La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Si kun hai pienamente ragione, riguardo il fatto del leone che caccia gli altri, ma mi dovevo inventare qualcosa per un fatto che scoprirai più in la.

    poi le leonesse come dici sono leccaculo perchè Giza le ha già plagiate, anche questo lo scoprirai più in la...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 9/12/2011, 22:36) 
    Il discorso è che quando un maschio conquista un branco vuole essere il solo che si scopa le leonesse XD


    Evviva mi mancavano post così XD

    beh, in fondo è la verità.
    Niente da obiettare..
    I leoni in natura vivono per questo, così se lo passano il tempo..
    (Nota: sto parlando molto seriamente)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Ok infatti voglio proprio vedere sto leone bianco che ruolo avrà

    -.- lion mi deludi, quando ti servo certe cose su un piatto d'argento devi sfruttarle XD
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ma infatti lion è così, se non era per le leonesse, sai da quand'era che i leoni sarebbero estinti?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Paolo è capitan ovvio XD
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    cavolo ho messo la domanda, dovevo mettere l'esclamativo!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 9/12/2011, 22:47) 
    Ok infatti voglio proprio vedere sto leone bianco che ruolo avrà

    -.- lion mi deludi, quando ti servo certe cose su un piatto d'argento devi sfruttarle XD

    IO, a differenza di TE, so quando devo trattenermi. u.u
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Nn bisogna MAI trattenersi XD
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    paolo complimenti bello il capitolo ora voglio saperne sempre di più quindi spero che oggi pomeriggio posti XD
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Scusate se ieri non ho postato, oggi è sicvuro!
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Eccomi di nuovo dopo tanto tempo, spero vi piaccia, e che non vi scocciate!

    CAPITOLO 25 GIZA (parte 4)

    Il leoncino bianco, pur essendo molto piccolo ancora, agilmente corse verso il tronco, ed entrò nelle terre del branco lasciandosi alle spalle le terre di nessuno. Una delle due leonesse mandate da Giza a vedere se il lavoro era stato ultimato, vide tutta la scena. Fece uscire gli artigli, e ringhiò in faccia Nzuri dicendogli: -me lo sarei dovuto immaginare, sei un debole, non vali niente, adesso andrò li e ammazzerò di persona il tuo piccolo indifeso fratellino- disse finendo la frase con una risata malefica. Il grosso leone bianco che era stato calmo fino ad' allora, stava per esplodere, un brivido freddo gli scivolò da dietro la schiena, doveva fare una cosa che a lui non piaceva, ma era costretto a farla, oppure c'era un' altra possibilità, quella di parlare con le due leonesse. Nzuri non perdeva d'occhio le due leonesse, poi dalle zampe del leone albino, fuoriuscirono dei grossi artigli affilati neri, le due femmine di leone si guardarono, era la prima volta che vedevano quel leone con gli artigli estratti. Ma non attacco. -Bhe che hai?- Disse con un netto tono di provocazione la leonessa più anziana, Nzuri gli rispose, -Ha ucciso il nostro capo, e voi lo seguite, ma non lo avete visto? E un matto, sicuramente vorrà portarvi fuori da qui, e magari andare a combattere qualche branco circostante- dopo queste parole, le due leonesse si misero a ridere, poi la più giovane disse, -appunto noi lo avalliamo, siamo stanche di vivere in questo schifo di terra, vogliamo vivere in una terra forte e fertile, e lui ha dimostrato di avere la forza e la capacità, uccidendo quei due buoni a nulla che ci comandavano prima, adesso con lui finalmente ci riprenderemo ciò che ci spetta di diritto- concluse indicando le due terre confinanti, le terre del branco, e le terre del branco di Zira e Tauni. Poi ricominciò a parlare la più anziana dicendogli, -peccato che hai ignorato il volere del nostro nuovo capobranco, cioè quello di uccidere quel debole del tuo fratello, ma questo ci siamo noi-, poi fece cenno alla giovane leonessa di oltrepassare il confine, e di andare ad' uccidere il povero Zawadi. Fu quello l'imput. Nzuri non ci vide più, e con un possente ruggito, saltò addosso alla giovane leonessa, la quale non esitò a lottare con il leone, ma con scarsi risultati. Infatti Nzuri si dimostrò un' ottimo combattente, togliendo il fatto che lui era un leone adulto, e la leonessa era un po' più giovane e meno nutrita di lui, di conseguenza meno forte. La pelliccia bianca neve di Nzuri, aveva della macchie rosse di sangue, le sue zampe erano sporche di sangue, ma non del suo, ma della giovane leonessa che aveva avuto l'ordine dalla precedente di andare a cercare Zawadi. Nzuri ansimava, aveva ucciso per la prima volta, e costatò di suo che non era per niente piacevole, ma non aveva scelta, del resto ci aveva provato a farle ragionare. Poi con un gesto istintivo, diede una pacca sulla spalla della ormai deceduta leonessa, e poi sussurò <mi dispiace, io non volevo>. Poi però, la leonessa più anziana gli saltò addosso dicendogli ruggendogli, -avrai ammazzato le, ma ciò non vuol dire che ammazzerai me- Leone e leonessa iniziarono a combattere ferocemente, lei era sorpresa, Nzuri si era trasformato in una furia, una furia che non credeva che esistesse, allora pensò di batterlo con l'astuzia, facendogli pensare ad' altro, ma non gli andò a merito. -Ahahhahah, appena finirò con te, andrò dal tuo fratellino indifeso, e poi lo farò morire in modo lento e doloroso, sarà fantastico squarciargli quell' adorabile pancino di color bianco che ha, non trovi Nzuri?- Gli domandò ridendo, solo che ebbe il risultato opposto, Nzuri non disse niente, i suoi occhi azzurri a mala pena si vedevano, per quanto le pupille di Nzuri si fossero dilatate, ormi Nzuri non aveva altra scelta, doveva finirla pure con lei, così invece di scomporsi, il leone albino sorprese la leonessa, saltandole addosso, la quale non ce la fece a sopportare il peso, del grosso leone bianco, che avrebbe voluto fargli ciò che lei voleva fare al figlio, ma lui non' era così, lui non' era un sadico, per un millesimo di secondo aveva intenzione di liberarla, ma la leonessa lo provocò di nuovo dicendogli, -sei un buono a nulla-, poi con una zampata gli graffiò il naso, ma per lei fu subito la fine. Dopo quella azione Nzuri gli spezzo il collo, poi disse alla leonessa ormai morta, -io non sono un buono annulla, ho appena salvato mio fratello, non credo che se tu eri al mio posto ti saresti comportata come me-, poi entrò nelle terre del branco, e si ricongiunse al fratellino, che appena lo vide gli saltellò addosso, dicendogli allegramente, -stai bene?- -si, è tutto finito-.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    entrano nelle terre del branco?
    aspè, Lato Simba o Lato Tauni?

    comunque bello il capitolo, caspita meno male che Nzuri non aveva esperienza a lottare!
    Hai seguito il mio consiglio, bravo :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    azzo un altro caterpillar XD e meno male che è buono sto qui XD

    cmq è un buon sviluppo, bravo
     
    .
  14. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Grazie Kun.

    entra nelle terre del branco, ma adiacente alle terre del branco datnno quelle del branco di Zira
    Capito lion?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 13/12/2011, 22:09) 
    azzo un altro caterpillar XD e meno male che è buono sto qui XD

    cmq è un buon sviluppo, bravo

    eeeeeeeh caterpillar xD

    CITAZIONE (Paolo Leone @ 13/12/2011, 22:10) 
    Grazie Kun.

    entra nelle terre del branco, ma adiacente alle terre del branco datnno quelle del branco di Zira
    Capito lion?

    Comprì :)
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24523 views
  Share  
.