccioli a giocare con loro, Zira rimase di nuovo sola. Dopo un po' arrivò Dotty, la quale gli chiese, -giorno amica mia, allora sei pronta a venire a caccia?- -Veramente oggi non mi sento tanto bene, tu e tua sorella e le altre leonesse ve la saprete cavare benissimo senza di me- disse all' amica sorridendo, la quale annuì dicendo, -ok, stammi bene, a dopo-. Zira ricambiò, e poi si ristese a riposare, nessuno si era ancora accorta che la compagna di Tauni era incinta. Passarono un po' di ore, e Zira si alzò dal suo giaciglio per andare a bere alla vicina pozza dell' acqua, ma incontrò sua madre. Azola. -Ciao mamma- disse allegramente Zira, la madre gli sorrise, e poi gli rispose -ciao figlia mia, come mai non sei andata a cacciare?- -Oggi non mi sentivo, domani andrò volentieri, come mai sei qui?- -Immagino per il tuo stesso motivo- disse sorridendo Azola, poi fece caso al rigonfiamento del ventre della figlia, non si vedeva molto, ma un' occhio esperto come quello di una due volte mamma come Azola, lo avrebbe capito subito al minimo sbaglio. -Tu non mi hai raccontato tutto, figlia mia- esclamò la madre di Zira con un sorriso, Zira prima fece finta di non capire: -in che senso mamma?- Azola non disse niente, ma sempre con uno sguardo sorridente, Azola indicò la pancia della figlia. Fu allora che Zira contraccambiò il sorriso con la madre, e allora gli disse -oh, be, credo che io...- non finì la frase, perchè Azola gli disse, -figlia mia, sono felicissima per te e per Tauni, finalmente avrà un figlio da te, e tu da lui-, -già mamma...- madre e figlia rimasero a parlare insieme ancora per un po', poi le due leonesse si incamminarono verso casa, Zira avrebbe dovuto riferire la splendida notizia al compagno Tauni. Intanto nelle terre del branco, Nzuri stava riposando sotto l' albero di Rafiki, aveva deciso che se ne sarebbe andato fra due giorni, non voleva dare fastidio al mandrillo che era stato tanto gentile con lui e e il suo fratellino. Mentre riposava si sentì un feroce ruggito, Nzuri si alzò subito sfoderando gli artigli a malincuore, lui non amava queste circostanze, ma non poteva fare altro, davanti a lui c'era un grosso leone dal pelo giallo ed una folta criniera rossa, il quale fissava l' esemplare bianco, la stazza dei due animali era simile, solo che il leone rosso essendo un po' più grande, entrambi ringhiavano, uno per proteggere il suo territorio, e l' altro per auto difendersi e per proteggere il fratellino. Poi si sentì la voce del Mandrillo rafiki, il quale disse, -oh Simba amico mio, lui e Nzuri-, -Nzuri? Vuoi dirmi che tu lo conosci?- -Si mio re, è un leone buono, non vuole fare niente di male, mi ha chiesto aiuto, e io non ho esitato a non darglielo, e scappato da un branco governato da un tiranno-. Simba capì, e chiese scusa al leone bianco, poi gli chiese di seguirlo, Nzuri guardò Rafiki che annuì, come per incitare Nzuri a seguire Simba.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bello il capitolo, apparte la fine un po sbrigativa forse.. cmq mi piace, ora voglio vedere cosa dice tauni quando saprà che diveterà padre e come verrà accolto nzuri nel branco di simba...


    cazzarola però vieni su skype che devi dare il tuo giudizio paccaro che nn sei altro XD :P
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 22/12/2011, 22:21) 
    bello il capitolo, apparte la fine un po sbrigativa forse.. cmq mi piace, ora voglio vedere cosa dice tauni quando saprà che diveterà padre e come verrà accolto nzuri nel branco di simba...


    cazzarola però vieni su skype che devi dare il tuo giudizio paccaro che nn sei altro XD :P

    Ti sto facendo impazzire e? A domani
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    a domani me lo hai deto anche ieri XDXD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 22/12/2011, 23:35) 
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 22/12/2011, 22:21) 
    bello il capitolo, apparte la fine un po sbrigativa forse.. cmq mi piace, ora voglio vedere cosa dice tauni quando saprà che diveterà padre e come verrà accolto nzuri nel branco di simba...


    cazzarola però vieni su skype che devi dare il tuo giudizio paccaro che nn sei altro XD :P

    Ti sto facendo impazzire e? A domani

    Paolo Bastardo!! xD stai facendo rosicare kun, ti stimo XDDDDD

    a parte questo, piaciuto anche a me! Niente da dire, forse è vero il fatto del finale un pò troppo sbrigativo, ma in fondo può andare bene pure così.

    Ps: le vacanze ormai sono iniziate per tutti, non hai scuse, connettiti su skype!!!! :D
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24518 views
  Share  
.