La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    XD cos' è il ferfotografo!
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Sono un' appassionato di ferrovia, che vuole diventare macchinista, mo intanto, fotografo i treni, può sembrare stupido, ma è un hobby che hanno parecchi, e io sono appassionato come un matto!
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    XD grazie della spiegazione comunque non è strano anzi è interessante XD
     
    .
  4. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Aih,ora si che arrivano i guai...

    Bel capitolo come sempre Paolo :D
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ecco il continuo. Buona lettura!

    CAPITOLO 11 IL PASSATO RITORNA parte 2

    -Zira!- disse il leone dalla criniera rossa, -Simba...- disse Zira, poi si mise in posizione d' attacco, stava per attaccare, ma subito dopo si sentirono dei ruggiti. Zira poi disse schifata -Nala...- la quale poi disse anche lei -Zira!- Poi Zira disse -queste terre appartengono solo a Scar-, Simba appena sentì questa affermazione disse in tono arrabbiato -Tu, sei stata esiliata dalle terre del branco, adesso tu e il tuo cucciolo... andate via!- A queste parole Zira disse -oh, non vi ho presentato mio figlio Kovu, fu scelto personalmente da Scar, purchè prendesse il suo posto, e diventasse il re- disse Zira, a queste parole Simba ringhio, poi Zira continuò il suo discorso e disse -Kovu, come ben sai non era ancora nato, quando tu mi relegassi fuori, dai confini del territorio, dove il cibo è molto scarso, e c'è pochissima acqua-, poi Simba intervenne e disse -tu, la conosci la pena per chi entra nelle terre del branco-, Zira rispose con un tono di voce alta e disse -ma il cucciolo, non la conosce! Comunque, se hai proprio deciso di dargli una lezione, fa pure- disse la leonessa, esponendo il figlio a Simba, il quale disse saggiamente -riprendilo e vattene, non abbiamo altro da dirci- detto questo, prese dalla collottola la figlia Kiara, e si stava incamminando verso casa, ma fu interrotto di nuovo da Zira che disse -oh no Simba, abbiamo ancora tante cose da dirci- disse Zira fissando Kiara, e subito dopo si mise a ridere con una risata diabolica, che non aveva mai fatto in vita sua. Poi, prese anche lei Kovu dalla collottola, e si diresse verso casa, i due cuccioli ognuno nelle fauci dei propri genitori dissero a bassa voce -ciao!- Una volta tornati alla rupe Simba appogiò Kiara a terra e disse -Kiara, che cosa ti è saltati in mente, tutti i miei insegnamenti, dove sono finiti?- Kiara disse con la voce un po' spezzata -papà io...-, non riusci a finire la frase che il padre la interruppe dicendole -ti parlo in questo modo, perchè ti voglio bene, quindi per oggi e per domani non uscirai con i tuoi amici!- Kiara abbassò la testa ed entrò dentro la rupe in silenzio, la nonna, Sarabi, voleva consolarla, ma Nala la blocco dicendole che Kiara doveva rimanere sola e pensare a ciò che aveva fatto.
    Intanto, nella foresta confinante, Vitani, stava cercando di staccare una radice, ma poi si sentì un leoncino che parlava, -Kovu, Kovu, Kuvu, ah, ciao Vitani, hai visto nostro fratello?- poi fece uscire un' artiglio, e spezzo la radice che la sorella stava cercando di sradicare con il morso, poi Nuka si mise a ridere come un matto, perchè la sorella era volata via. Quando Vitani si rialzò disse -Nuka, dovè Kovu, non mi dire che vi siete separati di nuovo-, Nuka per difendersi disse -Ke mi importa, ognuno deve imparare a cavarsela da se-, Vitani continuò -Adesso la mamma di arrabbierà, ti aveva detto di stare con lui a giocare- Nuka poi disse, -comunque appena arriva la mamma gli dirò che Kovu si è staccato da me senza dirmi niente-, Vitani scoppiò a ridere, e poi disse ironica -ah si?- Nuka si girò e disse -beh, non credere che non lo faccia-, Vitani rise di nuovo, e poi disse -beh, puoi farò adesso-, Nuka disse -cosa?- Poi spalancò gli occhi perchè sentì una leonessa che si avvicinava e ringhiava, e portava con lei Kovu, Nuka sgattaiolò intrno alla madre e disse -mamma, ciao eheheh, mamma, ho preso dei topolini per la tua cena, te li ho lasciati vicino alla... d' accordo- la madre continuò a passo deciso e una volta appoggiato Kovu a terra, che già giocherellava con Vitani. Poi riferì parola al terzo gemello Nuka, dicendogli -tu e lui non dovevate stare insieme vero!- Nuka indietreggiò, non aveva mai visto la sua madre così arrabbiata con lui, era sempre stata affettuosa con tutti, d' un tratto era cambiata, poi Kovu disse -non è stata colpa sua, sono stato io che ..- Zira poi disse a Kovu, -che cosa stavi facendo eh? Chi ha ucciso Scar, che cosa vi ho sempre detto a proposito di loro?- Kovu rispose alla madre, -mi, mi dispiace mamma, io non pensavo, lei non sembrava...- Zira continuò -forse pensavi che se saresti diventato amico di Kiara, Simba ti avrebbe accolto a braccia aperte? Che razza di idea. Già... questa è un' idea, che cucciolo geniale-.
    Zira ormai delirava, poi lasciò il figlio con i fratelli li salutò di nuovo affettuosamente, e poi se ne andò con la sua amica Hasara.
     
    .
  6. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    era sempre stata affettuosa con tutti, d' un tratto era cambiata

    Lo sapevo io <_<
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    io.. Cosa? Ma Zira si è rincitrullita tutt'a un tratto? Simba gli fa davvero questo effetto?
    Mi sembrava più sana, qui.. che delusione :(
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Alla fine, quando ha rivisto Simba è eruttata come l' etna!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 21/10/2011, 22:47) 
    Alla fine, quando ha rivisto Simba è eruttata come l' etna!

    Per me ha fatto male, poteva giocarsela meglio.
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Il rigore lo deve ancora calciare.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 21/10/2011, 22:56) 
    Il rigore lo deve ancora calciare.

    Se la metti su questo piano.. Spero che faccia gol, allora! Perché se prende di nuovo il palo, ahimè, buonanotte!
     
    .
  12. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti parlo in questo modo, perchè ti voglio bene, quindi per oggi e per domani non uscirai con i tuoi amici!

    Scusa Paolo,ma dov'è finito il "non voglio perderti" "Siamo un'unica realtà" e tutta quella parte in cui Simba fa il "comprensivo"?
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Beh, di dirlo gli l' ha detto, solo che non lo scritto.
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    complimenti paolo la tua ff diventa sempre più bella ^^
     
    .
  15. nuka
     
    .

    User deleted


    paolo XD scusami il ritardo me molto dispiaciuto per non aver commentato, quindi mi rifaccio ora complimenti sei bravissimo nello scrivere!! XD complimenti anche per la storia spero continuerai
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24518 views
  Share  
.