Back to the past

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Finalmente sei tornata :D

    ed hai migliorato l'impaginazione! u.u

    Sinceramente adesso col sonno che ho non sono in grado di leggere, ma rimedierò domani ;)
     
    .
  2. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7-MementO-11 @ 11/9/2011, 00:11) 
    Finalmente sei tornata :D

    ed hai migliorato l'impaginazione! u.u

    Sì, beh... Avevo bisogno di qualche rinnovamento, e dato che l'impaginazione faceva piuttosto schifo (non che sia migliorata granché, ci devo ancora "lavorare" lol) ho pensato di... cambiarla un po'. :')
     
    .
  3. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Nuuu,bellissimo!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Sono rimasto assolutamente estasiato. I primi tre capitoli sono veramente molto interessanti.. Scrivi molto bene, non vedo l'ora di leggere il continuo! :)
    ps:
    L'impaginazione è fantastica, non sapevo si potesse fare una meraviglia simile!
    Una domanda: COME HAI FATTO?????? Lo vorrei sapere, perché mi incuriosisce molto!
     
    .
  5. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Wow che brava che sei *_*
    La storia è molto interessante,aspetto il continuo!
     
    .
  6. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    kovu x caso c'entra con la morte della leonessa???
    cmnq...bellissima storia!!!
     
    .
  7. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 11/9/2011, 21:29)
    Sono rimasto assolutamente estasiato. I primi tre capitoli sono veramente molto interessanti.. Scrivi molto bene, non vedo l'ora di leggere il continuo! :)
    ps:
    L'impaginazione è fantastica, non sapevo si potesse fare una meraviglia simile!
    Una domanda: COME HAI FATTO?????? Lo vorrei sapere, perché mi incuriosisce molto!

    Innanzitutto, grazie per i complimenti... secondo, non è proprio il massimo, potrei fare MOOOOLTO ma MOOOOOOLTO meglio (presto infatti modificherò nuovamente l'impaginazione), ma è piuttosto semplice... basta usare dei semplici codici HTML reperibili in rete :)

    CITAZIONE (~Summer. @ 12/9/2011, 14:33)
    Wow che brava che sei *_*
    La storia è molto interessante,aspetto il continuo!

    CITAZIONE (URU THE QUEEN @ 12/9/2011, 20:10)
    kovu x caso c'entra con la morte della leonessa???
    cmnq...bellissima storia!!!

    Grazie a entrambe!
    E comunque, Uru, non ho intenzione di rivelare nulla prima del tempo... ^^



    Chapter IV - Deep MysteryQuel giorno Kovu reperì il cibo personalmente, cosa piuttosto insolita dato che il leone maschio usualmente preferisce rimanere a controllare il territorio in suo possesso con scrupolo o semplicemente oziare mentre le leonesse svolgono tutto il lavoro.
    «Non c'è tempo per essere pigri» rispose il Re alla domanda sospettosa di Mabaya. «In qualità di Re, è mio dovere preoccuparmi del Branco».
    Da parte loro, Kiara e Nala sembravano apprezzare quel gesto nobile: anche loro favorirono del generoso pasto offertogli, altra cosa vagamente insolita.
    La carne che Kovu riportò era già mutilata e non v'erano ossa all'interno.
    «Ho preferito tenere le ossa per me», ridacchiò Kovu.
    Anche se la novella del cibo facile sembrò rallegrare un po' il branco dopo la misteriosa perdita di una leonessa attribuita ai Rinnegati, il problema rimaneva sempre concreto, solido e pesante come un masso.
    «Voglio che tu vada a chiarire il fatto coi Rinnegati, Kovu» lo apostrofò Kiara qualche giorno dopo l'accaduto.
    «Non possiamo semplicemente chiudere un occhio su questa faccenda, lo sai. Loro potrebbero... potrebbero...»
    «Non andrò a parlare con quella feccia»
    «Come sarebbe?!»
    «Non ho intenzione di mettere una sola zampa nel territorio dei Rinnegati»
    Kiara rimase immusonita e senza parole: Kovu aveva paura dei Rinnegati?
    Dopo una pausa usata per riflettere a fondo sull'argomento, la leonessa sentenziò: «Bene, se tu non hai intenzione di chiarire il fatto, andrò io a parlare con i Rinnegati».
    Udendo quelle parole, Kovu si voltò verso la moglie ruggendo possentemente, puntandole i suoi occhi carichi di rabbia dritti verso i suoi.
    Lei si sentì violentemente oppressa da una sensazione del tutto nuova e così orribile che per qualche secondo le mancò il fiato: cominciò in quell'istante a temere il marito e la sua furia, tanto da ammutolire, abbassare lo sguardo e avviarsi verso le altre leonesse per discutere dei problemi quotidiani fingendo che non fosse accaduto assolutamente nulla.
    Nonostante la sua inquietudine, Kiara non si perse d'animo: organizzò con Nala un'improvvisata irruzione nel territorio dei Rinnegati la stessa notte.
    «Dobbiamo essere caute, Kiara», sussurrò la madre mentre insieme si avviavano verso il fiume dopo essere scivolate lentamente fuori dalla grotta.
    «Dobbiamo introdurci all'interno delle Terre dei Rinnegati e chiedere di Mwisho.»
    «Mwisho?»
    «Si dice che sia l'ultima figlia di Zira. Era in viaggio per un qualche motivo a me ignoto, ma alla notizia della morte della madre è tornata indietro alla sua Terra d'origine per rivendicarne il governo assieme al suo piccolo branco formato mentre era in altri luoghi. Non capisco proprio cosa ci sia di tanto affascinante nelle Terre dei Rinnegati...»
    «Ma perché non è venuta a chiedere il permesso di restare nelle Terre del Branco?»
    «Penso che serbasse troppo rancore per Simba e la sua famiglia. Immagino creda che sia colpa sua se i suoi genitori sono morti... e desidera vendetta, anche se non ardentemente come la madre»
    Kiara prese a fissare un punto davanti a lei che non vedeva realmente.
    Improvvisamente, sentì tutta la paura e l'eccitazione precipitarle in petto tanto violentemente da farle girare la testa.
    Senza rendersene conto, le due leonesse avevano raggiunto la riva del fiume; esitando un istante, lo attraversarono e si ritrovarono nelle Terre desolate dei Rinnegati.
    L'aria era frizzante, così che madre e figlia cominciarono ad avvertire un leggero freddo attraverso la pelliccia bagnata.
    «Odio questo posto», ringhiò Nala piano.
    I loro passi risuonavano lievi nel silenzio lugubre della notte, incerte lucertole che strisciano nella polvere sotto il cielo stellato.
    «Madre, qui non c'è nessuno, temo...», mormorò Kiara dopo alcuni minuti di esplorazione che sembrarono ore alle due leonesse spaventate; quando Nala aprì la bocca per rispondere, una voce sostituì la sua facendole sobbalzare entrambe.
    «Buonasera.»



     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    *-* Sempre meglio! :D
    wow, Kiara comincia ad avere paura di Kovu.. di cui non ho ancora capito l'atteggiamento.. Lo stai rendendo molto enigmatico e tralasci appositamente quel qualcosa che mi suscita una mostruosa curiosità!
    Aspetto il prossimo capitolo al più presto! :D
     
    .
  9. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    la cosa si fa inquietante :S scrivi talmente bene che mi fai venire i brividi xD
     
    .
  10. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Bello *-* emh....Kiara e Nala sono in pericolo? Spero di no °-° non voglio che si debba risolvere tutto con la violenza ç.ç
     
    .
  11. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 12/9/2011, 22:02)
    la cosa si fa inquietante :S scrivi talmente bene che mi fai venire i brividi xD

    Wow, grazie :')

    CITAZIONE (~Summer. @ 13/9/2011, 12:26) 
    Bello *-* emh....Kiara e Nala sono in pericolo? Spero di no °-° non voglio che si debba risolvere tutto con la violenza ç.ç

    Non ti piace la violenza? Be', io la adoro in certi casi. E non dico altro. :P


    Chapter V - Fast attackCosì, le due leonesse si ritrovarono sole, deboli per la scarsità di cibo, nelle Terre di nessuno.
    Come se non bastasse, quella voce aspra le fece sobbalzare, per la paura e per l'esagerata quantità di disprezzo che essa conteneva: la presenza incombeva su di loro come un terribile presagio di morte.
    «Guarda un po' chi abbiamo qui... La moglie e la figlia di Simba?»
    Qualcuno sembrò muoversi dal punto da dove veniva la voce: un paio di iridi spaiate comparvero contribuendo all'orrore di Kiara e Nala: l'occhio destro era di colore verde, mentre il sinistro di un rosso brunastro.
    Nala cominciò a frustare l'aria con la coda e abbassò il capo, tenendo gli occhi fissi su quelli appena apparsi nel buio.
    «Mwisho?» ringhiò la leonessa.
    Gli occhi parvero aprirsi leggermente di più per la sorpresa, poi ritornarono sprezzanti.
    «Come sai il mio nome?»
    «Non ha importanza, ora», rispose Nala furente.
    «Siamo venute per chiederti... per chiederti il motivo della tua "escursione" nelle nostre Terre»
    Nuovamente gli occhi di Mwisho sembrarono essere sorpresi.
    «Di cosa stai parlando, razza di idiota?» ringhiò.
    Prima di continuare, Mwisho uscì dall'ombra che l'avvolgeva, rivelando un muso e un corpo terribilmente simile a quello della madre: sottile, sinuoso, forse lievemente più muscoloso di quello di Zira.
    Aveva perso l'orecchio destro - del quale rimanevano poco più di qualche centimetro di cartilagine - e Nala riconobbe con orrore che la sua pelliccia aveva la stessa tonalità di marrone di quella di Scar.
    «Non metto piede nelle Terre di Simba da quando mio padre è morto», disse con la voce carica d'odio e disprezzo.
    «Allora qualcuno del tuo branco deve averlo fatto», s'intromise Kiara, che sentì la pelliccia sulla sua schiena ergersi silenziosamente.
    «Perché qualcuno ha ucciso una leonessa del nostro branco»
    Mwisho sembrò irritata e ruggì poderosamente.
    «Menzogne! Non entreremmo in quelle sudicie Terre nemmeno in cambio di cento anni di prosperità... In quella Terra di assassini!»
    Nala fece per ruggire, ma qualcuno nel buio alle sue spalle la precedette.
    Lei e la figlia si voltarono di scatto, terrorizzate, per scorgere un leone massiccio e spelacchiato, seppure estremamente magro.
    «N-Nuka?!», gridò Kiara, riconoscendo il fratellastro di Kovu.
    Il leone sorrise rivelando una dentatura terribile.
    «Quello è il nome di mio padre, dolcezza»
    Mwisho, dietro di loro, rise.
    «Alla buon ora, Mwana. Il rimasuglio della famiglia Reale è venuto a farci gentilmente visita, come puoi vedere...»
    Il leone identificato come Mwana sobbalzò quasi impercettibilemente.
    «La... la famiglia reale?»
    Mwana le squadrò attentamente, poi sorrise.
    «Cosa ne facciamo di voi, bambole?», chiese avvicinandosi lentamente.
    «Possiamo aspettare che il vostro Reginetto venga a salvar...»
    «E' morto», mormorò Kiara, ferita.
    Il leone sembrò come paralizzato dalla notizia, poi irruppe in una fragorosa risata malvagia.
    «Dunque... Siamo tutti molto affamati», mormorò Mwisho mentre altre paia di occhi si aprivano scintillando nell'ombra.
    Due paia, tre paia, quattro... Lentamente le due leonesse furono accerchiate dai Rinnegati, che le scrutavano con fare minaccioso, chi ridendo, chi ringhiando.
    «Adotteremo la tattica del vostro caro assassino, credo»
    Risate, poi ruggiti e ringhi... Le leonesse e Mwana si prepararono ad attaccare.
    Kiara chiuse gli occhi e si lasciò andare ad un terribile tremito.
    Sapeva che lei e la madre non ce l'avrebbero mai fatta contro tutti quegli avversari...
    Sto per morire.
    Improvvisamente, l'immagine di suo padre le si materializzò in mente: stava finalmente per raggiungerlo, dopo tutto quel dolore e quel digiuno struggente...
    E avrebbe rivisto Kopa, il suo fratellone scomparso... Sua nonna, Sarabi... E Mufasa, il grande Re che tanto aveva voluto conoscere...
    Una zampata sul muso la distolse dai suoi pensieri, facendola ruggire di dolore; subito dopo venne un morso alla zampa posteriore, così che perse l'equilibrio e cadde, sentendo il sangue e le lacrime bagnargli le gote.
    Cercò con lo sguardo Nala, che non si era distratta e ora combatteva contro due, tre... o forse quattro leonesse... Era quasi impossibile per Kiara distinguere forme e colori, ora.
    «Mamma...», sussurrò, ma la sua voce fu così debole che Nala non riuscì a sentirla.
    La vide cadere in seguito a una zampata sull'occhio, e chiuse gli occhi, lasciandosi abbandonare a quella strana sensazione di tepore.
    Rivide Kopa da cucciolo, che rideva e l'abbracciava così, senza motivo...
    Rivide Simba sorriderle e iniziare a correre, mentre lei lo inseguiva giocosa...
    Rivide Nala piangere contro il petto di Simba, anche lui visibilmente avvilito.
    Si avvicinò, triste nel vedere i suoi genitori in quello stato, e chiese debolmente: «Mamma, papà, che succede?»
    Loro non risposero, ma la cucciola sentì Nala singhiozzare il nome di suo fratello. La sensazione che provò fu strana, un misto tra paura e incapacità di capire cosa stesse succedendo...
    Poi tutto si spense: si sentì sprofondare in uno strano sonno improvviso, un sonno che aveva l'impressione fosse stato eterno.

     
    .
  12. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    chissà che sta succedendo.... :D sono proprio curiosa....diventa sempre più interessante la ff, Blue! comlimentiiiii ^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    :cry: no.. no.. ti prego, non possono morire così.. :o: sn curioso di leggere il continuo, ormai sono troppo preso da questa ff!
     
    .
  14. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Che bel capitolo *-* anche se c'è la violenza,cosa che odio specialmente per i miei personaggi preferiti,è bellissimo e descritto molto bene *___* sei una scrittrice nata,Blue! Veramente brava!!!! *___*
     
    .
  15. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Wow blue! E' stupenda! Adoro la trama, anche se un po' inquietante...posso darti un microscopico consiglio' Ogni tanto accorcia i periodi più lunghi, così non si perde il vero senso della frase...cmq è davvero meravigliosa!! *-*
     
    .
50 replies since 8/9/2011, 18:27   1003 views
  Share  
.