Life of the Meethu

la vita del piccolo fratellino di Nala...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    tani posti qualcosa stasera??
     
    .
  2. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    non lo so....credo di si.......ma sono stanca morta! ç_ç Forse si...anche se è più no che si......scusate tanto ma sono stanca morta........ç_ç
     
    .
  3. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    tani sempre a scusarti xD ho letto ora il commento di prima... sarebbe bello come libro :woot:
     
    .
  4. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Ciao Tani ^.^
    sono da poco qui sul forum e mi sto godendo tutte le fanfiction che scrivete.. la tua è davvero bellabella complimenti! scrivi benissimo e la storia è molto originale :) non vedo l'ora di leggere i seguiti!
     
    .
  5. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    ma grazie!! :) siete dolcissimi!!! Sono lusingata xD comunque Ho deciso che dopo questa fan fiction scriverò o una su T&P (timon e Pumbaa) oppure una sulle avventure dei cuccioli di Nujia, Urumi, Pandora, Meethu, Pitì, Tippete e Lion...
    Eccovi le coppie iniziali

    Nujia e Urumi
    Pandora e Lion

    Devo ancora scegliere con chi dovranno stare Pitì, Tippete e Meethu...>.<

    CITAZIONE
    sarebbe bello come libro :woot:

    Già e anche molto originale ^^ di certo non potrò mettere tutti gli utenti, ma solo quelli che mi sono rimasti impressi o che almeno conosco xD
     
    .
  6. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    xD comunque anche io avevo il problema delle coppie di leoni, ma ho aggiunto altri leoncini xD così tutti i leoni sono felici, o quasi
     
    .
  7. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    xD io invece preferisco non fare molta confusione....^^" ma vabbè queste sono scelte personali ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantasy Tani @ 12/10/2011, 12:43) 
    Eccovi le coppie iniziali

    Nujia e Urumi
    Pandora e Lion

    Caspita Panda, ci hanno messo insieme! >.<
    xD
     
    .
  9. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    xD mi sembravate i più ovvi! Il leoncino maturo con la leoncina più divertente xD ....è la diversità che formerà questa BELLISSIMA coppia xD (io in questa fan fiction ho preso anche un ruolo...MEETHU! XD Il mio secondo personaggio preferito dopo Timon e Pumbaa :lol:)
     
    .
  10. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4°:Stella gemella...
    Meethu si addormentò fra le zampe della madre. Beh della matrigna...Sarabi strinse a se il cucciolo, poi posò il capo sul pavimento roccioso della grotta, lasciando che il sonno si impossessasse di lei. Intanto Meethu stava sognando qualcosa di strano...Qualcosa di orribile...."Si trovava in una Jungla, con sua madre, Sarabi. Cominciò a giocare con un rametto finisimo. Poi, all'improvviso, un vento impetuoso si alzò, scontrandosi sul corpo di Meethu, dando l'impressione di mille lame taglienti...Dopo notò un grande tornado, che stava risucchiando S,arabi, Pandora, Lion, Nujia e Urumi. Lui non poteva fare niente...non poteva difenderli...." . Meethu, si svegliò di colpo. Era sudato e agitato, cominciò a piangere, singhiozzare per lo spavento. Spostò delicatamente le zampe della madre, in modo di non farla svegliare. Si alzò in piedi, lentamente e assonnato, uscendo dalla grotta. Ogni tanto andava a sbattere da qualche parte, a causa degli occhi semichiusi dalla stanchezza. Arrivato alla pozza dell'acqua si ricordò della prima volta che vide Pandora, Lion, Nujia e Urumi. Sorrise, ma a interrompere i suoi pensieri fu un fruscio brusco. Meethu si guardò attorno e affianco a lui vide un ombra. Il cucciolo cercò di focalizzare meglio l'immagine, notando così una cucciola dal manto biondo-marroncino e gli occhi color del cielo. La cucciola in quel momento si stava abbeverando alla pozza, ma appena vide Meethu cominciò ad allontanarsi. Mentre lei si allontanava, Meethu si avvicinava sempre più curioso. All'improvviso la cucciola andò a sbattere contro una roccia dura, ma levigata. Essa rivolse lo sguardo alla luna, che illuminò una ferita sul suo muso, ancora sanguinante.
    Chi sei??- domandò Meethu
    I-io sono.....Io sono Azzurra....-rispose con un sospiro la cucciola...
    Ah...beh io sono Meethu....-detto ciò, Meethu alzò la zampa e la posò,delicatamente , sul muso di Azzurra. Azzurra strinse i denti, per poi digrignarli.
    Sta fermo!!!- urlò, poi scappò via, lasciando Meethu solo e perplesso. Poi si sentì uno zampettio familiare.
    Ciao Lion....-salutò Meethu, senza girarsi. Il cucciolo dal manto biondo si sedette affianco a lui.
    Che ci fai ancora sveglio???-domandò Meethu
    Potrei farti la stessa domanda....-rispose Lion
    Ok....ho fatto un brutto sogno....ora tocca a te!!!!-esclamò il cucciolo dagli occhi verdi.
    Ecco...vedi......- Lion diventò rosso dall'imbarazzo, poi prese un respiro profondo-credodiessermiinnamoratodiPandora!!!!!!!
    Meethu rise di gusto.
    Ma cosa ridi??? -
    Io? Niente!
    Lion si avventò su Meethu e cominciarono a "Lottare". Alla fine, entrambi si alzarono, ridendo anche se esausti.
    Ora è meglio che andiamo........-mormorò Lion, ricomponendosi. Entrambi si diressero verso le proprie grotte, risollevati. Ma Meethu non riusciva a dimenticare quella cucciola......

    ___________________________________________________________________
    Anticipo che l'amore fra Nujia e Urumi sarà complicatissimo, essendo "parenti" (poi vedrete più in là....)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Bello il continuo! Soprattutto quando Mheetu conosce quella leoncina.. Azzurra hai detto?

    Passando ad un altro discorso:
    Bene, i primi segnali di irritazione di Lion si sono visti..
    Non è che mi spii? In un certo senso sono veramente così nella realtà.. xD



    Edited by lion_blackandwhite - 13/10/2011, 16:05
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    brava tani ottimo capitolo tani e stupendo come al solito
     
    .
  13. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bene, i primi segnali di irritazione di Lion si sono visti..
    Non è che mi spii? In un certo senso sono veramente così nella realtà.. xD

    xD mio caro Lion...io ho immaginato tutto !! xD mah....sarò....magica! LOL
    CITAZIONE
    brava tani ottimo capitolo tani e stupendo come al solito

    grazie mille Nujia! xD
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    XD hihihihih mi piace come sopranome lo sai nujia XD e bello XD
     
    .
  15. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    xD mi fa piacere....^^
     
    .
108 replies since 3/10/2011, 20:41   1873 views
  Share  
.