La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Eccomi quà, spero che vi piaccia.

    CAPITOLO 21 LE TERRE DI INFANZIA(parte3)

    Tauni stava per aprire bocca per accontentare l' amico, ma fu zittito, -ehi!- Grido Tauni, ma la pantera gli disse -sch, e stai fermo, non ti muovere-, Tauni fece una strana espressione in viso, come per dire “ma chi lo capisce questo”, Bagheera intanto, era sceso furtivamente da sopra l' albero, e camminava basso nell' erba, Tauni avrebbe voluto chiedergli che diavolo stesse facendo, ma non lo fece, vide che la pantera aveva abbassato le orecchie, sfoderato gli artigli e aveva la bocca semi aperta, e mostrava i canini affilati. Tauni si spaventò, non aveva mai visto la sua amica pantera così strana, sussurrò con i denti stretti, -Bagheera, che diavolo fai?- Non ebbe risposta, odì un ringhio percettibile, e dopo pochi secondi la pantera saltò su un punto. Tauni si era stancato, allora disse, -ma si può sapere che diavolo f...-, si blocco, perchè vide la pantera rialzarsi, e la pantera teneva in bocca una grossa lepre, poi risalì sull' albero, posò la sua preda su un tronco, poi la guardò compiaciuto e si rigirò verso Tauni, il quale era rimasto a fauci spalancate. -Dicevi Tauni?- Tauni disse, -mamma mia, certo che hai un modo di cacciare veramente incredibile-, -bhe lo so, noi Pantere o Leopardi, siamo abili cacciatori, sia maschi che femmine, mica come voi leoni, che fate fare tutto alle femmine, cacciate solo se siete soli-, -ehi, vacci piano Bagheera, noi leoni maschi siamo bravi in tutto-, -sarà- disse la pantera con un tono sarcastico. Poi la pantera continuò, -allora? Eri venuto per parlarmi giusto?- Poi iniziò a mangiare la lepre, Tauni iniziò, -bhe Bagheera, come ben sai sono il compagno di Zira, ieri Kuzimu suo padre, mi ha dichiarato capobranco-, Bagheera che stava mangiando, ma appena sentì la frase “mi ha dichiarato capobranco”, si strozzo dicendo, -coosa? Tu, con quella faccia? Ahaahahahah, questa e bellissima, ma chi te l'ha detta ahahahah- mentre la pantera moriva dal ridere sopra il suo comodo tronco, il grosso leone si sedette serio, Bagheera notò lo sguardo dell' amico leone disse, -dici sul serio? Non è uno scherzo?- Tauni scosse la testa a destra e a sinistra. Bagheera inarcò la sopracciglia destra, capì che l' amico leone gli stesse dicendo la verità, allora balzò giù dal tronco e abbracciò l' amico dicendogli -e hai capito al vecchio Tauni, è diventato il capo, hai tutto le tue zampe-, Tauni non riuscì a non ridere, Bagheera lo faceva davvero sbellicare dalle risate, anzi piegare in due. Tauni poi gli raccontò di cosa era successo con i cuccioli e la riappacificazione definitiva tra Simba e Zira. Poi però arrivò una leonessa famigliare, sia per Tauni che per Bagheera, era Zira. Si strusciò affettuosamente con Tauni il quale ricambiò con delle fusa, poi salutò Bagheera, che come al solito quando assisteva a queste scene aveva una faccia da cane bastonato. Zira poi disse, -bhe, io Dotty e Spotty abbiamo preso uno gnu, vieni a mangiare?- Tauni si pulì il muso con la lingua e disse, -certo che vengo amore, mi sono scocciato di stare a vedere Bagheera che mangia-, Zira sorrise e poi disse, -be Bagheera ci vediamo- Tauni salutò anche lui l' amico che ricambiò insultandoli, -ah l' amore, quando arriva è proprio vero che non si può fare a meno, prendete Tauni, appena è arrivata la sua dolce metà gira le zampe e va...- Tauni rise, non gli rispose neanche, era impossibile. Zira però si sedette rivolta verso la pantera e disse con sguardo furbo, -si, hai ragione, ma sai come si dice l' amore può arrivare a tutti, perfino a TE!- -COSA? Non dirai sul serio spero-, -oh si, sono sicura che non ci vuole tanto, primo poi anche tu...-, -no, no, non sono il tipo, Tauni, accompagna la leonessa a casa, sai la fame gli fa dire strane cose- Tauni rise di nuovo stto i bassi e disse, -dai andiamo Zira, è perso-, Zira disse -ci vediamo Bagheera-,questa volta la pantera si limitò a dire -ciao-. Quando la coppia di leoni se ne andò Bagheera riflesse a lungo sulle parole di Zira, anche lui avrebbe voluto innamorarsi. Mentre si incamminava verso il suo tronco, si trovò davanti un ramo, gli diede una possente zampata lanciandolo lontano con rabbia per rabbia..
    -Eccoli qua- Kubwa. -ciao amico-, gli rispose Tauni, Zira si diresse dal padre, -allora papà, abbiamo fatto un buon lavoro?- Kuzimu gurdò prima la preda, poi la figlia e gli disse compiaciuto, -ma certo figlia mia, voi tre siete delle ottime cacciatrici, ma dovè la tua maestra?- -Ti riferisci a mamma?- -si-. Vicino a padre e figlia, cerano tre cuccioli a fare una lotta, Kovu atterrò sia Mpya che Nuka, e disse, -si! C'è l'ho fatta, grazie nonno!- Zira si girò verso i cuccioli interrogativa, poi si rivolse al padre, il padre capì al volo e disse, -Volevo insegnare a Kovu e a Nuka i fondamentali della lotta, sai mio figlio Mpya si faceva sbruffone con loro-. Zira si mise a ridere e poi disse, -bhe a quanto pare mio figlio Kovu ha battuto sia tuo figlio Mpya che l' altro mio figlio Nuka-, -tutto grazie al nonno, grazie ancora- disse Kovu con voce arzilla, poi Kuzimu si abbassò verso i cuccioli e disse, -domani continueremo, ora però aspettiamo la nonna-. Zira poi disse, -e la terza cucciola? Vitani?- Le rispose la madre delle sue compagne di caccia Kijivu, -è con Azola tua madre-, -a, ho capito-. Poi sentì una voce allegra, era Vitani che urlò -mamma!- Zira non ricambiò era rimasta immobile perchè la figlia teneva tra i denti ben tre topolini che li teneva per la coda. -Piccola mia, ma sei un' ottima cacciatrice-, -bhe, grazie a te mamma, ma oggi la nonna mi ha insegnato nuove tattiche-. Zira sorrise alla figlia e alla madre, e poi il branco iniziò a mangiare.

    Edited by Paolo Leone - 21/11/2011, 15:19
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    forte, solo una cosa..
    Ora Kun si compiace perché hai fatto Kovu figo xD

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    in realtà non ci avevo pensato XD grazie ora lo dico

    Kovu è figo, anche da cucciolo U.U
    kovu_sexyback_by_juffs-d3dcbdm


    ok cmq parlando di cose serie

    CITAZIONE
    Mentre si incamminava verso il suo tronco, si trovò davanti un ramo, gli diede una possente zampata lanciandolo lontano. -Eccoli qua gridò- Kubwa, .-ciao amico-, gli rispose Tauni,

    metti a posto questa parte, ho dovuto rileggerla più volte per capire cosa intendevi, vai a capo quando esce di scena baghera e attenzione a quando chiudi i discorsi diretti

    per il resto sempre un bellissimo capitolo, baghera mi piace troppo e dire che all' inizio ero scettico riguardo questo personaggio, invece è uno dei miei preferiti^^
     
    .
  4. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Bello,mi è piaciuta soprattutto la parte di Baghera,troppo forte,voglio proprio vedere quando si innamora xD

    CITAZIONE
    Poi iniziò a mangiare la lepre, Tauni iniziò, -bhe Bagheera, come ben sai sono il compagno di Zira, ieri Kuzimu suo padre, mi ha dichiarato capobranco-, Bagheera si stava mangiando, ma appena sentì la frase “mi ha dichiarato capobranco”, si strozzo dicendo

    lol,si mangia da solo? Comunque non è l'unico errore ;)
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ok, ho sistemato, comunque grazie di avermi avvertito, vi giuro che non me n' ero proprio accorto. :D
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    bello paolo XD mi mancava leggere la tua ff XD complimenti
     
    .
  7. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Grazie nuka!
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Signore e Signori, ecco a voi un nuovo capitolo.

    CAPITOLO 22 BAGHEERA

    Bagheera, la pantera nera dopo aver finito di mangiare con tutta calma la sua lepre, anzi possiamo anche dire che se l'è proprio gustata con tutta la calma di questo mondo, fu preso da una grossa voglia di dormire. La pantera si girò di schiena sul tronco, inizio la sua dormita. Fece un sogno strano, sognò la sua famiglia, sua madre un leopardo, i suoi due fratelli, sempre leopardi che lo hanno sempre preso in giro solo perchè lui era diverso da loro, e suo padre, una pantera nera proprio come lui. Bagheera una si svegliò di colpo, rivedere suo padre gli faceva troppo male, era l'unico come lui, poi invece rivedendo la madre e i suoi due fratelli gli fece crescere un' odio ancora più grande di quello che aveva già all' interno del suo cure. Del resto lui non aveva mai perdonato sua madre e i suoi fratelli abbandonandolo dicendogli che era un folle, solo perchè lui voleva vederci chiaro e mettere luce su chi avesse ucciso suo padre. La pantera saltò giù dal tronco dicendo, -ma guarda un po', questa mi è nuova, è la prima volta che faccio questo genere di sogno- poi si rivolse verso l' alto dicendo -papà, mi senti? Se sei la su sopra, in cielo, con quelle stelle, mandami un segno, ti ho sempre voluto bene, a te e alla mamma, solo che lei mi ha lasciato, lei e i miei fratelli mi ritengono un' incapace, un sognatore, solo perchè volevo vendicarti su chi ti ha tolto da noi, papà ti ho sempre voluto un gran bene, e quei pochi giorni che siamo stati insieme a parlare io e te non me li scorderò mai, mai!- La pantera risalì sul suo ramo del suo albero, e si stese a fissare il vuoto. Poi successe una cosa, che lui inspiegabilmente non capì subito, un vento, un vento diverso de solito accarezzo la pelliccia nera e scura del felino, facendola muovere, e delle foglioline si alzarono in' aria, poi lui udì una voce, una voce molto famigliare per lui che disse, -figlio mio, sono orgoglioso di te, e di quello che volevi fare per me, io vivo in te, e sarò sempre con te, per sempre-, Bagheera sentendo quelle parole gridò alzandosi in piedi -papà!- poi di nuovo, -ricordati, io vivo in te-, dopo queste parole, il vento si rialzò. Bagheera si ristese, e guardò il cielo stellato e sorrise, poi si riaddormentò dormendo sereno pensando a suo padre. La mattina seguente, Bagheera decise di andare al fiume, voleva prima di tutto bere un' acqua pura e corrente, e poi era da un po' che non si aggirava da quelle parti. Come ogni mattina, da quelle parti la natura proponeva uno spettacolo fantastico, tra il levante del sole, gli alberi verdi e fitti della vicina foresta pluviale, gli stormi di uccelli che migravano, e un' aria incredibilmente pulita e leggera. Sulla strada del fiume, Bagheera si incontrò con Zira, la quale si stava dirigendo anche lei per gli stessi motivi per quale stava andando la pantera. -Buo giorno Baghy, tutto bene?- La pantera si girò e disse, -oh, buon giorno Zira, non te lo levi mai il vizio di chiamarmi Baghy, lo sai che non mi è mai piaciuto- disse Bagheera al quanto stressata, Zira con un sorrisetto malizioso e quattro balzi fu subito da lui e gli disse, -oh, Bagheera sei sempre il solito, ti chiamo così da quando eravamo dei micetti-, Bagheera continuò sempre seccato, -e infatti e da allora che ti dico sempre di non chiamarmi così- disse la pantera inarcando la sopracciglia, ma Zira rispose, -e scusami e allora il divertimento dov'è?- Bagheera scosse il capo in senso di esasperazione. Zira notò l' espressione della sua faccia e allora disse, -allora, qui non quadra qualcosa, no perchè di solito quello che si diverte, e mi fa divertire sei tu, no io che prendo in giro te, o sbaglio?- Bagheera annuì, e poi disse, -si Zira hai ragione, solo che ieri è stata una nottataccia, ho sognato mia madre e i miei fratelli- Zira non capì, la pantera lo capì e quindi continuò per far capirci qualcosa all' amica. -Vedi Zira, mia madre e i miei fratelli, mi hanno sempre fatto sentire un' incapace e illusionista, prima soltanto i miei fratelli, ma con il passare dei giorni, quando sono cresciuto anche lei, si è irrigidita, e sognarli sta notte mi ha fatto sentire male-, Zira non si era mai trovata in questa situazione famigliare, allora disse .mi dispiace Bagheera-. Poi la pantera continuò, -per fortuna che dopo ho sognato mio padre, l' unico che mi capiva, solo che ora mi chiedo, se fosse stato ancora vivo lui mi avrebbe trattato anche lui così?- Zira disse, -e no scusa, che motivo avrebbe lui, da quello che mi hai raccontato è sempre stato buono con te, anzi, forse era più buono con te che con gli altri-. Poi la pantera ripensò al fatto che il padre gli aveva parlato, quindi si rifece sulla parola dicendo, -ma no hai ragione, lui non mi avrebbe mai trattato così-, Zira continuò, -hai ragione, poi tua madre e i tuoi fratelli non li vedi da tanto, hai fatto a meno di loro per tutto sto tempo, puoi benissimo farlo ancora-, -gia-. I due felini arrivarono al fiume, c'era sempre la solita atmosfera, Zira una volta bevuta l' acqua disse, -torniamo?- La pantera gli rispose, -se tu devi andare, vai pure, io rimango ancora un pò-, -ok allora ci vediamo- la leonessa si incamminò verso casa. Bagheera si sedette, poi sentì un rumore che veniva da dietro un cespuglio, andò a dare un' occhiata e...

    Spero vi sia piaciuto
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    e.... vaffanculo paolo che ci lasci in sospeso XD

    imho una pantera o un leopardo femmina :shifty:

    cmq cavlo la scena del vento verrà usata almeno un miliardo di volte nelle fanfiction da chiunque, ma nn so perchè sei riuscito a farmi venire gli occhi lucidi leggendo le parole del padre di baghera... strano, nn mi vengono nemmeno con lo spirito di mufasa gli ochhi lucidi...
    nn ho pianto però commosso si, strano...

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    e.. e.. e che cazz?! O.o
    mi hai fatto incuriosire!! non vale >.< cattivo!!
    Scommessa che rispuntano i suoi fratelli coglioni? xD


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 22/11/2011, 22:32) 
    e.... vaffanculo paolo che ci lasci in sospeso XD

    imho una pantera o un leopardo femmina :shifty:

    cmq cavlo la scena del vento verrà usata almeno un miliardo di volte nelle fanfiction da chiunque, ma nn so perchè sei riuscito a farmi venire gli occhi lucidi leggendo le parole del padre di baghera... strano, nn mi vengono nemmeno con lo spirito di mufasa gli ochhi lucidi...
    nn ho pianto però commosso si, strano...

    hai avuto la mia stessa pensata xD

    comunque a essere sincero, anche se è una scena molto ispirata all'originale, io penso abbia il suo fascino, perché ogni autore è capace di personalizzarla sempre in maniera differente..
    Sincero, a me la scena tra Simba e Mufasa del famoso vento non mi fa né caldo né freddo.. Questa di Bagheera era abbastanza simile, però.. Anche se non mi ha particolarmente commosso, mi è piaciuta. :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    questo è un misto tra la scena del vento alla fine del 2, e la scena dello spirito di mufasa nell' 1
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Contento di averti fatto commuovere Kun.

    imho una pantera o un leopardo femmina :shifty:


    Scusa per l'ignoranza Kun, ma che volevi intendere?

    @lion: eheheh, w la suspance, a stasera per il continuo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    un rumore che veniva da dietro un cespuglio, andò a dare un' occhiata e...

    imho una pantera o un leopardo femmina


    capito? XD
     
    .
  14. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Si, la risposta te la darò sta sera!
    Ora se non ti dispiace vado a leggere la tua ff.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 23/11/2011, 14:57) 
    Si, la risposta te la darò sta sera!
    Ora se non ti dispiace vado a leggere la tua ff.


    Applausi2
    BRAVO!
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24518 views
  Share  
.