La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 29/11/2011, 23:14) 
    io l'ho trovato in giro, c'era scritto che le vibrazioni aiutano il processo di guarigione in tutto il corpo, infatti pare che ai gatti le ossa guariscano meglio che agli altri animali

    nononono, mi riferivo al discorso dei leoni non dei gatti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ah ok, bhe le fusa sono dolcissime e ne abuso nelle mie ff quindi spero proprio che le facciano XDXD
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    paolo posti stasera??
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Credo di si Nuka.
     
    .
  5. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Un capitolo pucciosissimo,certo sono andati subito al sodo quei due,eh? :shifty:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 30/11/2011, 22:50) 
    Un capitolo pucciosissimo,certo sono andati subito al sodo quei due,eh? :shifty:

    mmh in teoria il capitolo si chiude con le leccatine, quello che dici è frutto della tua immaginazione

    asd, influenzata ormai dai nostri discorsi hai pensato subito a quello XD
     
    .
  7. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Scusate se ieri sera non ho postato, mi rifarò stasera
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    ieeee non vedo l'ora " e se non lo fai pure te paolo avrai la mia collezione di pantofole in testa" XD

    o se preferisci gli ot di kun e non te lo consiglio
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nuka @ 1/12/2011, 17:47) 
    ieeee non vedo l'ora " e se non lo fai pure te paolo avrai la mia collezione di pantofole in testa" XD

    o se preferisci gli ot di kun e non te lo consiglio

    ne abbiamo visti così tanti ot di kun che presumo tutti noi ci abbiamo fatto il callo.
    Vero, Paolo? Princess, Pitì, anche te Nuka.. xDD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Guardate che per fare un ot bisogna essere almeno in 2 U.U

    Nn date tutta la colpa a me XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 1/12/2011, 18:13) 
    Guardate che per fare un ot bisogna essere almeno in 2 U.U

    Nn date tutta la colpa a me XD

    ok.
    In parte è pure colpa mia e di princess.
    Ma il 90% del lavoro l'hai fatto tu u.u
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    fra OT vari, ecco il nuovo capitolo.

    CAPITOLO 23 Tutto è possibile (parte5)

    Il giorno seguente, Tamu si svegliò e non trovò nessuno accanto a lei, per un primo momento penso a male, ma subito dopo uscì da un cespuglio Bagheera. Esso teneva tra le fauci, un impala. -Allora non te ne sei andato- disse Tamu alla pantera, la quale una volta appoggiata la carcassa a terra disse, -e perchè dovrei?- Poi sorrise, e si avvicinò al leopardo, strusciandosi con lei e facendogli le fusa. Tamu ricambiò. Non molto lontano, il branco di Zira si era risvegliato, le leonesse di turno erano partite per la prima battuta di caccia della giornata. Delle leonesse rimaste nei dintorni della tana, erano Zira, Dotty e Spotty, e ovviamente i tre leoni maschi Kuzimu, Kubwa e il capobranco Tauni.
    Oltre agli adulti, non potevano mancare i cuccioli, i quali se li teneva tutti Kuzimu. -Che facciamo oggi papà?- Disse con voce squillante Mpya. Kuzimu lo guardò e disse, -mah non saprei, se volete, vi porto in un posto speciale che conosco solo io, perfino mia figlia Zira non lo conosce-, -davvero? La mamma non lo conosce?- Chiese Vitani al nonno, il quale annuì. Poi chiese a Nuka e Kovu che cosa avessero voluto fare, se andare con loro o no, e una volta che ebbe avuto la risposta, andò dalla figlia Zira. Zira stava dormendo sullo spuntone della tana, il padre quando la vide dormire pensò di non svegliarla, allora fece per andarsene, ma Zira si svegliò. -Buao giorno Papà! Devi dirmi qualcosa?- -Giorno figlia mia, si..ti volevo chiedere se...- Kuzimu propose la sua idea alla figlia, la quale acconsentì dicendogli, -se stanno con te sono al sicuro papà-, Kuzimu rise poi gli rispose, -c'è anche mio figlio Mpya, starò attentissimo-, -non ho dubbi-. Kuzimu annuì poi prelevò figli e nipoti, e insieme uscirono nella savana. Zira dopo aver sbadigliato, scese giù dalla tana, e andò a salutare Tauni, Kubwa, Dotty e Spotty ora gli unici leoni ad essere rimasti. -Ciao a tutti-, poi andò da Tauni, si strusciò e lui ricambiò facendogli le fusa. Poi Zira si concentrò su Kubwa, -allora oggi devi andare da Hasara a dirgli di si- Kubwa rispose a Zira dicendogli, -si!- Poi disse fra se e se <non vedo l' ora>, -come mai va lui? Hasara non'è una tua amica?- Disse Dotty un po' gelosa del fatto che Kubwa sarebbe dovuto andare a paralre con una leonessa. Zira rispose all' amica, -bhe di regola ci sarei dovuta andare io, ma Tauni ha insistito che mi doveva portare in un posto, poi lui si è offerto, e sembra che ci tiene e quindi ho acconsentito, fra l' altro si sono conosciuti ieri...- mentre Zira parlava, Tauni e Kubwa si guardarono e si scambiarono l' occhiolino. Dotty squadrò Kubwa e poi disse -sarà...- poi si andò a stendere vicino ad un cespuglio a riposare. Dopo un po', Kubwa andò nel posto dove si doveva incontrare con Hasara, la leonessa si trovava già nel luogo convinta che sarebbe dovuta arrivare Zira, ma vedendo spuntare dal confine un leone, si mise in posizione d' attacco, e iniziò a ringhiare. -Ciao Hasara, sono io Kubwa!- Hasara, si guardò intorno stranita, non se lo aspettava, e disse -Ah sei tu, e Zira?- -Aveva un' impegno, e dato che io e lei siamo amici, ha mandato me- Hasara annuì. Il leone si avvicinò alla leonessa, che rimaneva sempre in guardia, si lo aveva conosciuto ieri, ma ora erano da soli, lui e lei. Kubwa squadrò la leonessa, e poi disse, -devo ammettere cara Hasara, che hai lo stesso caratterino di Zira-, -ma va, io lei siamo cresciuti allo stesso modo, cioè da sole- disse Hasara che adesso anche lei osservava il leone, -bhe Zira ha avuto sempre un certo caratterino, comunque mi ha detto di riferirti che per lei va bene-, -benissimo, bhe ora io devo andare-, la leonessa si rigirò in direzione della rupe dei re, ma Kubwa ebbe un gesto istintivo, -aspetta!- la leonessa si rigirò e disse, -dimmi!- -Ecco, be io mi piacerebbe stare un po' con te, sai diciamo che...-, Hasara inarcò il sopracciglio destro e disse, -che?- -ecco, mi piaci!- Kubwa disse ciò che provava per quella leonessa subito. Hasara arrosì e disse, -sai sei il primo leone che mi dice una cosa del genere, anche se sono già mamma, sei il primo sai? Ora devo andare-. La leonessa si incamminò verso la rupe dei re, rigirandosi più di una volta verso Kubwa che la fissava mentre se ne andava. Intanto, Tauni e Zira, erano arrivati in un posto a lei molto famigliare, un posto che a lei piaceva moltissimo....

    Piaciuto?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    si bellissimo^^
    ma hasara fa la troia a nn dare una risposta definitva a kubwa XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    parecchio!
    beh, se non altro Kubwa non è crollato come un sacco di patate xD
    comunque sono curioso di dove porterà Kuzimu i cuccioli ^^
     
    .
  15. nuka
     
    .

    User deleted


    complimenti come sempre paolo XD stupendo
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24518 views
  Share  
.