La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 27/11/2011, 22:02) 
    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 27/11/2011, 21:54) 
    Giusto,ma da un certo periodo di tempo è anche cominciata la scuola u.u

    Si ma a parte Kun che, a quanto ne ho capito, va all'università..
    Io, Paolo e Nuka andiamo al superiore.
    Più precisamente, io al secondo, loro due al terzo..
    E non pensare che siano esattamente una "passeggiata", nonostante tutto postiamo con una certa regolarità, perché almeno io ci tengo, ho questa passione della scrittura che mi è maturata da qualche mese e mi faccio in quattro per poter fare bene sia a scuola che la ff..
    Troppo facile dire "io non posto perché ho scuola".
    Tutti qui abbiamo un'età compresa dai 12 ai 24 anni, quasi tutti ancora vanno a scuola.

    Dai Lion,non prendertela così tanto,comuqneu anche io sto alle superiori ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    asd, nn vi scannate XD
    cmq si a sto punto, le ff maschili rulez \m/_
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Eccolo!

    MASCHI 1-FEMMINE 0


    CAPITOLO 23 Tutto è possibile (parte 2)

    Tauni guardò l' amico esterrefatto, poi continuò -come scusa? Io non vedo niente caro Kubwa-, ma l' amico continuava, -è uno splendore della natura, mai visto niente di simile- Tauni continuava a non capire, allora disse, -bhe, se ti riferisci al panorama, è sempre stato così-, Kubwa fissò l' amico, poi disse, -ma tu scusa che diavolo hai capito?- -In realtà, se tu saresti così gentile da dirmi il soggetto, magari sarei in grado di risponderti-, -mi domando come abbia fatto Zira a mettersi con un babbeo come te- Tauni inarcò le sopracciglia, ma non disse nulla, in compenso, Kubwa gli indicò la fonte che aveva provocato la rottura del quieto vivere dei due grandi felini, poi aggiunse, -non è magnifica?- Disse Kubwa, indicando una leonessa dal manto un po' scuro, con due bellissimi occhi azzurri, che si trovava oltre il confine, quindi di conseguenza all' interno delle terre del branco. Tauni, una volta vista la leonessa si mise a ridere, poi si rivolse a Kubwa dicendo, -te la presento-, -come? Tu conosci quella leonessa?- -Bhe, sai io sono io- disse Tauni con netta aria di superiorità nei confronti di Kubwa che era invidioso dell' amico. Attraversato il confine, Tauni gridò, -ciao Hasara! Tutto bene?- La leonessa si girò verso il compagno di Zira, e Kubwa, lo riconobbe, e si avvicinò. Una volta vicino, sorrise e disse, -ciao Tauni, come mai da queste parti?- -Beh, da quando sono diventato il capobranco, pattuglio spesso, tu caso mai, che cosa ci fai vicino hai confini?- -Sei diventato capobranco? Auguri allora, io stavo cacciando da sola, volevo vedere se ci riuscivo ancora, dato che mo caccio sempre in branco- Tauni sorrise, poi continuò, -tu e Zira siete uguali, quindi, immagino che siete entrambi bravissime-, -grazie Tauni, sempre gentilissimo, la mia amicona come sta? E da tanto che non la vedo, sta bene? E i cuccioli?- tauni sorrise di nuovo poi rispose alla leonessa, -stanno tutti benone- Hasara sorrise come per dire che era tranquilla, poi si girò verso il leone dagli occhi azzurri: Kubwa. La leonessa lo squadrò, poi disse a Tauni con un mezzo sorrisetto da furba, -bhe Tauni, non mi presenti al tuo amico?- Tauni si girò verso Kubwa, che era nettamente in difficoltà, moriva dalla vergogna... -ah si, Hasara, lui è Kubwa, Kubwa, lei è Hasara-, Kubwa che era diventato tutto rosso dalla vergogna, riuscì a dire con molta difficoltà, -piacere Kubwa-, Hasara rise sotto i baffi, poi disse con voce affettuosa e decisa, -il piacere è tutto mio- poi si rivolse a Tauni, -ma lui non è quello che litigava sempre con Zira?- Tauni annuì, allora Hasara, si rivoltò verso Kubwa, e disse -strano, non mi sembra il tipo che prova litigi-, Kubwa che aveva preso confidenza, ma era sempre ridicolo disse, -bhe sai, il tempo fa cambiare-, Hasara gli rispose, -già caro Kubwa, il tempo fa cambiare, parole sante-. Kubwa dopo l'ultima frase di Hasara pensò, “che diavolo voleva dire con quel caro”? Poi tornò alla realtà e disse, -comunque io e Zira adesso siamo molto amici- detto questo Hasara si rialzo, poi disse, -a Tauni, di a Zira che i cuccioli miei e di Simba si vogliono vedere con i suoi, domani falla venire qui alla stessa ora, così ci mettiamo d'accordo-. Tauni annuì, alzandosi, Hasara involontariamente, aveva fatto andare il ciuffo della sua coda vicino alle narici di Kubva, il quale essendosi innamorato a prima vista di Hasara, al primo contatto con quel ciuffo, dopo pochi secondi svenne. Per fortuna che Hasara se n' era già andata, penso Tauni, poi diede due zampate all' amico per farlo rinvenire. -E meno male che tu da piccolo ti definivi il più scaltro in tutto-, -perchè cosa è successo, e dov'è quella bellissima leonessa?- Disse Kubwa, che ancora non s' era reso conto della figuraccia che stava per fare. Tauni allora gli raccontò l' accaduto, Kubwa disse, -davvero?- -Già, sei svenuto come un cretino!- Kubwa iniziò a ringhiare, poi sfoderò gli artigli, e con uno scatto fulmineo saltò addosso a Tauni atterrandolo. -Ok, ammetto di essere stato un cretino, ma tu di sta storia non dirai nulla a nessuno, inteso- Tauni alzò gli occhi al cielo, poi in due secondi rivoltò la situazione. Ora era lui sopra, -si, fidati di me adesso andiamo da Zira, che le devo portare il messaggio di Hasara-, -ok andiamo-. I due leoni si incamminarono verso casa, Tauni rideva, ancora non riusciva a credere che Kubwa fosse innamorato, e soprattutto che era svenuto. Kubwa stava pensando invece, ad un modo per rincontrare Hasara, e forse sapeva già come.

    Non ve l'ho aspettavate eh?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    in realtà si, una leonessa, magari del branco di simba io l'avevo pensato U.U

    comunque che Pirla Kubawa, arrivare addirittura a svenire XDXD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ahahahahahah, io l'avevo predetto u.u
    Certo che Kubwa è peggio di Bagheera..
    Caspita che asino, addirittura arrivare a svenire.. Bah <_< mi aspettavo un pò più autocontrollo..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    la coda delle leonesse è un arma se usata contro un leone innamorato U.U

    ma lion perchè sei sempre nel pannello di controllo?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 27/11/2011, 22:48) 
    la coda delle leonesse è un arma se usata contro un leone innamorato U.U

    ma lion perchè sei sempre nel pannello di controllo?

    Persino il fetore più abominevole diventa una leggera brezza profumata u.u
    Perchè io osservo ogni vostro movimento :D
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Il fatto della coda lo volevo fare con Bagheera, ma pi ho pensato che quella di una leonessa, è più adatta..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 27/11/2011, 22:51) 
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 27/11/2011, 22:48) 
    la coda delle leonesse è un arma se usata contro un leone innamorato U.U

    ma lion perchè sei sempre nel pannello di controllo?

    Persino il fetore più abominevole diventa una leggera brezza profumata u.u
    Perchè io osservo ogni vostro movimento :D

    ma i movimenti mica li vedi dal pannello di controllo XD, io ti vedo sempre nel tuo pannello di controllo XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 27/11/2011, 22:53) 
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 27/11/2011, 22:51) 
    Persino il fetore più abominevole diventa una leggera brezza profumata u.u
    Perchè io osservo ogni vostro movimento :D

    ma i movimenti mica li vedi dal pannello di controllo XD, io ti vedo sempre nel tuo pannello di controllo XD

    si perché praticamente io apro diverse finestre, quella del pannello di controllo la tengo fissa, mentre nelle altre finestre vedo i singoli topic.
    Tengo questa abitudine, che vuoi farci xD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    si ma nn mi hai ancora detto cosa fai nel pannello di controllo XD

    per caso usi il blocco appunti del forum? nel mio blocco appunti penso di aver salvato i link alle immagini peggiori di rule 34, così nel caso servissero XD
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 27/11/2011, 22:58) 
    si ma nn mi hai ancora detto cosa fai nel pannello di controllo XD

    per caso usi il blocco appunti del forum? nel mio blocco appunti penso di aver salvato i link alle immagini peggiori di rule 34, così nel caso servissero XD

    ahahahahahah, sei uno spasso.
     
    .
  13. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Oddio mi aspettavo una leonessa anche per Kubwa,ma quando ho letto che Tauni la conosceva sono rimasta così *O* e poi ho pensato "allora è per forza Hasara" Complimenti Paolo ^^ Certo che Kubwa non so se si può definire proprio un "leone",svenire per così poco xD e i maschi sarebbero "il sesso forte" lol
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 28/11/2011, 10:41) 
    Oddio mi aspettavo una leonessa anche per Kubwa,ma quando ho letto che Tauni la conosceva sono rimasta così *O* e poi ho pensato "allora è per forza Hasara" Complimenti Paolo ^^ Certo che Kubwa non so se si può definire proprio un "leone",svenire per così poco xD e i maschi sarebbero "il sesso forte" lol

    ci sono sia maschi forti che maschi pirla, mi sembra ovvio XD
     
    .
  15. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ma povero Kubwa, comunque vedrete che si riscatterà.
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24518 views
  Share  
.