La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro paolo mi sta veramente piacendo zira XD la prima ff che mi fa apprezzare zira complimenti ancora paolo
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Grazie Nuka!
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Che titolo demenziale che so andato a sciegliere, mah...

    CAPITOLO 15 CASA DOLCE CASA

    Il possente leone, rimase fermo immobile, lo stesso fece Zira, la leonessa lo avrebbe riconosciuto fra migliaia, quello era suo padre, quella era sua figlia. Kuzimu non aprì bocca, iniziò a correre verso di lei, quasi con le lacrime agli occhi, stava facendo la stesso Zira, poi Kuzimu, che correva ancora gridò, -Zira, figlia mia!- La leonessa che gli correva di fronte grido a sua volta, -papà, papà- i due quando arrivarono l' uno di fronte all' altro si abbracciarono strettamente, Bagheera disse a Tauni, -bhe amico, salutami Zira, se mi volete sono nel mio vecchio albero, lei sicuramente sa dove-, Tauni sorrise all' amico e gli disse, -ok amico, allora a dopo-, la pantera se ne andò, e Tauni si avvicinò a Kuzimu, che si era lasciato con Zira e gli disse, -ma quanto sei cresciuta-, la leonessa sorrise e rispose al padre, -si, grazie papà, grazie per i tuoi allenamenti, senza di loro, non ce l' avrei mai fatta a sopravvivere- Kuzimu disse, -davvero? Sono stati i miei allenamenti?- Zira annuì, il padre la abbracciò di nuovo e poi si rivolse a Tauni dicendogli, -Tauni, tu sei come un figlio per me, grazie per avermela riportata a casa- Tauni sorrise a Kuzimu, e poi si strusciò con Zira, la quale gli fece le fusa, Kuzimu capì tutto, ma non disse niente, disse solo -venite, andiamo a casa, ci sono delle sorprese-. Azola, moglie di Kuzimu, e madre di Zira, stava facendo il bagno a Mpya, -mamma! Mamma! Mi stai alzando tutto il pelo-, e con la zampetta si risistemò la pelliccia, Azola lo guardò e disse, -ok Mpya, ma se vuoi tornare dove vai tutte le sere, ti conviene farti lavare- il leoncino sbuffò, Azola aprì le fauci in' attesa che il figlio di sua spontanea volontà, ci andasse, e fu proprio così. Kijivu, guardando quella scena disse -Azola, ci sai fare con i figli-, Azola annuì compiaciuta. Poco dopo si sentì un possente ruggito, il capobranco era tornato, Azola mollò Mpya e si affacciò, le crollo il mondo addosso. Anche lei riconobbe a prima vista quella leonessa, del resto era la madre, Azola sussurrò pietrificata -Zira-, la leonessa si avvicinò e le disse, -si mamma, sono io- allora la madre di Zira con le lacrime agli occhi si abbracciò alla figlia dicendole, -figlia mia, sei viva, sana e salva-, lei annuì e disse, -l'ho già detto a papà, e lo dico anche a te, se non era per voi, non sarei qui, tu mi hai insegnato a cacciare, e lui a lottare-, Azola non disse niente, e si riabbracciò con la figlia, Kuzimu ruggì, e così fecero tutti gli altri membri del branco che erano presenti. Mpya chese a Kijivu, -chi è quella leonessa?- Kijivu rispose, -quella è tua sorella-, il leoncino disse guardando l' amica della madre, -mia sorella?- Kijivu annuì, allora il leoncino, felicissimo corse giù dalla madre, gridò -mamma!- Azola e Zira si girarono, Zira stava per chiedere spiegazioni, ma la madre fu più veloce di lei, -figlia mia, lui è tuo fratello Mpya- Zira si guardò il leoncino che rideva contento e disse, -Mpya, sono contentissima di sapere che ho un fratellino-, si stese a terra e lo abbracciò contenta, Mpya disse, -io lo sapevo che non eri morta, me lo sentivo-. A questo punto, a Zira uscì una lacrima e disse -e io non mi sarei mai immaginata, di tornare, e di trovare una sorpresa così grande-. Guardandoli da lontano, sembrava di vedere madre e figlio, ma non' era così purtroppo per Zira. Dopo un po' arrivarono Dotty e Spotty, che appena rividero l' amica, corsero da lei dicendole, -Zira, Zira sei viva!- Zira corse da loro, e le raccontò che Tauni l' aveva trovata, e quindi è potuta tornare. Quello era il giorno più bello di Zira, era tornata a casa, la sua casa, le sue terre, il suo branco. L' unico a mancare era Kubwa, che essendo un leone maschio, stava controllando i confini del territorio, Tauni e Kuzimu, lo andarono a cercare, e mentre si incamminarono, Kuzimu prese parola. -Tauni, me l' hai riportata, vedo che alla fine l' hai trovata-, Tauni annuì rispondendogli, -come potevo non trovarla, del resto dopo aver sentito Jasiri, avrei messo a ferro e a fuoco tutta la savana- Kuzimu rise, poi disse -da quanto ho visto, tu e Zira, siete diventati compagni, vero?- Anche questa volta Tauni annuì, e disse -si, stento ancora a crederci, ma è così, lei si è innamorata di me, e io lo ero già, anzi sono matto di lei-. Kuzimu sorrise, poi disse, -sai, io credo che tu sei il miglior leone per lei, si vede, tu la ami più della tua vita, si vede a km di distanza, lei pure, siete perfetti-. Tauni sentendo dire quelle parole disse al capobranco, -quindi per te va bene-, Kuzimu gli rispose, -prima che tu partissi, io ti diedi già il mio consenso, eri l' unico che piangeva oltre a me per la sua scomparsa, e questo non'è roba da poco-. I due leoni trovarono il terzo, il quale appena vide Tauni corse da lui, prima però fece un semi inchino a Kuzimu, in segno di rispetto, poi disse a Tauni, -amico, sei tornato, mi sei mancato- Tauni disse, -anche tu a me- poi Kubwa disse, -l' hai trovata?- Tauni sorrise, -si l' ho trovata-.

    Spero vi sia piaciuto!
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    XD complimenti per il continuo ma comunque non è tanto demenziale il titolo paolo è carino
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    seeeeeeeeee demenziale il titolo..
    A parte che non è vero, e poi non è il titolo che fa il capitolo -_-
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bellissimo, molto bello vedere zira che ritrova il suo vecchio branco *.*
     
    .
  7. _TLK
     
    .

    User deleted


    che bella fanfiction! :)
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!

    Sono contento che ti piaccia TLK.
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Stasera non posto, sono appena tornato da Matera, continuerò domani!
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    va bene paolo XD stupenda Matera vero
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Si Nuka, ci vado ogni mese per il dentista è bellissima.
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ecco il continuo, il ritornello è sempre quello, spero vi piaccia :D

    CAPITOLO 16 DI NUOVO INSIEME

    Mentre Zira parlava e raccontava delle sue vicende passate alle amiche Dotty e Spotty, arruvò Kubwa, il quale corse da Zira dicendole, -Zira, amica mia, sei tornata!- Zira voltandosi vide un grosso leone con la criniera color cacao, la pelliccia gialla gli occhi celesti, e un piccolo ciuffo sulla criniera bianco, era Kubwa. Zira fu contentissima di rivederlo, era pur sempre un suo amico, del resto anche se gli faceva un mare di scherzi, lei solo una volta si era arrabbiata di brutta, per il resto si era sempre divertita con lui. Anche a Kubwa gli fu raccontata tutta la storia. Zira sembrava che aveva messo da parte il passato, e che era uscita a testa alta, ma c' era ancora un tassello a cui non riusciva a non pensare, del resto lei è una mamma, e nessuno tranne Tauni e Bgheera lo sanno.
    Intanto, Tauni e Kuzimu stavano insieme a parlare, Kuzimu involontariamente stava insegnando a Tauni che cosa deve fare un capobranco, poi però disse, -Tauni, un giorno il sole tramonterà su di me, il mio erede fino a oggi era Mpya, ma poiché oggi è tornata la mia prima figlia, il posto di capobranco spetta a lei, e siccome tu sei il suo compagno, lo prenderai tu- Tauni disse sconcertato, -Mpya?- Kuzimu disse -Mpya, non gli ho ancora detto cosa sarebbe potuto diventare- Tauni sorrise e disse, -andiamo Kuzimu, sei ancora forte ci vuole tempo, poi decideremo- Kuzimu disse, -ne riparleremo domani! Ora andiamo a mangiare- detto questo, i due grandi felini si incamminarono verso la tana. Mentre il branco mangiava, Mpya andò da Zira, e le disse -Zira. Zira, stasera vado al fiume, ti va di veinire con me?- Zira lo guardò stranita e disse, -al fiume?- -si, ci vado tutte le sere-, Zira si voltò verso la madre Azola, la quale annuì, e poi disse -dai Zira accontentalo, vai con lui, magari vi conoscerete meglio, e io non starò in pensiero sapendo che ci sei tu-, Zira si abbassò verso il fratello, si strusciò con lui e poi disse, -ma certo che lo accontento, è il mio fratellino, dai Mpya stasera andiamo al fiume a vedere le lucciole, come facevo io da piccola- Mpya annuì e poi continuò a mangiare tutto contento. -E per me, quando troverai un po' di tempo?- disse Tauni a Zira strusciandosi, Zira ovviamente dopo aver fatto le fusa al compagno disse, -che c'è, sei geloso di mio fratello-, tutti si misero a ridere tranne Kubwa, il quale era rimasto a bocca aperta, e fissava Tauni e Zira, infatti, il leone dagli occhi azzurri, non era ancora al corrente che i suoi due amici erano compagni. Kubwa quindi quando si riprese disse, -quindi Tauni, alla fine ci sei riuscito, l' hai trovata, e hai raggiunto il tuo scopo, cioè di stare con lei- Tauni annuì ridendo, e dicendo -si, proprio così-. Kuzimu che aveva già finito di mangiare, guardava soddisfatto da sopra la tana il suo branco e la sua famiglia compiaciuto e felice che finalmente era di nuovo al completo. La sera si fece più buia, Zira e Mpya si incamminavano, Azola mentre li guardava da lontano pensò “guarda la mia Zira, sembra che lei sia la madre e Mpya il figlio, come vorrei che diventasse presto mamma”, ma Azola non sapeva, che Zira è mamma! È lo dimostra strada facendo mentre va con il fratello al fiume, -allora, perchè mi stai portando al fiume? Sono sicura che c'è sotto qualcosa- Mpya disse, -si, ho conosciuto dei leoncini che non sono del mio branco, allora il nostro punto di incontro e quello, lontano da pericoli-, Zira disse -e hai capito il mio fratellino-, poi continuò, -lo sai che anche io facevo così?- -davvero?- -si, ma mi incontravo con un cucciolo di pantera, che è tuttora mio amico-, -wow, posso chiederti un favore?- -dimmi pure-, -non lo dire a papà e a mamma-, -Zira disse ok, ma primo o poi glielo devi dire tu, oppure lo farò io, è per il tuo bene- Mpya annuì e disse -ok Zira-, poi Zira chiese al fratello, -come mai hai voluto che io vengo con te?- -be, ho raccontato hai miei amici ciò che sapevo su di te, ora che sei tornata gli potrò dimostrare che sei tornata- Zira disse ridendo, -quindi in pratica, dovrei stare con dei micetti tutta la serata a vedervi giocare, dopo che mi hai presentata-. Ma Zira non sapeva che di li a poco avrebbe rivisto tre micetti, come li chiama lei, di cui avrebbe tanto voluto fossero li con lei, e con il suo branco.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    *-*
    Se penso che Mpya è zio di Kovu, Nuka e Vitani che hanno la sua stessa età xD
     
    .
  14. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Bellissimi gli ultimi capitoli,molto emozionanti *-* Zira che torna a casa,che incontra Mpya e che tra poco ri-incontra i suoi figli... bellissimo e poi Baghy è un mito xD

    CITAZIONE
    avrei messo a ferro e a fuoco tutta la savana

    Ahhaha mi ricorda qualcosa lol
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 5/11/2011, 23:23) 
    *-*
    Se penso che Mpya è zio di Kovu, Nuka e Vitani che hanno la sua stessa età xD

    essi, quando mia nonna aveva molti gtti una volta era capitato anche di avere una cucciolata di zii e di nipoti contemporanee XD

    cmq il capitolo e' molto bello, voglio prorpio vedere cosa succede quando si incontrano...
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24518 views
  Share  
.