La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Sono arrivato a pagina 7(nota per me) veramente veramente mi piace molto! Solo che anche io condivido la risposta di lion all' ultimo capitolo che ho letto, simba nn è così cattivo :(
     
    .
  2. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto! ^^
    Scusa l'OT paolo...lo metto in spoiler ok?
    TTB-kun, poi quando ti va vuoi leggere la mia ff "vecchia"? quella sul re leone intendo...poi se ti va di leggere anche l'altra (appena cominciata) ancora meglio! XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Virginia_Warrior @ 27/10/2011, 19:10) 
    Mi è piaciuto molto! ^^
    Scusa l'OT paolo...lo metto in spoiler ok?
    TTB-kun, poi quando ti va vuoi leggere la mia ff "vecchia"? quella sul re leone intendo...poi se ti va di leggere anche l'altra (appena cominciata) ancora meglio! XD

    si tranquilla le sto recuperando tutte una per volta^^
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 27/10/2011, 18:57) 
    Sono arrivato a pagina 7(nota per me) veramente veramente mi piace molto! Solo che anche io condivido la risposta di lion all' ultimo capitolo che ho letto, simba nn è così cattivo :(

    Sono contento che ti piaccia!
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Eccolo...

    CAPITOLO 13 L' amore è nell' aria stasera

    Era notte fonda, Tauni e Bagheera avevano appena finito di magiare, Tauni disse, -ah, che mangiata, sei bravo a cacciare Bagheera-, - a beh, noi pantere siamo bravi a cacciare piccole prede, penso che sia ora di andare a dormire, domani continueremo le ricerche- il leone annuì, e i due felini una volta trovato un posto per passare la notte, ci si stabilirono, la pantera ovviamente su un ramo di un grosso albero, invece il leone si accontento delle radici. Alla rupe dei re, Hasara non riusciva a dormire, quella caverna gli faceva ricordare troppe cose, la leonessa allora andò sulla punta della rupe ad ammirare le stelle, si sedette e iniziò a pensare. -A che pensi?- le chiese una voce che Hasara avrebbe riconosciuto tra mille, Hasara non si girò verso l' altra leonessa e disse, -non vedo perchè lo dovrei dire a una come te!- Leza la disse con una voce provocante, -scommetto che pensi a lui- disse Leza con un ghigno malefico. Hasara disse -e anche se fosse? Non sonno affari tuoi. Comunque, se ci tieni tanto ti dico che non pensavo a lui, si mi dispiace per quello che gli è successo- la leonessa smise un' attimo di parlare, e chinò il capo per un po' di secondi, poi continuò -non lo voglio più sentire nominare- Leza ridacchiò, e non si rese conto che Hasara si stava innervosendo, e stava per cacciare gli artigli. -Basta! Perchè ridi? Mi hai fatto già soffrire abbastanza, ma io ho una carta da giocare, invece tu no!- Leza rimase con la faccia da punto di domanda fino a quando Hasara continuò, -io ho due figli... anzi ora ne ho cinque, e tu non hai niente-, questa volta fu Hasara a ridere con un ghigno malefico, verso Leza, poi la leonessa dagli occhi blu rientrò nella tana, lasciando Leza con un palmo di zampa a riflettere. Intanto Tauni non riusciva a dormire, si alzo, si diede una stiracchiata, sbadigliò aprendo le sue fauci, e si incamminò verso il fiume vicino, per abbeverarsi. Vicino al fiume, cera una leonessa, che stava bevendo anche lei, era notte fonda, e lei non riusciva a prendere sonno. Mentre beveva, sentì prima di tutto, un' odore strano, e poi sentì uno strano rumore. La leonessa alzò la testa, comminò piatta a terra fino ad arrivare ad un cespuglio, non riusciva a vedere chi era, uno perchè era buio, due perchè il cespuglio era fitto di foglie, e non si vedeva bene. La leonessa sentendosi in pericolo, non esitò neanche un secondo, si mise in posizione d' attacco, fece uscire gli artigli, e balzò verso quella sagoma. Tauni si girò e vide una leonessa che ruggì fortemente, i due iniziarono a combattere. Bagheera intanto, stava ancora dormendo, fino a quando non sentì dei forti ruggiti, allora disse mentre era ancora nel sonno, -ehi Tauni, fammi il piacere di non ruggire, e notte, dai dormi!- Ma ebbe solo come risposta un ruggito ancora più forte, che fece sbattere la pantera su un ramo superiore dell' albero, Bgheera si svegliò di scatto, e pensò tra se e se “ma che diavolo succede”, la leonessa aveva appena atterrato il leone, e gli stava per chiedere da dove veniva, e che ci faceva nel suo territorio, ma sentì una voce famigliare, -Zira?- La leonessa si girò e disse -Bagheera? Ci rincontriamo? Sono da te fra un minuto- si rigirò verso Tauni, che era sotto di lei che disse -Zira?- Zira guardò meglio il leone che aveva sconfitto, si scosto da lui e disse con lo sguardo confuso -chi sei tu?- Il leone si rialzò e sorrise, -io sono Tauni, Zira ti ricordi di me- Zira riguardò meglio il leone, poi con un' urlo corse ad abbracciare il suo vecchio amico, l' amico che gli aveva regalato la serata più bella della sua vita.
    Zira disse, -come stanno tutti? Mio padre, mia madre, Dotty, Spotty e Kubwa?- Tauni rispose ancora incredulo di chi teneva di fronte a lui, poi disse -stanno benissimo- disse solo quello, perchè voleva solo stare con Zira e parlare di lui e lei. Bagheera disse scherzoso -e fu così che i due piccioncini, si ritrovarono- Zira lo fulminò sempre scherzosamente, poi la pantera aggiunse -be io vado a continuare la dormita, Tauni vieni?- Tauni disse -verrei passare un po' di tempo con lei, l' ho appena ritrovata- Bagheera annuì salutò Tauni e l' amica Zira, e tornò sull' albero.

    Spero che vi sia piaciuto!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    verrei passare un po' di tempo con lei, l' ho appena ritrovata

    Sese, sappiamo che si comincia sempre così.. :shifty:
    :D bel capitolo Paolo!!
     
    .
  7. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    ehi lion, non penserai mica a male? :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 27/10/2011, 22:36) 
    ehi lion, non penserai mica a male? :D

    Male? Non c'è niente di male, sono cose naturali anche quando.. Non si possono.. "evitare" tra due innamorati, giusto? mah. -_-
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bellissima ho finito adesso di leggere tutto, cazzarola nala! erno a mezzo millimetro da sistemare tutto e gli si è chiusa la vena, vabbhe, ora le cose sembrno andare bene, i casi sono 2, o zira sbrocca di nuovo e decide per qualche ragione che ce l'ha ancora con simba oppure le cose adesso andranno verso una conclusione tranquilla.
    spero nella seconda ma la prima mi sembra più ovvia....
    Veramente mi sta piacendo un sacco, complimenti, all' inizio avevo dato un occhiata alla tua ff e sinceramente non mi ispirava, allora mi ero messo a leggere quella di panda (perchè nel tuo primo post dicevi che era una dei tuoi scrittori preferiti qui) però mi sbagliavo veramnete molto interesante il tuo punto di vista alternativo su zira.

    dai perfavore ora cerca di dare una bella alla conclusione e non tirarla troppo per le lunghe, odio le cose tirate forzatamente per le lunghe ^^
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Sono contentissiomo che ti piaccia!

    dai perfavore ora cerca di dare una bella alla conclusione e non tirarla troppo per le lunghe, odio le cose tirate forzatamente per le lunghe

    Veramente, non siamo neanche a metà :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 28/10/2011, 15:02) 
    Sono contentissiomo che ti piaccia!

    dai perfavore ora cerca di dare una bella alla conclusione e non tirarla troppo per le lunghe, odio le cose tirate forzatamente per le lunghe

    Veramente, non siamo neanche a metà :D

    E' proprio il caso di dire EPIC WIN!!

    XD
     
    .
  12. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    stupendo come al solito paolo! ^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 28/10/2011, 15:02) 
    Sono contentissiomo che ti piaccia!

    dai perfavore ora cerca di dare una bella alla conclusione e non tirarla troppo per le lunghe, odio le cose tirate forzatamente per le lunghe

    Veramente, non siamo neanche a metà :D

    D: vabbhè se è una cosa studiata allora va bene, però immagino che a sto punto introdurrai qualche nuova faida....
     
    .
  14. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Diciamo, che adesso ci sono ancora delle questioncine da risolvere, poi chissa...
     
    .
  15. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bagheera intanto, stava ancora dormendo, fino a quando non sentì dei forti ruggiti, allora disse mentre era ancora nel sonno, -ehi Tauni, fammi il piacere di non ruggire, e notte, dai dormi!- Ma ebbe solo come risposta un ruggito ancora più forte, che fece sbattere la pantera su un ramo superiore dell' albero, Bgheera si svegliò di scatto, e pensò tra se e se “ma che diavolo succede”

    xD povera bagheera xD paolo, anche se non commento da tanto seguo sempre la tua ff e devo dire che mi piace tantissimo
    che forza che è Hasara ù.ù
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24518 views
  Share  
.