La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 6/12/2011, 17:25) 
    Prima io avevo skype, ma mo non più, se volete mi rimetto!

    ah sollievo..
    si dai, rimettiti!

    io ho richiesto l'amicizia a un certo paolo "[tuo cognome]"
    rispetto per la privacy, so il tuo cognome ma non lo dico se non vuoi che si sappia in giro xD

    e c'è scritto che veniva da san ferdinando di puglia, quindi ho pensato fossi tu..
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Forse era il mio vecchio contatto lion.
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    paolo complimenti come sempre per il capitolo
    ps poi mi dai il tuo contato si skype cosi ti aggiungo pure io
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Grazie nuka, mi sto reiscrivendo...
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Eccolo.

    CAPITOLO 25 GIZA (parte2)

    Una leonessa si trovava fuori dal termitaio, appena vide scorgere un grosso leone scuro, che portava in spalle un' esemplare del branco corse da lui, credendo che il leone avesse intenzioni pacifiche, oppure avesse trovato il corpo di una leonessa ferita. Ma la povera leonessa di guardia, non avrebbe mai voluto vedere lo spettacolo macabro e raccapricciante a cui era testimone. Giza la guardava, e la povera leonessa vide davanti a se un' enorme leone con gli occhi azzurri, e accanto a se il corpo martoriato della regina, priva di vita, e con orribili graffi sul petto, e una profonda ferita da denti sul collo. La leonessa voleva ruggire per chiamare aiuto, ma Giza non le diede scampo e tempo di reagire, perchè Giza gli fu subito addosso, a questo punto la leonessa non potè fare ameno di ruggire istintivamente, e fu la sua condanna, perchè il branco uscì fuori, ma Giza la soffocò mordendola spezzandogli il collo. Era la seconda leonessa che non esitava ad ammazzare in meno di venti minuti. Il capobranco uscì fuori, a seguito era circondato da tutte le altre leonesse del branco, -che cosa hai fatto!- Urlò il capobranco mezzo furioso, Giza aveva una faccia da impassibile. Il capobranco, noto subito che c' era un' altra leonessa morta, la riconobbe subito era la sua compagna. Il re di quel branco si voltò verso Giza, che sapeva già cosa sarebbe successo di li a poco. Il capobranco gli ruggì in faccia dicendogli, -la pagherai brutto idiota, hai ucciso il mio amore e un membro del mio branco, ti ammazzerò con le mie stesse zampe- Giza sfoderò gli artigli e disse, -sto tremando di paura, poi del resto era questo il mio obbiettivo- e si scaraventò contro di lui. Le leonesse non potevano fare altro che guardare, senza poter intervenire, sapevano che il vincitore sarebbe stato il loro capobranco. -Tutto qui?- Disse l' attuale capobranco a Giza, il quale non gli rispose anzi gli ruggiva e basta. Il povero re però si espose troppo, si iniziò a stancare, combattevano da un sacco di tempo, Giza colse l' occasione al volo, saltò addosso alla schiena del suo avversario, conficcandogli gli artigli nella carne sia a destra che a sinistra, il leone urlava dal dolore lacerante, oltre al dolore, doveva sorreggere il peso di un' altro leone, poi Giza lo fini come le altre due leonesse. Giza aveva vinto, era diventato il capo, aveva un branco. Si avvicinò all' entrata del termitaio, e ruggì fortemente proclamandosi capobranco. Le leonesse portarono all' interno del termitaio il nuovo capobranco, all' interno c'erano molti altri esemplari, era un branco numerosissimo, -quanti esiliati- ringhiò Giza. Poi la sua attenzione si rivolse ad un leone maschi adulto, della generazione di Zira e Tauni. Era un leone tutto bianco, un leone albino, il naso era di color rosa, aveva una folta criniera bianca, e i suoi occhi erano di uno azzurro intenso. Giza lo vide e si avvicinò. -Chi sei?- -Salve, io sono Nzuri- poi il leone bianco abbassò lo sguardo, Giza vide nascondeva tra le zampe qualcosa, allora disse, -cosa nascondi?- Nzuri disse con voce calma, -niente, cosa dovrei nascondere?- Ma purtroppo si sentì un miagolio, Giza allora diede una violenta zampata al povero leone albino, il quale non si scompose, non disse niente, non reagì. Dalle sue zampe anteriori uscì fuori un piccolo leoncino, anch'esso bianco come Nzuri, era molto piccolo, svezzato da due giorni, era la fotocopia di Nzuri in mignatura...

    Scusate la cortezza.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    sto nzuri ha un cucciolo? un figlio..
    bene, la cosa è alquanto interessante, anche se ho una mezza idea di cosa potrebbe succedere al cuccioletto..
    non è che Giza se lo prende come se fosse figlio suo e lo addestra come un essere cattivo e spietato? nah, forse sto esagerando..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    altri 2 morti, questa nn è una strage XD però adesso bisogna vedere cosa farà col cucciolo e il leone bianco.... secondo me fanno una brutta fine...
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Chissà cosa farà...
    non lo so neanche io. (quante chiacchiere)
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Solo lion e kun :huh:
    Sta sera il continuo!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Paolo è tutta colpa di skype XD
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    paolo scs ma solo ora sono rientrato comunque come ti ho detto su skype bellissimo XD continua al più presto
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    mi è uscito corto, e forse neanche tanto bene...
    Spero vi piaccia.

    CAPITOLO 25 GIZA (parte 3)

    Giaza appena vide quel piccolo micetto bianco inarco l' occhio e disse a Nzuri, -sei suo padre giusto?- Il leone bianco non rispose, di stazza era poco più grande di Giza, ma Nzuri era un leone pacifico, non lottava mai, nessuno lo aveva mai visto e sentito ruggire, era un leone che si stava sempre per i fatti suoi. Nzuri gli disse -non' è mio figlio, è mio fratello!- Giza gli ringhiò, e vostra madre? Dove vostra madre?- Nzuri abbassò la testa e disse e non proseguì, Giza era molto irritato, non si sarebbe mai aspettato che in quel branco ci fosse un' altro leone maschio. Il leone scuro vedendo che Nzuri non rispose, si arrabbiò di nuovo, anzi in realtà non si era mai calmato. -Mia madre è morta ieri!- Disse il leone albino molto frustato. -Ooooh quanto mi dispiace- disse Giza ironicamente, poi ringhiò, -fammi vedere quel cucciolo-, -come?- Borbottò Nzuri, -FAMMELO VEDERE!- Ruggì Giza, Nzuri prese il fratellino bianco per la collottola, e lo appoggiò proprio accanto al nuovo capobranco, che squadrò il cucciolo dalla punta del nasino, fino al ciuffetto nero della coda. Notò subito che il leoncino non era forte, ma bensì debole, e la cosa non gli andava giù affatto, anzi voleva liberarsene. -Uccidilo!- Il cucciolo capì le intenzioni di Giza, allora istintivamente si nascose dietro le gambe anteriori del fratello, il quale non riusciva a capire come mai Giza prese una scelta del genere. -Mio re, io non capisco- disse Nzuri a Giza, il quale gli rispose, -non abbiamo bisogno di cuccioli deboli, il mio branco è destinato a compiere grandi opere- disse Giza, poi ruggì e tutto il branco ruggì con lui, perchè le leonesse componenti del branco, avevano capito le intenzioni del nuovo capobranco. L'unico a non ruggire fu proprio Nzuri, che continuava a non capire, lui voleva bene a suo fratello Zawadi, e non avrebbe mai permesso una cosa del genere, lui era l'unica cosa che gli era rimasta della sua famiglia. -Sire, io non posso ucciderlo, è mio fratello, se per te non va bene, io allora l' ascio il branco-, Giza si riggirò verso Nzuri e ruggì di nuovo, e poi gridò, -come osi dissubbedirmi, io non posso perdere leono maschi, e tanto meno ho bisogno di cuccioli inutili, portalo al fiume e fallo fuori, se non vuoi che lo facia o io o qualcun' altro- Zawadi guardò il fratello, aveva paura che il fratello lo tradisse, allora il piccolo leoncino bianco si accovacciò accanto al fratello chiudendosi a riccio, non sentendo e senza vedere ciò che gli adulti decidevano. A Nzuri gli venne un' idea, -Ok, farò come vuoi tu-, -bravo, vedo che iniziamo a ragionare-, Nzuri prese il fratello dalla collottola, il quale era molto dispiaciuto e triste. Nzuri, si avviò verso l' uscita, ma fu bloccato da Giza che gli disse, -aspetta, sarai accompagnato da due leonesse, sai non mi vorrai fregare- disse per poi iniziare con una risata terribile. Nzuri e fratello e le due leonesse si avviarono, verso il fiume. Dopo un pò di tempo, leone e leonesse arrivarono al fiume, una delle due disse con un tono freddo e arrogante, -dai, prima finisci, prima ce ne torniamo a casa, muoviti-. Nzuri appogiò Zawadi a terra, fece un profondo respiro,si abbasò all' atezza dell' orecchio del fratello e gli disse sotto voce. -Sorpassa il fiume, lao vedi quel tronco la? Vattane, e nasconditi dietro un' albero o un masso, esci solo se ti chiamo io intesi?-
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Allora giza dovrebbe competere con kijani? Ma perfavore XD
    Kijani avrebbe ucciso il cucciolo e cacciato l'adulto o ucciso senza pensarci....
    Anzi qualunque leone avrebbe cacciato tutti i maschi del branco, è una cosa normale in natura.
    E poi le leonesse che accompagnano nzuri sono già delle leccaculo di giza? Nn è un po presto?


    Comunque sto nzuri mi piace come personaggio, interessante scoprire cosa farà
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 9/12/2011, 22:27) 
    Allora giza dovrebbe competere con kijani? Ma perfavore XD
    Kijani avrebbe ucciso il cucciolo e cacciato l'adulto o ucciso senza pensarci....
    Anzi qualunque leone avrebbe cacciato tutti i maschi del branco, è una cosa normale in natura.
    E poi le leonesse che accompagnano nzuri sono già delle leccaculo di giza? Nn è un po presto?


    Comunque sto nzuri mi piace come personaggio, interessante scoprire cosa farà

    giusto, pensa alla situazione con Kivuli.
    forse quella è un pò esagerata, però il discorso è sempre quello..
    Comunque non mi aspettavo che il piccoletto fosse fratello di Nzuri!
    Credevo fosse il figlio.. :huh:
    Riguardo Giza..
    Da quando è diventato forte? credevo fosse tutto fumo niente arrosto, mi sono dovuto ricredere a quanto pare..
    Fa lo stesso! Mi piacciono i colpi di scena!
    Piccolo consiglio:
    Nzuri mi pare troppo mollaccione, un minimo di aggressività o orgoglio leonino deve averlo, per quanto pacifico possa essere.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Il discorso è che quando un maschio conquista un branco vuole essere il solo che si scopa le leonesse XD


    Evviva mi mancavano post così XD
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24518 views
  Share  
.