La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Uhm chissà cosa combinerà Kumbwa con Hasara :shifty:

    Edited by MissPiratina97 - 29/11/2011, 19:22
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    no ma vedo che siamo tutti fiduciosi in lui XD
    *ironia*
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Siate fiduciosi!
    Il bello e che neanche io lo sono...


    Allora lion, ti riposto e immagini dei due campioni.

    AheriHead
    Questo è Tauni, (Aheri) Foto di Nadra

    Mosihead
    Il nostro Kubwa, Fotoi di Nadra.
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTI paolo stupendi questi due capitoli XD bravo
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ecco il continuo.

    P.S. Ancora due capitoli e i cuccioli saranno adolescienti, e poi eheheh...

    CAPITOLO 23 Tutto è possibile (parte 4)

    Bagheera annusò l' aria, per essere sicuro che si trattasse prima di tutto di un' odore dello stesso animale, e secondo, per essere sicuro che fosse proprio lei. Eh si, la pantera non si sbagliò, era lei, si trovava sopra un masso in mezzo al fiume, stava ammirando l' acqua corrente, quell' acqua chiara fresca e cristallina, di quel fiume limpido. Era seduta la, pensosa. Bagheera appena la vide e la riconobbe, voleva andare, correre da lei, chiedergli scusa per come si era comportato, ma qualcosa lo fermava, aveva paura di fare qualche altra figura, ma c'era una forza, una forza interiore, che lo spingeva automaticamente a camminare verso quel leopardo. -Allora, conto fino a tre, al tre mi faccio vedere, prendo un bel respiro e gli chiedo scusa-, si disse la pantera per auto convincersi, ma si sentiva uno schifo. -Uno, due- silenzio! -Che mi succede? Dai Bagheera, al tre vado da lei e le chiedo scusa, che sarà mai- disse a bassa voce, poi continuò tra se e se, -ma guarda che cacchio mi tocca fare, per un dannato leopardo-. Il leopardo intanto, si rialzò, Bagheera lo vide e si disse, -e no! Che fa, no non se ne deve andare... uno, due, t, tr, TRE!- Prese la rincorsa, e con un lunghissimo balzo, atterrò proprio davanti al leopardo, sopra il masso. Poi si rivolse al felino maculato che lo guardava con una netta aria stranita, -scusami, perdonami sono stato un maleducato con te-, poi si disse fra se e se, -lo detto, si, I am number one- Il leopardo femmina, vendendolo gli disse con aria sorpresa, ma si vedeva nettamente che era felice, -ci rincontriamo? Però ho la sensazione che questa volta, sei stato tu a cercarmi vero?- Disse inarcando l' occhio verso la pantera, che ora aveva una faccia da babbeo. -Si! Anzi scusami di nuovo- Il leopardo si mise a ridere, Bagheera più sentiva quella risata, così dolce, così perfetta, così bella per lui, e più si sentiva convinto che qualcosa in lui stava cambiando. La femmina di leopardo, poi disse: -io mi chiamo Tamu comunque, e tu?- -Tamu? Un nome stupendo-, disse Bagheera ancora con aria da babbeo. Tamu continuò a ridere, poi disse, -non mi hai detto il tuo nome-, -uh? Cosa? Il mio nome? Ah si, si certo, io, mi chiamo Bagheera- farfugliò la pantera, Tamu, gli sorrise e gli disse, -ci voleva tanto? Comunque hai un bellissimo nome, ah, le scuse sono ben accettate, sei veramente simpatico-. Poi il leopardo continuò, -raccontami di te se ti va...- la pantera annuì, e iniziò a raccontare. Finalmente Bagheera, si stava aprendo da questo punto di vista. Raccontata la storia, Tamu disse, -mi dispiace, è una storia triste, hai sofferto molto?- -Si, per mio padre tantissimo, poi quando la mia famiglia mi lasciò, è stato un duro colpo, perchè mai avrei pensato che mia madre e i miei fratelli, mi avrebbero abbandonato, eppure era anche un loro interesse trovare chi ha ucciso mio padre-, Tamu continuò, -e poi? Il colpevole lo hai trovato?- Bagheera annuì, poi disse, -ma quando lo scoprii era già morto. -Ecco perchè sono chiuso, tranne che con due amici, Zira e Tauni, per me sono come una famiglia-, -chi sono?- -Sono due leoni, sembra strano vero?- Tamu non disse niente. Poi però, -la vuoi sapere la mia storia?- Bagheera gli rispose, -se ti va di raccontarmela, ti ascolto-. Il leopardo iniziò. -Io sono figlia di una pantera, proprio come te, suppongo che mio padre fosse un leopardo, insomma mia madre era l'unica cosa che avevo, si spaccava in quattro per me, la sua unica figlia, quando diventai un' adolescente, lei andò a cacciare, come sempre... ma non tornò-. Bagheera guardò stranito il leopardo, che poi continuò a raccontare, -vagai e vagai per la savana, fino a quando non trovai il corpo di mia madre, steso a terra senza vita, con una grossa lesione sulla pancia, un bufalo... e ogni volta che penso a quel momento, mi far stare male- mentre diceva quest' ultima frase, Tamu appoggiò la sua testa sotto il mento di quello di Bagheera, facendo istintivamente le fusa. A Bagheera non' era mai capitata una cosa del genere, allora la pantera rispose facendo anche lui le fusa al leopardo. Dopo un po' si stacco e disse, -questo è quanto, poi sono vissuta da sola, sempre sola, fino a quando tu non sei entrato a far parte della mia vita- Bagheera dopo questa frase iniziò a barcollare, ma doveva tenere, non si poteva far vedere come un rammollito. Poi Tamu fissò la pantera, e con uno scatto da un vero felino che si rispetti, con una spinta lo fece ruzzolare giù in' acqua. Poi scoppiò a ridere, la pantera uscì fuori, e vedendola ridere si disse, -ma quanto è bella quando ride-, poi la prese, e la butto in' acqua con se. Tamu uscì subito, seguito dalla pantera, poi pantera e leopardo corsero all' interno del bosco, giocando felici. Fino a quando non caddero uno sopra l' altro. Lei stava stto di lui, Bagheera era ancora più imbambolato, allora Tamu gli lecco la guancia, Bagheera non se lo aspettava per niente, la guardò di nuovo, aveva uno sguardo penetrante bellissimo e profondo così anche lui gli lecco la guancia.

    Spero vi sia piaciuto.

    Tamu: Dolce
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Wow, ti mancava un capitolo di questo tipo!
    Ben fatto :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    I am number one

    oddio sono morto XDXD

    cmq capitolo bellissimo e pucciosissimo

    ma aspetta un secondo che ho un dubbio i leopardi fanno le fusa?

    *cerca su google*

    allora gli unic aiuti che trovo su 2 piedi sono domade di answer e le risposte alcuni dicono che tutti i felini fanno le fusa altri dicono che i grandi nn le fanno (compreso il leone WTF quindi il film è sbagliato?)


    vabbhè lasciamo perdere che è meglio ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 29/11/2011, 22:54) 
    CITAZIONE
    I am number one

    oddio sono morto XDXD

    cmq capitolo bellissimo e pucciosissimo

    ma aspetta un secondo che ho un dubbio i leopardi fanno le fusa?

    *cerca su google*

    allora gli unic aiuti che trovo su 2 piedi sono domade di answer e le risposte alcuni dicono che tutti i felini fanno le fusa altri dicono che i grandi nn le fanno (compreso il leone WTF quindi il film è sbagliato?)


    vabbhè lasciamo perdere che è meglio ^^

    ahahahah già anch'io xD
    kun, non è il momento di farsi seghe mentali.
    Il 99% del popolo di yahoo answers spara cazzate a raffica.
    Se vuoi notizie concrete, ti consiglio di andare su wikipedia ^^"
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ma neanche wikipedia è sicura e cmq nn ho trovato ulla li.. aspetta che ricerco

    CITAZIONE
    Le fusa sono un suono somigliante ad un sordo brontolio che il gatto ed alcuni animali affini come la lince, puma e ghepardo, emettono per la rapidissima ritmica contrazione del diaframma e/o della laringe. La rapidità delle contrazioni dei muscoli che generano queste vibrazioni costituisce un record per il mondo dei mammiferi.[senza fonte] Le ripercussioni dell'emissione delle fusa sono positive su tutto l'organismo del gatto: contribuiscono alla circolazione dell'aria nell'apparato respiratorio e a migliorare la circolazione del sangue in tutto il corpo. Nel cervello del gatto è riscontrabile un apposito "centro delle fusa" per regolare il complesso apparato che produce le fusa. I gatti domestici fanno le fusa con una frequenza compresa tra 25 e 150 Hz[1]. Altri animali in grado di generare questo rumore sono il ghepardo ed il puma.

    Le fusa sono lo strumento attraverso il quale il cucciolo lattante comunica alla madre la propria presenza e la propria necessità di nutrimento e protezione; per questo motivo il meccanismo delle fusa permane anche nell'età adulta e si manifesta in particolari condizioni di affetto verso altri animali (non necessariamente gatti o uomini).

    da wiki, nn dice niente ne su leoni ne su leopardi
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    complimenti per il capitolo paolo stupendo specialmente sei riuscito ad adattare al film del re leone la scena di simba e nala con baghera e tamu XD bravo ancora aspetto il continuo al più presto
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 29/11/2011, 23:05) 
    ma neanche wikipedia è sicura e cmq nn ho trovato ulla li.. aspetta che ricerco

    CITAZIONE
    Le fusa sono un suono somigliante ad un sordo brontolio che il gatto ed alcuni animali affini come la lince, puma e ghepardo, emettono per la rapidissima ritmica contrazione del diaframma e/o della laringe. La rapidità delle contrazioni dei muscoli che generano queste vibrazioni costituisce un record per il mondo dei mammiferi.[senza fonte] Le ripercussioni dell'emissione delle fusa sono positive su tutto l'organismo del gatto: contribuiscono alla circolazione dell'aria nell'apparato respiratorio e a migliorare la circolazione del sangue in tutto il corpo. Nel cervello del gatto è riscontrabile un apposito "centro delle fusa" per regolare il complesso apparato che produce le fusa. I gatti domestici fanno le fusa con una frequenza compresa tra 25 e 150 Hz[1]. Altri animali in grado di generare questo rumore sono il ghepardo ed il puma.

    Le fusa sono lo strumento attraverso il quale il cucciolo lattante comunica alla madre la propria presenza e la propria necessità di nutrimento e protezione; per questo motivo il meccanismo delle fusa permane anche nell'età adulta e si manifesta in particolari condizioni di affetto verso altri animali (non necessariamente gatti o uomini).

    da wiki, nn dice niente ne su leoni ne su leopardi

    Strano, eppure devo aver letto da qualche parte di questa cosa..
    Ma se non era wikipedia, che cavolo era? O.o
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bho, sto ancora cercando, c'è chi dice che i grandi felini possano fare le fusa solo espirando e che inoltre sono fusa diverse da quelle dei gatti...

    cmq ho scoperto che le fusa dei gatti li aiutano anche nella guarigione, fico XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 29/11/2011, 23:10) 
    bho, sto ancora cercando, c'è chi dice che i grandi felini possano fare le fusa solo espirando e che inoltre sono fusa diverse da quelle dei gatti...

    cmq ho scoperto che le fusa dei gatti li aiutano anche nella guarigione, fico XD

    Aspe forse so dove ho letto sta cosa..
    Da qualche parte, qui, nel forum.. in un topic che aveva aperto stepanda..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    io l'ho trovato in giro, c'era scritto che le vibrazioni aiutano il processo di guarigione in tutto il corpo, infatti pare che ai gatti le ossa guariscano meglio che agli altri animali
     
    .
  15. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Una particolarità di tutti i felini e ripeto TUTTI è che fanno le fusa.

    Fonte DVD di Natural Killer Leoni
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24518 views
  Share  
.