Life of the Meethu

la vita del piccolo fratellino di Nala...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    come vuoi, ci sarebbe da aggiungere una lettera, alla fine..
     
    .
  2. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    ok.... cmq ci ho ripensato (XD ora mi prendi x matta :lol:) ma potresti farmeletu le immy io non riesco a postarle...scs se ti sto fcnd impazzire ^^"
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ok ci penso io allora.. posso modificarle (seguendo le tue descrizioni ovviamente) e colorarle io dunque?
     
    .
  4. Tigress96
     
    .

    User deleted


    Avevo deciso di fare una beeeeella lettura e guarda un po', hai esaudito il mio desiderio. Davvero bella. Scrivi molto bene, sai? Aspetto il continuo!!
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    che bello! sono in una ff xD allora aspetto il seguito =D comunque mi fa un effetto strano il nome Pandora: mi ricorda la ricerca scolastica che ho fatto qualche giorno fa, e anche il pianeta di Avatar xD
     
    .
  6. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti! :')

    X Lion:
    Si, certo....ti lascio campo libero ;)
     
    .
  7. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3°:Senza nuvole...
    I giorni passarono, pieni di uscite segrete fra Ni e Sarafina. Sarabi era nella grotta, a pensare.
    Ma.....il corpo di Mufasa è stato trovato.....e quello del piccolo Simba? si domandò. Forse suo figlio era ancora vivo! Forse suo figlio era da qualche parte, vicino alle terre del branco! Una piccola lucina si illuminò negli occhi della leonessa, che sorrise. Poi vide Meethu fra le sue zampe, che si girava e rigirava. Era dolcissimo con quei suoi occhioni. Un cucciolo abbastanza tranquillo, ma anche intraprendente e giocherellone. Di nuovo la leonessa poteva sentirsi chiamare "Mamma". Leccò dolcemente la testolina del piccolo Meethu.
    Ehi Meethu, svegliati....-sussurrò dolcemente, accarezzandoli la testa. Il piccolo si svegliò, alzandosi lentamente.
    Buongiorno mamma....-disse assonnato, stropicciandosi l'occhietto con la zampina. La leonessa sorrise.
    Buongiorno piccolo mio....Oggi è un giorno speciale...- un sorriso si piantò sul viso di Sarabi, che offrì un pezzo di carne al piccolo, cacciata la sera precedente.
    Meethu si avventò sulla "colazione", gustandone ogni singolo boccone. Era raro trovare della carne così gustosa con questa siccità. Poi fissò la madre.
    Pfecchè??- domandò con la bocca piena. Poi ingoio il boccone, aspettando la risposta di Sarabi.
    Oggi potrai uscire da solo....-rispose, addentando un piccolo boccone di carne.
    Il cucciolo mollò la preda che la madre aveva cacciato per lui, cominciando a saltellare vivacemente per la grotta. Sarabi rise, poi lo prese per la collottola e lo mise su una roccia.
    Che sia chiaro: quando il sole avrà superato la collina, tu sarai qui. E non allontanarti troppo....Qualsiasi cosa succeda dimmelo ok??- lo raccomandò la madre. Meethu ascoltò attentamente ogni singola parola. Era un cucciolo molto attento. Poi annuì con un gesto del capo.
    Ora va a divertirti!-rispose Sarabi. La leonessa era alquanto preoccupata dato che le iene giravano libere per le terre del branco. Poi c'era Scar. Poteva mettergli le sue zampacce sul piccolo Meethu! Non poteva permetterlo. Aveva fatto una promessa a Sarafina ed era intenta a mantenerla. Tirò su il naso e chiamò, o mglio ruggì, il nome di "Zazu". Il pennuto arrivò subito, poggiandosi sul suolo e facendo un lieve inchino. Sarabi sorrise.
    Zazu, segui Meethu e fa si che non si trovi nei pasticci.....- ordinò Sarabi
    Certo mia signora....-detto ciò il "maggiordomo" volò via, con un battito frenetico di ali. Sarabi si accucciò sul fondo della grotta, preoccupata.
    Intanto Meethu si stava dirigendo verso la pozza dell'acqua, per giocare con la sabbia. Appena arrivò cominciò a giocare e a scatenarsi. Un saltello qui, un saltello qui. Poi vide arrivare quattro cuccioli. Si avvicinò a loro incuriosito, poi si sedette sulle zampe posteriori e li scrutò con i suoi occhi verde smeraldo.
    Emm....ma ora ci dobbiamo guardare in faccia???- domandò una cucciola dal manto marroncino.
    N-no.....Piacere io sono Meethu-si presentò il piccolo, porgendo una zampa alla cucciola lì difronte. La piccola sorrise.
    Piacere io sono Pandora....Loro invece sono.......Beh credo possano presentarsi da soli!-bofonchiò. Un cucciolo biondo intervenì.
    Apunto! Piacere sono Lion.....-mormorò con un tono di voce molto caldo, fissando Meethu con i suoi occhioni. Meethu sorrise. Gli stavano simpatici. Poi spostò lo sguardo con gli altri cuccioli rimanenti.
    Una cucciola con gli occhi blu notte e il manto marrone-rossiccio si fece avanti.
    Io sono Urumi!- era una cucciola frizzante, come Pandora. Poi l'ultimo cucciolo si presentò. Era molto timido, ma Meethu sapeva che sotto quel piccolo involucro trasparente che lo rinchiudeva c'era un cucciolo coraggioso e simpaticissimo.
    P-piacere....Sono Nujia......-mormorò il piccolo, con una vocina appena percettibile. Meethu sorrise, poi si buttò su Lion e Nujia, cominciando a giocare alla lotta.
    Ehi! Ci siamo anche noi!!!! - urlarono Urumi e Pandora, buttandosi nella mischia. Le risate erano sempre più fragorose...attirando l'attenzione di due animali mai visti prima....
     
    .
  8. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    Bellissimo :woot: ops...scusate ^^"
    clapping brava, Tani! mi piacciono tantissimo i cuccioli! =D
     
    .
  9. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    grazie mille! çvç me commossa!!
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    bellissimiisisimo :) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: brava tani aspetto il prossimo capitolo con ansia hihihi
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Com'è serio il mio alter ego ù.ù vava, il mio Lion non lo batte nessuno :D
    Bel continuo, tani! :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ok, ho finito di modificare i nostri cuccioli..
    allora, eccoli qui! Spero vi piacciano, ho seguito alla lettera le descrizioni dell'autrice..
    (c)Nadra - TUTTI E 6 I CUCCIOLI
    jpg
     
    .
  13. nuka
     
    .

    User deleted


    che belli specialmente tippete pandora e lion :D
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    uh che carina pandy ^^ sei bravissimo a colorare, lion =D sono di nadra, vero? comunque mi piaccio davvero xD
     
    .
  15. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Lion sono stupendi.....!!!!! <33333
    Ma se non erro non si possono modificare le fan art...Dato che sono protette da copyright...Ora non so...:(
     
    .
108 replies since 3/10/2011, 20:41   1873 views
  Share  
.