La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Grazie P@nda!
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ecco il continuo, buona lettura.

    CAPITOLO 13 L' amore è nell' aria stasera (parte 2)

    Ormai era giorno, gli uccelli ricominciarono a cinguettare, gli elefanti a barrire, e tutti gli animali del' Africa, riprendevano vita. Bagheera, si svegliò, sbadigliò e si stiracchiò, abbasso lo sguardo verso la terra, e vide Tauni che non si era ancora svegliato, alla sorrise con un ghigno e disse fra se e se “eh, eh, eh, il gattone avrà fatto le ore piccole, ma lei dovè” scese dall' albero, e si diresse verso il fiume, dove trovò la sua amica Zira, che si stava pulendo la pelliccia. La pantera disse a gran voce, -eilà, amica mia tutto bene sta notte con...- non finì la frase, perchè la leonessa aveva capito quello che intendeva l' amico dalla pelliccia nera. -Mi dispiace deluderti Baghy, ma vedi io e lui siamo solo amici- Bagheera si rese conto della cavolata micidiale che aveva detto, e disse -noooo, che, non crederai mica, che il tuo amico Baghy va a pensare ste cose, no, vedi siccome ho trovato Tauni che sta ancora dormendo, ho pensato che avete parlato fino a tardi- Zira lo guardò con aria sufficente e disse, -e infatti e stato così, ora se non ti dispiace, io andrei a cacciare-, -si, hai ragione, la caccia per voi e, tutto- disse la pantera cercando di sdrammatizzare, ma si rese conto che era un gran pettegolo, e si disse “ah, ma quando imparerò a farmi gli affari miei”. -We amico, tutto bene e dove...-, -Se cerchi Zira è a caccia Tauni!- Tauni guardò la pantera stranito, -di già?- La pantera annuì, poi disse inarcando le sopracciglia, -che vi siete detti ieri sera?- la pantera anche se poco fa si era rimproverata, non riusciva a mettere in pratica i suoi rimproveri, era più forte di lei. -Tauni sorrise e disse, -mah, niente di che, lei, mi ha chiesto come stanno i nostri amici, e che cosa abbiamo fatto in questo periodo- Bagheera rise sotto i baffi e disse, -oh, immagino che gli altri hanno fatto molto, tu invece, sei stato sempre in pena verooo?- e mentre lo diceva si avvicinava a Tauni, il quale scoppiò a ridere, poi disse -già, gli altri hanno fatto tanto, invece io, so stato sempre a pensare a lei- la pantera che stava morendo dalle risate, si stese a terra e continuava a prendere in giro l' amico dicendoli, -ma che sentimentalone, però, levami una curiosità, sei stato tutta una notte con lei, e invece di parlare di vuoi, avete parlato di altri?- Tauni diventò rosso il volto e disse, -bhe, vedi, io, bhe- Bagheera lo guardava con la bocca aperta, poi disse, -Ti vergogni?- Tauni annuì, Bagheera scoppiò a ridere più forte di prima dicendo, -ehi amico, sei uno spasso-, Tauni si mise a ridere pure lui, poi tornò serio -e che da quando, mi rivelai da piccolo, lei mi disse che era confusa, e mo non so come ridirglielo, ho paura che mi risponde di nuovo di no-, Bagheera per la prima volta divenne serio, e disse -beh Tauni, che ti posso di, se vuoi un consiglio da me, senti sta roba, stuadia il terreno, vedi se gli è passata la sbronza di quell' energumene assassino di cui si era innamorata, e poi buttati- . Tauni disse, -hai ragione, scusa, perchè hai detto energumene assassino?- Bagheera si fece serio e più triste, -vedi Tauni, io da poco ho scoperto, che quel leone di cui Zira si era innamorata, ha ucciso mio padre- Tauni disse, -quando l' hai saputo?- -Ieri, prima di venirti a cercare, adesso non so se dirglielo o no, ma penso che non gli dirò niente- Tauni, appoggiò la sua zampa sulla spalla della pantera dicendo, -non ci pensare amico, è finita!- Intanto, Zira si era spinta a cacciare, in un territorio che gli sembrava famigliare, era finita in una savana, la quale era simile alle terre del branco, ma aveva un che di famigliare, la leonessa aveva la sensazione di trovarsi a casa, ma non era sicura, allora si allontanò, promettendosi che sarebbe tornata ad osservare meglio.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Paolo, hai solo rimandato tanto.. :shifty: e non provare a negarlo che non ti credo! :D
     
    .
  4. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    *arriva tutta affannata e in ritardo come sempre* Paolo perdona il ritardo ma ho trovato solo ora il tempo di leggere la ff,bella come sempre,anche se il linguaggio che usi non un linguaggio tecnico,ma parlato,comunque non sono in grado di giudicare. Ahhh io non ci credo molto alla storia di Tauni. Ehhh leoni mattacchioni xD Baghy poi...è fortissimo!!!
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Si, lion un pò ho perso temo, e che devo prima convicermi di una Zira adulta buona, e che ama qualcuno!

    Grazie Pitì
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Amici, per tre giorni (compreso oggi) non posterò, perchè vado a Pescara dai miei nonni, mi dispiace però, che per tre giorni non potrò seguire le vostre ff :( :(
     
    .
  7. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    oooo che peccato!
    mi mankerai paolo...chi commenterà la mia nuova fic, altrimenti?! E come potrò seguire le vicende di Zira e Bagheera??! :cry: :(
    vabbe, comunque goditela! ^^

    sto scrivendo un capitolo...ti va di commentarmelo appena lo posto? così avrò un tuo commento prima della partenza! XD
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    se sono ancora sveglio, lo leggo con piacere!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bello il nuovo capitolo, baghera mi piace come personaggio e pensare che all' inizio quando ho visto che c'era nella ff era uno dei motivi che a pelle nn me la faceva piacere ;)
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    ciauuu paolo ti dico che mi ero perso molto dei tuoi capitoli XD comunque come sempre non mi deludi mai bravissimo paolo XD
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    We nuka, da quanto tempo...
    Grazie, sei sempre gentilissimo.
    Sta sera continuo.
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ecco il continuo, per farmi perdonare dell' assenza, lo posto ora, stasera il continuo.

    CAPITOLO 13 L' amore è nell' aria stasera (parte 3)

    Tauni vide tornare Zira, con una grossa gazzella, il leone si stava già facendo venire l' acqualina in bocca, ma noto che il viso di Zira era ombroso, allora gli chiese. -Zira, come mai sei triste-, Zira per la prima volta non negò l' evidenza, Tauni rimase esterrefatto, era la prima volta che l' amica non negava una cosa che era lampante. Zira disse, -mi mancano i miei figli, vorrei tanto andarli a trovare, a rivedere, a riabbracciare. Il leone disse allora, -bhe Zira, è naturale che tu vorresti rivederli, e non c'è nessuno che te lo impedisca, se io fossi in te, da mo e che ero già andato-, Zira annuì, ma poi rispose all' amico, - e solo, che ho paura di ritornare, non mi va di farmi rivedere-, -come mai? Non stavi facendo pace con Simba?- -Si, ma gli ho quasi ammazzato la compagna davanti a suo figlio, e ai miei cuccioli- detto questo, Zira strappò un' ultimo morso dalla preda da lei cacciata, e si andò a riposare. Tauni invece era ancora un po' deluso, non era ancora riuscito a dichiararsi, e questo lo faceva irritare terribilmente. Intanto, alla rupe dei re Hasara stava con i cuccioli, arrivò Nala, la quale disse ad Hasara, -mi hanno detto, che sei un' ottima cacciatrice, perchè non vieni mai a cacciare con noi?- Hasara rispose alla compagna di Simba indicando i cuccioli, Nala sorrise e disse, -perchè non li lasci giocare con i miei, e quelli di mio fratello? È giusto che si divertano.- Hasara annuì, e i cuccioli sia suoi che di Zira, la ringraziarono e corsero a giocare, poi rispose a Nala, -vengo volentieri- ma se ne pentì subito. Alla battuta di caccia, infatti Leza, non perdeva occasione per distrae e far fare brutte figure ad Hasara, la quale mandava occhiate, e ringhiava contro Leza, la quale diceva -che ti è successo? Non sei più brava a cacciare? Ti sei rammollita, da quando quel leone ti ha messo in cinta?- Hasara non ci vide più, e con un ruggito possente, balzo e stese la ex amica e le disse, -sai, potrei scordarmi di far parte di un branco, e ammazzarti in questo preciso instante, ma ti sto offrendo una scelta... e la scelta è: o giuri di non seccarmi più, oppure, questo è l'ultimo posto che hai visto, in questa vita-, Leza fu costretta ad' accettare, perchè non aveva mai visto Hasara così arrabbiata, quindi pensò che aveva toccato il fondo. Hasara, dopo che aveva steso Leza, si sentiva molto meglio, era come se si fosse levata un peso, una cosa che desiderava fare da tempo. Hasara poi, si seppe far rispettare alla caccia, era bravissima, e infatti grazie a lei, il branco cacciò due su tre zebre cacciate. Intanto, il sole stava tramontando, i raggi di quello splendido sole d' Africa, stava creando un' atmosfera incantata, bellissima, colorata Zira, se ne rese conto, era la prima volta che vedeva uno spettacolo del genere, uscii dalla sua tana, e si diresse in direzione della famosa cascata, dove trovò uno spettacolo incantato, il cielo era giallo, i raggi del sole che calavano, si propagavano nell' acqua del fiume e della cascata, che era diventata anch' essa di colore giallo, Zira camminava lentamente, era avvolta in una leggera brezza, chiuse gli occhi un' attimo per' annusare quell' aria fantastica, ma la leonessa inciampò, e cadde, ironia della sorte, su un leone dal pelo biondo, e la criniera rossiccia, e gli occhi leggermente dorati, era Tauni, il quale per la prima volta aveva Zira tra le zampe, Tauni non disse niente, Zira non disse niente, ma la leonessa guardò intensamente Tauni, il quale fu catturato dallo sguardo della leonessa che lo fissava. I due rimasero immobili e fermi ancora per qualche secondo, poi Zira lecco la guancia destra di Tauni, il quale sgranò gli occhi di colpo, si rigirò di scatto a fissare Zira, la quale rideva, Tauni disse per la prima volta una parola, -Z, Zira, cosa è successo?- Zira non gli rispose verbalmente, ma gli rispose facendogli le fusa, il leone ricambiò, poi la leonessa prese parole e disse -si-, Tauni poi disse -e?- Zira rise di nuovo e poi gli disse -Vedo che hai la memoria corta. Ti icordi, quando eravamo solo dei cuccioli?- Il leone annuì, -tu mi dicesti, che provavi qualcosa per me- Tauni annuì di nuovo, -ebbene, ti rispondo adesso, si!-
    I due rimasero ancora qualche minuto a farsi le fusa.


    Dio, rileggendolo mi sembra troppo sdolcinato.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bello! mi piace molto invece! e meno lmale che leza ora se ne sta zitta
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    nah, non è sdolcinato.
    Ps: hai fatto di Leza un mostro rompiscatole, menomale che Hasara sa come rispondere..
     
    .
  15. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Nooo che dolce *-* Un capitolo stupendo,molto romantica la storia tra Tauni e Zira (oddio come parlo?)
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24523 views
  Share  
.