Life of the Meethu

la vita del piccolo fratellino di Nala...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    xD no non vi spio! :lol: comunque non so se in questi giorni riuscirò a scrivere...Mio cugino ha l'appendicite e forse lo operano........Sono tristissima.....scusatemi tanto :cry:
     
    .
  2. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    allora, mi perdonate??? ç_ç Scusate ancora...
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    tani ho una domanda dove devo andare per scrivere una ff XD sai mi avete convinto a scriverne una
     
    .
  4. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    certo ora cerco di risolvere il tuo enigma xD
    in poche parole, devi entare in "fan fiction" se vuoi scrivere una storia sul re leone o su Kimba, e aprire un topic, scrivendo i capitoli ^^ spero di essere stata d'aiuto...^^"
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    tani non ti devi assolutamente scusare! perdonare cosa? mi dispiace, ho letto del tuo cuginetto e spero che si rimetta presto :( non ti preoccupare e prenditi il tempo che vuoi, su questo non si scherza mica ;) vedrai che presto starà bene =)
     
    .
  6. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    grazie pandy!!! *abbraccia* Grazie di tutto...çvç
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    tani scusa la mia curiosità posterai oggi??
     
    .
  8. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    si ^^ ho deciso di postare....non posso rimanere così bloccata xD ecco il continuo :)


    _______________________________________

    La leonessa cominciò a correre. Il suo figliastro era fra le zampacce di quelle bestie così pericolose. Appena arrivò Meethu alzò le orecchie, udendo uno zampettio frequente....Conosceva quei passi.....e anche molto bene!
    Meethu!- ruggì possente la leonessa. Poi mostrò i denti alle due, VìWhoo e Tigress, cercandole di spaventare. Ma le due si guardarono in faccia, poi scoppiarono a ridere. Guardarono Sarabi attentamente, scrutandola dal basso verso l'alto.
    Non ci provare...-dissero le due, con molta sicurezza. Sarabi rimase spiazzata e si piantò difronte ai cuccioli.
    State lontane da loro!!! - urlò togliendo fra le zampe di ViWhoo Nujia. Una lacrima scivolò sul viso del piccolo Meethu. Non voleva che la madre si arrabiasse. No, affatto. Ed ora ci sarebbero passati di mezzo ViWhoo, Tigress, Nujia, Pandora e Lion. Non lo poteva permettere. Si avvicinò alla madre.
    M-mamma....è stata colpa mia....io mi sono a-avvicinato a l-loro....-sussurrò il piccolo, balbettando per la paura. La leonessa avrebbe potuto anche alzare una zampa e farla ricadere sul cucciolo, ma non lo fece. Lo avrebbe ucciso. Si limitò a prenderlo fra le fauci.
    Ordinò ai cuccioli di tornare ognuno alle proprie grotte. Essi lo fecero, salutando Meethu con la zampina. Poi Sarabi si diresse verso la grotta, lasciando perdere la lupa e la tigre. Prese un respiro profondo e guardò Meethu. Era giunto il momento...Si avvicinò al cucciolo e lo guardò ancora più intensamente con i suoi occhioni rossastri.
    Meethu....sei stato adottato.....-
    _____________________________________
    lasciò un pò di suspance xD
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    bellissimissimo tani non vedo l'ora di sapere il resto diciamo che hai postato dopo di me il capitolo XD ahahaah
     
    .
  10. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    grazie mille ^^ beh accontento sempre i miei lettori xD comunque non appena diverrò scittrice (il mio sogno più grande *^*) vi dedicherò un intero libro....

    "Le avventure del branco di Ste"

    :lol:
     
    .
  11. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    grazie pandy!!! *abbraccia* Grazie di tutto...çvç

    *ricambia abbraccio* grazie di che?? non farti problemi a sfogarti con noi ^^ c'è molta suspence in questo capitolo =D
     
    .
  12. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    grazie pandy...me ancora più commossa....çvç (guarda il commento di sopra xD)
     
    .
  13. nuka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Le avventure del branco di Ste"

    sii un libro scritto da te che pala di noi sarò stra curiosoXD
     
    .
  14. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    xD contaci che lo scriverò ;) Mantengo sempre (o quasi) le mie promesse...:)
     
    .
  15. nuka
     
    .

    User deleted


    siii non vedo l'ora :lol:
     
    .
108 replies since 3/10/2011, 20:41   1873 views
  Share  
.