La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa, se ieri non ho postato, mi rifarò oggi. Scusate ancora.

    CAPITOLO 11 IL PASSATO RITORNA parte 3

    Hasara disse a Zira, -Zira, ascolta tu hai tutti i motivi di questo mondo, però pensaci un po' voresti veramente ammazzare un padre di famiglia?- Zira ci pensò un minuto, -anche lui però ha lasciato che Scar fosse ammazzato dalle iene-, Hasara continuò -però tu ammazzandole tutte e tre, hai vendicato i veri assassini del tuo compagno-, Zira però disse -si, ma quando Simba è arrivato, ha distrutto tutta la mia famiglia, ma ha esiliato, aspettavo tre cuccioli, ho dovuto cacciare da sola, con la paura che succedesse qualcosa ai miei figli, tutto questo, lo chiami roba da poco?- Hasara disse, non sto giustificando il comportamento di Simba, sto solo dicendo, che ora è tempo di rifarsi una famiglia, magari un compagno nuovo- Zira rispose ad Hasara, -io non ti capisco, hai anche tu l' opportunità di vendicarti con quella leonessa che ti ha tradito, dicendo i tuoi sentimenti per Mufasa al padre, che per colpa sua tu hai vissuto tanti anni da cucciola nelle terre di nessuno, e ripeto da cucciola e da sola-, Hasara sentendosi dire quelle parole ci ripenso e disse -si hai ragione, ma ormai è storia passata, il mio Mufasa è morto, è non ho mai capito perchè, però io ho due figli, che le voglio bene, non voglio che si ricordano di me come se io fossi una tiranna, ansi penso che dovresti ragionare così anche te in questo modo, anche perchè adesso hai un branco, guarda tutte queste leonesse, tutte esiliate, ma sono condannate ad un crimine che non hanno commesso, sono le più forti della savana, perchè hanno lottato per vivere, proprio come io e te, adesso noi siamo un branco, e la foresta è la nostra terra, la difenderemo da tutti, questa è la nostra casa-, Zira annuì, ma lei era ancora arrabbiata, tutti i suoi ideali, di vivere una famiglia vera con il suo compagno non si potevano più avverare, si era risuscita a farsene una ragione, fino a quando non ha rincontrato Simba, e la sua compagna Nala. Hasara poi disse, -amica mia, pensaci bene, tutto quello che hai costruito, potrebbe crollare di nuovo-, Zira annuì, e pensosa se ne entrò nella sua tana, dove i cuccioli stavano già dormendo beatamente, Zira li pulì leccandoli in segno di affetto, poi li avvicinò a se, e si accovaccio iniziando a dormire pensando alle parole di Hasara, che anche lei aveva dei ricordi poco belli su quelle terre. Tauni intanto, si trovava nelle terre del branco, era più vicino di quanto pensasse alla sua meta, era così intento nei suoi pensieri che non si rese conto che si trovava faccia a faccia con una pantera, Tauni disse -oh, buon giorno-, la pantera non rispose, ansi fece uscire dalle guaine i suoi artigli e ringhiava come per dire, questo è il mio territorio! Tauni capì, che la pantera non aveva un' aria amichevole, allora fece uscire anche lui gli artigli, e si mise in posizione d' attacco anche lui, ruggì ferocemente come per dire, qui comando io, la pantera non poteva competere con un leone maschio e adulto, allora prese parola e disse -questo è il mio territorio, che cosa vuoi?- Tauni sorrise, non era un leone che preferiva attaccare invece amava spiegarsi verbalmente, Tauni disse, -no, non voglio prendere nessun territorio, anzi, io sono solo di passaggio, anzi, già che ci sono ti posso fare una domanda?- la pantera rispose, -si, perchè no, avanti-, Tauni disse -non è che per caso conosci una leonessa, che ha degli occhi rossi, abbastanza snella e vabbe diciamolo, anche un po' ecco, di carattere aggressivo e...- la pantera lo interruppe, -ha una striscia più scura sulla fronte, ed ha un carattere del tipo so tutto io?- Tauni non credeva alle sue orecchie, -si,si,si,si,si, è lei-, la pantera inarcò la sopracciglia destra e disse -ed è per caso la figlia di Kuzimu ed Azola?- Tauni disse di nuovi, -si, si è lei, aspetta un momento ma tu come li fai a conoscere?- La pantera si fece di nuovo seria si mise di nuovo in posizione d' attacco e disse -lo so, perchè è una mia carissima amica, e poi tu che cosa vuoi da lei, e prima di tutto chi diavolo sei?- disse la pantera avanzando verso Tauni, costringendolo ad indietreggiare. Tauni disse, -io sono un suo amico che la sta cercand...- la pantera non lo fece finire di parlare che disse -tu sei Tauni giusto?- Il leone annuì, poi il felino nero continuò a parlare, -tu sei quello che con il tuo amichetto, Kubwa la prendevate in giro, solo perchè lei aveva da fare delle faccende con il padre-, -si, ma poi mi pentii e...- per la seconda volta la pantera lo blocco di nuovo e disse -e ti sei proclamato vero?- Il leone annuì, poi la pantera continuò -lei ha già sofferto abbastanza, non ti permetterò di farla soffrire di nuovo- a quelle parole Tauni disse, aspetta un' attimo ma tu chi diavolo sei, e come la conosci tu Zira?- La pantera rispose -io sono Bagheera, sono un' amico di Zira fin da quando ero un cucciolo, quando tu e il tuo amichetto la avete derisa, lei incontrò me, da allora siamo grandi amici-, Tauni disse -ok Bagheera, ma questo fatto è avvenuto prima di quando io le dissi cosa provavo per lei-, Bagheera poi rispose, -si, ma tu non hai la minima idea di quello che ha passato- Tauni disse, perchè che cosa è successo, la pantera iniziò a raccontare, dopo il racconto Tauni rimase di stucco, la sua Zira ne aveva passate di tutti i colori, poi Bagheera disse, -quindi tu la stai cercando vero?- tauni annuì, Bagheera disse -non so dove abita, ma so solo che ieri ci siamo dati appuntamento qui, a breve dovrebbe arrivare, se la vuoi aspettare con me accomodati, il leone era contentissimo, si stese sotto l' albero, invece Bagheera salì sopra un ramo e si accovaccio li ad aspettare.
    Intanto, nella foresta, Kovu, stava cercando di prendere una farfalla, ma non ci riusciva, -uffa, fatti prendere cavolo- Zira lo vide e disse, -ciao Kovu-, -ciao mamma, come va? Mi dispiace per ieri, io...- la madre lo interruppe e disse -non fa niente figlio mio- disse al piccolo Kovu facendogli le fusa, poi disse -che stai cercando di fare?- Kovu rispose -voglio prendere quella farfalla, solo che non ci riesco- Zira guardò il figlio compiaciuta e disse -lascia che un' esperta di dia una mano-, Kovu sorrise, e la farfalla si era posata su un masso, era il momento giusto, -pancia in terra, attento a non far rumore, pronti...- al momento giusto, la madre diede un colpetto sulla schiena del figlio il quale balzo, e riuscì a prendere la sua prima preda. -l' ho presa mamma, l' ho presa- gradava Kovu, Zira gli disse, -bravissimo figlio mio, sono orgogliosa di te-.

    [SPOILER][/SPOILER]
    Attached Image
    Immagine

     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    complimenti paolo sempre più bello XD mi dispiace un po per zira XD però come ho detto e lo ripeto sei uno scrittore nato XD non vedo l'ora di sapere il continuo
     
    .
  3. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il capitolo e l'immagine (non a caso è una fan art di FireLemming) :D Spero continuerai presto perchè questa storia mi affascina molto
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Grazie nuka, grazie pitì (giusto)
    Comunque posto il seguito stasera.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ho avuto il tempo di leggere soltanto adesso.
    Comunque spero vivamente che Zira e Tauni si possano incontrare :D
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ecco il continuo!

    CAPITOLO 11 IL PASSATO RITORNA parte 4

    -Grazie mamma, allora non sei più arrabbiata con me giusto?- Zira sorrise e disse -figlio mio, io non sono mai stata arrabbiata con te-, -sul serio?- Zira annuì, poi abbasso la testa verso il figlio, e si struscio facendoli le fusa. Intanto Bagheera, era sul' orlo dell' esaurimento nervoso, erano ore, che Tauni gli stava dicendo cosa provava per Zira, la pantera aveva tutte due la zampe sopra la testa, non ce la faceva più, poi Tauni smise di parlare e divenne triste. -Che è successo? Non parli più?- disse Bagheera un po' felice e un po confuso, -no, e che non è ancora arrivata-, Bagheera rispose, -avrà avuto problemi con il suo branco, dai.. rilassati, hai trovato me, e come se hai trovato lei, no?-
    Tauni annuì dicendo, -be devo ammettere che sei un gran mattacchione, ora capisco perchè Zira è una tua amica-, -beh... io... un momento!- Tauni inarcò la sopracciglia destra e disse -ehi Bagheera, che ti prende?- La pantera rispose, -adesso, è il momento della perlustrazione del capobranco di queste terre, perlustra, ti consigli di andarti a nascondere nelle terre di nessuno, fino a quando non tramonta il sole- Tauni che non voleva guai annuì e si diresse dove la pantera gli aveva indicato.
    Intanto, Kopa si era incontrato con Vitani, stavano uno dei tronchi che facevano da ponte per passare da un lato all' altro del fiume, i due cuccioli si trovavano la. Vitani disse a Kopa -che bello qui, vedi tutto il fime- Kopa non rispose, quindi Vitani si girò verso Kopa e vide che Kopa non gli rispondeva, perchè aveva una faccia da perfetto babbeo nei confronti della figlia di Zira, -Kopa? Che hai? Perchè mi fissi in quel modo?- Il figlio di Simba le rispose, -bhe Vitani, tu, ecco tu, tu, tu mi piaci, sei una bellissima leoncina, la più bella che potessi incontrare- a questa frase, era Vitani che rimase in mobile con la bocca aperta e la zampa anteriore destra alzata e leggermente ricurva.
    Vitani poi si avvicinò a Kopa e gli lecco la guancia in segno di affetto, i due cuccioli erano al settimo cielo, che non si accorsero, che un pericolo era in agguato. Zazu, stava sorvolando la zona, e vide dall' alto un coccodrillo, che si stava dirigendo sopra il tronco dove si trovavano i due leoncini, che si stavano facendo le fusa a vicenda, Zazu corse subito ad avvisare Simba, che si trovava poco lontano, ma lontanissimo per tentare di salvare i cuccioli. Il coccodrillo, era li, stava aprendo le fauci, i due cuccioli appena si girarono e videro l' enorme rettile che si stava avventando su di loro, rimasero immobili fino a quando un felino saltò sopra le fauci del rettile facendogli chiudere le fauci, poi il felino disse ai cuccioli -Via!- i quali scapparono verso la sfonda delle terre del branco, poi il felino fece un' altro salto e atterrò sul tronco, dove con uno scatto fulmineo, graffiò il muso del coccodrillo, il quale cedette la prese, e ritornò nei fondali del fiume. -Mamma!- gridò Vitani, la quale continuò -ci hai salvato-, Zira andò ad abbracciare la sua cucciola e a dirgli, -non sostare mai più su un tronco per tanto tempo, promettimelo!- Vitani annuì, poi Zira si rivolse a Kopa dicendogli -anche tu, non lo fare più, tu chi sei? Mi pare di averti già visto da qualche parte, giusto?- Kopa disse -inanzi tutto grazie ad averci salvato...- ma fu interrotto da una voce che Zira conosceva bene, e che non avrebbe mai voluto sentire per l' ennesima volta. -Tu hai salvato mio figlio-, era Simba, Zira disse -ci si rivede...-

    Addesso un pò di foto per farvi vedere come sono dei personaggi fondamentali.

    AheriHeadCopyright by Nadra, questo è Tauni
    MosiheadCopyright by Nadra, Kubwa
    KopaVitaniLickCopyright by Nadra, Kopa e Vitani sul tronco, prima che arrivasse il coccodrillo.


    Scusate se è coirto!
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    paolo lo sempre detto tu fai sempre commuovere quando leggo la tua ff XD complimenti è bellissime le foto XD bravo aspetto il continuo domani
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Grazie nuka, anche se commuovere mi sembra un pò essagerato! Comunque per la cronaca, sono felice di averti fatto commuovere.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Tauni è perfetto. Sarebbe Aheri ma con la criniera nera (me la immagino, è bellissimo *-*)
    Ah, finalmente! Hai creato la situazione perfetta per far riappacificare Zira e Simba!
    EVVAI!! *-*
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Grazie lion, vedrai nel prossimo capitolo...
     
    .
  11. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa ank a te paolo, nn ho potuto postare ultimamente...comunque stupendo! mi piace cm si sta svolgendo qst fic!
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Grazie Virginia!
     
    .
  13. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Simba se ora te la prendi con qualcuno sei proprio un c******* Scusate ma lo dovevo dire ;) Paolo sei davvero bravissimo,spero continuerai presto
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    paolo posterai oggi??
     
    .
  15. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    già, posterai?
    XD
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24522 views
  Share  
.