La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    nel prossimo capitolo Nala vi stupirà!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Bene!
    Sempre che sia una cosa positiva..
     
    .
  3. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nel prossimo capitolo Nala vi stupirà!

    Veramente mi ha già stupito abbastanza xD

    Comunque per il fatto che Simba è stato bloccato ecco ciò che sto pensando in questo momento: "Dai sei un leone grande e grosso c****"
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 25/10/2011, 16:02) 
    CITAZIONE
    nel prossimo capitolo Nala vi stupirà!

    Veramente mi ha già stupito abbastanza xD

    Comunque per il fatto che Simba è stato bloccato ecco ciò che sto pensando in questo momento: "Dai sei un leone grande e grosso c****"

    MAI sottovalutare una leonessa.
    Ricordati di Zira..
    Simba non ha molte scusanti, ma nemmeno un leone grosso come lui può fare molto se viene bloccato da una o più leonesse.
    E qui non c'era solo Hasara che lo teneva fermo, se ci fai caso.
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Scoprirete cosa farà Nala a breve.
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Allora amici, scusate se ieri non ho postato, ma ho avuto un problema con l' ADSL, mi rifaccio oggi, spero che vi piaccia.

    CAPITOLO 12 SI RICOMINCIA DI NUOVO

    Hasara, si stringeva a se, i suoi figli, e i figli dell' amica Zira, la quale era scomprsa, portata via dalla corrente. I figli di Zira osservavano il fiume con le lacrime agli occhi cercando di vedere il corpo della madre, ma niente. Kopa e Kiara, si trovavano con Sarabi e Serafina, invece Nala era ancora stesa a terra, ma era cosciente. Simba disse -Nala, amore mio mi dispiace, non so come perdonarmi, mi dispiace-. Nala si rialzò, recuperò le forze e disse -No Simba, sono io che devo chiedere scusa a te, e a...- si fermò a guardare il fiume come per dire, che doveva dire scusa a Zira, poi Nala continuò -Simba, mi sono comportata da stupida vero?- Simba non rispose, Zira si stava dimenticando del passato, aveva capito che stava sbagliando a rimanere fedele a Scar, lo stava capendo, e poi arriva Nala, la sua compagna, che in presa ad un panico giustificatissimo, attacca Zira, avendo la peggio. -Lo sapevo Simba, mi sono comportata da una vera idiota, perdonami-, Simba disse, -ma che dici Nala, sei tu che mi devi perdonare, no io a te, certo sei stata stroppo invadente, ma eri giustificata-, tutti i leoni si stettero zitti per un po', poi Hasara disse, venite cuccioli, andiamo a casa, ma l' amica di Zira fu bloccata da Nala la quale disse, -voglio romediare al mio errore- la leonessa gurdò il compagno Simba e disse, -basta esiliati, siamo unica realtà uniamoci, uniamo i branchi, mi sento in debito con i figli di Zira, so che siete amici dei miei- disse Nala a Kovu, Vitani e Nuka che avevano un' espressione vuota. Simba ci penso e disse, -mi sembra un' ottima idea, basta pagare per il passato- le leonesse esiliate si guardarono incredule, e aspettavano il consenso della più forte tra loro rimasta in vita, Hasara.
    Hasara ruggi, non sembrava contenta della cosa, anche perchè aveva perso la sua migliore amica, e ritornare nelle terre del branco, nella rupe dei re dove lei era cresciuta, le faceva troppo male l'idea di dover tornare li, dove era stata esiliata perchè lei quando era una cucciola gli piaceva Mufasa, che era un leone già adulto, e promesso con Sarabi, la leonessa guardò i membri del branco di Simba, ma vide una leonessa che gli ricordava qualcosa. Era Leza, la sua ex amica che disse ad Ahadi, i suoi sentimenti per Mufasa, Hasara guardò i suoi cuccioli e quelli di Zira, e a malincuore accettò la proposta della compagna del capobranco. Il branco si sposto verso la rupe, lasciando la piana dello scontro che era avvenuto tra Zira e Nala. Bagheera, vide tutto da un' albero, scese dall' albero, doveva avvertire Tauni dell' accaduto, ma vide un volatile azzurro che stava volando in direzione della rupe, la pantera non ci pensò su due volte, con uno scatto felino, prese dalla coda il pennuto, che urlò -arghhhh-, -zitto!- disse Bagheera mettendogli una zampa sul becco di Zazu. Poi la pantera fece scivolare la zampa liberando parzialmente il becco del pennuto, per poi dire -allora, io ti conosco, tu sei il galoppino di Simba-, Zazu annuì, poi la pantera continuò -tu, conosci un leone che ha combattuto con un mio simile, procurandosi una cicatrice su un' occhio?- Zazu annuì, -bene, e dimmi un po, come si chiama questo tizio?-, Zazu ingoiò, e poi disse -si, si chiamava Scar-, -perchè si chiamava? Che gli è successo?-, Zazu deglutì, e poi disse, -e, e morto, ma perchè ti interessa-, -mi interessa perchè volevo vendicare mio pa... oh, un momento, come hai detto che si chiama?- il pennuto ripete il nome Bagheera, si ricordò del racconto di Zira, e lasciò andare Zazu, poila pantera andò a cercare Tauni, per dargli una notizia, che non avrebbe mai creduto di dovergli dire.
    Intanto, a fondo valle, una zampa con gli artigli sfoderati uscì fuori dal fiume, e subito dopo uscì una leonessa. Era Zira, la leonessa si guardò in torno, per capire dove fosse, ma non capì, era successo di nuovo, era di nuovo stata allontanata dalla sua famiglia, e questa volta per colpa di Nala e Simba, ma Zira non aveva più forza di odiare qualcuno, si sedette e iniziò a pensare al suo passato, suo padre, sua madre, e per la prima volta penso a Tauni, a quel leoncino, che fu così coraggioso di esprimere i propri sentimenti per lei, ma lei li era sola, e non poteva fare altro che riprendere di nuovo una vita da solitaria, come aveva fatto, fino a quando non gli erano nati i suoi tre gemelli. Poi, guardò la cascata da dove era caduta, e penso “piccoli miei, spero che cresciate in forma, e che non mi dimenticherete mai, lo so sono stata alcune volte dura, ma sappiate, che io vi voglio un mare di bene”.

    Stasera posterò l' altro!
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    paolo scusami tanto se non ti ho risposto comunque complimenti bellissimi i capitoli XD mi ha stupito molto nala
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    In peggio o in meglio?

    Non ti devi scusare di niente!
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    in meglio spero di non pentirmi XD ahahahah
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Troppo facile pentirsi in questo modo..
    Mi spiace essere duro ma è così..
    Zira non se lo meritava stavolta, uffa. <_<
     
    .
  11. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    scusa se nn ho commentato...DAVVERO BELLISSIMI TUTTI E 2 I CAPITOLI!
    Però nala nn mi è piaciuta per niente...cattiva nala, nn si agredisce così la gente! XD
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Non ti devi scusare di niente Vi, sono contento che ti siano piaciuti.
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ecco il continuo.

    CAPITOLO 12 SI RICOMINCIA DI NUOVO parte 2

    -Tauni, Tauni, dove sei?- il leone che si chiamava Tauni sentendosi chiamare disse -ehi Bagheera, ciao, dimmi tutto- Tauni si rese conto che la pantera aveva uno sguardo che tutto poteva essere, ma non positivo. -Che hai amico?- Chiese Tauni a Bagheera, la quale prima di parlare deglutì, e iniziò a raccontare ciò che aveva visto, e che lui non poteva fare niente per evitarlo. Tauni emise un ruggito potentissimo, che riecheggio per tutta l' area dalle terre di nessuno dove la pantera e il leone si trovavano. Tauni poi disse, -non dirai sul serio? E morta?- Bagheera disse, -ho l' aria di uno che scherza? Però Tauni, facciamo una cosa, andiamo a fondo valle, se Zira è morta troveremo il suo corpo accasciato li, ma se...- Tauni, continuò -se è viva non la troveremo, e incredibile, sembra che il destino non mi vuole far rincontrare con lei- Bagheera continuò, -io la avevo appena ritrovata, e adesso non so se è ancora viva o no, dai muoviamoci- i due felini si incamminarono, certo faceva uno strano effetto vedere insieme un leone e una pantera, ma era così. Alla rupe dei re, Hasara si era trovata un posticino isolato, dove poteva stare in santa pace con i suoi due cuccioli, e i tre di Zira i quali avevano ancora un' espressione di disorientamento, e appena videro il leone che fece cadere la loro madre nel fiume, tutti e tre si nascosero dietro la schiena di Hasara, la quale aveva preso la cosa come un fatto personale. Arrivò Nala, con Kopa e Kiara, la compagna di Simba disse -cuccioli, volete giocare con i miei figli?- a rispondere alla domanda di Nala fu Vitani, la quale disse in maniera categorica, -no! Grazie- Nala non disse niente, e si rivolse a i cuccioli di Hasara, questa volta però fu Hasara a dire, -Nala, i cuccioli hanno appena perso la madre, e io la mia migliore amica, io ho accettato la tua proposta e quella del tuo compagno solo perchè sono stanca, sono stanca di vivere nell' odio, ma ora lasciaci almeno il tempo di abituarci alla cosa.- Nala annuì, e se ne andò seguita a Kiara la quale camminava girata, e fissava Kovu che a sua volta fissava lei. Vicino ad Hasara rimase il piccolo Kopa che disse, -ehi Vitani, domani vieni a giocare?- Ma Vitani disse di nuovo, -no! Grazie, vai via!- Kopa abbassò la testolina, se ne andò verso Hekima e Nyota che lo stavano aspettando. Deni disse Vitani, -perchè lo hai cacciato? È sempre un nostro amico, ti sei scordata le serate?- Hasara intervenne -quali serate? Non mi dite che conoscevate già questi cuccioli?- Deni la figlia di Hasara si era tradita, e alla fine dovette raccontare tutto alla madre.
    -Eccoci, siamo arrivati, qui non c'è niente- disse Bagheera a Tauni, il quale disse, -finalmente una notizia buona, ma ora si è fatto tardi che ne dici di mangiare qualcosa?- La pantera annuì e i due si misero a cacciare. Non molto lontano, una leonessa doveva recuperare le forze, di conseguenza stava cercando di cacciare qualcosa, vide una grossa lepre, la leonessa si avvicino cautamente cercando di non fare rumore, era una preda piccola, ma per iniziare andava benissimo, al momento giusto la leonessa balzo in' aria, e fece entrare i suoi artigli nella pelle nella lepre uccidendola dopo pochi secondi, una volta ripulita la carcassa iniziò a mangiarla in pace. Penso tra se e se che era tornata ad essere una solitaria, di conseguenza doveva iniziare a marcare il territorio, una volta mangiata la lepre, la leonessa si alzò su due zampe appoggiandosi con le zampe anteriori sul tronco di un' albero vicino, poi con gli artigli iniziò a graffiarlo, doveva fare la stessa operazione su una decina di alberi, così avrebbe delineato i suoi confini. Ormai era notte, Zira trovò all' interno del suo nuovo territorio una piccola grotta, entrò dentro, si assicurò che non era una tana di altri animali, e si accasciò a terra, addormentandosi, pensando ai fatti accaduti della giornata, in primis se avrebbe rivisto mai i suoi tre figli. Intanto Mpya, il secondogenito di Kuzimu, si trovava al luogo dove si incontrava con tutti i suoi amici leoncini, Kopa, Kiara, Hekima, Nyota, Kovu, Vitani, Nuka, Tombi e Deni, ma non venne nessuno. L' unico leone che vide era suo padre, che disse -figlio mio, io non ho ancora capito perchè tutte le sere vieni qua?-
    -Vedi papà, io nel branco sono l' unico cucciolo, una sera venni qua e incontrai una leoncina, un' altra sera venni di nuovo e incontrai sempre la stessa leoncina con altri amici, e così siamo diventati tutti amici-, il padre disse -che bella cosa, avere degli amici e una cosa fantastica- disse Kuzimu con un che di nostalgia, poi disse -andiamo figlio mio, è tardi la mamma e in pensiero-.


    Spero che il capitolo vi piaccia!


    Baghera
    Ecco la nostra Bagheera!

    Edited by Paolo Leone - 26/10/2011, 22:21
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    bel capitolo! Solo una cosa non ho capito.
    CITAZIONE
    Nala, i cuccioli hanno appena perso la madre, e io la mia migliore amica, io ho accettato la tua proposta e quella di mio marito solo perchè sono stanca, sono stanca di vivere nell' odio, ma ora lasciaci almeno il tempo di abituarci alla cosa.

    ehm.. Simba ha due mogli?
    O.O
     
    .
  15. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Cavolo, un lapsus, comunque ho corretto.
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24518 views
  Share  
.