La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 8/11/2011, 20:08) 
    bello il capitolo^^ il tuo kijani è un porco XD e anche il suo compare, però c'è da dire che i leoni in natura sono proprio così XDXD


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 8/11/2011, 18:49) 
    Poi i maliziosi saremmo io e Kun? :D

    in realtà nn ci vedo nulla di malizioso nel post di piratina, ho paura di sapere cosa sei andato a pensare XDXD
    e adesso me lo dici XDXD

    No, Kun! Guarda il post che ha scritto prima e capirai xD
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Oggi, non posto c'è Coliandro su Rai 2
     
    .
  3. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    scs se nn ho commentato paolo (causa compiti)
    cmq bellisssimo continuo...migliora sempre di più!
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    O carissima da quanto tempo, a chi lo dici per i compiti, oggi mi hanno ammazzato...
    Grazie.
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ecco il continuo.

    CAPITOLO 17 I PERICOLI DELLA SAVANA (parte2)

    -Oh, tutto qui? Andiamo potete fare decisamente meglio immagino- disse Zira con l' obbiettivo di aizzare i due leoni, che sinceramente erano molto stupiti, non' erano ancora riusciti a sconfiggerla con tutto che erano in due. Intanto, i cuccioli si trovavano tutti ammucchiati insieme, del resto non potevano fare diversamente. -Visto come combatte la mamma?- Chiese Kuvu a Vitani la quale gli rispose, -si, ma sinceramente non la voglio più vedere combattere, ho paura- Tombi si avvicinò all' amica e gli disse -dai, ce la farà, tua madre è la più forte leonessa che abbia mai visto, non si farà battere così facilmente, ne tanto meno se ci siamo in ballo noi- Vitani, come anche Kovu e Nuka si rassicurarono. Giza atterrò violentemente Zira, e disse -è finita arrenditi, e noi ti lasceremo viva-, Zira fece passare qualche secondo, doveva riprendere il respiro, sapeva che non gli avrebbero fatto niente se rinunciava, e la domanda di Giza richiedeva tempo. Passarono ancora pochi secondi, Zira fece un profondo respiro, dopo di che diede una possente zampata sul muso di Giza facendolo cadere a terra, Kijani urlò, -fratello, stai bene?- lui non rispondeva, si reggeva la ferita, Zira con quel colpo gli aveva sfregiato l' occhio, procurandogli un grosso taglio, che partiva da poco sotto la ciglia del leone, e che scendeva verso il basso. Il leone sanguinava, e ruggiva dal dolore, Kijani che non udì risposta dal fratello, si girò verso Zira e disse -io ti ammazzo!- -uh, sto tremando di PAURA-, l'ultima frase la leonessa la puntualizzo, proprio per far arrabbiare ancora di più il leone dagli occhi verdi, il quale si avventò contro Zira, in una lotta veramente forte e violenta. Mpya intanto era arrivato vicino alla tana del branco, c'erano alcune leonesse che dormivano, tra queste Azola, Mpya fece attenzione a non svegliare nessuno d queste, e continuò a cercare Tauni. Lo trovò che stava dormendo, in una zona isolata del branco, allora non perse tempo e lo svegliò. -We, Tauni ancora sveglio?- -presto, presto, vieni con me, Zira è in pericolo-, -cosa?- -si, andiamo, e fai in silenzio, e attenzione a non svegliare nessuno-, cucciolo e leone, una volta lontani dalla tana, Tauni prese Mpya dalla collottola per cercare di andare più veloce. E mentre Tauni correva con Mpya tra le fauci, il figlio di Kuzimu gli raccontò tutto, Tauni sentite queste parole aumentò il passo.
    -mamma, mamma, dov'è papà?- Era Kopa, che era arrivato alla rupe dei re, -è alla pozza a bere- Kopa, disse grazie alla madre, e si diresse verso il luogo dove si trovava il padre. Una leonessa, Hasara, sapendo che i sui figli erano con lui, si insospettì a vederlo correre solo, quindi lo seguì.
    Trovato Simba, Kopa si avventò da lui, gli raccontò della situazione con minimo dettaglio, era chiaramente spaventato, Simba disse -ok figlio mio, portami subito dove si sta svolgendo lo scontro, ma prima andiamo a prendere Mheetu, ho bisogno di lui, non si sa mai-, -ci sono io, vengo io Simba, la mia amica è in pericolo, e anche i miei cuccioli-, Simba annui, anche lui prese Kopa per la collottola, e insieme ad Hasara corsero, nel luogo dove Zira stava combattendo. Le cose si mettevano male, Giza si era ripreso, e Zira era di nuovo sola, quindi in disparità, poi si sentì un potente ruggito, era arrivato Tauni. Zira quando lo vide ebbe un sospiro di sollievo, non era più sola, il leone compagno di Zira, si concentrò su Kijani, il quale disse, -oh, immagino che tu devi essere il compare di lei vero?- -immagini bene, sei un' essere spregevole, attaccare dei poveri cuccioli indifesi, solo per i tuoi scopi, ti dovresti solo vergognare mostro!- Poi i due leoni incominciavano a girarsi intorno per studiarsi a vicenda, Tauni era molto più grosso di statura di Kijani, ma Kijani essendo un vagabondo, è più abituato a combattere. Dopo un po' iniziò anche il loro scontro. Era una cosa che faceva paura, ruggiti, zampate, morsi, un combattimento davvero violento -che c'è? Ti sei già scaricato?- Disse con netto tono di insulto Kijani, Tauni non rispose, ma si avventò contro Kijani, che non aspettava altro, perchè Tauni così si è esposto alle zampe di Kijani, che non esitò a colpirlo violentemente, ma Tauni non mollò, e si rialzò in tempo rivoltando la frittata su Kijani, il quale messo alle strette disse -ok, hai vinto tu. Uccidimi, avanti finiscimi- Tauni, che si trovava sopra di lui disse, -prendi tuo fratello, e non tornare mai più qui. Dopo di che, si Tauni, si spostò lentamente da sopra il corpo del leone, il quale si rialzò e iniziò a camminare verso nord, la direzione delle terre di nessuno. Anche Giza si arrese, Zira e Tauni si abbracciarono, poi Zira si stava dai piccoli. Kijani che non si era ancora bevuto la sconfitta si rigirò di scatto verso Tauni, il quale era di spalle, Kijani spicco il balzo a tradimento su Tauni, il quale si trovava in una posizione che non poteva fare niente, ma Kijani, non lo colpì. Zira che si trovava in un punto più alto poté saltare sul corpo di Kijani, e mordergli il collo, ammazzando definitivamente il leone dagli occhi verdi, e salvando la vita al suo compagno. Giza vide tutto, ruggi dalla rabbia, Zira e Tauni si rimisero sulla difensiva, ma un leone colpì da dietro Giza facendolo cadere a terra.
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    ziraaaaa attacaaaa con tutta la tua forza falli vedere chi seiii ho scusa paolo XD complimenti come sempre ottimo lavoro
     
    .
  7. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Simba arriva alla riscossa *-* grande Paolo,è stato molto emozionante *-*
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Giza vide tutto, ruggi dalla rabbia, Zira e Tauni si rimisero sulla difensiva, ma un leone colpì da dietro Giza facendolo cadere a terra.

    E' arrivato Simba U.u
    Grande Tauni, grande Zira..
    Bravi! xD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bello, ben gli sta ai due, anche se sapevamo già come andava a finire.... prossimo capitolo, riappacificazione tra simba e zira finalmente....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 10/11/2011, 22:43) 
    bello, ben gli sta ai due, anche se sapevamo già come andava a finire.... prossimo capitolo, riappacificazione tra simba e zira finalmente....

    E incucchiamento tra i cuccioli ufficiale, aggiungerei ù.ù
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 10/11/2011, 22:44) 
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 10/11/2011, 22:43) 
    bello, ben gli sta ai due, anche se sapevamo già come andava a finire.... prossimo capitolo, riappacificazione tra simba e zira finalmente....

    E incucchiamento tra i cuccioli ufficiale, aggiungerei ù.ù

    quello da un paio di capitoli mi pare che sia cosi ormai...




    TACI! NN INIZIARE ANCHE QUI
    XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 10/11/2011, 22:50) 
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 10/11/2011, 22:44) 
    E incucchiamento tra i cuccioli ufficiale, aggiungerei ù.ù

    quello da un paio di capitoli mi pare che sia cosi ormai...




    TACI! NN INIZIARE ANCHE QUI
    XD

    Non avevo intenzione di continuare ù.ù
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 10/11/2011, 22:51) 
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 10/11/2011, 22:50) 
    quello da un paio di capitoli mi pare che sia cosi ormai...




    TACI! NN INIZIARE ANCHE QUI
    XD

    Non avevo intenzione di continuare ù.ù

    sese chi ti crede XDXDXD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Sei libero di pensare quello che ti pare -_-
     
    .
  15. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ecco un nuovo capitolo, spero vi piaccia.

    CAPITOLO 18 L' AMICIZIA VINCE SEMPRE

    -Non ti muovere- disse ruggendo un grosso leone dal manto biondo, e da una criniera rossa, che ricordava vagamente quella di Mufasa. Giza disse -quella ha ammazzato mio fratello, la pagherà, e anche tu per avermi fermato-, Simba strinse più forte i denti e disse -tu e tuo fratello, volevate ammazzare dei cuccioli, e tra quei cuccioli due sono miei, se osi toccare Zira, che si è battuta valorosamente per proteggere, i miei, i suoi e gli altri, giuro che non esiterò a finirti con le mie zampe. Giza fece un sorrisetto malizioso e disse, -avanti, vuoi ammazzarmi come ha fatto quella- Zira ruggì ferocemente, avrebbe voluto ammazzare anche il leone dagli occhi blu, ma Tauni la fermò. Poi Simba saggiamente disse, -per oggi sei fortunato, ti lascio andare, ma non fartì più vedere, mai più!- poi il capobranco delle terre del branco, fece scivolare le zampe anteriori via lentamente, poi disse -prendi tuo fratello e vattene-. Giza si alzò non oppose resistenza, perchè era circondato da due leoni adulti, e due leonesse adulte, prese il corpo senza vita di Giza, e se ne andò con una rabbia piena di odio, per tutti quei leoni, adesso era solo, e mentre se ne andava pensò fra se e se, “non temere fratello mio, ti vendicherò, li ammazzerò tutti, li farò pentire di essere nati, e di averci sfidato” per poi sparire nel buio della notte con un ghigno, che non prometteva nulla di buono. Zira, si riabbraccio con la sua amica Hasara, la quale gli disse che era contentissima di rivederla viva, e così in forma. Poi le due leonesse andarono dai cuccioli, che si erano tutti rannicchiati ai piedi di un' albero, sotto lo sguardo attento di una pantera. E si, Bagheera, ma nessuno se ne accorse, perchè la pantera, grazie al buio della notte si mimetizzava perfettamente.
    Mentre Zira e Hasara consolavano i cuccioli, i due grandi leoni, Tauni e Simba parlarono dell' accaduto, -grazie Simba-, -oh, e di che, io sono arrivato dopo, anzi grazie a te per aver salvato i miei cuccioli, e gli altri sia del mio branco, che del vostro- Tauni sorrise e disse, -be Simba, vedi che anche io non ho combattuto dall' inizio, se non c'era Zira, i cuccioli non li trovavamo più-. Simba udite queste parole andò da Zira, che stava con i cuccioli, Simba sorrise hai cuccioli, come per dire “state tutti bene grazie al cielo”, poi si rivolse a Zira, -Zira, grazie se non era per te, i miei cuccioli sarebbero già morti, e non solo i miei-, Zira sorrise e disse -bhe Simba, sembra che io ti abbia dimostrato per la seconda volta che non ho più rancori, su di te e su tutto il tuo branco-. Poi intervenne Hasara, che disse -grazie Zira, grazie Tauni- i due compagni annuirono come per dire grazie. Simba continuò, -Oggi mi hai dimostrato che sei cambiata, ah, Nala, si sentiva in colpa per quanto era successo in quel giorno, ora che gli riferirò che sei viva e hai salvato parte della nostra famiglia, sarà felicissima-, -di pure a Nala che la capisco, anche io se mi sarei trovata in una situazione del genere, mi sarei comportata come lei, dille così-. Simba annuì, e poi disse, -allora possiamo dire, che oggi è iniziata una nuova amicizia- Tauni disse, -bhe Simba, sarebbe bello-.
    Simba poi disse, -bene, è ora di tornare a casa-, una leoncina, dal pelo biondo, e gli occhi celesti, e con un ciuffetto sopra la fronte, disse a Simba, -Signore, ,pensa che noi cuccioli, ci possiamo vedere ancora?- Simba, non sapeva come rispondere, aveva visto con i suoi occhi, quanto fosse pericoloso, lasciare dei cuccioli soli. Zira disse, -se magari si incontrano, all' interno di un territorio, correrebbero meno pericoli-, Hasara annuì, ma Tauni e Simba rimasero preoccupati. -Tauni disse, decideremo in un' altro giorno, si è fatto tardi, penso che sia arrivato il momento di ritirarci. Nuka, poi chiese alla madre, -mamma, ma io e i miei fratelli, dove andiamo con te o con Hasara?-
    Hasara rispose a posto di Zira dicendo, -penso proprio con vostra madre, vi siete appena ritrovati, io invece torno nel branco di Simba, tanto ci rivederemo presto- disse la leonessa guardando i cuccioli, poi i leoni tornarono vero le loro case, finalmente si erano chiariti.
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24523 views
  Share  
.