La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Tu fai l' industriale vero?
    Io Lioceo Scientifico Tecnologico.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 25/11/2011, 18:51) 
    Tu fai l' industriale vero?
    Io Lioceo Scientifico Tecnologico.

    Yes, secondo anno.
    E tu il terzo.
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 25/11/2011, 18:57) 
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 25/11/2011, 18:51) 
    Tu fai l' industriale vero?
    Io Lioceo Scientifico Tecnologico.

    Yes, secondo anno.
    E tu il terzo.

    Già lion, proprio così.

    Ecco il continuo, buona lettura.

    CAPITOLO 23 Tutto è possibile

    -Si, farò così, solo che mi sento un po' un colpa, lei era gentile con me, e io gli ho parlato da cafone- disse Bagheera decisamente sotto tono, -ma infatti ti ho già detto che hai sbagliato, amico, quella è una femmina, tu sei un maschio, da come mi hai raccontato sembra una tipa apposto, solo che tu come al solito, ti mostri burbero, ce lo vogliamo ricordare il nostro primo incontro?- Disse Tauni alla pantera, la quale ci pensò sopra, poi scoppiò a ridere dicendo, -già, mi ricordo ancora la tua faccia, sembravi un micetto impaurito-, Tauni inarcò gli occhi e disse -che cosa? Io un micetto impaurito? Vieni qua!- Pantera e leone iniziarono a giocare a fare la lotta, sembravano due cuccioli, solamente e che erano di una specie diversa. I due si ricomposero e tornarono seri, -allora, vado- disse Bagheera, Tauni non disse niente annuì e basta, la pantera si incamminò alla ricerca del misterioso leopardo. Tauni si girò e iniziò a dirigersi verso la tana del branco. Li c'erano i cuccioli di Zira e Azola che stavano giocando, sotto lo sguardo attento e protettivo di Azola e Kijivu. -Ciao Azola, dov'è Kuzimu?- Disse Tauni alla madre della sua compagna, Azola rispose dicendo, -ciao Tauni, in realtà non lo so, ma penso che stai con Zira- Tauni annuì, salutò i cuccioli, poi vide un leone che stava dormendo sotto un' albero, si avvicinò con fare furbo, una volta vicino a lui, con la zampa lo mosse. Il leone si svegliò, fece un grande sbadiglio, poi si girò verso Taune e disse con voce seccata, ma era chiara la cosa che scherzava. -Tauni, sei sempre il solito rompiscatole, che c'è?- Tauni si mise a ridere, poi disse -e tu non cambi mai, sei il solito nullafacente, perchè non vieni con me a controllare i confini? Ci facciamo compagnia-. Kubwa, si alzò con uno sguardo di estrema sufficienza e disse, -ok amico, andiamo- strada facendo scoppiò a ridere, Tauni gli disse, -non ti capirò mai, prima mi sembri incavolato, e poi ridi-, -e solo che ancora non riesco a credere, che il mio amicone è diventato il nostro capobranco-, -solo per quello?- Kubwa annuì, i due leoni iniziarono a coprire i terreni che confinavano con l' ormai alleate terre del branco. Intanto, non molto lontano da li, Kuzimu, stava con sua figlia Zira, la stava riportando in un luogo per lei molto significativo, il luogo dove il padre la allenò. -Questa strada mi sembra famigliare papà- disse la compagna di Tauni, Kuzimu annuì, ma non disse niente, poco dopo, Zira si ricordò perfettamente dove erano andati a finire. Quel luogo non lo avrebbe mai dimenticato, il luogo dove lei si formò fisicamente, la piattaforma di roccia rialzata c'era ancora, la famosa pietra, e i tronchi dove sia lei che Kuzimu si allenavano. -Papà, come mai mi hai portato qui?- -Vedi figlia mia, tu mi sei mancata moltissimo in tutti questi anni, nel periodo che ti davamo per ecco...- non finì la frase e abbasso la testa, ma Zira continuò -morta?- Kuzimu fece un gesto impercettibile, ma si capiva che aveva annuito, poi continuò, -io venivo qui a sfogarmi, e infatti come puoi vedere, i tronchi che vedi rotti, li ho rotti io-, -infatti vedo- disse Zira ridendo. Poi Kuzimu proseguì con il suo discorso, -Ora Zira dimmi la verità, io so tutto del tuo passato, sei felice?- Zira che prima aveva il sorriso sul muso, si fece seria e disse -si, sono felice, ho tre figli meravigliosi, un compagno bravissimo, bellissimo e premuroso, una famiglia, e il mio branco-. Intanto, Kubwa e Tauni stavano camminando lungo il -questa è la parte più noiosa del tuo lavoro caro Tauni- esclamò ridendo Kubwa, tauni alzò gli occhi al cielo e poi rispose all' amico dicendogli, -sarà pure noiosa caro Kubwa, ma è pur sempre indispensabile-. Il leone con gli occhi azzurri gli rispose, -lo so, però ora capisco perchè Kuzimu ti ha scelto come successore oltre perchè sei il compagno di Zira-, -perchè?-, -Perchè oh....-, -che hai Kubwa?- -C, c, chi diavolo è quella?-

    Oviamente spero vi sia piaciuto.

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    allora nell' ultima riga ti sei superato, sei riuscito a lasciare in sospeso quello che stava per dire Kubwa e pure a fare incuriosire con quel chi diavolo e' quella

    ti odio

    ora scrivi subito il seguito o ti faccio sbranare da kijani :P



    Cmq il capitolo e' bellissimo come al solito :P occhio a qualche errore di ortografia e basta ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Grande, migliori sempre, bravissimo.. Anche con la suspance, inizi a darmi sui nervi :P

    ps:
    uhm, chi diavolo è quella?
    Kubwa, tocca a te! :shifty:

    Edited by lion_blackandwhite - 25/11/2011, 22:31
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 25/11/2011, 22:30) 
    uhm, chi diavolo è quella?
    Kubwa, tocca a te! :shifty:

    guardalo che va subito a pensare a quello XD maniaco XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 25/11/2011, 22:31) 
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 25/11/2011, 22:30) 
    uhm, chi diavolo è quella?
    Kubwa, tocca a te! :shifty:

    guardalo che va subito a pensare a quello XD maniaco XD

    no u.u kubwa tocca a te vuol dire provarci come sta tentando di fare bagheera :)
    sei tu quello maniaco se hai pensato subito che mi riferissi a quelle cose -_-
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    infatti sempre a pensare a fare delle coppie, poi ci credo che hai millemila personaggi XD

    e paolo è sulla buona strada XD


    che poi a me piace che tutti siano felici e accoppiati però vi prendo in giro lo stesso :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 25/11/2011, 22:34) 
    infatti sempre a pensare a fare delle coppie, poi ci credo che hai millemila personaggi XD

    e paolo è sulla buona strada XD

    paolo lascialo perdere, ha diritto di fare le sue scelte. Nessuno ha criticato le tue scelte, quindi vedi di non continuare a sottolineare le MIE scelte, grazie :D

    ahahah tu prendi in giro, ho capito -_- xDDDD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ho anche aggiunto un edit^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 25/11/2011, 22:36) 
    ho anche aggiunto un edit^^

    e io ho risposto all'edit già xD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ok ora scrivi la ff che mi devi ispirare altrimenti rimango bloccato D:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 25/11/2011, 22:38) 
    ok ora scrivi la ff che mi devi ispirare altrimenti rimango bloccato D:

    Trololol, ok finisco il cap e posto xD
     
    .
  14. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Kun e Lion avete mai pensato di fare i comici??? Sareste una coppia perfetta xD in stile Ficarra&Picone lol Riguardo al capitolo grande Paolo :D sei proprio bravo a lasciarci tutti col fiato sospeso. Complimenti ^^ ora però scrivi un nuovo capitolo xD

    Scherzo asd prenditi pure tutto il tempo che ti serve ^^

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 25/11/2011, 22:43) 
    Kun e Lion avete mai pensato di fare i comici??? Sareste una coppia perfetta xD in stile Ficarra&Picone lol Riguardo al capitolo grande Paolo :D sei proprio bravo a lasciarci tutti col fiato sospeso. Complimenti ^^ ora però scrivi un nuovo capitolo xD

    Scherzo asd prenditi pure tutto il tempo che ti serve ^^

    E io chi dovrei essere? Picone immagino <_<
    xD
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24518 views
  Share  
.