La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 23/11/2011, 15:13) 
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 23/11/2011, 14:57) 
    Si, la risposta te la darò sta sera!
    Ora se non ti dispiace vado a leggere la tua ff.


    Applausi2
    BRAVO!

    La modestia è la migliore delle tue virtù :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Ma mica mi vanto XD io sono modesto U.U

    Mi fa solo piacere sapere che la gente legge quello che scrivo XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 23/11/2011, 15:23) 
    Ma mica mi vanto XD io sono modesto U.U

    Mi fa solo piacere sapere che la gente legge quello che scrivo XD

    chi ha detto che ti vanti? :D
    Vedi sempre sarcasmo nei miei commenti U.U
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    A me sembrava sarcastico XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 23/11/2011, 15:33) 
    A me sembrava sarcastico XD

    Non lo era -_-
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Allora nn ne capisco il senso, quel commento dov'era modesto?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 23/11/2011, 16:16) 
    Allora nn ne capisco il senso, quel commento dov'era modesto?

    Non era modesto.
    Ho solo detto letteralmente che "la modestia è una delle tue virtù"
    Punto, dove trovi il lato ironico? Il senso letterale è l'unico che c'è in questa frase..
    Uffa, un'altro OT.. che palle <_<
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Nn lo so, e per quale motivo te ne sei uscito con ció? È quello che non capisco XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 23/11/2011, 16:27) 
    Nn lo so, e per quale motivo te ne sei uscito con ció? È quello che non capisco XD

    Ho detto così tanto per dire.. Caspita ti ho fatto un complimento, che ci trovi di strano? mah..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Mmmh io continuo a trovarlo strano XD
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    allora paolo e stato commovente il capitolo ma ora me punta un fucile sulla tua testa se non scrivi il continuo!!!! mi ai lasciato con troppa suspense peggio della ff di p@nda
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nuka @ 23/11/2011, 20:41) 
    allora paolo e stato commovente il capitolo ma ora me punta un fucile sulla tua testa se non scrivi il continuo!!!! mi ai lasciato con troppa suspense peggio della ff di p@nda

    Non ti preoccupare nuka, eccotelo quà, caldo caldo.

    Spero vi piaccia.

    CAPITOLO 22 BAGHEERA (parte 2)

    La pantera sentì un rumore che veniva da dietro un cespuglio, andò a dare un' occhiata, sposto delicatamente una foglia del grosso cespuglio per vedere cosa era la causa di quel curioso suono. Appena il felino nero abbasso la foglia, vide un leopardo, un leopardo femmina, si trovava dall' altra sfonda del fiume, era seduta, e si stava pulendo il suo bellissimo pelo giallo con dei cerchi tondi color nero, gli occhi erano di color giallo, alla vista di quel leopardo, la pantera fu irradiato dalla sua bellezza, in lui iniziava a nascere un sentimento che non aveva mai conosciuto, e che gli faceva paura conoscerlo, il sentimento di amare. Bagheera alla vista di quel leopardo, si blocco, era immerso nei pensieri, involontariamente mise una zampa in avanti, ma ironia della sorte non si accorse, che dove stava poggiando la zampa c'era solo l' acqua. E si, fu proprio così, la pantera nera cadde in acqua. Il leopardo nel sentire quel suono si mise in posizione di attacco sfoderando gli artigli e guardandosi a destra e a sinistra. Poi vide una grossa palla di pelo che usciva fuori dall' acqua. Appena la vide il leopardo si mise a ridere, con una risata dolce, la pantera che aveva tutto il pelo bagnato prima ringhio, poi si stiracchiò fortemente per cercare di asciugare il pelo, poi di sottecchi, guardò il leopardo che ancora un po rideva, e per coprirsi la bocca, aveva appoggiato la zampa destra davanti. Bagheera non ci vide più, allora disse -si può sapere che diavolo c'è da ridere?- Il leopardo che prima rideva si blocco, -mi scusi, ma lei è così buffo- Bagheera appena senti la voce si imbambolo, ma poi quando senti il resto della frase tornò serio dicendo con una voce un po' da sbruffone, -io buffo, e tu ti sei vista, con tutte quelle macchie-, il leopardo da felice che era si rintristì dicendo, -hei compare, prima di tutto sei sul mio territorio, e poi chi ti credi di essere per venirmi a fare commenti sulla mia pelliccia-, Bagheera che era molto orgoglioso disse, -mi sa che sei in errore cara mia, questo è il mio territorio-, -no, sei tu in errore-, -vedo che perseveri – disse la pantera girando intorno al leopardo, che aveva un' espressione seccata, in realtà la pantera gli girava intorno solo per ammirare il bel leopardo, che poi si stanco e disse, -beh, io vado non voglio stare a sentire un' arrogante presuntuoso come te-, -ma si, vai, vai, sei nuova di qui vero?- Il leopardo che già se ne stava andando, si rigirò, tornò in dietro e disse, all' orecchio di Bagheera, -anche se fosse idiota, saprei benissimo come cavarmela-, girandosi la coda finì sul muso di Bagheera, il quale era già imbambolato di suo, e in più odorando la coda di quel leopardo era diventato scemo. Non disse niente, ammirò soltanto l' agilità di quel felino, che scompariva tra gli alberi. Dopo pochi minuti, Bagheera tornò sul pianeta terra, dicendosi “ma sono proprio un cretino, non sono buono manco con le femmine, ma chi se la prende quella”, poi iniziò a cacciare. Mentre cacciava però non riusciva a dimenticarsi di quel leopardo, gli piaceva, soltanto che lui aveva rovinato tutto con il suo carattere, lei era così dolce, gentile, ma lui con il suo super ego, non se ne accorto. -Cavolo che idiota, o no! Gli ho dato ragione, che diamine non riesco proprio a dimenticarla- poi però sentì una voce famigliare, -chi non riesci a dimenticare vecchio mio?- Bagheera alzò lo sguardo per vedere chi fosse, ma aveva capito già chi era, era Tauni. -Allora?- Bagheera disse alterato, -niente! E poi anche se fosse non sono affari tuoi!- Tauni non capì, disse -ma scusa, ma che hai? Non ti ho visto così strano, si può sapere che hai?- Bagheera si fece serio e disse, -scusa amico, perdonami, ma non sai quello che mi è capitato- Tauni disse, -dai, non fa niente, le giornate storte capitano a tutti, allora?- Bagheera iniziò a raccontare ciò che gli era capitato, quando finì il leone gli disse, -e ma scusami Bagheera, ma sei proprio un' idiota!- -grazie, è proprio quello che mi ha detto lei-, -davvero? Be allora la pensiamo uguale. Scusami, tu incontri una bellissima femmina di leopardo, che ti fa gli occhi dolci, tu stesso dici che ti piace, e tu me la tratti così? Ma certo che di femmine non ci capisci niente!- Bagheera chinò il capo e disse, -hai ragione, ho proprio un brutto carattere, ma mo che faccio?- Tauni non ci pensò neanche un secondo, -trovala e fattela come amica, poi vedi che intenzioni ha-.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Io ho sempre ragione, dovreste saperlo ormai U.U

    lollosissimo il capitolo, e baghera è un tonto XD però mi fa sempre morire dal ridere XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    vov, diretto Tauni :shifty:
    per lui è facile parlare visto che Zira ormai è caduta alle sue zampe xDDDD

    ma dai bagheera, ma me la tratti così una femmina di leopardo che quasi ti sbava manco il tempo di conoscerti? u.u hai tanto da imparare xD
     
    .
  15. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    :shifty: ahhh Baghera innamorato...arriverà il momento di fare il leone mattacchione anche per lui...
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24518 views
  Share  
.