La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 28/11/2011, 11:18) 
    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 28/11/2011, 10:41) 
    Oddio mi aspettavo una leonessa anche per Kubwa,ma quando ho letto che Tauni la conosceva sono rimasta così *O* e poi ho pensato "allora è per forza Hasara" Complimenti Paolo ^^ Certo che Kubwa non so se si può definire proprio un "leone",svenire per così poco xD e i maschi sarebbero "il sesso forte" lol

    ci sono sia maschi forti che maschi pirla, mi sembra ovvio XD

    Appunto..
    sono costretto a dirlo..
    Vedi il Kovu di Kun nella sua ff..
    E magari pure il mio Mufasa nella prima ff xD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 28/11/2011, 15:25) 
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 28/11/2011, 11:18) 
    ci sono sia maschi forti che maschi pirla, mi sembra ovvio XD

    Appunto..
    sono costretto a dirlo..
    Vedi il Kovu di Kun nella sua ff..
    E magari pure il mio Mufasa nella prima ff xD

    asd XD

    Kovu rules, sempre e comunque \m/_
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Kovu & Mufasa rules, non ho elogiato solo il tuo u.u
    E non sono presuntuoso, tu non fai altro che elogiarti i tuoi personaggi, ora tocca un pò a me xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    allora tojo rules \m/_
    felice? U.U
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 28/11/2011, 15:43) 
    allora tojo rules \m/_
    felice? U.U

    può darsi u.u
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Eccolo quà!
    Dritte:
    1. è corto perchè ho finito di studiare adesso.
    2. lo pubblico ora perchè sta sera c'è il grande Fiorello.
    3. spero vi piaccia.
    4. Domani il continuo
    5. Solo perchè non posto sta sera, non significa che voi non doviate postare. :D
    6. Buona lettura a tutti

    CAPITOLO 23 Tutto è possibile (parte 3)

    Dopo pochi minuti, Tauni e Kubwa ritornarono nella loro tana, in quel momento della giornata, c'era la solita monotonia nel branco, Vitani con Azola, Mpya con suo padre insieme a Kovu e Nuka, invece le cacciatrici, in quel momento, riposavano, tra queste c'era anche Zira. Entrati all' interno della grotta, Tauni si diresse verso la sua compagna. Quando vide che stava dormendo, disse sottovoce a Kubwa: -Kubwa, non mi va di svegliarla, gli l'ho diremo dopo-, Kubwa però disse, -ma che scherzi? Prima lo sa, e prima saprò cosa dire ad Hasara quando gli andrò a dire la risposta di Zira-. Tauni si girò verso di lei e disse, -e hai ancora il coraggio di andare da lei? Se non c'ero io, vedeva tutta la scenata, ihihih, un leone del tuo calibro che mi fa queste cose qua...- disse Tauni scherzosamente, ma Kubwa ringhiò, e questa volta non scherzosamente, -cosa mi avevi detto? Mi avevi detto che non avresti detto niente a nessuno di quella storia- ringhiò ferocemente Kubwa, Tauni, scoppiò a ridere dei lusso, -ma io non ho detto niente, del resto dormono tutti, siamo solo io e te-. Non lo finì di dire, che Zira si era svegliata, la leonessa si stiracchio, fece un' enorme sbadiglio e la prima cosa che vide erano i due leoni. -Che cosa non devo sapere?- disse la compagna di Tauni con uno sguardo decisamente furbo, Tauni guardò l' amico, che adesso non capiva come avesse fatto Zira ad aver sentito? -Allora?- Disse Zira, che ora si era seduta, e muoveva la coda in su e in giù (si sta spazientendo). Allora Tauni improvvisò -No cara, Kubwa voleva dire-, -ma io...- cercò di dire Kubwa, ma Tauni gli pestò la zampa per farlo zittire, -allora, Kubwa ti voleva dire, che mentre io e lui stavamo pattugliando il confine, abbiamo incontrato Hasara-, Zira allora sorrise e disse, -come sta? Sta bene?- -Si, non ti preoccupare, allora lei chiedeva se...- Tauni gli raccontò tutto l' accaduto, tranne la parte del diverbio fra Hasara e Kubwa. Finito il racconto, Tauni disse anche a Zira, ciò che Hasara aveva detto riguardo ai cuccioli. -Ok, allora domani mi incontrerò con lei-, Tauni si girò verso l' amico, che aveva cambiato espressione, dopo che aveva sentito la risposta di Zira. Tauni lo capi allora propose, -Zira veramente io domani ti volevo portare in un posto- disse il leone dalla criniera rossa a Zira la qual rispose, -ma io devo andare a dire di si ad Hasara, chi mando?- -Io!- Disse Kubwa tutto arzillo, -tu?- disse Zira con una mezza espressione schifata. -Perchè, e nostro amico, di lui ci possiamo fidare- disse Tauni giustificando Kubwa, poi Zira capì subito che c'era sotto qualcosa, fece un mezzo sorrisetto, e poi disse, -ok Kubwa, per me va bene, digli che deve solo decidere quando ok?- Kubwa annuì, e poi se ne usci fuori dalla grotta felice e spensierato. Nella grotta erano rimasti solo Zira e Tauni, il quale disse strisciando il capo su quello di Zira, -domani sera, ti porto in un posto magnifico- Zira fece le fusa, poi atterrò Taini, e disse -lo sono sicura-, poi usci fuori dalla grotta lasciando Tauni da solo. Tauni fisso Zira che si allontanava, era incredibilmente pazzo di lei, gli piaceva fin da piccola, e ora era la sua compagna. Non molto lontano, una pantera nera, salta fra un' albero e l' altro della confinante foresta tropicale, il suo obbiettivo era uno solo, rintracciare un leopardo. -Ma dove diavolo è!- Si diceva a bassa voce la povera pantera nera di nome Bagheera, la quale grazie all' amico Tauni, si era reso conto della figura che aveva fatto con quella femmina di leopardo, e adesso ironia della sorte era incredibilmente innamorato di lei. -Maledetta foresta, è enorme, dai piccola esci fuori, ti voglio chiedere scusa-, eh si, Bagheera si è proprio innamorato, del resto è naturale. La pantera continù a vagare fra gli alberi della foresta, annusava di la e di la, fino a quando agganciò un' odore famigliare.

    7. Spero vi sia piaciuto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bene gli hanno combinato un appuntamento, vediamo se riesce a non svenire XD
    però il prossimo cp mi sa che è il turno di baghera XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Appuntamenti combinati, non falliscono mai :D
    Oh paolo se ce l'hai la posti qualche foto che ritrae tauni, più o meno? No perché non mi ricordo più com'è fatto xD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 28/11/2011, 22:06) 
    Appuntamenti combinati, non falliscono mai :D
    Oh paolo se ce l'hai la posti qualche foto che ritrae tauni, più o meno? No perché non mi ricordo più com'è fatto xD

    fa ancora in tempo a svenire XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    giusto, però se sviene di nuovo non è un leone, è un Epic Fail..
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    magari sviene e gli fa tenerezza, che ne sai tu XD

    però il fatto di svenire nn toglie il fatto che sia un epic fail di leone, su questo hai ragione XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 28/11/2011, 22:31) 
    magari sviene e gli fa tenerezza, che ne sai tu XD

    però il fatto di svenire nn toglie il fatto che sia un epic fail di leone, su questo hai ragione XD

    ommioddio..
    EPIC WIN!
    PER UNA VOLTA HO RAGIONE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I'm very cool u.u

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    hai ragione solo perchè diciamo la stessa cosa, te ne rendi conto? U.U
    se dicessi sempre quello che dico io avresti ragione sempre U.U
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 28/11/2011, 22:40) 
    hai ragione solo perchè diciamo la stessa cosa, te ne rendi conto? U.U
    se dicessi sempre quello che dico io avresti ragione sempre U.U

    tu sempre ragione devi avere, sissì certo u.u
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    hahahaha, fin ora l'unica volta che ho avuto torto è quella volta sull' età dei leoni U.U quella te la concedo, ma è l'unica U.U
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24518 views
  Share  
.