La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    ma infatti, non ho detto niente ancora!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    noo solo che uno dei due muore <.<
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    ecco, uno dei due...
    non come, non il perchè...
    :D
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ecco il continuo, spero vi piaccia...

    CAPITOLO 17 I PERICOLI DELLA SAVANA

    Mentre i cuccioli giocherellavano insieme e felici, Zira si era sistemata poco lontana, su un grosso masso a lei tanto caro, e allo stesso tempo molto doloroso. Li era dove lei andava ad' allenarsi con il padre, era il luogo dove lei si era formata fisicamente, e mentalmente. Si stese, e fissava con sguardo fiero i suoi cuccioli, come erano cresciuti, come erano cambiati, ora però, la leonessa era indecisa, ora che li aveva ritrovati non voleva perderli. Zira pensò, la sua vita fino a questo momento e sempre stata la stessa, trovare, andare, perdere e ritrovare. Poi pensò, che finalmente aveva trovato l' amore della sua vita, ma non riusciva a dimenticare il suo passato con Scar. Alzò gli occhi al cielo e disse a bassa voce, -Scar, ci sei, mia madre dice che i leoni dopo la morte vanno su, in cielo e diventano delle stelle, e ci proteggono e ci vegliano da la su, ora ti chiedo tu sei d' accordo che io sto insieme a Tauni, e che gli voglio bene... bhe, un bene molto più grande di una semplice amicizia, se sei d' accordo mi farebbe molto piacere, insomma mandami un segno-, dopo pochi secondi, si alzò una brezza, una brezza non molto fredda, ma neanche tanto calda Zira lo interpretò come un si, alzò nuovamente la testa in' alto, e disse, -grazie Scar-. Poco distante, i cuccioli stavano giocherellando, Mpya disse, -allora che ne pensate di mia sorella?- Tombi gli rispose, -bhe, non l' hai ancora capito, la conoscevamo già, solo che non sapevamo che è tua sorella-, Nuka disse Mpya, con una chiara aria di sfottò, -bhe zietto, che ne dici dei tuoi nipoti?- Tutti scoppiarono a ridere, tutti tranne Mpya, che disse -bhe, nipotini se volete vi chiamerò così-, poi i figli di Zira dissero in coro -nooooo-, ci fu una risata generale. Poi Kopa si avvicinò a Vitani e disse sottovoce, -domani ti porto in un bel posticino, vorrei restare un po' solo con te-, la figlia di Zira fece gli occhi dolci e disse al figlio di Simba, -vediamo-, mentre i leoncini continuavano a ridere e a cercare di prendere qualche lucciola, non si accorsero che si avvicinavano due grossi leoni adulti, i quali avevano sentito l' odore di cuccioli, e specialmente di una femmina. Tutti e due avevano la pelliccia scura, e una folta criniera Nera, l' unica differenza tra i due erano gli occhi, uno ne aveva verdi, l' altro invece li teneva blu, quello con gli occhi verdi si chiamava Kijani, mentre quello con gli occhi blu si chiamava Giza, erano due leoni vagabondi e arroganti, si servivano di tutti per avere quello che desideravano, e certe volte uccidevano solo per il gusto di farlo. -Guarda un po' fratello, guarda quanti cuccioli-, disse Kijani, poi Giza aggiunse, -e di solito dove ci sono dei cuccioli, c'è anche una leonessa-, -o un branco- concluse Kijani con un ghigno malefico, e quatti quatti si avvicinarono hai cuccioli. I quali non sapevano cosa sarebbe successo di li a poco, -ma guarda un po', cosa abbiamo quì- i cuccioli rimasero immobili, inermi, non ebbero neanche la forza di urlare per chiedere aiuto, erano circondati da due grossi leoni, uno più grande dell' altro, e non promettevano nulla di buono. Kopa, si fece forza e disse, -che cosa volete da noi?- Non udì risposta, ma sentì solamente, con tutti i suoi amici le intenzioni dei due vagabondi, -che dici li ammazziamo tutti, così non avremo problemi ad...- Kijani fu zittito da Giza che disse, -schhhh, sono cuccioli, certo non vivranno molto, ma non' è bello dirgli che cosa volevi fare dopo, non credi?- Kijani disse, -ah già, che stupido, perdonatemi ragazzi- disse rivolgendosi ai cuccioli, poi si voltò verso il fratello, fece un sorrisino malefico, Giza annuì, i due leoni si misero in posizione d' attacco, avevano intenzioni poco positive.
    I due stavano per balzare verso i poveri cuccioli indifesi, ma sentirono un forte ruggito, i leoni si girarono, e videro una grossa leonessa, che una volta dopo aver ruggito, stava ringhiando contro i due felini maschi. Era Zira, e mostrava ai leoni i denti, i due maschi capirono subito che in quei cuccioli c'erano i suoi cuccioli allora Kijani disse, -bene, è arrivata la mammina, finiamo loro, e siamo da te-, ma con un secondo ruggito Zira si avvicina a i due leoni e dice con netta aria di sfida, -perchè non ve la prendete con me? Luridi vermi schifosi-, i due leoni si guardarono e accettarono la sfida lanciata da Zira, i tre leoni iniziarono a girarsi in tondo per esaminarsi, Zira era consapevole che questa volta sarebbe stato veramente difficile, una cosa era lottare contro un leone solo, era tutta altra cosa lottare con due. Vitani era spaventatissima, l' ultima volta che aveva visto la madre combatte l' aveva persa, ora la aveva appena ritrovata, e non voleva riperderla. Kopa se ne accorse, e chiese all' amica cosa aveva, lei gli spiegò, Kopa allora gli disse -ci penso io, e con uno scatto felino, quatto quatto si allontanò dal luogo, si fece vedere da Zira la quale stava girando intorno ai due grossi leoni. Zira capì le intenzioni di Kopa e annuì, Kopa infatti gli aveva fatto segno, la leonessa fece un cenno quasi impercettibile, ma Kopa lo capì benissimo, e corse verso le terre del branco, a cercare aiuto. -Dai Vitani, Kopa è andato a chiamare nostro padre, vedrai ce la caveremo tutti- disse Kiara cercando di calmare Vitani e i cuccioli di Zira. Intanto, il combattimento era iniziato, Zira era molto agile, in velocità e scherniva i due leoni, -tutto qua? Però eppure siete in due- i leoni non risposero, ma ruggirono dalla rabbia, Zira poi disse a Mpya, -Mpya, vai a chiamare Tauni, mi raccomando solo lui!- Kijani udite queste parole disse -no, lui viene con me-, -magari un' altra volta- gli rispose Zira mollandogli una possente zampata sul naso graffiandolo profondamente, e fermando Kijani, poi Zira si concentrò di nuovo su entrambi i leoni, che erano decisamente più in collera di prima.

    Stasera spero di postare l' altro!
     
    .
  5. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Bello bello bello *-*

    CITAZIONE
    Mpya, vai a chiamare Tauni, mi raccomando solo lui!- Kijani udite queste parole disse -no, lui viene con me-,

    Perchè deve chiamare solo Tauni? :shifty:
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 8/11/2011, 18:05) 
    Bello bello bello *-*

    CITAZIONE
    Mpya, vai a chiamare Tauni, mi raccomando solo lui!- Kijani udite queste parole disse -no, lui viene con me-,

    Perchè deve chiamare solo Tauni? :shifty:

    Non vuole far prendere colpi al padre e al resto del branco.
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    paolo ormai i miei complimenti li sai XD dico solo continua cosi spero posti presto l'altro capitolo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 8/11/2011, 18:26) 
    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 8/11/2011, 18:05) 
    Bello bello bello *-*

    CITAZIONE
    Mpya, vai a chiamare Tauni, mi raccomando solo lui!- Kijani udite queste parole disse -no, lui viene con me-,

    Perchè deve chiamare solo Tauni? :shifty:

    Non vuole far prendere colpi al padre e al resto del branco.

    Sbaglio o Kuzimo è il capobranco? <_<
    già soffre di pericolo-infarto?

    ps: che maniaco Kijani, l'hai fatto molto meno disinteressato a quell'argomento rispetto al Kijani di Kun xDDDD
    Per cortesia, Kun non rispondere se no non la finiamo più e sarà la quarta volta che andremo a parare in discorsi di un certo tipo xD
     
    .
  9. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Leone @ 8/11/2011, 18:26) 
    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 8/11/2011, 18:05) 
    Bello bello bello *-*

    CITAZIONE
    Mpya, vai a chiamare Tauni, mi raccomando solo lui!- Kijani udite queste parole disse -no, lui viene con me-,

    Perchè deve chiamare solo Tauni? :shifty:

    Non vuole far prendere colpi al padre e al resto del branco.

    Ah,allora povero Tauni xD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 8/11/2011, 18:47) 
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 8/11/2011, 18:26) 
    Non vuole far prendere colpi al padre e al resto del branco.

    Ah,allora povero Tauni xD

    Poi i maliziosi saremmo io e Kun? :D
     
    .
  11. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 8/11/2011, 18:49) 
    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 8/11/2011, 18:47) 
    Ah,allora povero Tauni xD

    Poi i maliziosi saremmo io e Kun? :D

    Ahahahah,nel senso che deve combattere solo lui.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bello il capitolo^^ il tuo kijani è un porco XD e anche il suo compare, però c'è da dire che i leoni in natura sono proprio così XDXD


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 8/11/2011, 18:49) 
    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 8/11/2011, 18:47) 
    Ah,allora povero Tauni xD

    Poi i maliziosi saremmo io e Kun? :D

    in realtà nn ci vedo nulla di malizioso nel post di piratina, ho paura di sapere cosa sei andato a pensare XDXD
    e adesso me lo dici XDXD
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Grazie, bhe Kuzimu quei due potrebbe farli a pezzi a occhi chiusi, ma Zira non vuole che si faccia male.
    Poi Kopa è andato a chiamare Simba, non scordatevi di lui!
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    paolo non posti niente stasera vero??
     
    .
  15. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Penso di no...
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24523 views
  Share  
.