La storia di Zira prima e dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    XD ti ringrazio ma mi dovevo sbrigare a leggere perchè devo andare ha dormire quindi notte ha tutti leoni
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Vado pure io, notte branco!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 14/10/2011, 22:39) 
    nuka? sei da record, in 2 minuti già commenti? Complimenti e grazie!

    Lion, hai ragione, forse lo chiama un pò troppo fratello! :D

    Già.. xD
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ecco il continuo....

    CAPITOLO 8 IL TRAUMA DI TAUNI

    -Ciao mamma, sei tornata finalmente, ci stavamo annoiando- disse Vitani, ma Zira disse -Vi stavate annoiando? A me era parso di vedere quattro cuccioli che tornavano dalla vostra direzione, non è cosi?- Vitani abbasso lo sguardo, era la prima volta che vedeva la madre così arrabbiata verso di loro, Nuka prese parola e disse -se ne sono andati?-, Zira rispose -si li ho mandati via-, poi si rivolse ai cuccioli di nuovo dicendo -voi, quei quattro non li dovrete vedere mai più, ci siamo intesi? Non voglio avere più niente a che fare con dei cuccioli delle terre del branco, spero che ci siamo chiariti-, i tre cuccioli risposero alla madre di si. Poi Zira ritornò di buon umore e disse ai figli, -figli miei, da oggi non siamo più solitari, ma faremo parte di un branco-, Kovu disse -davvero? Come mai?-, Zira disse -beh, diciamo che mi hanno fatta capobranco, adesso venite con me, andiamo dal branco, e poi torniamo qui dove ci stabilizzeremo!- detto fatto, i cuccioli seguirono la madre contenti, che finalmente potevano giocare in pace, senza preoccupazioni. Intanto, a molti kilometri di distanza da dove si trovava Zira, nelle terre del capobranco Kuzimu, si stava svolgendo una battuta di caccia, Kijivu disse alle sue figlie, -siete state bravissime, siete diventate davvero bravissime, continuate così e sarete le migliori!-, disse la madre alle proprie figlie, perfino Azola, che era la miglire di tutti confermò che sia Dotty che Spotty erano le migliori! Più in la da dove si stava svolgendo la battuta di caccia, su una roccia rialzata, c'era un leone, dal pelo biondo e la criniera nera, che era pensieroso, era Tauni, non era felice da quando Zira scomparve, e non riusciva a farsene una ragione, perfino il suo migliore amico, Kubwa non era riuscito a consolarlo, nessuno!
    Tauni guardava il vuoto, ad un certo punto arrivarono le gemelle, Spotty appoggiò la zampa sulla spalla di Tauni e disse, -ti manca?- Tauni si girò e disse -si, mi manca tanto, avvolte la sera guardo le stelle, per cercare di trovare quella di Zira, ma non la trovo, non la trovo neanche li, mi manca da morire, da morire-, Dotty disse, -a chi lo dici, era la nostra migliore amica-, poi un' altro leone simile a Tauni, ma meno grande di stazza disse, -già, manca anche a me, ma è ora di farsene una ragione, come del resto se la sono fatta Azola e Kuzimu.- poi Dotty disse, -forse Kubwa ha ragione, pensare a lei ci fa solo star male-, Tauni disse -allora lasciatemi solo, io non la scorderò mai, io mi ero dichiarato capite? Mi ero dichiarato-, Kubwa disse, -ma lei ti rifiutò-, Tauni cambiò tono di voce dicendo -non mi ha rifiutato, ha solo detto che non sapeva bene cosa provava per me-, -ok, sta calmo, stai calmo-, poi aggiunse, -vuoi pensare a lei? Ok pensa a lei, ma almeno abbi il piacere che quando ti rivolgi a noi, sii sorridente, io non ce la faccio più a vederti così incupito, non è da te!- detto questo Kubwa Dotty e Spotty lasciarono il leone dalla criniera nera da solo, che da li non ne voleva sapere di spostarsi. Si sposto solo per andare in un luogo, un luogo magico per lui, il luogo dove lui si dichiarò finalmente trovò il coraggio per tornarci, era la pozza delle lucciole, e non era cambiato niente, poi arrivò un leone grosso, era Kuzimu, che anche lui da quando la figlia scomparve si recava sempre in quel posto, Tauni appena lo vide disse -ciao, anche lei quì-, -o Tauni, chiamami Kuzimu, si anche io vengo qui, perchè mia figlia Zira mi disse che qui passo la sera più romantica della sua vita-, poi Tauni rispose questa volta con le lacrime agli occhi -dici sul serio?- Kuzimu guardò Tauni e disse, -si, anzi ti ringrazio di avergli fatto vivere quel momento magico-, poi alzò gli occhi al cielo e disse quasi piangendo, -l'unico della sua vita, e adesso si trova la, in quel cielo, vorrei poter farmene una ragione, ma non ci riesco-, Tauni disse -anche io-, poi Kuzimu disse, -ma tu te la devi fare la ragione, sei un giovane leone, ti devi trovare una compagna-, Tauni disse, -ma non ci riesco, sento che la tradisco, anzi ti posso confidare una cosa Kuzimu?
    Kuzimu disse -prego, dimmi tutto-, -io non la sento morta, anzi sento che è viva ed è da qualche parte-, il volto di Kuzimu si illuminò, finalmente sentiva un' altro dire e che credeva che figlia era ancora viva e disse -lo speravo anche io-, -ma io, anzi anche voi non avete trovato resti, abbiamo solo trovato i resti della presunta Iena che l'ha ammazzata-, Kuzimu non ci credeva, una sua teoria, che non volle mai confidare a nessuna era condivisa da un' altro leone.

    stasera posto l'altro!


     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Scusate amici ma stasera non posso postare, mi rifarò domani!
    Scusate ancora!
     
    .
  6. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Come ero rimasta indietro,ho letto tutto d'un fiato,complimenti,certo che Kuzimo me l'hai fatto diventare proprio come Simba nel secondo film... <_< ipocrita
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 15/10/2011, 22:50) 
    Come ero rimasta indietro,ho letto tutto d'un fiato,complimenti,certo che Kuzimo me l'hai fatto diventare proprio come Simba nel secondo film... <_< ipocrita

    EH? Kuzimo ipocrita?!
    Secondo me l'ha reso 100 volte meglio rispetto a Simba del re leone 2, altroché..
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    paolo scusa per il ritardo per il commento ma ora mi rifaccio XD, ti dico come sempre bravo per il capitolo, ma stavolta cambio e ti dico che sei stato formidabile in questi capitoli veramente belli
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, sto per postare mi scuso ancora per' assenza di ieri sera!
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Eccolo a voi fresco fresco...

    CAPITOLO 9 UNA NUOVA VITA

    Kuzimu disse a Tauni, -be, Tauni ci conviene andare, si è fatto tardi- Tauni annuì e si avviarono insieme verso la tana, contenti e con una piccola luce di speranza. -Mamma, che bello, facciamo parte di un branco!!-, -si Vitani- disse Zira alla figlia, poi Hasara disse a Zira, -grazie per averci concesso di vivere nel tuo territorio, non ce la facevamo più di vivere in quello schifo di terre-, -be, Hasara, non potevo crescere i miei cuccioli la, e poi cosa avremmo concluso vivendo in quelle terre? Ora spero solo che io e te diventeremo grandi amiche!- Hasara si illuminò in volto e disse -grazie, lo spero tanto anche io- poi guardò i cuccioli di Zira e disse, -intanto, mi farebbe tanto piacere che i tuoi figli, Vitani, Nuka e Kovu, facessero conoscenza con le mie due figlie, Deni e Tombi- da dietro un masso uscirono due piccole leoncine, una aveva la pelliccia marroncina, e aveva dei splendidi occhi di color giallo, invece l' altra cucciola invece aveva il pelo biondo, due occhi azzurri, più azzurri di quelli della madre ed era molto timida-, Zira appena vide le due cucciole diede un colpetto sulla spalla a Hasara e disse -hai capito ad Hasara, non mi avevi detto che avevi queste due micette- disse in modo scherzoso, poi Hasara disse, -be tu ne hai avuti tre tutti insieme...- Zira poi disse -già-, Hasara e Zira continuarono a parlare di loro e della loro vita, e non si resero conto che i cinque cuccioli avevano già fatto amicizia e andavano anche molto da cordo.
    -Quindi questa è la tua storia, mi dispiace tanto- disse Hasara dopo aver ascoltato la storia di Zira la quale disse -già, deprimente vero? Del resto una che viene sottratta da piccola dal proprio branco per essere mangiata, e poi uccidere la iena che mi ha rapito, e crescere da sola in una foresta, poi conosce un leone, che gli viene ucciso, poi venire esiliata, e poi crescere i miei cuccioli da sola in questa foresta con la paura che mentre stai a cacciare un leone vagabondo ti uccide i cuccioli con l' obbiettivo solo di accoppiarsi con te, dimmi tu una che ha passato una vita peggio della mia-.
    Hasara disse -be come ti ho già detto sei stata proprio fortunata- disse ironicamente la leonessa, poi agginse, -forse io ne ho passate pure io come le tue-, -già raccontami della tua storia, perchè ti hanno esiliata?- Hasara iniziò a raccontare la sua storia -ecco..., può sembrare stupido, ma quando ero piccola abitavo nelle terre del branco, in quel tempo il capobranco era Ahdi, io ero piccola appena svezzata, mi innamorai di un leone con la criniera rossa, già grande per fortuna lui non lo seppe mai, ma io feci lo sbaglio di dirlo ad una mia amica coetanea, lei lo disse al capobranco, il quale si infuriò con me e i miei genitori perchè suo figlio Mufasa era il compagno di un' altra leonessa, Ahdi, mi esiliò così di punta in bianco, io non volevo far fare la fame ai miei genitori, l'unico modo era scappare, sono scappata e sono cresciuta come te, da sola nella foresta, poi mi stabilizzai nelle terre di nessuno, dove incontrai un leone vagabondo che mi fece il regalo più bello della mia vita... loro- disse Hasara indicando Tombi e Deni che giocavano con Nuka, Kovu e Vitani, Zira poi disse -mi dispiace anche la tua storia è triste, spero che hai dimenticato-, Hasara disse -ma no figurati-, -ok, sono felice per te Amica- concluse Zira. Intanto, alla rupe dei re, Kopa stava con la sua sorellina Kiara, stavano parlando di quei tre cuccioli che avevano visto il giorno prima, -pensi che li rivedremo?- disse Kopa preoccupato, -non so, ma io non voglio incontrare la loro madre, non vorrei che avesse strane idee su di noi, sai ci ha cacciato in un modo strano- Kopa per autoconvincersi disse -ma no, secondo me era solo preoccupata per i suoi cuccioli-, -Kopa! Rifletti, le ci ha cacciati solo quando gli abbiamo detto la nostra provenienza lei ci ha cacciati, ma prima era gentile!- Kopa abbasso il capo come per dire “mi sa che ha ragione”, Kiara vedendolo così si avvicino e gli disse -Kopa, non mi dire che...-, Kopa arrossi e disse -non mi dire che?-, -non mi dire che ti piace quella leoncina dagli occhi azzurri-, -e be.. io.. ecco non saprei, quando lo vista mi sono subito incuriosito, era così bella, cosi dolce, cosi...-, -basta! Non dire altro tu ti sei innamorato, ammettilo, non ti mangio mica-, -e va bene, si lo ammetto, lei mi piace, ma per ora vorrei conoscerla meglio, vado a chiedere a nonno Jasiri una cosa- Kopa si diresse dal nonno in fretta e furia, che in quel momento dormiva. -Nonno, nonno, svegliati!-, Jasiri si sveglio e disse -o, Kopa dimmi che c'è?-, -nonno quando uno si innamora di una sconosciuto cosa deve fare?-, -pensi già a ste cose? Ti do i miei complimenti, be ti posso dire che quando uno si innamora di uno sconosciuta la prima cosa è diventare amici.- Kopa disse -grazie nonno- e se ne andò, Jasiri ripensò alla prola amici, gli erano morti tutti e due i suoi più cari amici, l' unico che non era ancora morto era Kuzimu, allora Jasiri pensò che sarebbe stato bello andare a ritrovare un vecchio amico...

    Ora un pò di immagini dei nuovi personaggi...

    TombiHeadTombi
    HasaraHeadHasara
    DeniHeadDeni
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Che belloooooooo!
    Paolooooooooooooo!! Mi hai rubato i personaggi xD
    no dai scherzo, sono di tutti! Nadra li ha fatti per questo..
    NON RESISTO, DEVO DIRTELO! Deni e Hasara ci sono pure nella mia ff!!! :D
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Grazie lion.
    Ci tengo a dirti che Tombi era già stata pescielta all' inizio della mia ff, poi leggendo la tua Tombi mi è piaciuta (e mi piace un sacco) di conseguenza non l'ho più scartata!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Aggiungo: povero Jasiri, mi fa così pena.. E anche Hasara! Ne ha passate davvero di tutti i colori, solo perché gli piaceva Mufasa.. Mi piacerebbe sapere chi era quella sua "amica" che ha vuotato il sacco! Ah, e soprattutto..
    Ahadi, qui è nella sua versione peggiore. Che obbrobbrio..

    Capisco! Beh in effetti Tombi è simpatica xD
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    paolo ho letto ora la tua storia e ti dico favolosa come sempre. posti oggi per il continuo XD??
     
    .
  15. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    si, stasera e forse oggi pomeriggio dopo le 5, anche tu però posta, che non ce la faccio più!
     
    .
966 replies since 4/10/2011, 10:45   24518 views
  Share  
.