La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    io mi scuso ma non potrò postare perché e dico subito che userò una citazione di lion non mi viene la vena dello scrittore XD grande lion per questa citazione
     
    .
  2. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    ahahahah! La citazione di lion però non vale per me...dovrei riuscire a postare tra poco! XD
    cmq ok nuka, aspetterò il prossimo capitolo...così come quello di paolo!
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    siiii non vedo l'ora di leggere il tuo continuo
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Sta sera posto, al solito orario.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nuka @ 24/10/2011, 19:44) 
    io mi scuso ma non potrò postare perché e dico subito che userò una citazione di lion non mi viene la vena dello scrittore XD grande lion per questa citazione

    Adesso sono bravo pure nelle citazioni.. :woot:
    Evvai! xD
    Comunque la mia citazione non dovrebbe intaccare manco me, forse tra poco posto pure io :D
     
    .
  6. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    al solito orario.

    E sarebbe? Scusa ma non mi ricordo xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 24/10/2011, 22:04) 
    CITAZIONE
    al solito orario.

    E sarebbe? Scusa ma non mi ricordo xD

    Le 10..
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    si, sto rileggendo, cinque minuti e posto.

    Eccolo, forse è un pò violento...

    CAPITOLO 11 IL PASSATO RITORNA parte 5

    -Ci si rivede- disse Zira fissando il leone dominante delle terre del branco, il quale disse -Zira, tu hai salvato mio figlio da morte certa, come posso ricambiare il yuo gesto?- Chiese Simba a Zira, la quale disse, -ricambiare il gesto? Oh no Simba, io non voglio favori, io ho fatto solo ciò che ritenevo giusto, anche perchè su quel tronco c' era anche mia figlia- disse la leonessa fulminando Vitani con uno sguardo. Simba prese parola -mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto, ma tu sai cos...-, Zira lo fermò e concluse lei -oh, no Simba, tu non sai quello che ho passato, tu non hai la minima idea di cosa vuol dire crescere i propri figli da sola, cacciare da sola con il pensiero che quando torni trovi i tuoi cuccioli senza vita, magari ammazzati da un leone vagabondo, che si vogliono accoppiare, oppure se io stessa mentre cacciavo mi facevo male, tu Simba, non sai niente di tutto questo, e quel che è peggio, hai distrutto una famiglia che stava per nascere-. A queste parole Simba disse, -vedo che non sai come mai, il tuo compagno Scar abbia preso potere su queste terre-, Zira inarcò la sopracciglia e disse -di cosa stai parlando?- Simba rispose, -credi che io mi sia divertito? Adesso te lo dico come fece-. Il figlio di Mufasa iniziò a raccontare, Zira non conosceva questa storia, adesso tutti i suoi interrogativi su come mai Mufasa il “il grande leone rosso” come lo chiamava lei, era scomparso, a sto punto Zira alzò la testa rivolta verso il cielo, ed emise un possente ruggito, era umiliata, il leone di cui lei si innamorò follemente, arrivò a compiere un' atto che lei non si sarebbe mai immaginata. Il ruggito di Zira fu così possente che i membri del suo branco, che si trovavano nell' altra sfonda del fiume lo sentirono, cuccioli compresi. Intanto Zazu raggiunse la rupe dei re, e avvertì Nala dell' accaduto, la quale appena senti la notizia ruggì anche lei, e chiamate a se tutti gli altri membri del branco che la seguirono. Zira stava per prendere Vitani per la collottola, e la stava per riportare a casa, ma si sentì un ruggito. Zira si girò velocemente, era Nala, la quale non aveva capito la situazione e disse rivolta al compagno -Simba, lei che ci fa nelle nostre terre, ed è anche vicino a nostro figlio!- Simba disse no Nala, Zira ha...- Nala lo interruppe e disse -cosa hai fatto ha mio figlio- disse in tono di sfida rivolta a Zira, la quale lasciò la figlia, e si girò verso Nala dicendole, -non gli ho fatto niente, anzi mi dovresti ringraziare- Simba stava per intervenire, ma le due leonesse facevano sul serio, Nala continuò dicendo -tu mio figlio non lo devi neanche sfiorare- detto questo Nala attacco senza farsi scrupoli, Zira respinse l' attacco, ma Nala continuò, allora Zira fece una battuta ironica mentre sferrò un colpo violentissimo sul muso della compagna di Simba, -che ti è successo Nala, ti è andata storta la zebra?- Nala continuò, ma Zira schivo i tre colpi sferrati in successione dalla compagna di Simba che diceva -non distruggerai la mia famiglia, come già fece il tuo conpagnetto Scar- Intanto il branco di Zira, era arrivato, anche i cuccioli di Zira Kovu e Nuka, stavano a guardare, mentre Vitani e Kopa guardavano lo spettacolo deprimente, delle loro due madri che stavano lottando. Simba decise di intervenire, ma fu fermato da Hasara, e da altre tre leonesse che gli sbarrarono la strada. Intanto, Zira dopo aver sentito le ultime parole di Nala ruggì di nuovo ferocemente, e disse -adesso mi hai stancata- e sferrò un colpo potentissimo sul collo di Nala dicendogli, -io ho salvato tuo figlio-, poi gli diede un' altro colpo sul muso facendola cadere a terra, e gli disse -io, ho dimenticato il mio passato, e mi sono accorta di aver sbagliato, e tu non mi puoi venire a dire e ad' aggredirmi come una pazza, solo perchè mi trovo ad un metro da tuo figlio, e a due dal tuo Simbino- Zira era stava per dare il colpo di grazia, ma un leone con il pelo chiaro, balzo sopra di lei scaraventandola sul fiume, accompagnato dall' urlo dei suoi figli, Zira sbatte la testa sul tronco, per poi cadere in acqua senza fare alcun movimento, per poi essere portata via dalla corrente. Simba, si liberò delle quattro leonesse, che lo lasciarono andare, verso il corpo della sua compagna, che era accasciata a terra ferita. Kopa si avvicinò alla madre, mentre Vitani, Nuka e Kovu fissavano il fiume cercando di vedere il corpo della madre, ma non lo trovarono, Deni e Tombi si nascosero sotto le zampe di Hasara, la quale si avvicinò ai figli dell' amica. Nala disse a Meethu, -fratello mio, mi hai salvata- Simba si sentiva un verme, stava per perdere la sua compagna e lui non ha fatto niente per aiutarla, -Simba, amore mio, scusami io ero spaventata dalle minacce di Zira che fece quando ci incontrammo per la prima volta- Sibma disse, .non ci pensare ora, è tutto finito.-

    Spero vi sia piaciuto
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ok, posso trasferire il mio schifìo che nutrivo per Simba direttamente a Nala? Che comunque il nostro bel re non è che si sia comportato tanto bene.. Che codardo, ci voleva Mheetu per salvare Nala? mah.
    Comunque il leone dal pelo chiaro all'inizio ho pensato fosse Tauni xD
     
    .
  10. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Quello è Simba? Che "cuor di leone" non riesci nenanche a salvare la tua conpagna,ma per favore.

    CITAZIONE
    Comunque il leone dal pelo chiaro all'inizio ho pensato fosse Tauni xD

    Anche io sinceramente,non mi sarei mai aspettata l'arrivo di Mheetu ;) bel colpo di scena

    Ma ora Zira? :huh:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Oh eddai pitì,
    Simba è stato un filino.. stupido, avrà avuto un esitazione, che ne so..
    Paolo, uffa però XD
    perché mi trasformi così Simba e Nala :(
    xD scherzo.
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Simba non'è riuscito ad aiutare Nala, perchè è stato bloccato da Hasara e da altre tre leonesse. Nala invece era ancora spaventata dal primo incontro con Zira, quello con Kovu e Kiara, e quindi ha reaggito di instinto.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 25/10/2011, 14:09) 
    Simba non'è riuscito ad aiutare Nala, perchè è stato bloccato da Hasara e da altre tre leonesse. Nala invece era ancora spaventata dal primo incontro con Zira, quello con Kovu e Kiara, e quindi ha reaggito di instinto.

    Eppure sai, lo volevo dire questo, già ieri sera.
    Però poi, non so perché, non l'ho scritto più.. Forse pitì mi ha fatto cambiare idea dopo quello che ha scritto, non so.
     
    .
  14. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Forse pitì mi ha fatto cambiare idea dopo quello che ha scritto, non so.

    Come? Ora è colpa mia? :P
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 25/10/2011, 15:39) 
    CITAZIONE
    Forse pitì mi ha fatto cambiare idea dopo quello che ha scritto, non so.

    Come? Ora è colpa mia? :P

    già xD
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24523 views
  Share  
.