Life of the Meethu

la vita del piccolo fratellino di Nala...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    tani scs pure per me non ho avuto molto tempo pero ora mi rifaccio dicendoti che voglio sapere il continuo assolutamente perchè è troppo bello ma anche come ho detto e bello il modo in cui scrivi :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti! Mi sn commossa!!!!!!!!!!! :')
     
    .
  3. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Tany!!!! La tua ff è bellissima,scusa se non ho commentato prima,ma non ho avuto tempo (i compiti <_<) Continuala al più presto che sei bravissima!!!
     
    .
  4. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    meravigliosa!!!!
    cm lo detesto scar sotto alquni punti di vista.. =.='
     
    .
  5. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    grazie mille.....çvç siete trp buoni!!! ^W^ xD Uru hai ragione......!! :lol:
     
    .
  6. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il secondo capitolo! Buona lettura ;) Oh! Mi sono dimenticata che la maggior parte dei miei capitoli avrà il titolo delle canzoni....:D

    Capitolo 2°-Ma il cielo è sempre più blu...
    Sarabi abbassò il capo, uscendo con Meethu fra le fauci. Improvvisamente si scontrò con Nala. No! Ora....ora cosa si sarebbe dovuta inventare?? Cosa?
    Emm....scusa Nala....-si scusò Sarabi con dolcezza, cercando di non mostrare il suo disagio. Poi cominciò a camminare regalmente verso la rupe dei re.
    Nala non la fermò, non ne aveva il coraggio. Così saltellando e ridendo entrò nella grotta. Intanto Sarabi era giunta nella grotta con il suo figlio adottivo. Cominciò a "lavarlo", ma il piccolo non gradì molto e cominciò a miagolare. La leonessa rise. Le ricordava Simba, il suo Simba.
    Oh piccolino....tu sei la nostra unica salvezza.....-mormorò tristemente Sarabi tenendolo fra le zampe. Uno zampettio confuso si avvicinava sempre di più ed un'ombra scura rimaneva in contrasto con la luce che entrava nella grotta. Ci volle qualche istante fino a quando Sarabi non focalizzò la sagoma. Un leone con dei lineamenti aguzzi si avvicinava sempre di più. Il suo volto era freddo e distaccato.
    Vediamo cosa abbiamo qui....-commentò avvicinandosi sempre di più al cucciolo.
    Sarabi deglutì, tirò su il naso e cominciò a guardare spaventata Scar.
    Dunque ho finalmente un erede!!! - urlò pieno di gioia Scar. Un sorriso si posò sul suo viso......poi venne rimascherato dalla sua espressione di indifferenza.
    NO! Non è figlio tuo!!! - disse Sarabi togliendo dalle pericolose zampe del re, Meethu.
    Non è figlio mio?????-urlò Scar rodente di rabbia. Una zampa si alzò in aria, per poi ricadere sul viso di Sarabi. La leonessa urlò dal dolore, si massaggiò la guancia con la zampa e rivolse lo sguardo a Scar, infuriata.
    Non ti permettere mai più!!!!!!!- urlò la leonessa alzando anche lei la zampa. Poi la lasciò cadere al suolo.
    Vai attaccami!-la provocò Scar, con dietro le iene, i suoi segugi.
    Io non sono come te!!!!!!!!-disse Sarabi, girandosi, prendendo Meethu e correndo via. Cominciò a camminare velocemente, dato che non poteva correre per il piccolo cucciolo. Zampettò fino al confine dove urlò a pierdifiato
    -NI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dopo un pò comparve il leone dal manto dorato e dagli occhi nocciola.
    Dimmi Sarabi......- esclamò Ni, stiracchiandosi.
    Ecco tuo figlio....Sarafina ha deciso di darlo a me per paura che Scar lo uccidesse.....-rispose la leonessa, sorridendo dolcemente.
    M-mio figlio??? M-ma ha avuto un parto prematuro??-domandò schoccato il leone, coccolando Meethu
    Si...ma ora non preoccuparti...sta meglio la tua compagna.....per Meethu.....potrai vederlo appena Serafina si rimetterà in sesto....Ora devo andare...ciao!-lo salutò Sarabi, prendendo Meethu
    Ciao Sarabi.....E grazie....-la ringraziò. Sarabi sorrise, prese Meethu e tornò alla sua grotta, ove si accucciò e strinse il cucciolo fra le sue zampe, fino ad addormentarsi. Dopo la morte del suo unico figlio e del suo compagno tanto adorato, aveva finalmente qualcuno da amare. Aveva finalmente qualcuno di cui prendersi cura. Aveva finalmente qualcuno.
     
    .
  7. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Commovente ç.ç :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Mi stai mettendo a dura prova.. :cry: devo cercare di tenere separate le versioni che conosco di Scar, ti prego non farmi tornare a odiarlo.. xD

    Scherzo dai! Tani (posso chiamarti così?) la cosa comincia a piacermi, ma quindi Ni accetta Mheetu come figlio? Voglio dire.. Non è che lo abbandona, è che non può entrare nelle terre del branco perché sennò Scar lo scuoia vivo?
     
    .
  9. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    bello!!!!!!!!!
    ma quindi sarabi è la moglie di scar???
     
    .
  10. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    Grazie tippy!
    CITAZIONE
    Mi stai mettendo a dura prova.. :cry:devo cercare di tenere separate le versioni che conosco di Scar, ti prego non farmi tornare a odiarlo.. xD

    xD :lol: lo so è dura....ma io non ho una forma precisa di Scar.....lo vedo buono come lo vedo cattivo....infatti in alcune fan fiction's mie è dolcissimo!!!! :wub:
    CITAZIONE
    Scherzo dai! Tani (posso chiamarti così?) la cosa comincia a piacermi, ma quindi Ni accetta Mheetu come figlio? Voglio dire.. Non è che lo abbandona, è che non può entrare nelle terre del branco perché sennò Scar lo scuoia vivo?

    Certo che puoi chiamarmi così! =D Praticamente Ni accetta suo figlio, ma in un branco ci può essere solo un maschio, il re, tranne i cuccioli maschi (che poi vanno via per poi creare un branco tutto loro) e rimangono solo gli eredi ;) cmq grazie mille! :)

    CITAZIONE
    bello!!!!!!!!!
    ma quindi sarabi è la moglie di scar???

    Grazie! :D comunque no....ma essendo regina deve offrire il suo erede al re .... :) grz a tutti!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    ho deciso di aggiungere anche i miei fans alla fan fiction sottoforma di leoncini! XD

    P@anda=Pandora
    "Tippete"=Tippete
    MissPiratina97=Pitì
    Lion_Blackandwhite=Lio
    Nuka=Nujia
    Uru The Queen=Urumi
    Allora vi piace come idea? ^W^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Lio?? :cry: non mi piace.. :cry: non va bene lion??? *-*
     
    .
  13. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    deciso di aggiungere anche i miei fans alla fan fiction sottoforma di leoncini! XD

    P@anda=Pandora
    "Tippete"=Tippete
    MissPiratina97=Pitì
    Lion_Blackandwhite=Lio
    Nuka=Nujia
    Uru The Queen=Urumi

    Tippete
    E' vivace e allegra. Ha il manto color miele e il pancino, il musetto e le zampine marroni. Gli occhi sono violacei. E' la più piccola del gruppo, insieme a Pitì, sua sorella.

    Pitì
    E' nata 12 ore dopo Tippete. Ha gli occhi marroni e il manto miele. Le parti più chiare sono ocra. E' tranquilla, ma quando si arrabbia sono cavoli amari! E' molto silenziosa, ma al momento opportuno "spara" una delle sue battutine che fa ridere tutti.

    Urumi
    Ha il manto marrone-rossiccio, le parti più chiare color crema chiaro. Gli occhi sono blu notte. E' simpatica e impulsiva. A volte diventa la "casinista" del gruppo. E' una tipa intraprendente.
    Pandora
    Ha il manto marroncino, mentre la pancia, il muso e le zampe marroncino chiaro.
    E' l'unica cucciola con gli occhi verdi. Da grande diverrà un'ottima cacciatrice. E' giocherellona, avventurosa e ama correre per i campi.
    Lio
    E' "biondo", mentre le parti più chiare sono crema. Ha gli occhi verde acqua. Insomma, il solito viso da angioletto. E' molto riflessivo , ma sa quando diventare divertente. Conta sempre fino a 10 prima di fare o dire qualcosa.
    Nujia
    E' color sabbia scuro, con due occhioni nocciola. Un ciuffetto sbarazzino, delicatamente arricciato, sbuca sulla sua testolina. E' dolce e molto espansivo. Non ama le persone che prendano in giro i suoi amici, per questo è molto protettivo.

    Allora, vi piace come idea??? :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    O.O siiiiiiiiiiiiiiiii :D
    vediamo se riesco a modificare alcuni cuccioli (foto) in modo da combaciare con la tua descrizione, ok? appena finisco i compiti faccio questa cosa :D
    bello bello mi piace!!
    Anche se avrei preferito Lion a Lio, ma vabbè! xD
     
    .
  15. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    xD comunque le immy le ho già fatte io..:D comunque grazie per la disponibilità ! :)
    P.S. se vuoi cambio il nome ^^

     
    .
108 replies since 3/10/2011, 20:41   1873 views
  Share  
.