La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Notte Nuka, notte a tutti voi, vado anche io!
     
    .
  2. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Caspita che finale emozionante!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 17/10/2011, 23:01) 
    Tauni ora non si da pace finché non ritrova Zira.

    Lion, l' hai detto!! Tauni metterà a ferro e a fuoco tutta l' africa!

    ù.ù era prevedibile la cosa! xD
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Amici, sto per postare!!!!
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    siiii non vedo l'ora
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Eccolo, fresco fresco di lavanda....

    CAPITOLO 10 LA BUONA E LA CATTIVA NOTIZIA parte 3

    -Non dirai sul serio!- -Si Tauni, è così mia figlia è viva!- Tauni non ci credeva allora disse, -e dove si trova ora- Kuzimu abbassò la testa e disse, non lo so neanche io, so solo che è stata esiliata dalle terre del branco, e quindi li non la troveremo sicuro, non so proprio dove iniziare a cercare-, Tauni disse a Kuzimu -tu non la puoi cercare, hai un territorio da badare, un figlio da crescere, che ne dici se la vado a cercare io?- Kuzimu abbassò il capo per riflettere, e poi disse -mi sembra un' ottima decisione, quando vuoi andare?- Tauni rispose energicamente, -anche subito, lo voglio trovare-, Kuzimu non si seppe più intrattenere e disse, -allora vai! Trovala, riportamela a casa oggi finalmente ho saputo che mia figlia, la mia prima figlia è viva-, -si Kuzimu, ma prima vado a dare la buona notizia ai miei amici, posso?- Kuzimu sorrise e disse -vai figliolo, vai, a un' altra cosa grazie, grazie che tieni così cara la vita di mia figlia-, Tauni annuì con la testa e si diresse verso i suoi amici. Intanto Kuzimu era ritornato da Jasiri, che stava salutando le sue vecchie amiche, Kijivu ed Azola, appena vide Kuzimu gli disse -dove sei stato amico?- Kuzimu rispose -a parlare, con un leone che tiene molto a mia figlia- mentre diceva questa frase, Kuzimu guardò Azola, la quale capì, e ricambiò con un sorriso, poi Jasiri disse -beh, amici è arrivato il momento che io torni nelle mie terre, spero di tornavi a trovare presto, magari porto con me la mia compagna e Sarabi-, Kuzimu disse -ci farebbe molto piacere-, i tre amici si salutarono, e alla fine videro il leone delle terre del branco che si allontanava, dinanzi a lui, cera un tramonto bellissimo! -We Tauni, dove sei stato?- Chiese Spotty al leone con la criniera nera, -Spotty, Dotty, Kubwa, vi devo dare una notiziona-, i tre leoni si guardarono in faccia e dissero insieme -dicci Tauni, da come parli sembra che qualcuno sia resuscitato-, Tauni sorrise e disse -e infatti è così, la nostra amica Zira è viva!-, -coooooosaaaaa!- Ma che dici?- Risposero in coro le gemelle e Kubwa, poi Kubwa disse, -e chi te lo ha detto?- Tauni disse tutto euforico, perfino gli amici non lo vedevano così felice da quando si seppe della scomparsa della figlia di Kuzimu, poi disse -avete presente il leone delle terre del branco che è venuto oggi?- Tauni raccontò tutto ai suoi amici, e poi gli disse che il giorno dopo sarebbe partito, alla ricerca della loro amica, anche se per lui Zira era molto di più che un' amica. -che slendida serata non trovi Vitani?- Disse Nuka alla sorella, la quale rispose -già, è davvero bellissima-, Tombi ad un certo punto disse -eccoci siamo arrivati, eccolo è Mpya- la leoncina si mise a correre e disse -Mpya, Mpya, eccoci siamo arrivati-, il figlio di Kuzimu disse, -we, ciao Tombi, questi sono i tuoi amici?- La leoncina rispose -si, lei è Deni mia sorella-, -piacere Deni-, -lei è Vitani, una mia amica-, -ciao Vitani-, -ciao Mpya-, -lui è Nuka fratello di Vitani-, -ciao Nuka io sono Mpya, vabbe lo avevi capito vero?- Nuka rispose -si, il piacere è tutto mio di incontrarti Mpya-, poi Tombi continuò, -e infine lui è Kuvu, fratello di Nuka e Vitani-, -ciao Kuvu, spero che noi sei diventeremo grandi amici-, Kuvu disse -per me già lo siamo, è bello conoscere altri cuccioli-, -già ora che facciamo?- disse Vitani -be, potremmo...- Nuka stava per fare una proposta, ma fu bloccato da delle vocine che venivano dall' altro lato del fiume. Erano i leoncini delle terre del branco, che per puro caso, proprio oggi avevano deciso di andare al fiume, Hekima disse tutto euforico, -eccoci, siamo arrivati, eiiiii-, Kopa disse -che c'è amico, guarda oltre il fiume, non vedi quei sei leoncini?- Kiara prese parola e disse -si, li vedo-, Nyota in successione disse -se non sbaglio tre di quelli li conosciamo già, vero Kopa?- Kopa aveva subito riconosciuto la leoncina con il ciuffetto e gli occhi azzurri, per fortuna che cera un tronco che faceva unire le due sponde. I quattro cuccioli delle terre del branco salirono sopra e varcarono i confini fino ad arrivare nel' altra sponda, la piccola Kiara inciampò e rotolo proprio sul piccolo Kovu, che stava parlando con gli atri cinque cuccioli. Kovu appena vide Kiara disse, -o, ciao ci rivediamo!- Kiara disse un po' rossa in viso, -ciao Kuvu giusto?-, -si mi chiamo kovu, hai indovinato!- poi si udirono delle vocine che dissero, -hei, ci siamo anche noi!- Erano Kopa, Hekima e Nyota, che scesero dal tronco, e misero le zampe in terra straniera. I tre cuccioli di Zira si andarono a salutare con i quattro del branco di Simba, solo Tombi, Deni e Mpya, rimasero fermi, poi Deni parò, -scusa Vitani, non ci presenti i tuoi amici?- Vitani rispose -o si, scusate, io e i miei fratelli ci eravamo già incontrarti con loro, Mpya, Tombi, Deni, vi presento Kopa, Kiara, Hekima ed Nyota- poi si riferì hai quattro chiamati in causa e gli chiese, -ho detto bene?- Kopa rispose in fretta, -si, si, hai detto tutto bene Vitani, allora ciao, il piacere è mio di incontravi, e spero che questo vale anche per i miei amici-, Mpya si avvicinò a Kopa e disse -ciao, allora sono felice di conoscere te e i tuoi compagni, oggi è il mio giorno fortunato, in una giornata ho conosciuto ben nove amici-, anche Deni e Tombi si salutarono con Kiara, Kopa, Hekima e Nyota, la quale disse be amici, che facciamo....?-

    spero che vi piaccia, buona lettura! (forse buona lettura la divevo mettere sopra :huh: , vabbe!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    forte..
    Solo una cosa..
    Hai scritto quattro volte di fila "kuvu".. xD
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    paolo come sempre te lo ridico sei fenomenale XD bello bello come capitolo
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Grazie Nuka, grazie lion.
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    buona notte ha tutti lion domani ti darò il mio commento sulla tua ff
     
    .
  11. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Che cariniiiiiii i cuccioli!!!! Spero solo che vada tutto bene almeno per una volta ;)
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    paolo posterai stasera??
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Si, penso verso le 10.
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    ok non vedo l'ora di leggerlo

     
    .
  15. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Eccolo Nuka!

    CAPITOLO 10 LA BUONA E LA CATTIVA NOTIZIA parte 4

    Nuka, fece subito una proposta inerente alla domanda della piccola Nyota e disse, -che ne dite di giocare a chi prende più lucciole?- Kopa prese la cosa come una sfida, e allora disse a Vitani, -ti prenderò una lucciola Vitani-, la quale guardò stranita il leoncino e disse -non penso che ci riuscirai-, il figlio di Simba rispose -tu mi sottovaluti, vedrai ne prenderò una e te la dedicherò-, la figlia di Zira disse stranita a Kopa -per me?- Kopa rispose a Vitani -certo- e iniziò a saltare cercando di prendere una lucciola. Intanto Kovu si avvicinò a Kiara e disse -ciao kiara- la quale un po' arrosì in volto, poi rispose al leoncino dagli occhi verdi dicendo -ciao Kovu-, poi il leoncino in causa disse -vedi Kiara, io volevo chiederti scusa per la prima volta che ci siamo visti, sono stato un po' sgorbutico-, Kiara poi disse -a, non ti preoccupare, è acqua passata adesso giochiamo-. Altri due cuccioli, Deni, la una delle due figlie di Hasara, stava parlando con Hekima il quale disse, -quindi tu sei la sorella di Tombi giusto?- Deni rispose, -si, io e lei siamo sorelle, tu invece sei il fratello di Nyota giusto?- Hekima sentendosi chiamato in causa rispose, -si, però sembra che mia sorella sia presa da Nuka-, Deni guardò anche lei -già, ma ora basta pensare a loro, non hai preso ancora niente- Hekima rispose -già, cerco di rimediare subito- e anche lui iniziò a cercare di prendere qualche lucciola. Tombi intanto chiese a Mpya, -ehy amico, che hai?- Il figlio di Kuzmu rispose a Tombi -niente, e solo che sia Vitani che Nuka e Kovu, hanno qualcosa di famigliare-, Tombi rispose -effettivamente più o meno vi somigliate, ma non più di tanto- Mpya poi disse, -va be dai, ora pensiamo a divertirci- passarono le ore, e i dieci leoncini si divertirono un mondo, poi si resero conto che la luna stava raggiungendo il punto più alto nel cielo, allora i cuccioli si resero conto, che era ora di tornare ognuno alle proprie tane. Tutti e dieci si salutarono, e si diedero di nuovo appuntamento nello stesso posto, il giorno dopo però di pomeriggio. I cinque cuccioli del branco di Zira, furono i primi a rientrare, appena arrivati Deni e Tombi si buttarono fra le zampe di Hasara, fecero lo stesso Nuka, Vitani e Kovu con Zira, la quale li lecco per pulirli, e poi disse loro -vi siete divertiti? Erano belle le lucciole?- I cuccioli risposero in coro -si mamma-, poi Zira fece cenno con la testa per dire hai propri cuccioli di entrare nella sua grotta, una volta entrati, Zira diede la buona notte alla sua amica Hasara, che stava facendo lo stesso con le sue gemelle. Nelle terre del branco invece i cuccioli di Simba e Mheetu furono accolti dalle lori madri, Nala e Tama! Mpya fu l' ultimo ad arrivare a casa, Azola lo vide e disse -figlio mio, ti sei divertito?- Mpya rispose -si, era bellissimo, peccato che non cerano altri cuccioli, lo spettacolo di stasera era bellissimo- Azola lecco il figlio e poi disse -mi dispiace, te lo sei goduto tutto tu- poi prese il figlio per la collottola, e se lo portò dentro la tana. Il giorno dopo Tauni, stava parlando con Kuzimu, -beh Kuzimu, io vado grazie per avermi insegnato a cacciare-, -ma di che Tauni, ora vai, trovala e dille che noi non l' abbiamo mai dimenticata-, Tauni annui e si mise a camminare andando alla ricerca di Zira. Intanto, Zira affidò i suoi cuccioli all' amica Hasara, usci dai suoi territori rientrando dopo tanto tempo nelle terre del branco, appena rientrò notò subito una differenza, una differenza tra le terre che governava il suo Scar, finalmente rivide che quelle terre, avevano ripreso lo stesso colore, il colore della vita che cera quando lei andò con il padre a vedere la nascita di un leoncino, quel leoncino che la esiliò senza pietà. Si addentrò di più arrivò sotto un' albero, e quando rialzò la testa rivide un' animale che non vedeva da un sacco di tempo.

    Spero che vi piaccià!
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24518 views
  Share  
.