La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    allora te lo dedico!
     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    sisi XD
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Dedica:
    Nuka, e dedicato a te, anche se non si parla molto di te.

    CAPITOLO 11 IL PASSATO RITORNA

    Zirà alzò la testa e vide una pantera nera sopra un ramo dell' albero, la pantera ruggiva in modo diverso dai leoni, ma si capiva che non era pacifica, Zira capì la situazione, allora fece uscire dalle guaine i suoi artigli, e iniziò a ruggire anche lei in modo intimidatorio, la pantera capì subito che la leonessa non stava scherzando e allora smise di ringhiare, Zira si spostò dall' albero per essere sicura, poi ruggi di nuovo per dire alla pantera chi è che comanda. La pantera guardò in faccia per la prima volta il felino che ha appena ruggito e poi disse -Z, z, Zira? Sei tu?- la leonessa smise di ringhiare, si sedette e disse -chi sei tu?- la pantera rispose, -io, io sono Bagheera, ti ricordi di me?- Zira si mise a pensare, ma si ricordò subito, -si, Baghy, mi ricordo di te, io ti sto ancora asppettando sotto il tuo albero dove abitavi con tua madre, ma che fine avete fatto?- chiese la leonessa felice perchè aveva ritrovato un vecchio amico, delusa perchè lui e sua madre scomparvero senza lasciare alcuna traccia. -Vedo che ti ricordi ancora come mi chiamavi tu, ma come al solito non ti ricordi che a me quel nomignolo non mi è mai piaciuto- disse la pantera con aria accusatoria, ma scherzosa rivolta all' amica che aveva uno sguardo compiaciuto, poi Bagheera continuò -beh, il giorno dopo che tu te ne sei andata, mia madre si è incontrato con un leopardo, e si sono innamorati, adesso lei e il suo compagno vivono insieme con i miei altri fratelli leopardi, io invece mi sono staccato dal gruppo, sono solitario, come tutti quelli della mia specie, e mi trovo in queste terre per cercare di vendicare mio padre che è stato ucciso da un leone di queste terre.- Poi Zira disse -ecco perchè non ti ho più trovato, spero che riuscirai a trovare l' assassino di tuo padre-, poi la pantera nera disse a Zira, -e tu come mai non ti trovi nelle terre di tuo padre?- Zira abbassò la testa e iniziò a raccontare anche la sua storia. Al termine di essa Bagheera disse -che storia, di male in peggio, sei pure un' esiliata, l' hai fatta grossa-, -cosa? Solo perchè volevo vendicare il mio compagno, da qel micione troppo cresciuto che io ho visto nascere? Be, se lo vuoi sapere sono ancora arrabbiata con Simba, perchè si chiama così, di ciò che ha fatto, e ho promesso al mio compagno Scar che lo avrei vendicato in un modo o nell' altro- poi Bagheera disse -quindi sia io che te, abbiamo da fare qualcosa in queste terre-, la leonessa annui. Poi Bagheera disse -sei mamma, giusto?- Zira si illuminò in viso e disse -si, sono mamma è l' unica cosa buona cosa buona che mi è capitata in questi tempi, sono mamma di tre cuccioli due maschi e una femmina, e tutto ciò che mi è rimasto di Scar, poi sono diventata capobranco degli esiliati- Bagheera disse poi scherzosamente, -ah pure una leader sei-, -gia...-, -non sembri tanto felice della cosa-, -beh, si, se penso che mio padre voleva che io diventassi la capobranco del suo branco, ma io non so come tornarci da lui- Bagheera abbracciò l' amica e poi disse -mi dispiace, so come ti senti a non avere un padre- passarono ore a parlare, ma alla fine Bagheera dovette andare, si diedero appuntamento per il giorno dopo. Poi Zira si addentrò nel mezzo delle terre del branco, e iniziò a cacciare di nuovo. -Dove stai andando Kovu?- disse Nuka a Kovu, il quale rispose, -vado a fare un giro-, -ok, ma torna presto-, -si fratellino, a dopo-, - e ricorda, stai attento-, il figlio di Zira dagli occhi verdi si incamminò verso il confine nord, ovest, che confinava solo con le terre del branco, arrivato li si sedette a fissare quelle terre, fino a che, una leoncina chiara di pelo, che aveva attraversato il tronco gli cadde proprio sopra. Kovu non vide chi era e di istinto disse -chi sei tu str...-, si blocco e continuò dopo, -Kiara, che ci fai qui?- la leoncina rispose subito -we, Kovu tu sei, che bello rincontrarti-, -ma non ci dovevamo vedere oggi pomeriggio noi dieci?- la figlia di Simba rispose, -si, beh, ma questo non mi vieta di farmi un giro- Kovu tirò il naso all' insù e disse -beh, noi che viviamo nella foresta, non abbiamo nulla da temere, ce la caviamo benissimo- disse il figlio di Zira che aveva un' aria da perfetto strafottente, e mentre parlava, si sedette rivolto verso le terre di Kiara su un masso verde, anche Kiara lo seguì, ma poi qualcosa sotto di loro si mosse. In realtà, non era un masso, ma era il corpo di un' enorme coccodrillo del nilo, anzi ne erano più di dieci, Kovu stava per essere morso, ma fiu salvato da Kiara, che balzò sopra la testa del coccodrillo gridando -scappaaaa!!!!!!!!!- alla fine sia Kovu che Kiara riuscirono ad arrivare nella sfonda più vicina, che guarda caso erano le terre del branco.
    -wow, ce la siamo cavata- disse Kiara a Kovu, e mentre lo diceva fece una pernacchia ai coccodrilli che stavano sotto, che si continuavano ad agitare, poi si rivolse al figlio di Zira e disse -e tu sei stato molto coraggioso-, poi tocco Kovu e disse -toccato, prendimi, toccato... pronto, parlo con te, che fai non conosci questo gioco?-, -Kiara io...- intanto, dietro ai cespugli una leonessea appena sentì il nome di chiara iniziò a ringhiare. Poi Kiara si mise in posizione d' attacco, per giocare alla lotta con Kovu, il figlio di Zira accettò, ma appena iniziò a ringhiare giocosamente, vide dinansi a se un' enorme zampa, e poi sentì un possente ruggito, subito dopo dietro di lui comparve una leonessa, che ruggì anche lei in modo spaventoso.

    Spero che vi sia piaciuto!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Dopo un lungo giro parallelo, la tua storia tocca per la prima volta un punto che combacia al re leone 2..
    La cosa si fa interessante.. Zira non è così ossessionata come nella storia vera, giusto? Spero almeno che le cose vadano diversamente! :D
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    paolo scs il ritardo nella lettura ma me la stavo gustando parola per parola, è come ho detto non hai deluso le mie aspettative XD complimenti continua cosi amico!! XD
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Si lion, ma ora Zira ha rincontrato Simba!
    Grazie Nuka, sempre gentilissimo.
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    ciaooo paolo posti stasera XD
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    si, come sempre Nuka.
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    ieee non vedo l'ora XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    alle 10, come al solito?
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    se inizio a scrivere alle 9, dovrei postare per le 10.
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    io credo che per le 7 un capitolo e l'altro alle 10
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    No Nuka, mi spiace tra un po esco!
    Nuka, domani sto a Bari!
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    XD ahahahahaah

    davvero
     
    .
  15. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Si, vado in stazione a fare il ferfotografo!
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24522 views
  Share  
.