Life of the Meethu

la vita del piccolo fratellino di Nala...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantasy Tani @ 6/10/2011, 14:50) 
    Grazie mille! Lion sono stupendi.....!!!!! <33333
    Ma se non erro non si possono modificare le fan art...Dato che sono protette da copyright...Ora non so...:(

    Credo si possano modificare, invece, l'importante è che specifichi che siano di Nadra.. comunque, se dovessi sbagliarmi, fatemelo sapere che rimuovo l'immagine immediatamente, d'accordo? Non voglio assolutamente avere problemi di qualsiasi tipo.. e Chiedo scusa in anticipo se ho infranto qualche regola. ^^"
     
    .
  2. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    ooooooki ^O^ allora se è così non ci sono problemi ^^ fra un pò posto il prossimo capitolo......Vi anticipo solo che i due strani animali sono un lupo e una tigre.....;)
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo Tani, i miei complimenti per la storia.
    Una cosa, ma la Tigre in Africa non c'è.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ma dai Paolo, è una ff!! Chi se ne importa se non c'è la tigre in africa!! XD non bisogna essere necessariamente "Super fedeli alla realtà".. un pò di fantasia ci vuole :D
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    ihihihih, io sono così, lo so e ff, ma io penso che nella realtà se succeddesse, sarebbero guai! :rolleyes: (x i leoni)
     
    .
  6. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    grz Paolo...:D beh fa nnt xD Se non sbaglio non c'è nemmeno il lupo....(O forse si???) xD
     
    .
  7. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CHIARIAMO, se vuoi mettere una tigra, hai tutto il diritto di farlo.
    Il lupo c'è!
     
    .
  8. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CHIARIAMO, se vuoi mettere una tigra, hai tutto il diritto di farlo.

    Non ho mai detto di volerla togliere xD

    CITAZIONE
    Il lupo c'è!

    Non ne azzecco una :P
     
    .
  9. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4°: Ti voglio tanto bene .... (Gianna Nannini)

    I cuccioli continuarono a giocare, poi Pandora si accorse degli sconosciuti e cominciò a dare una piccola spinta con la zampina a Meethu.
    Alzatevi!!!-esclamò con la bocca chiusa. Meethu si alzò ridendo, poi guardò Nujia e Lion. I due si alzarono velocemente, con uno scatto fulminio delle zampe. Urumi si avvicinò, muovendo velocemente le zampette, ai due animali. Uno era aranciastro con delle linee nere sul corpo. Gli occhi erano rossicci, assomigliavano a quelli di Sarabi. Poi, appena aprì la bocca per sbadigliare, si mostrarono due canini enormi. Urumi indietreggiò spaventata, ma Meethu sorrise, spostando lo sguardo su un animale dallo sguardo dolce. Questo aveva gli occhi blu-ghiaccio, il pelo bianco e sulla testa una stella. Il piccolo si sedette sulle zampe posteriori.
    <<ciao....io sono Meethu!>> si presentò euforico. I cuccioli pian piano si avvicinavano rassicurati dal gesto di Meethu, ma soprattutto per curiosità.
    <<ciao piccolo io sono VìWhoo...una lupa....>>rispose fissandolo con i suoi occhi agghiaccianti.
    <<io invece Tigress.....una tigre.....>> aggiunse l'altra. Pandora chiuse gli occhi, poi si avvicinò saltellante a Meethu.
    <<zao! Io sono Pandora!>> disse saltellando da una parte all'altra. Gli occhi dei due animali cercavano di seguire i movimenti della piccola, però con scarsi risultati. Arrivò anche Lion, con sguardo fiero e calmo.
    <<piacere....Io sono Lion>> mormorò sedendosi.
    Nujia corse verso di loro, osservando l'alta statura di Vì Whoo e di Tigress.
    <<s-salve...Io sono Nujia...>> bofonchiò, spaventato.
    <<ed infine eccomi! Io sono Urumi!>> concluse, avvicinandosi alle due.
    VìWhoo e Tigress risero, poi leccarono dolcemente la testolina dei cuccioli, in segno d'affetto. La lupe e la tigre si sdraiarono a terra e i piccoli si divertirono a saltare e a scendere dalle schiene delle due. Poi si addormentarono vicino a loro.
    Zazu, spaventato dalle due belve, non del branco, corse da Sarabi, ad avvertirla...

    ___________________________________________________________________
    scusate la cortezza, ma devo andare a studiare....:(
     
    .
  10. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    uh, che carini! x3 sono irresistibili x3 brava Tani, scrivi molto molto bene ^^
     
    .
  11. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    uh, che carini! x3 sono irresistibili x3 brava Tani, scrivi molto molto bene ^^

    Grz mille........lo pensi davvero?? çvç
     
    .
  12. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ma certo ^^ altrimenti non lo avrei scritto xD vedrai che man mano che vai avanti coi capitoli diventerai sempre meglio ;)
     
    .
  13. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    g-grazie mille :') posterò non appena finisco tecnica.....;)
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora ^^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Si, io lo penso! Davvero figo!! :D
    ps:
    CITAZIONE
    Arrivò anche Lion, con sguardo fiero e calmo.
    <<piacere....Io sono Lion>> mormorò sedendosi.

    azz, che maturità! Sicuro che sia un cucciolo e non già adulto il mio alter ego? xD
    >.< uuuuuh che bello che bello che bello, anche tigress e Viwhoo, la tigre e la lupetta, :D
     
    .
108 replies since 3/10/2011, 20:41   1873 views
  Share  
.