La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    come sempre sono io commento come ultimo XD comunque paolo ormai lo sia quello che ti dico ti dico solo continua cosi sempre più affascinante questa ff
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 5/11/2011, 23:23) 
    *-*
    Se penso che Mpya è zio di Kovu, Nuka e Vitani che hanno la sua stessa età xD

    Come dice Kun, nei felini è molto possibile una cosa del genere, anche i miei gatti fanno lo stesso.


    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 6/11/2011, 00:01) 
    Bellissimi gli ultimi capitoli,molto emozionanti *-* Zira che torna a casa,che incontra Mpya e che tra poco ri-incontra i suoi figli... bellissimo e poi Baghy è un mito xD

    CITAZIONE
    avrei messo a ferro e a fuoco tutta la savana

    Ahhaha mi ricorda qualcosa lol

    Bagheera a vreve avrà dei capitoli tutti per lei!
     
    .
  3. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bagheera a vreve avrà dei capitoli tutti per lei!

    Ma non è un maschio? :huh:
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    si, ma le pantera anche se è maschio è femminile.
     
    .
  5. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Ah si in questo caso si ;)
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    paolo posi stasera??
     
    .
  7. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Spero di si Nuka, ma non ti prometto niente!
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    va bene io aspetto XD non ho fretta XD
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Scusate se è corto, sta sera no sono a casa.

    CAPITOLO 16 DI NUOVO INSIEME (parte 2)

    -È questo il posto?- chiese Zira al suo fratellino Mpya, il quale annuì, poi disse -si, sono in anticipo come sempre, di solito aspetto un po', se non vengono me ne vado-, Zira disse, -fai bene sai? Perchè così non corri pericoli a rimanere da solo, ma in questo caso possiamo rimanere di più, tanto ci sono io con te-, -già-. Poi Zira si sedette e disse, -beh mentre li aspettiamo dimmi di te, cosa ti piace fare? Come sono i tuoi rapporti con mamma e papà?- Il piccolo leoncino disse alla sorella... -beh, vedi a me piace molto correre, cacciare e giocare con i miei amici quelle poche volte che ci vediamo, e specialmente mi piace stare con una leoncina-, Zira inarcò la sopracciglia destra e disse, -ma bravo, ti piace già una leoncina, e chi è?- -Bhe, è molto bella ha il pelo giallo, e ha gli occhi azzurri, poi è gentile-, quando Mpya ha detto che aveva gli occhi azzurri, Zira pensò subito alla sua Vitani, ma poi quando senti che non aveva il ciuffetto, e soprattutto che era gentile capì che non era lei, ma Zira non sapeva che verità stava per arrivare. Dopo un po' Mpya disse -eccoli, stanno arrivando- e indicò, nove cuccioli che stavano arrivando, Zira vide subito che cinque di essi erano molto famigliari, allora iniziò a chiedere a Mpya delle informazioni su quei cuccioli, -Mpya, come si chiamano?- Mpya disse, -ah, ma che sciocco non te l'ho detto, allora, quella che insomma mi sta simpatica si chiama Tombi, poi ha una sorella che si chiama Deni, poi ci sono quattro leoni delle terre del branco, quelle che vedi oltre il fiume, uno si chiama Hekima, il quale ha una sorella di nome Nyota, poi Kopa e Kiara, e poi...-, il leoncino non finì la frase che fu bloccato dalla sorella che disse, -e gli altri tre si chiamano Vitani, Nuka e Kovu?- -si come li fai a conoscere?- Zira rispose dicendogli, -perchè gli ultimi tre, sono i miei figli-, detto questo gli andò incontro, Nuka fu il primo a riconoscerla, era la sua mamma, allora gridò, -ehi Vitani, Kovu, c'è la mamma-, -dove, dove- disse Vitani, -è la- rispose covù indicando una leonessa che si dirigeva davanti a loro, i tre cuccioli gridarono insieme pieni di gioia -mamma!- Kopa udendo quelle parole disse -che?- -fratellino, quella leonessa che si sta abbracciando con Nuka e i suoi fratelli e Zira, la loro- Nyota ed Hekima rimasero a guardare, un po' felici per i loro amici, che sapevano che la loro madre era viva.
    Si avvicinarono anche Tombi e Deni, le quali avevano preso Zira come una spece di Zia, infattoii Deni disse -ciao Zira, mamma sarà felice di sapere che sei viva-, poi arrivo Mpya che disse, -quindi mia sorella è vostra madre- Vitani annuì, -il che vuol dire che io sono vostro Zio-. Zira rise e disse, -beh, teoricamente si, ma siete sempre dei grandi amici giusto?- Mpya annuì, poi Zira si rivolse a Kopa e Kiara, -ciao-, i figli di Simba e Nala dissero, -ciao...- poi Zira fece una domanda a Kopa e Kiara, -come sta vostra madre?- Kopa rispose a Zira dicendole, -sta bene, dopo quel giorno ha accolto il vostro branco, e così vivono tutti alla rupe dei re con noi- -beh, immagino che Hasara sia contenta, bene piccoli, adesso giocate, io mi vado a fare un giro, immagino che vogliate stare un po' soli, e da tanto che non vi vedete, Mpya, quando torno si torna a casa- il leoncin annuì. Zira si allontanò, ma non di molto...

    Spero vi sia piacito
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    paolo ti dico che sono carini vitani, nuka e kovu quando anno rivisto zira XD vai zira!!!!
     
    .
  11. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Che emozione *-* non vedevo l'ora di leggere questo capitolo :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bello, molto carino il momento in cui zira rivede i figli^^
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, mi dispiace solo che il capitolo è un pò corto.
     
    .
  14. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Scusatemi se ieri non ho postato, ho avuto un piccolo problema con il pc, per colpa del mio fratellino (6 anni) che mentre aiytando mia sorella con un equazione di grado superiore al secondo, mi sono un pò allontanato dal pc, e lui involontariamente, mi ha concellato il continuo.
    Comunque, nel capitolo che posterò a breve (teoricamente sarebbe quello di ieri) entreranno in scena due leoni vagabondi (non sono buoni) uno di loro morirà quasi subito.
    Ora vi posto le immagini.

    Gizahead
    Giza By Nadra
    KijaniFinito
    Kijani By DJ88
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 8/11/2011, 16:40) 
    Scusatemi se ieri non ho postato, ho avuto un piccolo problema con il pc, per colpa del mio fratellino (6 anni) che mentre aiytando mia sorella con un equazione di grado superiore al secondo, mi sono un pò allontanato dal pc, e lui involontariamente, mi ha concellato il continuo.
    Comunque, nel capitolo che posterò a breve (teoricamente sarebbe quello di ieri) entreranno in scena due leoni vagabondi (non sono buoni) uno di loro morirà quasi subito.
    Ora vi posto le immagini.


    ma perchè spoileri la tua stessa storia >.< taci!!!! XDXDXD



    un altro kijani XD
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24518 views
  Share  
.