La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    uau solo ora o letto il continuo XD comunque paolo bello come sempre continua!!!! "Spero che posti oggi" XD me molto curioso di sapere il continuo
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ecco il continuo.

    CAPITOLO 21 LE TERRE DI INFANZIA (parte2)

    -Infatti è ben protetta, che ne dite di quella?- Disse Zira facendo intendere che era una preda sbagliata, le tre leonesse dovevano puntare ad' un individuo lasciato un po' in disparte dal branco, poiché sapevano bene che non tutti i tentativi riescono quando si va a caccia. Spotty poi vedendo la preda indicata da Zira disse, -e mi sa che hai ragione, quella la mi sembra la più giusta, sei davvero brava!- -A che cosa scusami? Solo perchè ho detto che quella è la preda più facile da prendere, non sono brava per questo-, poi continuò -avanti muoviamoci, e solo quando l' avremo presa potremo farci un' applauso e farci i complimenti-, le gemelle annuirono, e dopo di che le tre leonesse si posizionarono per cacciare. Dotty si posizionò a distanza dietro lo sfortunato gnu, Spotty fece un lungo giro e si posizionò in un unto lontano, ma di fronte alla preda, Zira si sarebbe posizionata a metà percorso fra Dotty e Spotty, ma prima di andarsi a posizionare diede una raccomandazione all' amica Dotty, -mi raccomando, sarai tu a decidere quando scattare, quindi calcola il tempo con precisione amica-, Dotty disse, -si, dai che la prendiamo!- Zira sorrise e disse, -bhe mi vado a nascondere-, detto questo la leonessa si andò a posizionare dietro un cespuglio, come avevano fatto le altre due, ma lei si nascose in un punto rialzato, in modo da poter vedere la scena, e sapere quando dover balzare. Quei minuti sembravano ore, Dotty non voleva fallire, sapeva che l' esito dell' attacco dipendeva da lei, quindi doveva saper decifrare il momento cruciale, il momento dove lei avrebbe dovuto iniziare a correre. Dall' atra parte Spotty non' era da meno, sapeva bene, che lei doveva correre davanti allo gnu, e di conseguenza bloccarlo. Zira si era accovacciata, a lei toccava l' azione più difficile, doveva balzare sulla schiena dello gnu, e gli deve infliggere il colpo di grazia. Tutto era pronto, il momento era arrivato. Dotty sfoderò gli artigli, e piano piano si iniziò ad avvicinare all' esemplare di gnu, per poi arrivare vicino, e per poi iniziare a correre. Zira che si trovava in un punto più alto vide che l' amica era partita, di conseguenza anche lei sfoderò gli artigli pronta per iniziare. Dotty disse fra se e se, “ora o mai più, e speriamo che mi vada bene”. Tre, due, uno... Via! La leonessa dal pelo grigio scatto come un fulmine, e si affiancò allo gnu il quale emetteva dei inutili versi di aiuto, ma inutili, si era allontanato dal suo branco, e ora stava pagando un brutto prezzo, mentre Dotty e lo gnu si avvicinavano al punto dove si trovava Zira, Dotty tirava qualche graffio sui fianchi dello gnu per indebolirlo, il quale muggiva dal dolore lacerante, e il peggio doveva ancora arrivare. Zira contò nella mente, “tre, due uno...”, e con un possente ruggito fece un' enorme balzo, alzando in volo la zampa anteriore destra, la quale avrebbe fatto da aggancio sul mal capitato. La leonessa si attacco poco giù del collo dello gnu, e con una zampa posteriore lacerava i fianchi dello gnu. Ora Zira era proprio su di lui, il quale con le sue ultime forze si continuava a dimenare cercando di far cadere Zira a terra, cosa alquanto impossibile, poiché Zira aveva tute e quattro le zampe in presa, Spotty era anche lei scattata, lei doveva scattare in contemporanea a Zira, stava correndo nel senso opposto per far fermare lo gnu, che infatti vedendo un' altra leonessa che gli spuntava davanti, il grande animale erbivolo si fermò esausto, era la fine per lui, Zira infatti lo morse al collo dandogli il colpo di grazia facendolo morire dopo pochi secondi. La leonessa scese dalle schiena dell' animale ormai senza vita e disse guardando le sue due amiche, e compagne di caccia, -adesso si che ci possiamo fare i complimenti, abbiamo fatto un gran bel lavoro-, -già, siamo state brave per aver cacciato per la prima volta assieme- disse Dotty, -già, e poi tu hai trovato il momento giusto per partire- disse Spotty alla sorella, poi Zira disse, -già, adesso muoviamoci a portarlo alla tana-. Intanto Tauni stava controllando il confine nord, invece Kubwa il sud. Tauni mentre controllava il confine, si rincontrò con un' amico che non vedeva da due giorni, Bagheera. -Ehi Bagheera!- disse tauni richiamando l' attenzione della pantera, la quale si girò e gli disse sorridendo, -ehi vecchio mio, tutto a posto?- -Si, tu?- Chiese Tauni a Bagheera, -beh, si, voi piuttosto non vi siete fatti vivi per due giorni-, Tauni sorrise e disse, -è una lunga storia, non sai che cosa è successo in due giorni-, Bagheera mentre scendeva dall' albero disse, -io ho tutto il tempo, avanti spara-.

    Spero non vi siate annoiati, in questo capitolo si parla per il 95% di caccia. (ispirata ad un documentario visto oggi).
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    asd, sono felice che si parli di caccia e lo si faccia in modo realistico^^ (anche nella mia ff c'è una scena di caccia)
    complimenti, ora fai entrare un po in scena baghera che nn si sente da troppo ^^
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    e stato carino questo capitolo paolo bello XD si impara sempre qualcosa di nuovo
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Grazie Nuka.
    Grazie Kun, sono felice che ti sia piaciuto, il che vuol dire che ho superato l'esame, perche mi pare di aver capito che tu sei uno a cui piace la realtà, ebbene anche io lo sono.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 19/11/2011, 21:03) 
    Grazie Nuka.
    Grazie Kun, sono felice che ti sia piaciuto, il che vuol dire che ho superato l'esame, perche mi pare di aver capito che tu sei uno a cui piace la realtà, ebbene anche io lo sono.

    è bello mescolare realtà e fantasia -_-
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    mmh dicamo che non ci sono solo realtà e fantasia, ci sono varie sfumature in mezzo, ma l'importante è rimanere fedeli sempre una volta che si è scelto di sguire una certa strada

    se si sceglie il realismo bisogna star attenti a fare tutto corretto, se si sceglie la fantasia bisogna stare attenti a creare delle situazioni comunque credibili (non nel senso realitiche ma nel senso non assurde all' inverosimile), se si sceglie la via di mezzo bisogna fare entrambe le cose.
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 19/11/2011, 21:59) 
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 19/11/2011, 21:03) 
    Grazie Nuka.
    Grazie Kun, sono felice che ti sia piaciuto, il che vuol dire che ho superato l'esame, perche mi pare di aver capito che tu sei uno a cui piace la realtà, ebbene anche io lo sono.

    è bello mescolare realtà e fantasia -_-

    Ma in fatti nella mia ff c'è sia realtà che fantasia!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    nessuno infatti ti sta dicendo niente!
    l'importante è rimanere sempre coerenti nelle situazioni che si vanno a ideare xD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 19/11/2011, 22:14) 
    nessuno infatti ti sta dicendo niente!
    l'importante è rimanere sempre coerenti nelle situazioni che si vanno a ideare xD

    bravo è quella la parola magica

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 19/11/2011, 22:20) 
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 19/11/2011, 22:14) 
    nessuno infatti ti sta dicendo niente!
    l'importante è rimanere sempre coerenti nelle situazioni che si vanno a ideare xD

    bravo è quella la parola magica

    (FILE:www.youtube.com/v/tWxDQ73LbG8?version=3&hl=it_IT)

    *me si inchina*
    grazie, grazie -_-
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 19/11/2011, 22:14) 
    nessuno infatti ti sta dicendo niente!
    l'importante è rimanere sempre coerenti nelle situazioni che si vanno a ideare xD

    E ma io non ho mai pensato niente!

    ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    che vor dì non ho mai pensato niente ? :huh:
     
    .
  14. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Tu mi hai detto:
    "nessuno infatti ti sta dicendo niente!"
    e io ti rispondo dicendo, che non me la sono presa in parole povere.

    Ora basta però :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 19/11/2011, 22:42) 
    Tu mi hai detto:
    "nessuno infatti ti sta dicendo niente!"
    e io ti rispondo dicendo, che non me la sono presa in parole povere.

    Ora basta però :D

    aaaaaaaaaaaaaaaah ok ok ok..
    perdona la mia incomprensione immediata xD
    chiuso il discorso ;)
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24523 views
  Share  
.