La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    paolo come sempre un ottimo capitolo bravo XD me si alza in piedi e fa un applauso per paolo per la sua ff
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 2/11/2011, 19:47) 
    Nooo che dolce *-* Un capitolo stupendo,molto romantica la storia tra Tauni e Zira (oddio come parlo?)

    Sono sicuro che Zira ti sta diventando simpatica.

    Grazie amici.

    me si alza in


    Nuka, quel me, l' hai detta proprio alla barese!
     
    .
  3. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    che belli questi capitoli sono rilassanti xD è un piacere leggerli =D complimenti, paolo.

    ma zira sdolcinata non ce la vedo xD
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Effettivamente, anche io che lo scritto, sono rimasto un pò sorpreso, ma poi ho pensato "cacchio, se era la compagna di Scar, penso che con lui sia stata affettuosa"
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 2/11/2011, 21:26) 
    Effettivamente, anche io che lo scritto, sono rimasto un pò sorpreso, ma poi ho pensato "cacchio, se era la compagna di Scar, penso che con lui sia stata affettuosa"

    Per quanto affettuosa potesse essere, stava insieme a un leone più rigido di una stecca di biliardo..
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 2/11/2011, 21:50) 
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 2/11/2011, 21:26) 
    Effettivamente, anche io che lo scritto, sono rimasto un pò sorpreso, ma poi ho pensato "cacchio, se era la compagna di Scar, penso che con lui sia stata affettuosa"

    Per quanto affettuosa potesse essere, stava insieme a un leone più rigido di una stecca di biliardo..

    Già, ma erano pur sempre compagni!

    Comunque ecco iul continuo come promesso!

    CAPITOLO 14 RITORNO AL PASSATO

    Il giorno dopo, la pantera nera Bagheera, stava chiacchierando con Tauni, il quale si era deciso a dirgli una cosa, -hei amico, sai che, vedi, be, io e Zira, ecco... vedi- la pantera inarcò il sopracciglio e disse, -gli l' hai detto?- Tauni disse, -veramente ha fatto tutto lei- Bagheera non voleva credere alle sue orecchie, Zira si era alla fine innamorata di Tauni, e Tauni di lei. La pantera disse, -beh, che dire è una notiziona, sono felice per entrambi, adesso finalmente Zira ha un compagno degno che si può chiamare compagno- poi si fermò, squadrò il leone che aveva di fronte, e poi gli disse, -bada, che se la fai soffrire, ti tiro giù la criniera- Tauni, disse ironicamente, -sbaglio o questa cosa me la avevi già detta?- Bagheera annuì dicendo, -si, quando eri entrato nel mio vecchio territorio, e non ti conoscevo- disse la pantera con sguardo furbo rivolto verso il leone che rideva sotto i baffi, poi disse scherzosamente, -bhe amico mio, l' unico scapoli della compagnia sei rimasto tu-. La pantera disse, -già, ma non me ne faccio un problema, poi si vedrà! Intanto resto qui con il mio amicone, e lo insulto fino alla fine- poi la pantera si lanciò in una risata eclatante. Dopo qualche minuto arrivò Zira, che stava portando tra le fauci una giovane Zebra, Bagheera vedendola arrivare disse, -Zira, non finirai mai di sorprendermi- Zira mollo la preda e disse, -anche tu sai? Invece di blaterare sempre, mi potresti pure aiutare-. I tre iniziarono a mangiare, poi una volta finita la zebra, Zira si strusciò vicino a Tauni, il quale ricambio le fusa, Bagheera assistendo a questa scena non riuscì proprio a trattenersi dalle risate, la cosa gli sembrava pazzesca, la sua amica una con un carattere freddo, era affettuosa con gli altri, e non si accorse che fece un pensiero ad' alta voce, -mah, riesco a stento a crederlo-, Zira si giro e gli disse, -Cosa?-, -niente Zira, niente- poi la leonessa si voltò verso il compagno e gli disse -Tauni, voglio tornare a casa dai miei, mi ci porti vero?- Tauni, che stava pensando come proporglielo, fu sorpreso, che ancora una volta era stato preceduto da Zira, poi disse, -si, e ora di tornare a casa- poi Zira disse a Bagheera, -vieni anche tu no?- la pantera ci pensò e disse, -ma non so, ma si vengo, magari ritrovo mia madre- poi Zira affettuosamente appoggiò la testa sotto il mento di Tauni, e facendogli le fusa disse -grazie amore-, Tauni arrossi, era la prima volta, che Zira lo chiamò così, anche se stavano insieme da un giorno, poi Bagheera disse, -vado a fare un giro, vi lascio soli, torno quando dovremo partire- e scomparve tra gli alberi-
    Alla rupe dei re, intanto i cuccioli di Hasara e di Zira, con quelli di Nala e di Tama, erano tornati a giocare insieme, Vitani, Nuka e Kovu seppur con la tristezza di non avere più una madre, vollero tornare a giocare con i vecchi amici. Kopa si avvicinò a Vitani, e le disse, -ciao Vi, che ne dici se sta sera andassimo in un posto bello?- La figlia con gli occhi azzurri di Zira, stava per accettare, ma fu interrotta la risposta dalla voce squillante di Tombi, la quale disse, -che ne pensate se stasera torniamo, da Mpya? È da assai che non ci vediamo insieme- Hekima e Nyota accompagnati da Nuka e Kovu, e Deni fecero intendere con un' uro di essere d' accordo, allora Kopa disse a Vitani sorridendo, -sarà per un altra volta- Vitani rispose con' un sorriso, poi i sette cuccioli, corsero alla pozza dell' acqua per andarsi a divertirsi. Intanto, Zira che era con Tauni e Bagheera in viaggio verso la sua vecchia casa, strada facendo, la leonessa iniziò a ricordare, la sua memoria non' era più oscurata, da quella maledetta notte, la notte in cui una Iena si addentrò nella tana, e rapì Zira cucciola con lo scopo di mangiarsela. Erano arrivati su una collina, li vicino c'era un vecchio leone, adulto ma ancora possente e forte, si girò e rivide una leonessa che non vedeva da una vita la riconobbe subito.

    Spero vi sia piaciuto! Per oggi ho concluso.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bellissimo come sempre^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Maginifico, più delle altre volte.. *-*
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Grazie Kun!

    Lion, mo me la speghi! :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 2/11/2011, 22:29) 
    Grazie Kun!

    Lion, mo me la speghi! :)

    E mo' te la spiego..
    1. Finalmente Tauni e Zira si sono dichiarati
    2. Bagheera mi fa scompisciare dalle risate..
    3. Kopa che inizia a fare gli occhioni dolci a Tani *-*
    4. Zira che incontra finalmente suo padre..

    Vuoi qualche altro motivo? :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 2/11/2011, 22:34) 
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 2/11/2011, 22:29) 
    Grazie Kun!

    Lion, mo me la speghi! :)

    E mo' te la spiego..
    1. Finalmente Tauni e Zira si sono dichiarati
    2. Bagheera mi fa scompisciare dalle risate..
    3. Kopa che inizia a fare gli occhioni dolci a Tani *-*
    4. Zira che incontra finalmente suo padre..

    Vuoi qualche altro motivo? :D

    e questo nn va bene, quando rapirono zira avevi detto (paolo) che era l'ultima volta che i genitori vedevano la figlia, ho una bella memoria io U.U
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    oh eddai, come sei pignolo ù.ù
    xD
    sono dettagli e niente più, questi :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 2/11/2011, 22:39) 
    oh eddai, come sei pignolo ù.ù
    xD
    sono dettagli e niente più, questi :D

    lo so, ce n'è uno anche nella mi fic di errore così U.U
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 2/11/2011, 22:40) 
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 2/11/2011, 22:39) 
    oh eddai, come sei pignolo ù.ù
    xD
    sono dettagli e niente più, questi :D

    lo so, ce n'è uno anche nella mi fic di errore così U.U

    Ci sono dovunque, sono sicuro che errori di questo tipo ce n'è anche nella mia di ff xD
     
    .
  15. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Grazie della spiegazione lion!
    Kun, si, per l' ultima volta da li in poi, poi il padre di Zira non avrebbe mai penzato di rincontrarla!
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24518 views
  Share  
.